Vai al contenuto

Retroscena - Il Falco Caduto


Doom

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Ero già morto mi sa quando me ne sono accorto! :D Comunque con i numeri sbagliati che davi era impossibile non fossi il ProL.

Comunque complimenti ai master @Doom e @Marvoch, bel set e pure equilibrato.

 

Volevo solo far notare ai cittadini che dare la colpa alla pastorella, organizzando i roghi in maniera che fosse lei a decidere, e poi lamentarsi che è troppo decisiva, è  semplicemente assurdo. Tra l'altro con una sondata lupo alla prima, avevate la strada più che in discesa.

Poi anche un'altro paio di cose: @Knaves è stato eccellente, ma le contraddizioni sulla mia sondata c'erano eccome... e infatti non aveva ricevuto lui la sondata. Idem nel Shinobu vs Gilga: non avete nemmeno preso in considerazione il fatto che knaves avesse detto che polle poteva anche essere scommettitore... e che aveva votato Gilga.  Buon per noi.

@OroroMunroe comunque sappi che tvb per aver preso le mie difese :<3:

 

Ah ultima cosa, io ve l'avevo pure detto che knaves proteggeva il lupo nero @Matt4!

 

Grazie ai miei compagni che mi hanno prontamente vendicato, @Hisoka e @10mac ma anche @SuicideLullaby, alla quale penso resteranno in mente due parole, tra le 22 e le 22.30 di ogni giorno: BASTA SPAM! :ghghgh:

MVP @Talilinds comunque, che deve ancora rendersi conto di come Gilga gli abbia lisciato il pelo dopo mezza giornata per togliersi i sospetti di dosso... riuscendoci!

 

Come te ne sei accorto dopo la tua morte 😱😱

Ho passato tutto il pomeriggio a togliere e mettere like 😂

24 minuti fa, 10mac ha detto:

eccomi, ho letto tutto il cimitero: appassionante :)

 

Prima cosa:

grazie @Doom e @Marvoch per la masterizzazione e la pazienza :)

grazie ai compagni di branco @bachforever @Hisoka @Matt4 e @SuicideLullaby.

Ho conosciuto 5 persone fantastiche (bach lo conoscevo già purtroppo :P) e mi sono divertito tantissimo, vi voglio bene.

 

E' stata una bella partita con tanti errori da tutte le parti. Noi abbiamo fatto una ca**ata ad andare con hiso contro gilga ma ci saremmo aspettati un piccolo passo indietro di gilga magari dicendo "avevo bluffato per proteggere un ruolo", ma forse per lui era troppo difficile capirlo e avrà pensato hisoka davvero detective.

I contadini però si sono fatti pochissime domande: quando abbiamo deciso di bluffare i ruoli abbiamo fatto un lavoro immenso e siamo stati tantissimo tempo a studiare i dettagli, ipotizzare l'uso dei poteri, recuperare nostri post che avrebbero potuto appoggiare la nostra dichiarazione (grazie lulla)... eravamo prontissimi a rispondere a tutte le domande e... non ce ne avete fatta nemmeno una!! XD Era bellisismo che tali chiedeva info sul fante ai master e non a me per mettermi alla prova :)

Ieri sera quando ho letto il wottone di Gilga mi ha preso un infarto: batava dire "confermo spada da mac, ora roghiamo cocco" e si vinceva easy... cocco era anche d'accordo a farsi rogare. invece dando troppi dettagli qualcuno aveva mangiato la foglia. Grazie a keew per il voto repentino. :)

 

Una cosa: quando siete CS non dovete deprimervi, dovete lottare! Sia perché non avete nulla da perdere sia per attirare sbrani dai lupi se diventate fastidiosi. Io, ad esempio, fossi stato buono quando al penultimo giorno sono "magicamente" usciti N ruoli avrei ballottato tra loro cercando di certificare CS, non bisognava rogare i CS! Era una cosa assurda e abbiamo seguito volentieri.

 

Anche noi abbiamo fatto parecchi errori, per fortuna ci è andata bene.

