Vai al contenuto

Retroscena - Il Falco Caduto


Doom

Messaggi raccomandati

SuGrpP5.png

 

Con il morso su: Talilinds...

 

VINCE LA MANO DI DIO

 

xWi9lYd.png

 

"Hai continuato ad ammassare cadaveri, per la tua sola ambizione hai continuato a camminare schiacciando i cadaveri dei tuoi compagni e le migliaia di corpi uccisi da loro, e quelli di una moltitudine di persone che non ti erano né amiche né nemiche. Ma ora la tua strada si è interrotta. Tuttavia, osserva. Ti stanno guardando e, anche se terrorizzati, credono in te. Sono ciò che ti è rimasto al termine del tuo sanguinoso viaggio. Sono le ali del falco con cui hai continuato a volare. Sono le piume delle tue ali. Ti perdoneranno. Benché adesso siano disperati ti accoglieranno con affetto, e così potrai continuare a vivere, affidando a loro il tuo corpo ferito, rinunciando al desiderio che nutrivi in passato e venendo seppellito dalle rovine del tuo sogno. Ma se ancora non vuoi rinunciare al tuo desiderio, se ancora quel castello ti appare più brillante di qualsiasi altra cosa, prosegui sulla tua strada accumulando i cadaveri di coloro che sono ancora rimasti. Recita nel tuo cuore "li consacro", e otterrai le ali delle tenebre per volare via da dove sei ora."

 

Matt4 leUzA1r.gif (Demone Nero), 10mac p9rGfU1.gif (Demone Seduttrice), Hisoka yRVtddb.gif(Demone Illusionista), bachforever JnLoUbP.gif(Demone Cattivo) & Gilgamesh TPTW2Kv.gif (Falco di Luce)!

 

 

Grazie a tutti per aver partecipato!

 

 

Password Cimitero: MaMiuraKeffà??

 

 

LISTA PARTECIPANTI

 

 

Giocatori Ruoli Personaggi
Matt4 + SuicideLullaby Demone Nero rbEyJtg.png
Stecata Armata dei Falchi O1V9Wdg.png
Knaves Stratega lVOENxj.png
mariosan + Marco1306 Fante 8Ms6FCT.png
10mac Demone Seduttrice fXhSfHn.png
Red + DarkPhoenix Apprendista E1LjUHW.png
OroroMunroe + Salmur Armata dei Falchi O1V9Wdg.png
Shinobu Sanada + Bassoon The Raccoon Guerriero Nero QXvQyK8.png
Hisoka Demone Illusionista OZfXr5I.png
Gilgamesh + T_Terry_T Falco di Luce bURZAyE.png
Sapia + Jesus 'SnaKe SuperPuppy + Sapia Indagatore dell'Incubo WNMYmXa.png
Justcocco Condottiera Inconsapevole QSrKy10.png
SuperLol Armata dei Falchi O1V9Wdg.png
bachforever Demone Cattivo

7CBejMp.png

Keewrem Armata dei Falchi O1V9Wdg.png
vegeta3 + Jace Armata dei Falchi O1V9Wdg.png
polle Scommettitore Zb9YgP7.png
Talilinds Armata dei Falchi O1V9Wdg.png
Josephine + Obbanris Veggente FKINKLS.png
summerbee + Bucche + summerbee Consacrato bVa0cVK.png

 

 

RXOSogH.png

 

Doom: "Vediamo se Matt riesce a mordere il proL anche in questa partita *_*"

 

Hisoka: "Ma siamo i lupi della scorsa partita ahahaha"

 

*Chat Ruolo* Knaves - Riferendosi al giorno 0-: "Per ora tra Mario, vegeta e Stecata pare un lupus di indemoniati. Se non fosse per il fatto che uno li conosce e sa, perché giocano così."

 

*Chat Ruolo* Bassoon: "Se scherzano ancora sulle sondate, mi arrabbio."

 

*Chat Ruolo* Marvoch: "Mi spieghi il piano?" Stecata: "Fare il ProL ma ProC. In realtà sto coprendo i ruoli più di chiunque altro. La mia idea è scatenare azioni e reazioni, così da aiutare i ruoli buoni a valutare su chi agire e di chi fidarsi e mettere confusione ai lupi."

 

*Chat Ruolo* Gilgamesh: "Sisi alla fine va bene qualsiasi rogo ahahah disperdo su Bach comunque per non affossare un potenziale lupo."

 

*Chat Ruolo*

Dopo che è stata rogata Josephine per il potere della Condottiera al posto di Talilinds

 

polle: "Maledetta Pastorella"

 

*Chat Branco*

 

mac10: "Grande polle, tiene il punto... Onore a te, o falco di luce, il tuo sacrificio non sarà vano!"

