Vai al contenuto

"E alla fine mamma è arrivata" - RETROSCENA


Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

No però se uccidevate jack era un lupo di meno, quindi una volta rogato dream, potevamo sbagliare con superlol, vedendo la partita non finita però rogavano prima White e poi lux

 

Mi ero fatto i conti e potevamo vincere lo stesso

No, stai sbagliando i conti perché lì vedi dal tuo punto di vista, in cui ti puoi autoescludere.

Ma tu non eri certificato.

 

Se facevamo fuori Jack, passava il segnale che nessuno scagnozzo aveva mentito. Quindi prima di mettere in discussione gli scagnozzi, andavano rogati tutti i contadini semplici normali, compreso te.

 

Solo alla fine, nel rogo a tre tra Mid, Lux e WR si sarebbe rogato uno scagnozzo. E visti i sospetti detti in partita, sarebbe stato WR.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dream` ha detto:


Io infatti mi sono finto Ammaestratore fin dal Giorno 0, però capisci che se altri due buoni sanno chi è il vero Ammaestratore non puoi rivelarti e suicidarti. Loudo aveva praticamente dimostrato di esserlo. E per fortuna nessuno ha trovato i miei indizi. Poi ripeto, da un certo punto in poi non c’è più stato spazio per i bluff.

Eh sì questo è vero, ma non è appunto colpa del set ma della rete che è riuscito a creare polle. Ha creato collegamenti tra 3 ruoli che si sono autocertificati a vicenda 

Comunque secondo dato che sapevate di mega padrino potevate anche sfruttare molto la cosa. Pensa se qualcuno di voi usciva per primo al posto di misa, d'altronde lo sapevate con pure un giorno di anticipo. Se qualcuno lo faceva sarebbe diventato intoccabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio il post, come da dovere, scusandomi con @OroroMunroe per non averla creduta come meretrice. Però non posso credere che tra tutti sei andata proprio sullo snob XD

@JackShepard lo sapevoooo che eri cattivo!!! XD

Mi scuso anche con il padrino @MegalomaniaC@MegalomaniaC per non averlo difeso a dovere :/

Un grazie speciale a @Lena e a @Marvoch per la bella partita. 

Abbiamo vinto zappaterra!!! Non so da quanto non vincevo una partita XD Non fosse che per questo devo festeggiare XD

Grazie ai miei fari nella notte di questa partita, @Bucche e @dieguito94 ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Due cose:

@polle cosa significa il tuo nick?

 

@Lele confido in te per la spremitura di @Marvoch affinché le valutazioni escano in fretta. (È già ora di fare pressioni per le valutazioni, sì!)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Due cose:

@polle cosa significa il tuo nick?

 

@Lele confido in te per la spremitura di @Marvoch affinché le valutazioni escano in fretta. (È già ora di fare pressioni per le valutazioni, sì!)

Improbabile, ci vorranno un paio di secoli, al meglio. Però dai, i pronipoti dei tuoi pronipoti avranno il piace di scoprire come sei andata in una partita di 231 anni prima. Figata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mid ha detto:

Comincio il post, come da dovere, scusandomi con @OroroMunroe per non averla creduta come meretrice. Però non posso credere che tra tutti sei andata proprio sullo snob XD

@JackShepard lo sapevoooo che eri cattivo!!! XD

Mi scuso anche con il padrino @MegalomaniaC@MegalomaniaC per non averlo difeso a dovere :/

Un grazie speciale a @Lena e a @Marvoch per la bella partita. 

Abbiamo vinto zappaterra!!! Non so da quanto non vincevo una partita XD Non fosse che per questo devo festeggiare XD

Grazie ai miei fari nella notte di questa partita, @Bucche e @dieguito94 ❤️

penso che mi hai messo piu reactions tu sta partita che tutti gli altri messi insieme in tutte le mie partiet ahha <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non credo che il limite dei post sia stata una scelta negativa che ha penalizzato la partita o il gioco . Anzi, ha reso facile la rilettura secondo me. 

Noioso dover contare e numerare i post però superata la scocciatura complessivamente credo sia andata comunque bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque non credo che il limite dei post sia stata una scelta negativa che ha penalizzato la partita o il gioco . Anzi, ha reso facile la rilettura secondo me. 

Noioso dover contare e numerare i post però superata la scocciatura complessivamente credo sia andata comunque bene. 

Concordo, per me è stato essenziale i primi giorni per il giusto svolgimento della partita, è una pratica che introdurrei nuovamente in partita sopra i 24 giocatori. 35 post sono un numero adatto poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Due cose:

@polle cosa significa il tuo nick?

 

@Lele confido in te per la spremitura di @Marvoch affinché le valutazioni escano in fretta. (È già ora di fare pressioni per le valutazioni, sì!)

 

È il diminutivo del mio cognome.