Sì ma non aveva senso che io rittrattassi perché era impensabile che a proL scoperto un lupo si esponga così... con la possibilità che venissimo rogati entrambi. Dovendo pensare addirittura che in tutto ciò il vero detective fosse morto? Come avete mai potuto pensare che io potessi sapere di hisoka lupo?Io avevo mandato pure mille segnali a bach quindi davo per scontato che tutti voi sapeste a maggior ragione che ero con voi. Durante lo scontro con hisoka ho ricevuto 0 segnali, sarebbe impensabile per chiunque andare a ritrattare. Io mi ero esposto appunto per fare il lavoro sporco in piazza e permettere a voi di stare nelle retrovie,  e questo bisognava fare sopratutto perché avevo un alibi molto forte. 

Comunque alla fine la partita non è cambiata perché che rogassi io o lui sempre poi due roghi buoni servivano, quindi è stato ininfluente.

E @Hisoka scusami se ti sono sembrato troppo aggressivo durante la giornata, ti garantisco che quantomeno ho provato a contenermi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Come te ne sei accorto dopo la tua morte 😱😱

Ho passato tutto il pomeriggio a togliere e mettere like 😂

Sì ma non aveva senso che io rittrattassi perché era impensabile che a proL scoperto un lupo si esponga così... con la possibilità che venissimo rogati entrambi. Dovendo pensare addirittura che in tutto ciò il vero detective fosse morto? Come avete mai potuto pensare che io potessi sapere di hisoka lupo?Io avevo mandato pure mille segnali a bach quindi davo per scontato che tutti voi sapeste a maggior ragione che ero con voi. Durante lo scontro con hisoka ho ricevuto 0 segnali, sarebbe impensabile per chiunque andare a ritrattare. Io mi ero esposto appunto per fare il lavoro sporco in piazza e permettere a voi di stare nelle retrovie,  e questo bisognava fare sopratutto perché avevo un alibi molto forte. 

Comunque alla fine la partita non è cambiata perché che rogassi io o lui sempre poi due roghi buoni servivano, quindi è stato ininfluente.

E @Hisoka scusami se ti sono sembrato troppo aggressivo durante la giornata, ti garantisco che quantomeno ho provato a contenermi 😂

 

no ma infatti quella mossa nostra è stata chiaramente un errore, infatti dopo abbiamo cambiato atteggiamento. Però in quel giono avevi iniziato anche a dire che ero lupo io e mi stavo agitando (come hai visto nell'ipse dixit XD

 

Però poi ci siamo capiti, questo è l'importante. Dei tuoi like a bach non ce ne siamo accorti affatto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Come te ne sei accorto dopo la tua morte 😱😱

Ho passato tutto il pomeriggio a togliere e mettere like 😂

Sì ma non aveva senso che io rittrattassi perché era impensabile che a proL scoperto un lupo si esponga così... con la possibilità che venissimo rogati entrambi. Dovendo pensare addirittura che in tutto ciò il vero detective fosse morto? Come avete mai potuto pensare che io potessi sapere di hisoka lupo?Io avevo mandato pure mille segnali a bach quindi davo per scontato che tutti voi sapeste a maggior ragione che ero con voi. Durante lo scontro con hisoka ho ricevuto 0 segnali, sarebbe impensabile per chiunque andare a ritrattare. Io mi ero esposto appunto per fare il lavoro sporco in piazza e permettere a voi di stare nelle retrovie,  e questo bisognava fare sopratutto perché avevo un alibi molto forte. 

Comunque alla fine la partita non è cambiata perché che rogassi io o lui sempre poi due roghi buoni servivano, quindi è stato ininfluente.

E @Hisoka scusami se ti sono sembrato troppo aggressivo durante la giornata, ti garantisco che quantomeno ho provato a contenermi 😂

 

Il problema è che tu hai iniziato a metterli quando non potevo più seguire assiduamente! Però è impossibile che non ti avessero capito ProL, spacciandoti per detective coi numeri sbagliati (e infatti lo confermano). Infatti per me doveva ritrattare Hiso che non si era esposto troppo se non per un messaggio che comunque restava ambiguo, dicendogli che aveva pensato Jesus detective per quel messaggio con cui ha iniziato la partita... Lì si faceva il filotto.

