Vai al contenuto

Retroscena - Il Falco Caduto


Doom

Messaggi raccomandati

Io per ora ringrazio i @ Game Master che non hanno esposto anche i miei vaneggiamenti, che ormai stavo intentando una pseudo-crociata sullo Scommettitore ancora in vita e che a mia volta avevo dato per buono @Hisoka perché "sembra onesto, non credo si sarebbe lanciato in uno scontro in questa maniera, se stesse bluffando"... well, damn  :asd: 

 

Maggiori commenti post cimitero! Che secondo me c'è un sacco da ridere pure là, ahahah

 

(Comunque sono due LiT di fila che il veggente muore al Rogo 1  :|)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Io per ora ringrazio i @ Game Master che non hanno esposto anche i miei vaneggiamenti, che ormai stavo intentando una pseudo-crociata sullo Scommettitore ancora in vita e che a mia volta avevo dato per buono @Hisoka perché "sembra onesto, non credo si sarebbe lanciato in uno scontro in questa maniera, se stesse bluffando"... well, damn  :asd: 

 

Maggiori commenti post cimitero! Che secondo me c'è un sacco da ridere pure là, ahahah

 

(Comunque sono due LiT di fila che il veggente muore al Rogo 1  :|)

No no il veggente muore in tutte le mie partite entro il primo giorno. Sono io che porto sfiga al veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Coscienza pulita, mani sporche. Molto sporche. 

IO LUPA? Ma te possino! XD

59 minuti fa, Matt4 ha detto:

Allora grazie ai masterini :heart: siete stati carinissimi :heart: ma non kkkarini quanto la mia amata @SuicideLullaby sei stata bravissima e fondamentale col tuo foglio excel che teneva traccia di ogni possibile variabile :heart:

 

Grazie anche al resto del branco (bach in primis che è stato agnello sacrificale xD), Hisoka <3 che speravo di portare fino alla fine ;_; mac (anche se non mi ha passato la spada ò.ò) e Gilga che è stato bravissimo, soprattutto a convincere cocco a smollarsi il penultimo giorno XD menzione speciale per Talilinds <3 e la Pastorella, il proL più bello <3

 

Il giorno che ho dovuto condannare @Shinobu Sanada al rogo per poi mordere @Knaves ho venduto un pezzo della mia anima ;_; scusate piccini

 

scusa anche @OroroMunroe se ho insistito....alla fine avevi ragione tu x)

 

Comunque volevo scusarmi e spiegare cos'è successo il primo giorno! Io avevo scritto in topic più che volte che volevo votare Bach..ho provato a vedere se qualcuno voleva seguirmi su Ororo ma nessuno mi cagava (manco Gilga ;_;) quindi quando ho visto che i voti su bach stavano arrivando...amen, col cuore in gola mi sono detto "faccio una giocata alla Eco, sacrifico bach, il detective esce a certificarmi e sarò buono per tutto il resto della partita"..Apro il topic per votare...mi si blocca il computer..penso "porca merda, ho detto fino a 2 minuti fa che volevo votare bach, se non lo voto adesso ci sgamano subito che siamo lupi insieme"..allora senza pensarci due volte, prendo il cell, apro il topic e voto..nel momento in cui premo invio vedo che scoccano le 22 ._. ho chiesto subito in chat ai master se il voto era valido o no perché da cell non capivo se era partito prima o meno della chiusura, insomma poi è andata così..Sicuramente mi ha aiutato molto poi questa cosa, ma non era voluta..anzi mi ha fatto pensare di proporre in staff che magari durante una partita si potrebbero limitare i poteri degli staffer in gioco, così da evitare in futuro situazioni del genere (mi è partito poi pure un commento nel giorno stesso perché non mi ero accorto che si era chiuso il giorno lol) ed evitare metagame per nulla..comunque insomma, scusate se magari vi ha traviato questa cosa ;_;

Non ce ne è bisogno u.u quando dico che un uomo è cattivo, ho SEMPRE RAGIONE. E comunque che è sta storia di volermi uccidere sempre? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma che cazzo ragazzi bach non vi ha detto nulla delle mille reazioni che gli ho inviato? ._.

