Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Scusa Lol ma tu che stai facendo più di Vegeta? Stai commentando io set ? Anche lui! Stai esprimendo i tuoi sospetti ? Anche lui! Ma che volete da Vegeta? Mi sembra che in ogni partita in cui non si sappia chi rogare, i cattivoni virano su Vegeta perché tanto trolla e non si crede alle sue difese .....troppo facile così....

grande shino.

così si fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Scusa Lol ma tu che stai facendo più di Vegeta? Stai commentando io set ? Anche lui! Stai esprimendo i tuoi sospetti ? Anche lui! Ma che volete da Vegeta? Mi sembra che in ogni partita in cui non si sappia chi rogare, i cattivoni virano su Vegeta perché tanto trolla e non si crede alle sue difese .....troppo facile così....

Mh, forse lo hai già detto (sto rileggendo meglio) ma alla luce anche dei post di oggi che opinione ti sei fatta di Cocco e Mid?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Scarecrow ha detto:

Io non ho fatto quella domanda per deviare il discorso, anzi. Fino a ieri era totalmente inutile parlarne, oggi per quanto mi riguarda no. Hai già detto tu poi, basta non trascorrere la giornata a fare la caccia a Dracula piuttosto che ai lupi.

Ma che tutti abbiano un'idea propria sul modus operandi di Dracula non è sbagliato, perché oggi stesso può esserci il primo vampirizzato in topic e trovo io questa volta da mani nei capelli che nessuno stia minimamente considerando ciò basandosi solo ed esclusivamente sulle opinioni di ieri.

 

Quello d'accordo, infatti non dico che bisogna dimenticarsene, però appunto che non si arrivi a trascorrere la giornata a parlare di Dracula. I lupi al momento è la cosa fondamentale.

 

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Per Jawall: il mio voto non era buttato lì. Ho spiegato perché non mi piaceva il voto dato da Talilinds. Poi la sua reazione mi è piaciuta ancora di meno.

Ha cercato di giustificare il voto con bad vibes quando cinque minuti prima aveva detto che era un voto random alla vegeta. E ha iniziato a dire che non aveva forse per difendersi ed è sparito nel nulla, quando fino a quel momento stava sfornando un post al minuto.

 

Comunque ieri erano in pole tre persone e nessuna ha votato per salvarsi. E il rogo l'ha deciso SuperLol, vorrei che spiegasse meglio in base a cosa.

 

Mi puzza un po' che quelli che ieri non avevano votato (mario, Jawall...) oggi sembrano avere le idee chiarissime.

 

Si ma l'ho trovata come una scusa un po' troppo forzata, ma questa poi è una mia sensazione.

P.S: Non ho affatto le idee chiare, non si possono avere in questo momento, è impossibile.

 

Per il fatto del prete: Più avanti si va e più si rischia che crepi o venga vampirizzato, secondo me va utilizzato tra oggi e domani, ma bisogna organizzarsi per evitare che il veggente sondi la stessa persona del prete. Forse è meglio aspettare comunque domani per vedere se abbiamo una sondata migliore

 

Vegeta invece è la prima volta che gioco con lui quindi non so bene come inquadrarlo, ma alla fine oltre ai troll ha detto cose che alla fine sono sensate, per cui non lo ritengo sospetto al momento. Il voto di Lol su vegeta così presto poi mi ha fatto un po' stizzire il naso, messo quasi come per "scherzo", mi sta cadendo molto... Mettiamoci che comunque ieri ha bene o male deciso il rogo.. sto avendo seri dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto, uno che si è preso la briga di decidere un rogo, come quello di ieri poi in cui tutti avrebbero potuto votare e cambiarne l'esito, come può essere lupo raga. Poi giustamente LoL da lupo si mette a votare alle 12 di mattina mettendosi sotto i riflettori AHAHAHAHAAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mh, forse lo hai già detto (sto rileggendo meglio) ma alla luce anche dei post di oggi che opinione ti sei fatta di Cocco e Mid?

 

Buffo che tu lo chieda proprio a me. Ieri sono stata la prima a notare la stranezza della rivelazione di Mid. Se non sono andata avanti a sostenere quella considerazione è perché non ho voluto credere che il veggente avesse inviato la sondata di un lupo a un lupo a Giorno 1. La coincidenza di un intesa pre sondata tra Mid e Cocco, mi è sembrata meno paradossale del mio pensiero. Ma l'avevo già detto ieri. Oggi non hanno aggiunto nulla di nuovo, a entrambi potrebbero essere spuntati i canoni per quanto ne so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma appunto, uno che si è preso la briga di decidere un rogo, come quello di ieri poi in cui tutti avrebbero potuto votare e cambiarne l'esito, come può essere lupo raga. Poi giustamente LoL da lupo si mette a votare alle 12 di mattina mettendosi sotto i riflettori AHAHAHAHAAHAHA

 

Si perché di solito Lol da Lupo è prudente ed assennato,  non ha mai rischiato o tentato giocate pericolose..... dai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Quello d'accordo, infatti non dico che bisogna dimenticarsene, però appunto che non si arrivi a trascorrere la giornata a parlare di Dracula. I lupi al momento è la cosa fondamentale.

 

 

Si ma l'ho trovata come una scusa un po' troppo forzata, ma questa poi è una mia sensazione.

P.S: Non ho affatto le idee chiare, non si possono avere in questo momento, è impossibile.

