Vai al contenuto

"E alla fine mamma è arrivata" - RETROSCENA


Lena

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Certo che l'avrei capito, ma non te ne avrei fatti 4 precisi o ci avrei pensato su perché forse poi qualcuno ci poteva arrivare, io comunque in 2/3 messaggi avevo già indicato tutti i miei scagnozzi, avevo messo già diverse direzioni su dove andare, rogare gilgamesh, non rogare mid, misa, etc avrei continuato a dare indicazioni giorno dopo giorno 

 avremmo vinto in scioltezza quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, vegeta3 ha detto:

1 cosa vuol dire non giocare?

2 come mai i master non si lamentano e ti lamenti tu?

 

tu tenti di rovinare il mio gioco ogni volta. rischi di venire ignorato e non mi piace. non farmelo fare.

Non dai mai aiuto alla piazza secondo me, ignorami, io continuerò a votarti se necessario 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

C è chi è stato decisamente peggio di Vegeta ed è campato fino alla fine 

 

Vegeta ha il suo stile, stile che io per prima ho faticato a capire all inizio, però quando interviene  dice cose sensate e intelligenti, si vede che comunque gli interessa la partita perciò si può anche dargli un po' di tregua in più in futuro

Di fatto è stato un errore rogarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Mid ha detto:

C è chi è stato decisamente peggio di Vegeta ed è campato fino alla fine 

 

Vegeta ha il suo stile, stile che io per prima ho faticato a capire all inizio, però quando interviene  dice cose sensate e intelligenti, si vede che comunque gli interessa la partita perciò si può anche dargli un po' di tregua in più in futuro

Di fatto è stato un errore rogarlo

 

Non è rogato. 

E qua voglio dire a chi parla di "Vegeta rogo facile" che Vegeta non roga spesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4 minuti fa, Jace ha detto:

sono passati 10 giorni.

Scrivendo 3 valutazioni al giorno, avresti finito.

Immagino quindi che domani esca il topic, giusto?

  Spoiler

 

Chi ha detto che non abbiamo già finito ma non stiamo pubblicando per farvi innervosire? Mi pare che sia una prerogativa del master farlo u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

A momenti escono le valutazioni del LOTR (che è stato anche annullato) ma di queste, neanche l'ombra. :talktomyongue:

Percepisco il tuo disappunto :( Stiamo lavorando (con tantissima fatica, soprattutto mia) per voi. 

 

27 minuti fa, Loudo ha detto:

È l'attesa il Lupus stesso?

Esattamente.

 

 

 

 

 

Dovete perdonarmi, ma sto seriamente faticando, è soprattutto colpa mia. Vedo la luce però, don't worry.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ma da che giorno dobbiamo leggerlo e tenere conto di questo messaggio? 

Da oggi 18\04\2020 tempo terrestre (terzo pianeta del sistema solare) del paese Italia. Universo in cui Bucche non intinge banane dove non dovrebbe.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Marvoch ha detto:

Da oggi 18\04\2020 tempo terrestre (terzo pianeta del sistema solare) del paese Italia. Universo in cui Bucche non intinge banane dove non dovrebbe.  

A chi non sa a cosa ti riferisci potrebbe causare problemi 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.