Vai al contenuto

"E alla fine mamma è arrivata" - RETROSCENA


Lena

Messaggi raccomandati

@MegalomaniaC ci adotti a me e Lux come scagnozzi onorari? Volevamo davvero salvarti :heart:

 

Comunque bravi tutti, il branco era bellissimo <3 persino @Glutammato nonostante dica di essere una brutta persona

 

@Shinobu Sanada vergognati, separarmi così dal mio K e da Mescalina ;_;

 

@The Cheese ti odio ma sei stato davvero bravo, perché ce l'avevi con quel cucciolotto di Jack? D:

 

@Mid anche tu mi sei piaciuta tantissimo, brava!!

 

@Lux non servono parole, ti mando anche a te un cuoricino :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io i master @Lena e @Marvoch, soprattutto per avermi sopportato. A volte sono intrattabile, credo. Bravissimi anche i miei colleghi, ci siamo impegnati tutti e secondo me abbiamo fatto la nostra bella figura. Grazie anche ai compagni di chat che hanno avuto la pazienza di discutere con noi per ottantadue pagine di MP (no, non scherzo). Nei primi giorni mi sono divertito parecchio :asd: 

Avrei qualcosa da ridire sul set, ma per quello aspetto le valutazioni che mi sembrano più adatte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ringrazio anche io i master @Lena e @Marvoch, soprattutto per avermi sopportato. A volte sono intrattabile, credo. Bravissimi anche i miei colleghi, ci siamo impegnati tutti e secondo me abbiamo fatto la nostra bella figura. Grazie anche ai compagni di chat che hanno avuto la pazienza di discutere con noi per ottantadue pagine di MP (no, non scherzo). Nei primi giorni mi sono divertito parecchio :asd: 

Avrei qualcosa da ridire sul set, ma per quello aspetto le valutazioni che mi sembrano più adatte. 

Puoi pure parlarne qui, così ci mettiamo a litigare in anteprima u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai moderatori e bravi tutti, è stata una bella partita anche se dopo un po' si è messa male per i lupi, penso che la morte prematura del padrino abbia scombinato gli equilibri.

 

10 minuti fa, Manfri ha detto:

Ringrazio di nuovo tantissimo @absolute per avermi sostituito, visto che per una serie di cose non riuscivo proprio a giocare. :heart:

 

Non credo di aver fatto una bella figura, ma almeno non ho penalizzato troppo la fazione contadina. Alla fine ero anche riuscito a convincere qualcuno, ma una volta appurato che Josephine era lupo potevo anche morire facendo sprecare un rogo con la certezza di non fare troppi danni. Però rimango molto infastidito dal comportamento di Jesus, tu hai avuto problemi, ma la sua motivazione per ritirarsi è stata "non ho voglia di interagire". E prendere provvedimenti per lupus non serve a nulla, tanto a lui non interessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Vuoi davvero rovinare questa bella atmosfera post-partita? No, dai :D 

Massì, troppo all'acqua di rosa, siamo su un forum di lupus, non di barbie ò.ò Comunque se il punto a cui fai riferimento è l'inserimento del padrino in cimitero, sono d'accordo con te, è stata una nostra svista non considerare che avrebbe potuto influenzare la partita da morto, ma allo stesso modo potrebbe averlo fatto il marionettista e non mi pare si sia mai discusso di non dargli accesso al cimitero nelle partite in cui è stato presente. Quindi sono d'accordo con te che andrebbe proibito l'accesso al cimitero ai giocatori che hanno già perso in ogni caso, a patto che non facciano voto di neutralità. In questo sia cocco che mega mi hanno reso fieri in questa partita, sono stati davvero molto neutrali e tanto di cappello. Se invece vuoi parlare di equilibri, sono pronto a sentire, che tanto a questo set hanno dato del proC, proL, proRV, proMasters :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marvoch ha detto:

Quindi sono d'accordo con te che andrebbe proibito l'accesso al cimitero ai giocatori che hanno già perso in ogni caso, a patto che non facciano voto di neutralità.

Nota informativa.