 

Gli amici mi chiamano tutti così

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho seguito la partita perchè non riesco mai a leggere niente dopo che muoio....

ho giocato solo un giorno quindi posso parlare solo di quello.

intanto sono morto di nuovo per colpa del random e questo non può che farmi piacere. i lupi come sempre non si azzardano a farmi fuori, quindi li ringrazio.

da scagnozzo, la mia tattica era questa:

primo giorno ad attirare sospetti così da guadagnarmi per tutta la partita il non morso dei lupi e direi che ci ero riuscito bene anche se ho rischiato molto.

il secondo giorno volevo esordire chiedendo a mega di quali persone si fidasse! gli avrei chiesto di farmi 4 nomi e se avesse capito la mia mossa  mi avrebbe fatto i nomi dei miei 4 compagni, @MegalomaniaC l' avresti capita??

quella stessa domanda l' avrei fatta ad altre  3-4 persone e sono sicuro che nessuno ci avrebbe mai fatto caso.

a quel punto avrei potuto giocare solo in funzione di mega e dei miei compagni scagnozzi, ma qualcosa è andato storto.

si, lo so che sono un genio, quindi vi ringrazio anticipatamente per i complimenti che mi state per fare.

 

arringhe: mai più sarò d' accordo nel farle e mai più le farò. c' erano 12 persone in arringa, una o due persone non l' hanno fatta (senza contare me) uno l' ha fatta a mezzora dalla fine del giorno e uno l' ha fatta a 10 minuti dalla fine. a cosa serve tutto questo? a niente.

 

ultima cosa: @Bucche perchè devi rompere in tutte le partite? perchè non mi lasci mai in pace? perchè?

 

grazie di cuore ai master per averci fatto giocare.

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, vegeta3 ha detto:

premetto che non ho seguito la partita perchè non riesco mai a leggere niente dopo che muoio....

ho giocato solo un giorno quindi posso parlare solo di quello.

intanto sono morto di nuovo per colpa del random e questo non può che farmi piacere. i lupi come sempre non si azzardano a farmi fuori, quindi li ringrazio.

da scagnozzo, la mia tattica era questa:

primo giorno ad attirare sospetti così da guadagnarmi per tutta la partita il non morso dei lupi e direi che ci ero riuscito bene anche se ho rischiato molto.

il secondo giorno volevo esordire chiedendo a mega di quali persone si fidasse! gli avrei chiesto di farmi 4 nomi e se avesse capito la mia mossa  mi avrebbe fatto i nomi dei miei 4 compagni, @MegalomaniaC l' avresti capita??

quella stessa domanda l' avrei fatta ad altre  3-4 persone e sono sicuro che nessuno ci avrebbe mai fatto caso.

a quel punto avrei potuto giocare solo in funzione di mega e dei miei compagni scagnozzi, ma qualcosa è andato storto.

si, lo so che sono un genio, quindi vi ringrazio anticipatamente per i complimenti che mi state per fare.

 

arringhe: mai più sarò d' accordo nel farle e mai più le farò. c' erano 12 persone in arringa, una o due persone non l' hanno fatta (senza contare me) uno l' ha fatta a mezzora dalla fine del giorno e uno l' ha fatta a 10 minuti dalla fine. a cosa serve tutto questo? a niente.

 

ultima cosa: @Bucche perchè devi rompere in tutte le partite? perchè non mi lasci mai in pace? perchè?

 

grazie di cuore ai master per averci fatto giocare.

Perché non giochi mai

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, vegeta3 ha detto:

premetto che non ho seguito la partita perchè non riesco mai a leggere niente dopo che muoio....

ho giocato solo un giorno quindi posso parlare solo di quello.

intanto sono morto di nuovo per colpa del random e questo non può che farmi piacere. i lupi come sempre non si azzardano a farmi fuori, quindi li ringrazio.

da scagnozzo, la mia tattica era questa:

primo giorno ad attirare sospetti così da guadagnarmi per tutta la partita il non morso dei lupi e direi che ci ero riuscito bene anche se ho rischiato molto.

il secondo giorno volevo esordire chiedendo a mega di quali persone si fidasse! gli avrei chiesto di farmi 4 nomi e se avesse capito la mia mossa  mi avrebbe fatto i nomi dei miei 4 compagni, @MegalomaniaC l' avresti capita??

quella stessa domanda l' avrei fatta ad altre  3-4 persone e sono sicuro che nessuno ci avrebbe mai fatto caso.

a quel punto avrei potuto giocare solo in funzione di mega e dei miei compagni scagnozzi, ma qualcosa è andato storto.

si, lo so che sono un genio, quindi vi ringrazio anticipatamente per i complimenti che mi state per fare.

 

arringhe: mai più sarò d' accordo nel farle e mai più le farò. c' erano 12 persone in arringa, una o due persone non l' hanno fatta (senza contare me) uno l' ha fatta a mezzora dalla fine del giorno e uno l' ha fatta a 10 minuti dalla fine. a cosa serve tutto questo? a niente.

 

ultima cosa: @Bucche perchè devi rompere in tutte le partite? perchè non mi lasci mai in pace? perchè?

 

grazie di cuore ai master per averci fatto giocare.

Certo che l'avrei capito, ma non te ne avrei fatti 4 precisi o ci avrei pensato su perché forse poi qualcuno ci poteva arrivare, io comunque in 2/3 messaggi avevo già indicato tutti i miei scagnozzi, avevo messo già diverse direzioni su dove andare, rogare gilgamesh, non rogare mid, misa, etc avrei continuato a dare indicazioni giorno dopo giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.