Comunque volevo complimentarti per come lisci il pelo agli avversari facendoti credere buono :ghghgh:

E anche certi post di @Knaves mi hanno fatto cappottare dal ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha detto:

 

no ma infatti quella mossa nostra è stata chiaramente un errore, infatti dopo abbiamo cambiato atteggiamento. Però in quel giono avevi iniziato anche a dire che ero lupo io e mi stavo agitando (come hai visto nell'ipse dixit XD

 

Però poi ci siamo capiti, questo è l'importante. Dei tuoi like a bach non ce ne siamo accorti affatto XD

Certo lo avevo detto in pubblica per dar corda a Bucche e per non rendere evidente che lo eravamo entrambi, ma su di te eri l'unico sicuro 😂

Perché io ho sempre pensato che voi sapeste bene cosa ero io, quindi per non essere associati io ero l'unico che poteva permettersi di non renderlo esplicito. 

Se non ho visto male i master avevano pure riportato il mio totolupi alla giornata dove si dichiarò hisoka. Su di te ero sicuro mentre l'ultimo nome ancora traballava 

Poi:

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Gilgamesh tu avevi notato il mio dislike al tuo post dove accusavi mac, vero? Io ormai ero sfacciatissimo nel comunicare con te in pubblica ahahah

Ho proprio visto il tuo dislike e allora non ci sono stati dubbi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, bachforever ha detto:

 

Ero già morto mi sa quando me ne sono accorto! :D Comunque con i numeri sbagliati che davi era impossibile non fossi il ProL.

Comunque complimenti ai master @Doom e @Marvoch, bel set e pure equilibrato.

 

Volevo solo far notare ai cittadini che dare la colpa alla pastorella, organizzando i roghi in maniera che fosse lei a decidere, e poi lamentarsi che è troppo decisiva, è  semplicemente assurdo. Tra l'altro con una sondata lupo alla prima, avevate la strada più che in discesa.

Poi anche un'altro paio di cose: @Knaves è stato eccellente, ma le contraddizioni sulla mia sondata c'erano eccome... e infatti non aveva ricevuto lui la sondata. Idem nel Shinobu vs Gilga: non avete nemmeno preso in considerazione il fatto che knaves avesse detto che polle poteva anche essere scommettitore... e che aveva votato Gilga.  Buon per noi.

@OroroMunroe comunque sappi che tvb per aver preso le mie difese :<3:

 

Ah ultima cosa, io ve l'avevo pure detto che knaves proteggeva il lupo nero @Matt4!

 

Grazie ai miei compagni che mi hanno prontamente vendicato, @Hisoka e @10mac ma anche @SuicideLullaby, alla quale penso resteranno in mente due parole, tra le 22 e le 22.30 di ogni giorno: BASTA SPAM! :ghghgh:

MVP @Talilinds comunque, che deve ancora rendersi conto di come Gilga gli abbia lisciato il pelo dopo mezza giornata per togliersi i sospetti di dosso... riuscendoci!

 

Lo spam era NECESSARIO, lo sai più di me  ;_; e non mi sgridare ;__;

Spoiler

:<3:

Un'ora fa, 10mac ha detto:

eccomi, ho letto tutto il cimitero: appassionante :)

 

Prima cosa:

grazie @Doom e @Marvoch per la masterizzazione e la pazienza :)

grazie ai compagni di branco @bachforever @Hisoka @Matt4 e @SuicideLullaby.

Ho conosciuto 5 persone fantastiche (bach lo conoscevo già purtroppo :P) e mi sono divertito tantissimo, vi voglio bene.