Io pensavo che tutti i lupi ormai sapessero che ero il falco. 

Poi scusate che giocata è per hisoka rubare un ruolo così, Se stava zitto arrivava fino alla fine... 

Io stavo facendo tutto il lavoro sporco, voi dovevate giusto stare a guardare 😂

 

 

Ero già morto mi sa quando me ne sono accorto! :D Comunque con i numeri sbagliati che davi era impossibile non fossi il ProL.

Comunque complimenti ai master @Doom e @Marvoch, bel set e pure equilibrato.

 

Volevo solo far notare ai cittadini che dare la colpa alla pastorella, organizzando i roghi in maniera che fosse lei a decidere, e poi lamentarsi che è troppo decisiva, è  semplicemente assurdo. Tra l'altro con una sondata lupo alla prima, avevate la strada più che in discesa.

Poi anche un'altro paio di cose: @Knaves è stato eccellente, ma le contraddizioni sulla mia sondata c'erano eccome... e infatti non aveva ricevuto lui la sondata. Idem nel Shinobu vs Gilga: non avete nemmeno preso in considerazione il fatto che knaves avesse detto che polle poteva anche essere scommettitore... e che aveva votato Gilga.  Buon per noi.

@OroroMunroe comunque sappi che tvb per aver preso le mie difese :<3:

 

Ah ultima cosa, io ve l'avevo pure detto che knaves proteggeva il lupo nero @Matt4!

 

Grazie ai miei compagni che mi hanno prontamente vendicato, @Hisoka e @10mac ma anche @SuicideLullaby, alla quale penso resteranno in mente due parole, tra le 22 e le 22.30 di ogni giorno: BASTA SPAM! :ghghgh:

MVP @Talilinds comunque, che deve ancora rendersi conto di come Gilga gli abbia lisciato il pelo dopo mezza giornata per togliersi i sospetti di dosso... riuscendoci!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

IO LUPA? Ma te possino! XD

Non ce ne è bisogno u.u quando dico che un uomo è cattivo, ho SEMPRE RAGIONE. E comunque che è sta storia di volermi uccidere sempre? XD

 

Lol ti spiego, all'inizio ti avevamo creduta ruolo (pensavamo fossi il veggente/postino che andava contro Knaves per smentirlo), quindi avevo iniziato ad accusarti per quello perché volevamo farti dichiarare..poi vabbè ti sei dichiarata cs e ho continuato ad attaccarti perché passare ad accusare altri avrebbe significato farmi troppi nemici e volevo mantenere un profilo basso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Lol ti spiego, all'inizio ti avevamo creduta ruolo (pensavamo fossi il veggente/postino che andava contro Knaves per smentirlo), quindi avevo iniziato ad accusarti per quello perché volevamo farti dichiarare..poi vabbè ti sei dichiarata cs e ho continuato ad attaccarti perché passare ad accusare altri avrebbe significato farmi troppi nemici e volevo mantenere un profilo basso :asd:

Che culo, ero passata per veggente senza volerlo, che giocata da maestri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Che culo, ero passata per veggente senza volerlo, che giocata da maestri xD

 

Ma infatti se non ti fossi data cs saresti stata probabilmente morsa a breve :asd: questo per dire, capisco a volte la frustrazione nell'essere accusata, ma cerca di mantenere la calma..alla fine capita che o un buono fuori strada o un cattivo malizioso insistano perché vogliono proprio spingere a una dichiarazione! Noi infatti ti abbiamo pressata perché ci ricordavamo che anche da meretrice ti eri sbottonata subito (con grande gioia del tuo amato Jack :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ma infatti se non ti fossi data cs saresti stata probabilmente morsa a breve :asd: questo per dire, capisco a volte la frustrazione nell'essere accusata, ma cerca di mantenere la calma..alla fine capita che o un buono fuori strada o un cattivo malizioso insistano perché vogliono proprio spingere a una dichiarazione! Noi infatti ti abbiamo pressata perché ci ricordavamo che anche da meretrice ti eri sbottonata subito (con grande gioia del tuo amato Jack :P)

Non ricordarmi di quando sono andata a letto con un lupo 😭😭

comunque beh, si, ma effettivamente stavo anche pensando poi di darmi veggente per tutelare il veggente, ma poi è uscito knaves così e boh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, ho letto tutto il cimitero: appassionante :)

 

Prima cosa:

grazie @Doom e @Marvoch per la masterizzazione e la pazienza :)

grazie ai compagni di branco @bachforever @Hisoka @Matt4 e @SuicideLullaby.

