Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Concordo, effettivamente sto facendo perdere la mia fazione, come sempre. Scrivo, accuso, non mi arrendo mai. Che giocatore di merda. 

Decisamente meglio far battute tutta la partita e non dire altro. 

non offenderti, lo sai che secondo me giochi  di merda, te lo dico sempre....

da contadino eh!!! perchè da lupo, secondo me sei uno dei migliori. anche questo te lo dico sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

non offenderti, lo sai che secondo me giochi  di merda, te lo dico sempre....

da contadino eh!!! perchè da lupo, secondo me sei uno dei migliori. anche questo te lo dico sempre.

Ma lo sai anche tu che in questa sono vampiro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariosan ha detto:

Mi son sbagliato, volevo dire che tu hai votato praticamente come Dark, cioè na persona che gli altri non avrebbero votato , per me buttando il voto. Quando il rogo si stava delineando prevalentemente attorno a Scare e Stecata, rileggendo ieri

A parte che hanno preso 5 voti in due, ma e allora?

 

24 minuti fa, SuperLol ha detto:

Dire che ho deciso il rogo è un parolone

Avevo già ampiamente detto che stecata era tra i miei sospetti e tra i tre caldi al rogo(Marco,Scare e Stecata)ho scelto lui 

Perchè disperdere?lol

E poi non ho deciso il rogo,con tutti gli astenuti che c'erano potevano ribaltare il risultato finale

Mica ho detto che dovevi disperdere. Voglio capire che cosa ti ha spinto in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Draxen. Quest'ultimo non fa altro che quotare i post di Jack, apparte l'analisi dei voti proposta stamattina, mi sembra un copia incolla a partire dal voto di ieri. 

Meno male che qualcuno l'ha notato. Stavo per scrivere la stessa cosa. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

E se, come capitato, non dovesse arrivare nessuna sondata losca? E se il veggente muore??

Nel lupus i ruoli devono saper prendere degli azzardi.

si ma degli azzardi intelligenti.

aspettare un giorno in più rischiando di morire è un azzardo intelligente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

Comunque lol sta indirizzando tanti roghi su gente che non mi pare cattiva, da tenere d’occhio

Scusami tanto Jack ma uno che deve fare?Vegeta che aiuto sta dando alla fazione villaggio?Quale?Io l'ho anche votato per capire cos'ha intenzione di fare

Il voto è l'arma principale dei contadini

A te non pare cattivo poi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Scusami tanto Jack ma uno che deve fare?Vegeta che aiuto sta dando alla fazione villaggio?Quale?Io l'ho anche votato per capire cos'ha intenzione di fare

Il voto è l'arma principale dei contadini

A te non pare cattivo poi

 

 

Scusa Lol ma tu che stai facendo più di Vegeta? Stai commentando io set ? Anche lui! Stai esprimendo i tuoi sospetti ? Anche lui! Ma che volete da Vegeta? Mi sembra che in ogni partita in cui non si sappia chi rogare, i cattivoni virano su Vegeta perché tanto trolla e non si crede alle sue difese .....troppo facile così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gente che dice che vegeta è attivo e propositivo che partita stanno leggendo esattamente?

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Scusa Lol ma tu che stai facendo più di Vegeta? Stai commentando io set ? Anche lui! Stai esprimendo i tuoi sospetti ? Anche lui! Ma che volete da Vegeta? Mi sembra che in ogni partita in cui non si sappia chi rogare, i cattivoni virano su Vegeta perché tanto trolla e non si crede alle sue difese .....troppo facile così....

Eccone un'altra 

Se permetti penso di aver dato un contributo al villaggio sicuramente molto di più di vegeta

Adesso che è stato chiamato in causa ed è stato votato si è attivato altrimenti leggiti i giorni prima e dimmi quali sono i post dove è propositivo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque ti ho già risposto

Mi hai detto che lo sospettavi, ma io non ho capito perché. A me sembrava stesse mettendo delle ottime proposte sul piatto.

In realtà è una domanda che potrei fare anche agli altri ma visto che la condanna l'hai decisa tu e Bucche poteva anche vendercelo come lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

A proposito @Talilinds esci un pò 

 

Comunque ragà 3 persone oggi sono usciti con sta cosa degli astenuti, Vegeta Loudo e Dark, uno che vota a caso ogni giorno e poi per il resto dei giorni dice cose skippabili, l'altro astenuto pure lui xD, e Dark che ha buttato il voto su Jawall e in due giorni non ha detto nulla. 

Ho visto il tag, cosa vuol dire? Oggi sono un po' occupato, sono a pagina 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.