 

E' stata una bella partita con tanti errori da tutte le parti. Noi abbiamo fatto una ca**ata ad andare con hiso contro gilga ma ci saremmo aspettati un piccolo passo indietro di gilga magari dicendo "avevo bluffato per proteggere un ruolo", ma forse per lui era troppo difficile capirlo e avrà pensato hisoka davvero detective.

I contadini però si sono fatti pochissime domande: quando abbiamo deciso di bluffare i ruoli abbiamo fatto un lavoro immenso e siamo stati tantissimo tempo a studiare i dettagli, ipotizzare l'uso dei poteri, recuperare nostri post che avrebbero potuto appoggiare la nostra dichiarazione (grazie lulla)... eravamo prontissimi a rispondere a tutte le domande e... non ce ne avete fatta nemmeno una!! XD Era bellisismo che tali chiedeva info sul fante ai master e non a me per mettermi alla prova :)

Ieri sera quando ho letto il wottone di Gilga mi ha preso un infarto: batava dire "confermo spada da mac, ora roghiamo cocco" e si vinceva easy... cocco era anche d'accordo a farsi rogare. invece dando troppi dettagli qualcuno aveva mangiato la foglia. Grazie a keew per il voto repentino. :)

 

Una cosa: quando siete CS non dovete deprimervi, dovete lottare! Sia perché non avete nulla da perdere sia per attirare sbrani dai lupi se diventate fastidiosi. Io, ad esempio, fossi stato buono quando al penultimo giorno sono "magicamente" usciti N ruoli avrei ballottato tra loro cercando di certificare CS, non bisognava rogare i CS! Era una cosa assurda e abbiamo seguito volentieri.

 

Anche noi abbiamo fatto parecchi errori, per fortuna ci è andata bene.

Beh, è stato piacevole rileggermi TUTTA la tua cronologia, erano solo due pagine!!

Spoiler

:<3:

44 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Recuperato il cimitero. Direi che è tempo che @Bassoon The Raccoon parta di (video)lezioni su come ragionare in un lupus, perché è quello che ci vede più lungo di tutti qua! 

Io forse forse avrò azzeccato @mariosanalla richiesta della sondata, per il resto la mancanza di ragionamento collettivo mi ha destabilizzato, avete bevuto tutti le parole di Gilga così tranquillamente che veramente avevamo problemi a distinguere fra lupi in difesa e cittadini plagiati, con conseguenze che potevano essere disastrose.

 

@Gilgamesh, il nostro rapporto alla Grifis-Caska pre-eclissi finisce qua. Ti ho già spiegato come se avessi giocato sarebbero finite le cose, quindi occhio :asd:

Però ti ringrazio per il giro, è stato divertente sul serio :heart:

 

Un ringraziamento anche a @Matt4 e @10mac che sul finale sono riusciti a guidare sulla giusta strada e uno anche ai lupi caduti @bachforever e @Hisoka... per l'alibi, direi '^^ E anche a @SuicideLullaby per l'assistenza in chat lupi, da quel che leggo! Tanti cuori anche per lei  :heart::heart::heart:

E un applauso scrosciante ai master per aver organizzato il tutto e avermi sopportato fra mille domande e GIF animate a caso. Grazie @Doom e @Marvoch ! :roseforyou:

 

 

Ah ma il @vegeta3 che avevo ordinato Notte 3 che fine ha fatto? Se lo son perso quelli delle Poste?

(Spiego meglio: Gilga mi ha fatto usare il suo potere come regalo di compleanno - toppando '^^ )

 

 

è la seconda volta che ci supportiamo in finale, terry. Da ora in poi saprò che sei dalla mia parte!

 

 

Mi unisco anche io al plauso a @Marvoch e @Doom: siete stati eccellenti ed era un bel set anche io io NON HO MAI LETTO/VISTO BERSEK!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Mi unisco anche io al plauso a @Marvoch e @Doom: siete stati eccellenti ed era un bel set anche io io NON HO MAI LETTO/VISTO BERSEK!