Ho conosciuto 5 persone fantastiche (bach lo conoscevo già purtroppo :P) e mi sono divertito tantissimo, vi voglio bene.

 

E' stata una bella partita con tanti errori da tutte le parti. Noi abbiamo fatto una ca**ata ad andare con hiso contro gilga ma ci saremmo aspettati un piccolo passo indietro di gilga magari dicendo "avevo bluffato per proteggere un ruolo", ma forse per lui era troppo difficile capirlo e avrà pensato hisoka davvero detective.

I contadini però si sono fatti pochissime domande: quando abbiamo deciso di bluffare i ruoli abbiamo fatto un lavoro immenso e siamo stati tantissimo tempo a studiare i dettagli, ipotizzare l'uso dei poteri, recuperare nostri post che avrebbero potuto appoggiare la nostra dichiarazione (grazie lulla)... eravamo prontissimi a rispondere a tutte le domande e... non ce ne avete fatta nemmeno una!! XD Era bellisismo che tali chiedeva info sul fante ai master e non a me per mettermi alla prova :)

Ieri sera quando ho letto il wottone di Gilga mi ha preso un infarto: batava dire "confermo spada da mac, ora roghiamo cocco" e si vinceva easy... cocco era anche d'accordo a farsi rogare. invece dando troppi dettagli qualcuno aveva mangiato la foglia. Grazie a keew per il voto repentino. :)

 

Una cosa: quando siete CS non dovete deprimervi, dovete lottare! Sia perché non avete nulla da perdere sia per attirare sbrani dai lupi se diventate fastidiosi. Io, ad esempio, fossi stato buono quando al penultimo giorno sono "magicamente" usciti N ruoli avrei ballottato tra loro cercando di certificare CS, non bisognava rogare i CS! Era una cosa assurda e abbiamo seguito volentieri.

 

Anche noi abbiamo fatto parecchi errori, per fortuna ci è andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato il cimitero. Direi che è tempo che @Bassoon The Raccoon parta di (video)lezioni su come ragionare in un lupus, perché è quello che ci vede più lungo di tutti qua! 

Io forse forse avrò azzeccato @mariosanalla richiesta della sondata, per il resto la mancanza di ragionamento collettivo mi ha destabilizzato, avete bevuto tutti le parole di Gilga così tranquillamente che veramente avevamo problemi a distinguere fra lupi in difesa e cittadini plagiati, con conseguenze che potevano essere disastrose.

 

@Gilgamesh, il nostro rapporto alla Grifis-Caska pre-eclissi finisce qua. Ti ho già spiegato come se avessi giocato sarebbero finite le cose, quindi occhio :asd:

Però ti ringrazio per il giro, è stato divertente sul serio :heart:

 

Un ringraziamento anche a @Matt4 e @10mac che sul finale sono riusciti a guidare sulla giusta strada e uno anche ai lupi caduti @bachforever e @Hisoka... per l'alibi, direi '^^ E anche a @SuicideLullaby per l'assistenza in chat lupi, da quel che leggo! Tanti cuori anche per lei  :heart::heart::heart:

E un applauso scrosciante ai master per aver organizzato il tutto e avermi sopportato fra mille domande e GIF animate a caso. Grazie @Doom e @Marvoch ! :roseforyou:

 

 

Ah ma il @vegeta3 che avevo ordinato Notte 3 che fine ha fatto? Se lo son perso quelli delle Poste?

(Spiego meglio: Gilga mi ha fatto usare il suo potere come regalo di compleanno - toppando '^^ )

 

 

Modificato da T_Terry_T
Correzion tags
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.