Vai al contenuto

"E alla fine mamma è arrivata" - RETROSCENA


Lena

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

MA NO, VEDO ORA CHE HO PROTETTO JACK DA DIEGUITO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

in realtà è stata @OroroMunroe

scusate per lux allora vi ho insultato per niente ahahha

@JackShepard se dovessimo rigiocare insieme, ti chiedo di evitare di usare il linguaggio che magari useresti con i tuoi amici in real life, perchè alcune tue frasi mi hanno davvero infastidito, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

in realtà è stata @OroroMunroe

scusate per lux allora vi ho insultato per niente ahahha

@JackShepard se dovessimo rigiocare insieme, ti chiedo di evitare di usare il linguaggio che magari useresti con i tuoi amici in real life, perchè alcune tue frasi mi hanno davvero infastidito, grazie

 

Ah, noto ora che hanno conteggiato le notti da 1. Per me la notte 2 era quella in cui avevo proteggo Jack, detto ruolo in quel giorno. A quanto pare era la notte 1, quando invece ho protetto polle. Ok, mi sento meno in colpa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ero già pronto a fare un’entrata a effetto insultando Mega per l’uccisione di Lux. Ero convinto fosse così, ma leggendo il Cimitero sono stato piacevolmente colpito dall’intuito dei contadini. Bravi davvero. Per il resto siete stati delle pippe :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marvoch ha detto:

Mega è stato neutrissimo finché non è morta lux 

Ah ok sto leggendo ora, hai ragione scusa Mega.. Avevo letto il messaggio di mar e mi stavo infuriando ahahahhaha

Bravo Loudo che al cimitero ha subito detto Lux impostore 

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio ringraziare innanzitutto @Lena e @Marvoch per la partita, poi i lupi per avere scelto me come primo morso (si lo so sono appetitoso) e per non aver forzato sul mio rogo (non ce n'era bisogno ci pensavano i miei scagnozzi/altri contadini)

 

ringrazio i lupi anche per aver tenuto il mio gioco fino alla fine sul coniglietto, è stato divertente vedere i neuroni di @Gilgamesh, @Loudo e tutti gli altri spappolarsi :asd: <3 ALMENO ABBIAMO TENUTO IL CIMITERO PIU VIVO

 

faccio una pernacchia agli scagnozzi tranne misa e vegeta, a stecata e mario, ma soprattutto superlol per non aver capito assolutamente nulla ed insistito cosi tanto, ma alla fine in qualche modo gli è andata comunque bene cosi! :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Vittoria schiacciante! Ringrazio tutti i contadini per avermi seguito in questa impresa epica!

 

Secondo me dovresti ricevere l'mvp 

 

5 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

voglio ringraziare innanzitutto @Lena e @Marvoch per la partita, poi i lupi per avere scelto me come primo morso (si lo so sono appetitoso) e per non aver forzato sul mio rogo (non ce n'era bisogno ci pensavano i miei scagnozzi/altri contadini)

 

ringrazio i lupi anche per aver tenuto il mio gioco fino alla fine sul coniglietto, è stato divertente vedere i neuroni di @Gilgamesh, @Loudo e tutti gli altri spappolarsi :asd: <3 ALMENO ABBIAMO TENUTO IL CIMITERO PIU VIVO

 

faccio una pernacchia agli scagnozzi tranne misa e vegeta, a stecata e mario, ma soprattutto superlol per non aver capito assolutamente nulla ed insistito cosi tanto, ma alla fine in qualche modo gli è andata comunque bene cosi! :prrrr:

Ho passato una settimana a credere lux lupa, avevo visto tutte le mie convinzioni crollare ...mostro ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo

Quando ho letto il tuo primo post immaginavo stessi trollando, era troppo evidente lux lupa per me... Ma poi si è aggiunta pure lei a reggerti il gioco, e dato che non potevate mettervi d'accordo io mi ero fidato di lei... infami 😂

 

 

Comunque credo sia la prima partita che è stata più divertente dal cimitero che dalla piazza 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ringrazio i master. Faccio i complimenti ad alcuni contadini che sono stati bravissimi (loro sanno di essere stati bravissimi, inutile citarli, ma se devo fare un nome su tutti dico Rabbit). È stata una partita abbastanza divertente. Saluto i miei compagni di sventura con un mesto ululato. Ringrazio Mega per la neutralità.

 

Riguardo alle polemiche, non ho davvero voglia. Tanto alla fine è tempo buttato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.