 

E si vede. manca una R. BerseRk. :prrrr:

(Io ne ho letti un paio, all'università avevo un patito che mi ha fatto leggere tutti i Videogirl, Slam Dunk, Dragonball, City Hunter, Bastard e qualcos'altro... Berserk però non mi ha colpito subito e quindi l'ho accantonato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq io sono ancora sconvolta dal fatto che per una volta avrei potuto accoppare Gilgamesh e mi sono fatta scappare l'opportunità! Chissà quando mi ricapita uffa!! 🙄

Anche noi ne siamo rimasti sconvolti, quando abbia estratto eravamo sicuri che vi sareste uccisi insieme a giorno 1 xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq io sono ancora sconvolta dal fatto che per una volta avrei potuto accoppare Gilgamesh e mi sono fatta scappare l'opportunità! Chissà quando mi ricapita uffa!! 🙄

Più che altro perché la sera stavo giocando a Sherlock quindi potevi farcela veramente, la piazza era tutta tua hahahaha 

(Ma se fossi stato presente non ci arrivavi al pareggio :prrrr:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq io sono ancora sconvolta dal fatto che per una volta avrei potuto accoppare Gilgamesh e mi sono fatta scappare l'opportunità! Chissà quando mi ricapita uffa!! 🙄

 

Comunque Shinobu scusa se ti abbiamo spinta al rogo ma ci faceva comodo, dopo averti sospettata detective (e boccata per quello) quando ti sei dichiarata guerriero nero ci abbiamo creduto subito. Ti assicuro che non è stata assolutamente discriminazione di genere, mi dispiace che tu l'abbia pensato (ho visto che lo hai scritto anche nel cimitero).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

Comunque Shinobu scusa se ti abbiamo spinta al rogo ma ci faceva comodo, dopo averti sospettata detective (e boccata per quello) quando ti sei dichiarata guerriero nero ci abbiamo creduto subito. Ti assicuro che non è stata assolutamente discriminazione di genere, mi dispiace che tu l'abbia pensato (ho visto che lo hai scritto anche nel cimitero).

 

infatti, è stata discriminazione razziale :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

buongiorno @SuicideLullaby *-*

Ciao Jesoo *-* Sei risorto? (o risotto)

Un'ora fa, bachforever ha detto:

 

E si vede. manca una R. BerseRk. :prrrr:

(Io ne ho letti un paio, all'università avevo un patito che mi ha fatto leggere tutti i Videogirl, Slam Dunk, Dragonball, City Hunter, Bastard e qualcos'altro... Berserk però non mi ha colpito subito e quindi l'ho accantonato)

MA me lo di ci SOLO ORA? QUINDI NON HAI MAI APERTO IL MIO EXEL?? 
Io non l'ho MAI correttoooo ç____ç

 

Un'ora fa, bachforever ha detto:

 

@SuicideLullaby non ti ricordi che il fante ero io? è stata la prima cosa che ti ho detto! :D

 

Mi avevi mentito, sei stato sondato lupo!

Molto più convincente il buon Mac :bottebotte:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che abbiano vinto i lupi.

 

I contadini hanno voluto uccidermi a tutti i costi pensandomi lupo.

 

Se invece mi avessero letto, dalla semplice analisi dei voti di giorno 1 su 4 sospetti gli avevo trovato 2 lupi. E mi avessero dato retta avrebbero rogato hisoka.

 

Per il resto io ho visto io mio primo punto svanire per la pastorella e io stesso sono morto nello stesso modo.

 

 

Sul mio ruolo: penso che per i voti dovrebbe essere considerato cattivo lo scommettitore altrimenti viene sgamato qualsiasi cosa vota. Magari non al giorno 1 ma prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Aspetto scuse e ringraziamenti, banda di maschilisti!!! 

 

@kado' ho perso 😭😭😭 consolami 😭😭😭

Allora non aspettarti le mie perché non sono maschilista -.-

Capisci bene che col ruolo che avevi l'ultima cosa che dovevi fare era rivelarti, inoltre fattelo dire, gilga ha giocato in modo più credibile di te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.