Non si può fare con il cimitero tradizionale, perché se vai sul profilo degli utenti vedi i loro post anche i cimitero (non li puoi leggere, ma puoi vedere che ci sono). Quindi se usi questa modalità con il cimitero tradizionale, puoi scoprire chi sono i giocatori che hanno già perso guardando se hanno scritto in cimitero o no.

 

Quello che si può fare, come ho fatto io in Avventure Orientali, è usare una conversazione privata a mo' di cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Villaggio per la vittoria!

È stata una partita difficile ma emozionante, da quando Polle ha scritto in topic a Jack "miseria quanto sei lupo" fino al rogo è successo di tutto.

I deliri di Absolute adorabili, mi si è spezzato il cuore alla morte ingiusta di Lux che stava carburando benisssimo. Anche Josephine ha fatto il massimo avendo dovuto recuperare l'impossibile

 

Grazie infinite ai compari lupi, a Glutammato che spero di veder presto in pista. È stato uno spasso :DMemorabile il caos in chat pre-morso

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Nota informativa.

Non si può fare con il cimitero tradizionale, perché se vai sul profilo degli utenti vedi i loro post anche i cimitero (non li puoi leggere, ma puoi vedere che ci sono). Quindi se usi questa modalità con il cimitero tradizionale, puoi scoprire chi sono i giocatori che hanno già perso guardando se hanno scritto in cimitero o no.

 

Quello che si può fare, come ho fatto io in Avventure Orientali, è usare una conversazione privata a mo' di cimitero.

In questa partita non ho potuto neanche aggiungere dark alla chat lupi, perché oltre gli 11 non mi faceva aggiungere. Quindi avrei avuto difficoltà a fare questa cosa, però l'idea mi piace. La prossima volta che uso ruoli che possono perdere permanentemente prima della fine della partita proverò ad adottarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 ha detto:

@MegalomaniaC ci adotti a me e Lux come scagnozzi onorari? Volevamo davvero salvarti :heart:

 

Comunque bravi tutti, il branco era bellissimo <3 persino @Glutammato nonostante dica di essere una brutta persona

 

@Shinobu Sanada vergognati, separarmi così dal mio K e da Mescalina ;_;

 

@The Cheese ti odio ma sei stato davvero bravo, perché ce l'avevi con quel cucciolotto di Jack? D:

 

@Mid anche tu mi sei piaciuta tantissimo, brava!!

 

@Lux non servono parole, ti mando anche a te un cuoricino :heart:

 

grazie grazie (xD)

bah per quello che ho scritto in piazza.. alla fine cercavo di non seguire troppo quello che diceva mario, data la possibilità di vincere con una delle due fazioni nel caso di morte da parte dell'altra, ho cercato di spalleggiarlo il meno possibile e di cercare di creare la remota possibilità di riuscire ad arrivare alla fine notando la possibilità di far passare jack ruolo B/C .. poi dopo che è riuscito a svignarsela dal primo rogo mi è parso il tutto abbastanza lupesco a quel punto è diventata una fissazione doverlo rogare, probabilmente lo avrei rivotato anche il giorno seguente  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crepo. :asd:
Complimenti Villaggio ! 
 

Leggervi è stato bellissimo XD 

Credo che il livello potesse benissimo settarsi a “molto difficile” almeno per il mio cervello , ma è stata una delle partite più divertenti per me (che cercavo di rimanere in vita il più possibile (?)) sebbene io non abbia parlato (ma vi giuro che era voluto / lavoro a parte, perché di solito quando parlo vengo rogata in Max 2 giorni netti XD)  devo rivedere i miei calcoli XD 

 

@~ Josephine tanti cuori per te che mi hai raggiunta e sei stata super pronta in pochissimo ** 🧡 stavo un po’ annaspando in cerca di complicità e sei giunta tu 🧡

 

@Bassoon The Raccoon a te devo fare i compimenti perché il collegamento che eri riuscito a creare tra me e l’altro lupo  era così bello e calzante che perfino io era pronta a convertirmi e credere di averlo fatto appositamente XD 

 

@Lux li mortacci.
Bravissima come inizio e quoto che se non ti avessi vista lupa non ti avrei mai messa nella mia lista dei lupi ! Daje così! 

 

e niente, c’erano altre chicche che volevo rievocare ma non mi ricordo. AH SI! 
 