 

mac10"Ho appena pensato ad uno scenario assurdo, ve lo dico solo per amor di completezza: Knaves falco della luce che inventa tutto e Ororo vero veggente che si incazza da morire e lo crede lupo. Sarebbe una giocata top perché ora è facile che il fante gli passa qualche oggetto e il difensore lo protegge così muoiono entrambi"

 

bachforever"È indubbiamente Red il veggente!"

 

mac10"E al prossimo rogo rogherá Shinobu che risulterá Lupo con l'illusione, bene!"

 

SuicideLullaby"Però almeno c'è Polle che si è identificato ed evitiamo di mordere il ProL"

 

SuicideLullaby"Comunque le partite con Red veggente e K postino sono illegali, andrebbero riestratte!"

 

Matt4: "Tranne polle proL, si sa a che non rende bene rispetto a quando è proC" 

 

Doom: "Fammi una lista con i giocatori di questa partita e dimmi chi rende meglio da proL, secondo te"

 

Matt4: "Gilgamesh >.> Che come minimo fa rogare tutti i lupi"

 

Dopo che lo Stratega ha usato il suo potere per controllare esclusivamente i voti di polle

SuperLol: "Per me possiamo usarlo lo psicologo su Polle per capire se è buono o meno"

 

Shinobu che parla di Gilgamesh: "Eccolo là! Lo sapevo però! Non mi sto mai zitta! Adesso cercherà di aizzarmi contro tutta la piazza!"

 

(Il mio pensiero: "Uccidilo... UCCIDILO STA NOTTE!!")

 

*Chat RuoloDoom: "Toto lupi?" Gilgamesh: "Bach, Polle, 10mac, Keew/Cocco (...) Comunque adesso do il via con Hisoka"

 

Gilgamesh: "Comunque sì, Hisoka certamente dice il vero, in realtà non mi aspettavo che qualcuno mi credesse dopo ieri, ma... vediamo come prosegue la giornata"

 

*Contemporaneamente in chat Branco*

 

Hisoka: "Vado a distruggere Gilga (...)"

mac10: "Comunque Gilga se è il falco è scarsissimo, sta accusando pure me!"

Matt4:"Fermi! Ma che state facendo... siete scemi?!? Non attaccatelo!

10mac: "Già fatto"

"Matt4: ma ]#@l.,@!?@è# raga!"

"Lullaby: Vedi? Vi lamentavate che non avevate mai un buon proL ed eccolo qua che ci incula a morte!"

 

*Chat Ruolo*Talilinds: "No vabbè assurdo. Ho capito ben 3 ruoli probabilmente in questa partita! Gilga detective, Matt4 cav nero e 10mac fante! Se ho beccato anche Matt mi sentirò troppo pro"

 

"Keewrem: Comunque adesso che abbiamo ancora la spada possiamo seccare 5 persone se il nero è morto."

 

"Bucche: Proteggo Gilgamesh, ma tanto qua so che c'è l'inculata."
*Reazione dei masters in chat masters* 

 

Spoiler

Ugal50H.jpg

 

hvTivwz.jpg

 

"Justcocco: Ah, no, come non detto, a menochè non sia io la pastorella è sicuramente morta. Votatemi pure XD (...) Tanto la vittoria ormai è matematica."

 

********

 

RIEPILOGO AZIONI

 

NOTTE 1

 

polle (Scommettitore) scommette che al rogo del giorno successivo morirà Talilinds (Armata dei Falchi), ed ottiene 0 punti

Josephine (Veggente) sonda bachforever (Demone Cattivo)

Red (Apprendista) sceglie di consegnare a se stessa la sondata su bachforever (Demone Cattivo) e lo vede LOSCO

Justcocco (Condottiera inconsapevole) fa valere doppio il voto di Talilinds (Armata dei Falchi)

 

GIORNO 2

 

Rogo: Josephine (Veggente)

mariosan (Fante) non agisce 

 

Spoiler

Roba del Fante

 

1kFytSO.png

*Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo. Non era altro che un enorme blocco di ferro*

 

Ottieni l'Ammazzadraghi dal Fante. Da questo momento ogni notte, ma soltanto per una volta in tutta la partita, puoi scegliere di utilizzarla per uccidere qualcuno. (Basta scrivercelo via mp la notte in cui intendi utilizzarla)

_____________________________________________________________________________________________________________________

 

Ottieni il Dardo dal Fante. Da questo momento ogni notte, ma soltanto per una volta in tutta la partita, puoi scegliere di scagliarlo per colpire un altro giocatore che per quella notte non potrà agire in alcun modo. (Basta scrivercelo via mp la notte in cui intendi utilizzarlo)

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

nshSaj4.png

Ottieni l'Amartura del Berserk dal Fante. Da questo momento ogni notte, ma soltanto per una volta in tutta la partita, puoi scegliere di indossarla e non potrai essere ucciso da poteri fisici per UNA SOLA notte durante la partita (dal momento in cui decidi di indossarla), tuttavia non ti proteggerà dall'eventuale potere del Demone Nero.

