Vai al contenuto

Retroscena - Il Falco Caduto


Doom

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

mi stai dicendo che sei peloso?U_U 

 

Quelle volte che mi capita di essere lupo sì. Ma lo sai che il lupo, per te, perde il pelo! :ghghgh:

 

55 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Ciao Jesoo *-* Sei risorto? (o risotto)

MA me lo di ci SOLO ORA? QUINDI NON HAI MAI APERTO IL MIO EXEL?? 
Io non l'ho MAI correttoooo ç____ç

 

Mi avevi mentito, sei stato sondato lupo!

Molto più convincente il buon Mac :bottebotte:

 

Exel? per segnarti tutti i giocatori, i possibili abbinamenti ruolo, ecc ecc? Sei proprio lupa eh!

 

39 minuti fa, Stecata ha detto:

io l'avevo detto che matt era cattivo.

 

Se è per questo io vi avevo pure detto Matt nero, gne gne gne

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, bachforever ha detto:

Exel? per segnarti tutti i giocatori, i possibili abbinamenti ruolo, ecc ecc? Sei proprio lupa eh!

 

 

...che c'è di male ad usare Excel per tenere sott'occhio la situazione? È da lupi? Ecco perché nessuno si fida di me, allora!

Anzi che non sto più creando cartelle sul computer per ogni singolo lupus, coi ragionamenti su Word, i conti su Excel e i PDF finali per ricordare tutte le conversazioni... sì, beh, mi sono regolata un attimo, ma prendo questo gioco troppo sul serio a prescindere, lo so :asd: 

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

 

...che c'è di male ad usare Excel per tenere sott'occhio la situazione? È da lupi? Ecco perché passo nessuno si fida di me, allora!

Anzi che non sto più creando cartelle sul computer per ogni singolo lupus, coi ragionamenti su Word, i conti su Excel e i PDF finali per ricordare tutte le conversazioni... sì, beh, mi sono regolata un attimo, ma prendo questo gioco troppo sul serio a prescindere, lo so :asd: 

 

Non è da lupi, assolutamente, anzi è d'aiuto. Però immaginati esordire in piazza "ciao ragazzi eccomi qua, allora ho appena sistemato il mio foglio exel con i ruoli". Da qui in poi non ti segue più nessuno manco se gli dici i nomi dei lupi in sequenza, con argomentazione ineccepibile, e se prometti pure un milione di euro a chi ti segue ma in fretta perché l'offerta scade domenica. Finiresti diretta al rogo. Solo per questo dico che è da lupi! :keheh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

non maì vìsto nessuno scrìvere ìn pubblìca che c'ha un foglìo exel per aìutarsì a seguìre la partìta

 

a parte che è un'ìnformazìone ìnutìle, e poì non sì scrìve manco così

 

Perché ti darebbero subito del lupo. Quasi quasi la prossima partita mi presenterò in piazza con "Aiutatemi a riempire il foglio exel"

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Perché ti darebbero subito del lupo. Quasi quasi la prossima partita mi presenterò in piazza con "Aiutatemi a riempire il foglio exel"

 

io sull'altro forum lo scrivo sempre XD

Io uso sempre un file drive Sheet per tener traccia dei ruoli e uno notepad++ per appuntarmi i post sospetti/utili

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, T_Terry_T ha detto:

Recuperato il cimitero. Direi che è tempo che @Bassoon The Raccoon parta di (video)lezioni su come ragionare in un lupus, perché è quello che ci vede più lungo di tutti qua! 

Io forse forse avrò azzeccato @mariosanalla richiesta della sondata, per il resto la mancanza di ragionamento collettivo mi ha destabilizzato, avete bevuto tutti le parole di Gilga così tranquillamente che veramente avevamo problemi a distinguere fra lupi in difesa e cittadini plagiati, con conseguenze che potevano essere disastrose.

 

@Gilgamesh, il nostro rapporto alla Grifis-Caska pre-eclissi finisce qua. Ti ho già spiegato come se avessi giocato sarebbero finite le cose, quindi occhio :asd:

Però ti ringrazio per il giro, è stato divertente sul serio :heart:

 

Un ringraziamento anche a @Matt4 e @10mac che sul finale sono riusciti a guidare sulla giusta strada e uno anche ai lupi caduti @bachforever e @Hisoka... per l'alibi, direi '^^ E anche a @SuicideLullaby per l'assistenza in chat lupi, da quel che leggo! Tanti cuori anche per lei  :heart::heart::heart:

E un applauso scrosciante ai master per aver organizzato il tutto e avermi sopportato fra mille domande e GIF animate a caso. Grazie @Doom e @Marvoch ! :roseforyou:

 

 

Ah ma il @vegeta3 che avevo ordinato Notte 3 che fine ha fatto? Se lo son perso quelli delle Poste?

