Vai al contenuto

Retroscena - Il Falco Caduto


Doom

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Hisoka ha detto:

@Gilgamesh Altrimenti mi avresti odiato in futuro :sopra:

 

 

Chissà cosa succederebbe se ci scontrassimo veramente in futuro :asd:

Comunque il bluff lo avevi retto molto bene, non solo non potevo pensare che il vero detective fosse morto ma anche tu sei stato molto convincente. Mai avrei pensato che non fossi tu il vero detective. Alla fine per screditarti ho dovuto metterti in bocca parole che non hai mai detto e onestamente non so come gli altri mi abbiano creduto 😂

Ma succede sempre così in qualche modo 🤔

Comunque come dicevo alla fine anche se tu contavi lupo e io neutro sempre 2 roghi contadini servivano per vincere quindi il nostro rogo a conti fatti sarebbe stato ininfluente in ogni caso. L'importante era certificare uno dei due :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Chissà cosa succederebbe se ci scontrassimo veramente in futuro :asd:

Comunque il bluff lo avevi retto molto bene, non solo non potevo pensare che il vero detective fosse morto ma anche tu sei stato molto convincente. Mai avrei pensato che non fossi tu il vero detective. Alla fine per screditarti ho dovuto metterti in bocca parole che non hai mai detto e onestamente non so come gli altri mi abbiano creduto 😂

Ma succede sempre così in qualche modo 🤔

Comunque come dicevo alla fine anche se tu contavi lupo e io neutro sempre 2 roghi contadini servivano per vincere quindi il nostro rogo a conti fatti sarebbe stato ininfluente in ogni caso. L'importante era certificare uno dei due :asd:

 

Ti hanno creduto perché hai lasciato la piazza a @Talilinds che era molto sul pezzo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore ago, bachforever ha detto:

 

Quelle volte che mi capita di essere lupo sì. Ma lo sai che il lupo, per te, perde il pelo! :ghghgh:

 

 

Exel? per segnarti tutti i giocatori, i possibili abbinamenti ruolo, ecc ecc? Sei proprio lupa eh!

 

 

Se è per questo io vi avevo pure detto Matt nero, gne gne gne

wow, sei così perso per me, da rinunciare alla tua natura <3 che dolce 

2 ore ago, vegeta3 ha detto:

post alla gilga:

 

contadino semplice con jace... cosa fare per divertirci?  ma si, proviamo a fare impazzire @OroroMunroe vediamo cosa succede. riusciremo a farci taggare almeno 20 volte senza mai rivolgerle la parola??

ecco, questa era la missione principale!!

però una sola missione mi sembrava troppo poco, ne volevo un ' altra: ma si, mi rivelo come veggente fin dal giorno zero così male che vada i lupi fanno fuori un contadino semplice.

stavo andando così bene dopo 2 giorni ma poi @Knaves mi ha rovinato tutto il gioco. ci sono rimasto male.

ora voglio sapere da @~ Josephine e dai lupi cosa hanno pensato quando ho detto di essere il veggente.....

 

comunque a quel punto, il mio piano era rovinato, mi restava solo quello di ororo. le nostre regole dicevano che non potevo ne taggarla ne mettere like quindi non era facilissimo farsi taggare. alla fine siamo arrivati a 7 tag mi sembra, poi sono morto. troppo pochi. 

2 missioni su 2 fallite e in più abbiamo perso.

 

un ringraziamento a @Doom per la partita.

zero ringraziamenti a @Marvoch che si è grattato le palle tutta la partita.

 

non mettetemi più in chat con @Jace che mi viene voglia di non fare niente (non che le altre volte facciamo molto di più eh)

@Talilinds bellissimo, se continui così ti metto nella classifica dei più scarsi.

e visto che ci siamo @Jesus 'SnaKe SuperPuppy la classifica rimane ancora invariata:

 

1 @Bucche

2 @Cardamomo

3 @~ Josephine

4 @Polpette di Poppe

5 @SuperLol

 

per finire vedo che @Stecata si sta piano piano vegetizzando. vuoi diventare il mio erede?

 

migliori in campo per me @Gilgamesh e @Knaves

ah kaaroth sono ancora io il sayan migliore!!! 3 volte su 3 sei morto prima di me @Hisoka

vegeta lo so che ti manco..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non mi sono dimenticata di questa partita. Anche se avrei voluto farlo.

Penso che entro fine settimana prossima (alla peggio lunedì o martedì prossimo) uscirà tutto. Purtroppo ho avuto un periodo difficile in real che mi ha regalato poco tempo libero.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

On 25/5/2020 alle 12:35, bachforever ha detto:

Berserk però non mi ha colpito subito e quindi l'ho accantonato

È un peccato. Fino al volume 13 della serie nera è tanta roba. Reputo il villan della saga come uno dei più riusciti che io abbia mai letto in un manga.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/6/2020 alle 22:35, Doom ha detto:

Non mi sono dimenticata di questa partita. Anche se avrei voluto farlo.

Penso che entro fine settimana prossima uscirà tutto. Purtroppo ho avuto un periodo difficile in real che mi ha regalato poco tempo libero.

 

Capita, essendo l'unica master ci sta.

Spoiler

@Marvoch è una brutta persona (cit.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.