(Basta scrivercelo via mp la notte in cui intendi utilizzarla)

 

 

NOTTE 2

 

mac10 (Demone Seduttrice) non agisce

polle (Scommettitore) scommette che morirà di notte Gilgamesh (Falco di Luce) ed ottiene 0 punti

Bucche (Consacrato) protegge Knaves (Stratega)

Matt4 (Demone Nero) associa vegeta3 (Armata dei Falchi) al ruolo di Veggente, fallendo

Gilgamesh (Falco di Luce) indica mariosan (Fante) e Shinobu Sanada (Guerriero Nero) indica Stecata (Armata dei Falchi)

Hisoka (Demone Illusionista) non agisce

Red (Apprendista) sceglie di consegnare a se stessa la sondata, ma la Veggente è morta e non può consegnare

Knaves (Stratega) scopre che il voto di polle (Scommettitore) su Talilinds (Armata dei Falchi) è a favore della fazione di polle ("SI")

Justcocco (Condottiera inconsapevole) raddoppia il voto di OroroMunroe (Armata dei Falchi)

La Mano di Dio incarica bachforever (Demone Cattivo) di mordere mariosan (Fante)

bachforever (Demone Cattivo) scopre che mariosan (Fante) era un ruolo speciale delle MIDLAND

Jesus 'SnaKe SuperPuppy (Indagatore dell'Incubo) scopre che ci sono 4 Demoni in vita

 

GIORNO 2

 

Rogo: bachforever (Demone Cattivo)

 

NOTTE 3

 

mac10 (Demone Seduttrice) non agisce

polle (Scommettitore) scommette che morirà di notte Knaves (Stratega) ed ottiene 0 punti

Bucche (Consacrato) protegge vegeta3 (Armata dei Falchi)

Matt4 (Demone Nero) non può agire

Gilgamesh (Falco di Luce) indica vegeta3 (Armata dei Falchi) e Shinobu Sanada (Guerriero Nero) indica Hisoka (Demone Illusionista)

Hisoka (Demone Illusionista) agisce attivando l'illusione a vuoto

Red (Apprendista) sceglie di consegnare la sondata a Knaves (Stratega), ma la Veggente è morta e non può consegnare

Knaves (Stratega) scopre che il voto di polle (Scommettitore) su Stecata (Armata dei Falchi) è a favore della fazione di polle ("SI")

Justcocco (Condottiera inconsapevole) raddoppia il voto di vegeta3 (Armata dei Falchi)

La Mano di Dio incarica Hisoka (Demone Illusionista) di mordere Jesus 'SnaKe SuperPuppy (Indagatore dell'Incubo)

 

GIORNO 3

 

Rogo: polle (Scommettitore)

 

NOTTE 4

 

mac10 (Demone Seduttrice) blocca Shinobu Sanada (Guerriero Nero

Bucche (Consacrato) protegge Knaves (Stratega)

Matt4 (Demone Nero) associa Knaves (Stratega) al ruolo di Postino, fallendo

Gilgamesh (Falco di Luce) indica Stecata (Armata dei Falchi) e Shinobu Sanada (Guerriero Nero) indica Keewrem (Armata dei Falchi), ma il suo potere è bloccato

Red (Apprendista) sceglie di consegnare la sondata a Knaves (Stratega), ma la Veggente è morta e non può consegnare

Knaves (Stratega) scopre che il voto di Shinobu Sanada (Guerriero Nero) su Gilgamesh (Falco di Luce)

è a favore della fazione di Shinobu Sanada ("SI")

Justcocco (Condottiera inconsapevole) raddoppia il voto di Talilinds (Armata dei Falchi)

La Mano di Dio incarica Hisoka (Demone Illusionista) di mordere Red (Apprendista)

 

GIORNO 4

 

Rogo: Shinobu Sanada (Guerriero Nero)

 

NOTTE 5

 

Bucche (Consacrato) non agisce

Matt4 (Demone Nero) non può agire

Gilgamesh (Falco di Luce) indica Hisoka (Demone Illusionista)