@Yeatu anche io gioco a ACNH 🤣 ora posso dirlo senza essere segnata come complice di branco AHAHAHA 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare @Lena e @Marvoch per la bellissima partita in questi tempi non troppo impegnati. Siete stati bravissimi e super presenti. Complimenti!! 😘😘

 

Ovviamente grazie @kado' per essere stato la mia mente in questi 5 Giorni ❤️ Sei fenomenale anche come compagno di chat, ma tanto lo immaginavo ❤️ Sei stato fondamentale, senza di te non me la sarei passata così bene 😅

 

Mi sono davvero divertita tantissimo, la prima volta da veggente migliore di sempre 😍

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Se invece vuoi parlare di equilibri, sono pronto a sentire, che tanto a questo set hanno dato del proC, proL, proRV, proMasters :asd: 


Diciamo che parte del problema è quello. Per me il Padrino è un ruolo che NON funziona. Anche il Marionettista poteva interagire con gli altri, sì, ma lui non conosceva l’identità di ben cinque contadini semplici. Ringrazio anche io @MegalomaniaC per la sua neutralità. Quando mi hai detto che il Padrino poteva andare in Cimitero e svelare tutti gli scagnozzi sono rimasto scioccato. Noi abbiamo morso il Padrino e abbiamo capito che era tale, il giorno dopo si è presentata l’occasione di ucciderlo e io (giustamente) non mi sono fatto scrupoli ad accusarlo e rogarlo. Questo ha segnato la nostra sconfitta? Sì, ed è assurdo. È impossibile morderlo perché ha 6 vite, è possibile rogarlo ma allo stesso tempo permetti la rivelazione di cinque CS che non sono normali CS. La Banshee ha sbilanciato il tutto, non può stare in un set con il Padrino. Bluffare con un ruolo qualsiasi ti portava inevitabilmente alla morte, e così è stato per la povera Lux. Inoltre secondo me c’erano troppi ruoli, ma forse questo è un mio punto di vista. Il Lupo Brizzolato non era abbastanza come deterrente, e l’abbiamo visto tutti. Con un RV antirivelazione probabilmente avrebbero vinto i lupi. Alcuni cittadini hanno giocato veramente bene, questo va detto, ma il Villaggio ha vinto praticamente grazie alla dichiarazione di massa. Io potevo anche improvvisarmi Apprendista, sarei morto ugualmente.
Quindi sì, il set mi pare proC. Probabilmente lo penso perché ho perso, non so, ma da come sono andate le cose i fatti mi sembrano evidenti. Avrei dovuto suggerire delle modifiche prima dell’inizio della partita, ne sono consapevole, però non ho avuto il tempo di farlo. 
Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Congratulazioni @Lena!

 

Massì pure @Marvoch va. 

 

 

Set proC comunque. 60/40. Qualcuno lo deve pur dire u.u

Secondo me il set era troppo proMasters. I master sapevano troppi ruoli e non avevano neanche un limite di messagi!

AH! A proposito del limite di messaggi, ringrazio tantissimo tutti per la civiltà e la maturità dimostrata durante i primi giorni nel rispettare la direttiva di autogestione sulla conta, abbiamo apprezzato moltissimo e ha permesso alla partita di svolgersi nel migliore dei modo. Grazie mille <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qui si usano i ringraziamenti...

vi ringrazio tutti indistintamente per l’ansia che m’avete messo nel giocare (matt ne sa qualcosa) 😂

@Lena e @Marvoch sapete già che ho adorato il tema, mi sono divertita un sacco ❤️

Ringraziamento speciale al branco e a @Matt4 soprattutto che mi ha sopportata per una settimana ❤️

Ribadisco che le risate che mi so fatta so na cosa assurda, non me lo aspettavo, grazie ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marvoch ha detto:

In questa partita non ho potuto neanche aggiungere dark alla chat lupi, perché oltre gli 11 non mi faceva aggiungere. Quindi avrei avuto difficoltà a fare questa cosa, però l'idea mi piace. La prossima volta che uso ruoli che possono perdere permanentemente prima della fine della partita proverò ad adottarla.

Ma guarda che alla fine sei riuscito ad aggiungere Dark :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.