(Spiego meglio: Gilga mi ha fatto usare il suo potere come regalo di compleanno - toppando '^^ )

 

 

 

non te l' hanno spiegato che i poteri su vegeta3 non funzionano? ci ha provato anche il lupo nero, ma niente....

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, T_Terry_T ha detto:

 

...che c'è di male ad usare Excel per tenere sott'occhio la situazione? È da lupi? Ecco perché nessuno si fida di me, allora!

Anzi che non sto più creando cartelle sul computer per ogni singolo lupus, coi ragionamenti su Word, i conti su Excel e i PDF finali per ricordare tutte le conversazioni... sì, beh, mi sono regolata un attimo, ma prendo questo gioco troppo sul serio a prescindere, lo so :asd: 

Io uso google sheet: 

NON PER VANTARMI ma diciamo che in questo a giorno uno avevo azzeccato già 4 ruoli :cool:

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

non maì vìsto nessuno scrìvere ìn pubblìca che c'ha un foglìo exel per aìutarsì a seguìre la partìta

 

a parte che è un'ìnformazìone ìnutìle, e poì non sì scrìve manco così

 

Beh, io li uso e sono anche molto belli i miei sheet, molto utili sia da CS che da lupo che da RV: Lullah approved!

Link al commento
Condividi su altri siti

post alla gilga:

 

contadino semplice con jace... cosa fare per divertirci?  ma si, proviamo a fare impazzire @OroroMunroe vediamo cosa succede. riusciremo a farci taggare almeno 20 volte senza mai rivolgerle la parola??

ecco, questa era la missione principale!!

però una sola missione mi sembrava troppo poco, ne volevo un ' altra: ma si, mi rivelo come veggente fin dal giorno zero così male che vada i lupi fanno fuori un contadino semplice.

stavo andando così bene dopo 2 giorni ma poi @Knaves mi ha rovinato tutto il gioco. ci sono rimasto male.

ora voglio sapere da @~ Josephine e dai lupi cosa hanno pensato quando ho detto di essere il veggente.....

 

comunque a quel punto, il mio piano era rovinato, mi restava solo quello di ororo. le nostre regole dicevano che non potevo ne taggarla ne mettere like quindi non era facilissimo farsi taggare. alla fine siamo arrivati a 7 tag mi sembra, poi sono morto. troppo pochi. 

2 missioni su 2 fallite e in più abbiamo perso.

 

un ringraziamento a @Doom per la partita.

zero ringraziamenti a @Marvoch che si è grattato le palle tutta la partita.

 

non mettetemi più in chat con @Jace che mi viene voglia di non fare niente (non che le altre volte facciamo molto di più eh)

@Talilinds bellissimo, se continui così ti metto nella classifica dei più scarsi.

e visto che ci siamo @Jesus 'SnaKe SuperPuppy la classifica rimane ancora invariata:

 

1 @Bucche

2 @Cardamomo

3 @~ Josephine

4 @Polpette di Poppe

5 @SuperLol

 

per finire vedo che @Stecata si sta piano piano vegetizzando. vuoi diventare il mio erede?

 

migliori in campo per me @Gilgamesh e @Knaves

ah kaaroth sono ancora io il sayan migliore!!! 3 volte su 3 sei morto prima di me @Hisoka

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

post alla gilga:

 

contadino semplice con jace... cosa fare per divertirci?  ma si, proviamo a fare impazzire @OroroMunroe vediamo cosa succede. riusciremo a farci taggare almeno 20 volte senza mai rivolgerle la parola??

ecco, questa era la missione principale!!

però una sola missione mi sembrava troppo poco, ne volevo un ' altra: ma si, mi rivelo come veggente fin dal giorno zero così male che vada i lupi fanno fuori un contadino semplice.

stavo andando così bene dopo 2 giorni ma poi @Knaves mi ha rovinato tutto il gioco. ci sono rimasto male.

ora voglio sapere da @~ Josephine e dai lupi cosa hanno pensato quando ho detto di essere il veggente.....

 

comunque a quel punto, il mio piano era rovinato, mi restava solo quello di ororo. le nostre regole dicevano che non potevo ne taggarla ne mettere like quindi non era facilissimo farsi taggare. alla fine siamo arrivati a 7 tag mi sembra, poi sono morto. troppo pochi. 