Knaves (Stratega) non agisce

Justcocco (Condottiera inconsapevole) raddoppia il voto di SuperLol (Armata dei Falchi)

La Mano di Dio incarica 10mac (Demone Seduttrice) di mordere Knaves (Stratega)

 

GIORNO 5

 

Rogo: Hisoka (Demone Illusionista)

 

NOTTE 6

 

Bucche (Consacrato) non agisce

Matt4 (Demone Nero) sceglie di non agire

Gilgamesh (Falco di Luce) indica SuperLol (Armata dei Falchi)

Justcocco (Condottiera inconsapevole) raddoppia il voto di Keewrem (Armata dei Falchi)

La Mano di Dio incarica Matt4 (Demone Nero) di mordere vegeta3 (Armata dei Falchi)

 

GIORNO 6

 

Rogo: OroroMunroe (Armata dei Falchi)

 

NOTTE 7

 

Bucche (Consacrato) protegge Gilgamesh (Falco di Luce) e muore

Matt4 (Demone Nero) associa Bucche (Consacrato) al ruolo di Consacrato, ma Bucche è già morto

Gilgamesh (Falco di Luce) indica Matt4 (Demone Nero)

Justcocco (Condottiera inconsapevole) raddoppia il voto di Keewrem (Armata dei Falchi)

La Mano di Dio incarica 10mac (Demone Seduttrice) di mordere SuperLol (Armata dei Falchi)

 

GIORNO 7

 

Rogo: Justcocco (Condottiera Inconsapevole)

 

NOTTE 8

 

Matt4 (Demone Nero) non può agire

Gilgamesh (Falco di Luce) indica boh, ormai è ininfluente

La Mano di Dio incarica Matt4 (Demone Nerodi mordere Talilinds (Armata dei Falchi)

 

Rimangono: 2 Conta Umano, 1 Conta Neutrale e 2 Conta Demone

 

Vince La Mano di Dio

 

 

Tag Utenti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No dovevamo farlo subito

Gilga andava seccato subito dopo il rogo di Hisoka

 

Hai ragione. Hai ragione. Ma tu te lo aspettavi che entrambi i detective fossero cattivi? Gilga era di fatto molto più credibile. Quindi non posso dire altro che bravo Gilga che ci ha infinocchiati tutti (tranne lol)

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Hai ragione. Hai ragione. Ma tu te lo aspettavi che entrambi i detective fossero cattivi? Gilga era di fatto molto più credibile. Quindi non posso dire altro che bravo Gilga che ci ha infinocchiati tutti (tranne lol)

No ma dovevamo spingere su sta cosa

La colpa è anche mia per non aver fatto pressione

Ti invito a rileggere il cimitero comunque xD

Bravi lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Red e K ruoli proC, voelvo morire.

Ma pastorella ProL e indemoniato mi sembrano un po' troppo.

Spoiler

scusa talli ;_;

Menomale che gilga ha ucciso due lupi.

 

 

Amici, io mi sono divertita un mondo con compagni di chat e vorrei che @Matt4 dica davanti a tutti che mi ha usata dicendo che facevi ragionamenti STRANI solo perché eravamo in ansia ;_;

 

Grazie agli amici lupi, non ero lupa dal 2015 e mi avevano rogata di cattiveria quella volta.

Grazie a tutti e 4 :psyduck:

@bachforever sei morto troppo presto ;_;

@Hisoka sei sempre un buon rogo, almeno da sei anni... e un detective TROPPO credibile.

@10mac Non ci hai dato la spada, hai preferito Gilga. Ti odio!

 

 

@Gilgamesh che ansia che mi hai messo, poverA hisoka ;_____;

Per me c'era il 30% di possibilità che dessi il responso falso per farti credere da noi e incularci a sangue con tutti i segnalini che ci mandavamo..

Alla fine è andata bene ma stavi ammazzando bach e hai distrutto hisoka ;__;

CATTIVO!

 

@Matt4 è stato bello essere la tua compagna di chat ;_______________;

Grazie <3

 

 

Comunque noi ci siamo divertiti, io non volevo che matt si fingesse nero perché per me non ci avreste MAI creduti.. invece ._.

VABBE AMICI VI VI TI BI, spero vi siate divertiti anche voi <3

 

Comune proC fortissimi, non pensavo l'avremmo vinta XD

Spoiler

 

@Knaves giocare in fazione contro di te (e @Red) è sempre brutto... per me eravate da mordere per primi :faccione:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy nguccio ;_; non volevamo morderti ma per noiti eri dichiarato ;__;

 

 

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.