 

Per il fatto del prete: Più avanti si va e più si rischia che crepi o venga vampirizzato, secondo me va utilizzato tra oggi e domani, ma bisogna organizzarsi per evitare che il veggente sondi la stessa persona del prete. Forse è meglio aspettare comunque domani per vedere se abbiamo una sondata migliore

 

Vegeta invece è la prima volta che gioco con lui quindi non so bene come inquadrarlo, ma alla fine oltre ai troll ha detto cose che alla fine sono sensate, per cui non lo ritengo sospetto al momento. Il voto di Lol su vegeta così presto poi mi ha fatto un po' stizzire il naso, messo quasi come per "scherzo", mi sta cadendo molto... Mettiamoci che comunque ieri ha bene o male deciso il rogo.. sto avendo seri dubbi.

Non è un voto per scherzo il mio è un voto serio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ti ha già risposto mario 

 

 

Veramente io ho risposto a lui. 

 

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Ma come ha agito è andare oltre alla giocata pericolosa. Dai no una simile mossa un lupo non lo farebbe mai.

 

 

In effetti al momento resti più sospetto tu che hai iniziato a votare il povero Secata. Con una motivazione decisamente forzata. "Scrivi post banali". A sto giro stai usando motivazioni piuttosto forzate per accusare. A parte Stecata e me, chi ti insospettisce ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Veramente io ho risposto a lui. 

 

 

In effetti al momento resti più sospetto tu che hai iniziato a votare il povero Secata. Con una motivazione decisamente forzata. "Scrivi post banali". A sto giro stai usando motivazioni piuttosto forzate per accusare. A parte Stecata e me, chi ti insospettisce ? 

 

E perché ti sono sono sospetto? ? Se non ti piaccio perché ti accuso permettimi di dire che è una motivazione sciocca XD

 

non mi piace dark per esempio troppo arrendista come se volesse farsi passare per semplice contadino.

Di stecata solo oggi sappiamo che è NL per quanto ne sapevamo ieri poteva essere negativo quindi quella tua accusa non regge.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

io tra poco voto.

bucche marco e mariosan se avete qualcosa da dirmi fatelo ora, 

 

Devi imparare ad evitare a votare di impulso.

Mario per me è buno ok ieri non ha votato ma è qui a ragionare con tutti noi. Anche su bucche non posso mettere la mano sul fuoco, ma ho apprezzato ieri che abbia "spinto" sulla sua idea di far uscire la sondata e anche lui vedo ragionare bene.

Poi il marco è buono garantisco io per lui XD

 

Poi fai come vuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ma appunto, uno che si è preso la briga di decidere un rogo, come quello di ieri poi in cui tutti avrebbero potuto votare e cambiarne l'esito, come può essere lupo raga. Poi giustamente LoL da lupo si mette a votare alle 12 di mattina mettendosi sotto i riflettori AHAHAHAHAAHAHA

 

Io lo ricordo ancora bene nella partita dove ho vinto come RV dove a giorno 1 ha triplicato uno per salvare il compagno lupo che era già a 3, per cui non è nuovo a queste cose da lupo.

Poi è vero che è improbabile, ma non è nuovo a fare ste cose.

 

55 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non è un voto per scherzo il mio è un voto serio 

 

 

Allora qual è la motivazione seria che dici tu che non l'ho ancora capita o mi è sfuggita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

 

E perché ti sono sono sospetto? ? Se non ti piaccio perché ti accuso permettimi di dire che è una motivazione sciocca XD

 

non mi piace dark per esempio troppo arrendista come se volesse farsi passare per semplice contadino.

Di stecata solo oggi sappiamo che è NL per quanto ne sapevamo ieri poteva essere negativo quindi quella tua accusa non regge.  

 

Sbagli. Non mi piaci perché lanci accuse sulle persone basandoti su motivazioni superficiali. E ripeto che di solito, questo atteggiamento è tipico di un lupo che volente o meno deve trovare un sospetto per parlarne in piazza. Come il voto di Lol a Vegeta insomma. Quindi la motivazione non è perché sospetti proprio me. 

 

40 minuti fa, Bucche ha detto:

Che stai votando un po' male se hai solo noi 3 come sospetti. 

Posso dirti non votare me e vota loro 😅

 

Tu chi voteresti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sbagli. Non mi piaci perché lanci accuse sulle persone basandoti su motivazioni superficiali. E ripeto che di solito, questo atteggiamento è tipico di un lupo che volente o meno deve trovare un sospetto per parlarne in piazza. Come il voto di Lol a Vegeta insomma. Quindi la motivazione non è perché sospetti proprio me. 

 

 

Tu chi voteresti ?

Tra Draxer, Sapia che è sparita ancora, Vegeta per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ieri quando ho votato Jawall subito Jack ha commentato dicendo che per lui Jawall era buono. Oggi la sondata ce l'ha Jawall e dà Jack Innocente. Jack da ieri sta cercando di forzare la piazza a pilotare il rogo. Uhm. Dinamica interessante.

Infatti il veggente secondo me ha fatto apposta a dare la sondata così, ha fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Nelle incognite metto te dark jace e loudo che volendo pure potrei votare. 

Siccome non voto ora ho ancora tempo per decidere. 

 

Tu invece? 

 

Indecisa tra Marco e Draxen. Il primo almeno sta parlando.@Draxer11 tu vuoi dire qualcosa ? Stamattina dicevi di vedere di cattivo occhio gli astenuti, oltre a Mid , Cocco è Loudo. Qualcosa da aggiungere ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.