2 missioni su 2 fallite e in più abbiamo perso.

 

un ringraziamento a @Doom per la partita.

zero ringraziamenti a @Marvoch che si è grattato le palle tutta la partita.

 

non mettetemi più in chat con @Jace che mi viene voglia di non fare niente (non che le altre volte facciamo molto di più eh)

@Talilinds bellissimo, se continui così ti metto nella classifica dei più scarsi.

e visto che ci siamo @Jesus 'SnaKe SuperPuppy la classifica rimane ancora invariata:

 

1 @Bucche

2 @Cardamomo

3 @~ Josephine

4 @Polpette di Poppe

5 @SuperLol

 

per finire vedo che @Stecata si sta piano piano vegetizzando. vuoi diventare il mio erede?

 

migliori in campo per me @Gilgamesh e @Knaves

ah kaaroth sono ancora io il sayan migliore!!! 3 volte su 3 sei morto prima di me @Hisoka

 

 

è grazie a CS come te se abbiamo vinto :P

 

comunque non ci credevamo nemmeno un po' che fossi veggente ma associarti alla prima occasione con il nero era un dovere morale, perché se fosse stato vero e non l'avessimo fatto me ne sarei pentito per il resto della vita :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

post alla gilga:

 

contadino semplice con jace... cosa fare per divertirci?  ma si, proviamo a fare impazzire @OroroMunroe vediamo cosa succede. riusciremo a farci taggare almeno 20 volte senza mai rivolgerle la parola??

ecco, questa era la missione principale!!

però una sola missione mi sembrava troppo poco, ne volevo un ' altra: ma si, mi rivelo come veggente fin dal giorno zero così male che vada i lupi fanno fuori un contadino semplice.

stavo andando così bene dopo 2 giorni ma poi @Knaves mi ha rovinato tutto il gioco. ci sono rimasto male.

ora voglio sapere da @~ Josephine e dai lupi cosa hanno pensato quando ho detto di essere il veggente.....

 

comunque a quel punto, il mio piano era rovinato, mi restava solo quello di ororo. le nostre regole dicevano che non potevo ne taggarla ne mettere like quindi non era facilissimo farsi taggare. alla fine siamo arrivati a 7 tag mi sembra, poi sono morto. troppo pochi. 

2 missioni su 2 fallite e in più abbiamo perso.

 

un ringraziamento a @Doom per la partita.

zero ringraziamenti a @Marvoch che si è grattato le palle tutta la partita.

 

non mettetemi più in chat con @Jace che mi viene voglia di non fare niente (non che le altre volte facciamo molto di più eh)

@Talilinds bellissimo, se continui così ti metto nella classifica dei più scarsi.

e visto che ci siamo @Jesus 'SnaKe SuperPuppy la classifica rimane ancora invariata:

 

1 @Bucche

2 @Cardamomo

3 @~ Josephine

4 @Polpette di Poppe

5 @SuperLol

 

per finire vedo che @Stecata si sta piano piano vegetizzando. vuoi diventare il mio erede?

 

migliori in campo per me @Gilgamesh e @Knaves

ah kaaroth sono ancora io il sayan migliore!!! 3 volte su 3 sei morto prima di me @Hisoka

Peccato però che i post alla gilga li fai solo nei retroscena e non in partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:
  Nascondi Spoiler

si ma avevo beccato subito 4 lupi.

Più cs di così..

 

:pecorellina:

 

 

Non basta, io avevo anche indovinato il nero e l'ho detto subito in piazza eh!

@vegeta3 a giorno 1 il pensiero è stato: "abbiamo il dovere morale di provare l'associazione vegeta-veggente col nero".

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, vegeta3 ha detto:

post alla gilga:

 

contadino semplice con jace... cosa fare per divertirci?  ma si, proviamo a fare impazzire @OroroMunroe vediamo cosa succede. riusciremo a farci taggare almeno 20 volte senza mai rivolgerle la parola??

ecco, questa era la missione principale!!

però una sola missione mi sembrava troppo poco, ne volevo un ' altra: ma si, mi rivelo come veggente fin dal giorno zero così male che vada i lupi fanno fuori un contadino semplice.

stavo andando così bene dopo 2 giorni ma poi @Knaves mi ha rovinato tutto il gioco. ci sono rimasto male.

ora voglio sapere da @~ Josephine e dai lupi cosa hanno pensato quando ho detto di essere il veggente.....

