Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Io ho già cominciato ad avanzare la possibilità di votare lui oggi

Anche @Draxer11 non mi pare che abbia dato un apporto alla partita anzi mi sono riletto il suo storico in un minuto neanche e l'unica cosa che ho visto è:

-All'inizio dice che non gli piace chi vuole proteggere Mid ed inviargli la sondata(mi pare Cocco)

-Si fa convincere da Jack e doppia Scare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

(sono a pagina 7 di ieri.. Grazie @Buccheche hai stretto i tempi della sondata.

 

@SuperLolvolevi passare tutto il giorno a giocare a ping pong sondata si/sondata no?)

Io sono sempre stato pro sondata Sapia

Anche te non hai fatto ancora niente per il villaggio comunque eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comunque la domanda di scare è interessante. E potremmo rispondere tutti. E parlare dei vampiri non è necessariamente un male se ci limitiamo a questo.

-Che criteri Dracula ha usato per vampirizzare? 

-chi è il più papabile vampirizzato? 

Io già ho detto che dipende da chi è Dracula, Dark ad esempio per me sarebbe andato su Shinobu perché difficilmente morsa o rogata. Anzi spesso vince da RV arrivando a fine partita viva. Non avrei scelto Vegeta perché viene sempre rogato, o Just e Bucche per lo stesso motivo. 

Se rispondiamo tutti potremmo parlare di qualcosa oltre a bestemmiare il Veggente per la sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga comunque la domanda di scare è interessante. E potremmo rispondere tutti. E parlare dei vampiri non è necessariamente un male se ci limitiamo a questo.

-Che criteri Dracula ha usato per vampirizzare? 

-chi è il più papabile vampirizzato? 

Io già ho detto che dipende da chi è Dracula, Dark ad esempio per me sarebbe andato su Shinobu perché difficilmente morsa o rogata. Anzi spesso vince da RV arrivando a fine partita viva. Non avrei scelto Vegeta perché viene sempre rogato, o Just e Bucche per lo stesso motivo. 

Se rispondiamo tutti potremmo parlare di qualcosa oltre a bestemmiare il Veggente per la sondata 

Per me invece potrebbe essere andato per effetto contrario sul sondato Cocco o su Mid, sperando nell'arrivo di un'altra sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga comunque la domanda di scare è interessante. E potremmo rispondere tutti. E parlare dei vampiri non è necessariamente un male se ci limitiamo a questo.

-Che criteri Dracula ha usato per vampirizzare? 

-chi è il più papabile vampirizzato? 

Io già ho detto che dipende da chi è Dracula, Dark ad esempio per me sarebbe andato su Shinobu perché difficilmente morsa o rogata. Anzi spesso vince da RV arrivando a fine partita viva. Non avrei scelto Vegeta perché viene sempre rogato, o Just e Bucche per lo stesso motivo. 

Se rispondiamo tutti potremmo parlare di qualcosa oltre a bestemmiare il Veggente per la sondata 

Secondo me potrebbe essere proprio andato su Cocco adesso che mi ci fai pensare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga comunque la domanda di scare è interessante. E potremmo rispondere tutti. E parlare dei vampiri non è necessariamente un male se ci limitiamo a questo.

-Che criteri Dracula ha usato per vampirizzare? 

-chi è il più papabile vampirizzato? 

Io già ho detto che dipende da chi è Dracula, Dark ad esempio per me sarebbe andato su Shinobu perché difficilmente morsa o rogata. Anzi spesso vince da RV arrivando a fine partita viva. Non avrei scelto Vegeta perché viene sempre rogato, o Just e Bucche per lo stesso motivo. 

Se rispondiamo tutti potremmo parlare di qualcosa oltre a bestemmiare il Veggente per la sondata 

 

Come dicevi te ieri per me non ha Vampirizzato il sondato di ieri.

Come diceva poi Lol ieri, rileggendo adesso con calma, vegeta si era detto Dracula.  Ma come per Sapia si può dire che vegeta è vegeta quindi vabbe XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque il profilo più vampiresco di tutti ieri era di Dark e secondo me se lui fosse Dracula ha Vampirizzato Shinobu o Mid. Vegeta pure mi sa un po di lupo. È troppo contro la sondata e potrebbe essere lupo con gli altri che erano contro tipo Loudo. 

sempre stato contro le sondate NL, fin dai tempi dei tempi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io ho già cominciato ad avanzare la possibilità di votare lui oggi

Anche @Draxer11 non mi pare che abbia dato un apporto alla partita anzi mi sono riletto il suo storico in un minuto neanche e l'unica cosa che ho visto è:

-All'inizio dice che non gli piace chi vuole proteggere Mid ed inviargli la sondata(mi pare Cocco)

-Si fa convincere da Jack e doppia Scare

Ma oggi lo hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma uno non contesta che tu avessi il suo nome. Ma che lui sapesse già tanto di te in modo esplicito. E ce lo vedo un Justcocco un po distratto dal lavoro e dalle feste che fa sto scivolone sgamano un suo alleato. E tu potresti aver tranquillamente girato la sondata su di lui. Anche Joppa l ha fatto nella scorsa partita

Ci sta il dubbio ma non l ho fatto, e cercherò di dimostrarvi che sono affidabile. Più di questo non posso fare, di certo non posso screenshottare la conversazione coi master

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Scarecrow ha detto:

Sì ma perché? Avevi qualcosa in mente?

 

Io non voglio sapere il motivo del voto perché a posteriori lo capisco, mi interesserebbe capire secondo te che linea d'azione abbia seguito Dracula, dando per scontato sia vivo e abbia vaporizzato. Non "chi" ma "che criterio" ha usato per scegliere la sua vittima.

a me sembra scontato chi abbia vampirizzato.

qualcuno che crede che sappia giocare bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Come dicevi te ieri per me non ha Vampirizzato il sondato di ieri.

Come diceva poi Lol ieri, rileggendo adesso con calma, vegeta si era detto Dracula.  Ma come per Sapia si può dire che vegeta è vegeta quindi vabbe XD

 

sono il conte draaaaaaaculaaaaaaaaaaa, minchia!!!! (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.