 

comunque a quel punto, il mio piano era rovinato, mi restava solo quello di ororo. le nostre regole dicevano che non potevo ne taggarla ne mettere like quindi non era facilissimo farsi taggare. alla fine siamo arrivati a 7 tag mi sembra, poi sono morto. troppo pochi. 

2 missioni su 2 fallite e in più abbiamo perso.

 

un ringraziamento a @Doom per la partita.

zero ringraziamenti a @Marvoch che si è grattato le palle tutta la partita.

 

non mettetemi più in chat con @Jace che mi viene voglia di non fare niente (non che le altre volte facciamo molto di più eh)

@Talilinds bellissimo, se continui così ti metto nella classifica dei più scarsi.

e visto che ci siamo @Jesus 'SnaKe SuperPuppy la classifica rimane ancora invariata:

 

1 @Bucche

2 @Cardamomo

3 @~ Josephine

4 @Polpette di Poppe

5 @SuperLol

 

per finire vedo che @Stecata si sta piano piano vegetizzando. vuoi diventare il mio erede?

 

migliori in campo per me @Gilgamesh e @Knaves

ah kaaroth sono ancora io il sayan migliore!!! 3 volte su 3 sei morto prima di me @Hisoka

Che hai finto talmente bene da fare sprecare il potere del nero su di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé mo dico 2 cose pure io.

La strada per il detective qualcuno la doveva pur prendere, ed io avevo iniziato da giorno 3/4 a far capire qualcosa, per vedere poi che sarebbe successo. Eravamo fortemente convinti di jesus detective. Lo abbiamo morso per quello.

Poi è successo quello che è successo. Gilga per forza di cose ha dovuto improvvisare un ruolo. A quel punto sapevamo di per certo che fosse proL. Anzi già dal ballottaggio con shino lo avevamo capito. Ragion per cui matt ha votato shino per metterla in parità. E poi pastorella ha provveduto. A quel punto il giorno dopo gilga doveva per forza di cose uscire un ruolo, ed ha uscito quello che avevamo intuito uscisse. Il detective.

 

A quel punto le cose erano due: lasciarlo fare e fingersi cs per la pastorella al rogo di polle, oppure affossare il proL che tanto conta neutrale (ed ancora non ci dava fiducia visto che non capiva chi eravamo noi) e certificarsi ruolo e mettersi al sicuro per qualche rogo. 

Ovviamente a mente rilassata la cosa da fare era la prima. Stare quieti e lasciarlo fare, in un modo o nell'altro ci saremmo capiti comunque (credo). Ma io ero reduce da 3 ore di sonno. Abbiamo ragionato brevemente con Mac, mac mi ha totalmente appoggiato per affossare gilga ed allora la mia impulsività è partita.

 

Fatto sta che alla fine, con sta mossa folle, abbiamo certificato un proL buono che è stato fondamentale per la Vittoria finale. Ma comunque perso un lupo, fondamentale per la conta finale per vincere.

 

Solo che gilga era talmente palese che non poteva essere detective per come ha giocato, tanto è che ho sottolineato molte cose per certificare più me di lui, ma non sono state cagate manco per il cazzo. E nemmeno dopo le hanno riprese. Quindi meglio cosi.

L'unica paura era che poi non avrebbe capito gli altri 2 lupi rimanenti. Ma alla fine, si sono trovati tutti e 3 alla grande, hanno dominato la piazza e vinto.

 

I contadini dopo la morte di K, e dopo sta confusione di me e gilga, non ci hanno capito più nulla. Andavano totalmente a caso, sperando nella pastorella. 

Ottima la mossa sul finale, di aspettare di agire con il nero (e non di andare alla cieca dopo la mia morte) ad una eventuale guardia dichiarata, per fare 2 morsi. Sapevamo che fosse ancora viva.

 

@Matt4 @10mac @bachforever @SuicideLullaby @Gilgamesh Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto beneeee. Andiamo a Berlino Bepppppppppeeee.

Mancherà quella chat con mille dilemmi sui roghi/ruoli e morsi. :core:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh io sapevo che eravamo dalla stessa parte, tu no. Quindi ti assicuro che sono stato mooolto buono nelle botta e risposta con te. Altrimenti mi avresti odiato in futuro :sopra:

Però devo ammettere che, alla lunga leggerti e risponderti, stanca la mente. :facepalmbis:

 

@Red tu sei stata la vittima più prelibata in assoluto. Solo io saprò il sapore della tua carne. Non potevo lasciarti agli altri, lo sai me ne sarei pentito. :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.