Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Allora vi faccio innanzitutto un wall post di impressioni generali:

 

mariosan: attivo, propositivo, mi sembra buono 

Marco1306 : con stecata ha preso un evidente cantonata, e mi pare si sia aggrappato a Shinobu per una cavolata, ma mi sembra buono per gli interventi in piazza e penso che stia agendo cmq in buona fede. 
Mid buona
JackShepard pensavo fosse buono anche prima della sondata, perciò non credo sia girata e lo do per buono

Jace non pervenuto, avrà scritto sì e no tre post tra ieri e oggi
Draxer11 non mi piace. Ha un atteggiamento poco cristallino e fa poco oltre che attaccare. 
Justcocco buono, spero non abbia cambiato sponda nella notte
Talilinds ha fatto pochi interventi finora, ma mi sembra abbastanza buono
Bucche secondo me è il solito bucche buono, l accanimento nei suoi confronti di ieri mi è sembrato un po' esagerato e forse da qualcuno pilotato. 
Loudo mi sembra buono, anche se idem non si è espresso molto finora, i pochi post fatti mi sono piaciuti. 
Shinobu Sanada per ora mi sembra buona ma non ci metterei la mano sul fuoco perché da cattiva è molto brava e frega tutti
Scarecrow non mi piace molto. Dallo scivolone di ieri si è ripreso, ma i suoi post mi sembrano allusivi un po' per niente e poco significativi di base

SuperLol è sclerotico in sta partita ma mi sembra buono, credo
Sapia non pervenuta, vorrei sentirla di più 
Jawall mi sembra buono, ma vorrei sentire di più anche lui
vegeta3 mah... Prima trolla tutto il tempo poi se ne esce con discorsi seri all improvviso. Boh
Stecata era buono, ahimè 

polle sarebbe carino ragionare su ciò che ha detto e fatto ieri e capire se ha pestato le zampe a qualcuno o se è stato fomentato da qualcuno ai danni di Bucche che ribadisco, per me è buono cmq
DarkPhoenix vota Mario, palesemente buono, e da inizio partita latita e da risposte vaghe se chiamato in causa. Oggi torna e la prima cosa che fa è dare contro Mario. Nient altro. Ieri invece imprecava solo contro il veggente. Questo non è l atteggiamento di uno che si è arreso (? A cosa poi che siamo a inizio partita?) ma di uno che non aiuta ne contribuisce ne sopratutto sembra avere voglia di farlo. Non voglio fissarmi ma per me è super anticontadino e penso che rivotero lui oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete un po' rotto con sta cosa che sembra voglio farmi rogare, al momento sto giocando passivamente perchè ho poche idee ok? Mi pento di aver votato mariosan, dopo il suo ultimo post avrei votato Mid (unica che ha preso sul serio un post scherzoso... "imprecava contro il Veggente" ma dai :D ).

 

edit. citato male le parole precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Avete un po' rotto con sta cosa che sembra voglio farmi rogare, al momento sto giocando passivamente perchè ho poche idee ok? Mi pento di aver votato mariosan, dopo il suo ultimo post avrei votato Mid (unica che ha preso sul serio un post scherzoso... "imprecava contro il Veggente" ma dai :D ).

 

edit. citato male le parole precise.

Ma che stai dicendo? Mica per l imprecazioni in sé ma per il fatto che non hai fatto né detto né contribuito a NIENT Altro. Ora ti attacchi a me. Beh mi pare proprio che gli artigli stiano graffiando gli specchi 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Jack già l avevo escluso, oltre la sondata per il momento, il più propositivo

Vegeta mi sembra un troll vivente, boh non lo conosco come gioca, ma per me non è lupo, al massimo altro cattivo

Mario non mi era piaciuto nelle parole, ma anche la partita scorsa avevo le stesse impressioni ed era buono

Lol è il più probabile lupo per me tra i 4, ma votarlo ora mi sembra assurdo ,allargando a 20 persone, poi dopo l ultima uscita di scare

Cos

Spiegami perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid ha detto:

Allora vi faccio innanzitutto un wall post di impressioni generali:

 

mariosan: attivo, propositivo, mi sembra buono 

Marco1306 : con stecata ha preso un evidente cantonata, e mi pare si sia aggrappato a Shinobu per una cavolata, ma mi sembra buono per gli interventi in piazza e penso che stia agendo cmq in buona fede. 
Mid buona
JackShepard pensavo fosse buono anche prima della sondata, perciò non credo sia girata e lo do per buono

Jace non pervenuto, avrà scritto sì e no tre post tra ieri e oggi
Draxer11 non mi piace. Ha un atteggiamento poco cristallino e fa poco oltre che attaccare. 
Justcocco buono, spero non abbia cambiato sponda nella notte
Talilinds ha fatto pochi interventi finora, ma mi sembra abbastanza buono
Bucche secondo me è il solito bucche buono, l accanimento nei suoi confronti di ieri mi è sembrato un po' esagerato e forse da qualcuno pilotato. 
Loudo mi sembra buono, anche se idem non si è espresso molto finora, i pochi post fatti mi sono piaciuti. 
Shinobu Sanada per ora mi sembra buona ma non ci metterei la mano sul fuoco perché da cattiva è molto brava e frega tutti
Scarecrow non mi piace molto. Dallo scivolone di ieri si è ripreso, ma i suoi post mi sembrano allusivi un po' per niente e poco significativi di base

SuperLol è sclerotico in sta partita ma mi sembra buono, credo
Sapia non pervenuta, vorrei sentirla di più 
Jawall mi sembra buono, ma vorrei sentire di più anche lui
vegeta3 mah... Prima trolla tutto il tempo poi se ne esce con discorsi seri all improvviso. Boh
Stecata era buono, ahimè 

polle sarebbe carino ragionare su ciò che ha detto e fatto ieri e capire se ha pestato le zampe a qualcuno o se è stato fomentato da qualcuno ai danni di Bucche che ribadisco, per me è buono cmq
DarkPhoenix vota Mario, palesemente buono, e da inizio partita latita e da risposte vaghe se chiamato in causa. Oggi torna e la prima cosa che fa è dare contro Mario. Nient altro. Ieri invece imprecava solo contro il veggente. Questo non è l atteggiamento di uno che si è arreso (? A cosa poi che siamo a inizio partita?) ma di uno che non aiuta ne contribuisce ne sopratutto sembra avere voglia di farlo. Non voglio fissarmi ma per me è super anticontadino e penso che rivotero lui oggi

Sclerotico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma li hai letti i miei post precedenti dove parlo dei miei sospetti e di Mario?

Sì. Mi basta il fatto che nella tua lista di 4/5 nomi ci sia Mario ma non appena sfiora minimamente il rogo corri a cambiare le carte in tavola. E per la seconda volta di fila prendi il primo post che ti capita sotto tiro e lo usi come capro espiatorio per giustificare il tuo voto casuale. Se avevi tanti sospetti non avevi di che chiedere, invece oggi mi hai ignorato fino al momento del voto.

 

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Scarecrow tu invece perché hai votato Draxen ? Per ripicca ? Perché è caduto nella tua trappola di votarti dopo che hai scritto una sciocchezza ? Insomma, oggi non è che tu lo abbia nominato o altro. 

Per i motivi esposti qui sopra. Mi sospetta > mi ignora > sospetta Mario > Mario è a rischio rogo > mi vota. Una catena scricchiolante per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Sì. Mi basta il fatto che nella tua lista di 4/5 nomi ci sia Mario ma non appena sfiora minimamente il rogo corri a cambiare le carte in tavola. E per la seconda volta di fila prendi il primo post che ti capita sotto tiro e lo usi come capro espiatorio per giustificare il tuo voto casuale. Se avevi tanti sospetti non avevi di che chiedere, invece oggi mi hai ignorato fino al momento del voto.

 

Per i motivi esposti qui sopra. Mi sospetta > mi ignora > sospetta Mario > Mario è a rischio rogo > mi vota. Una catena scricchiolante per i miei gusti.

Sono lupo con Mario naturalmente...per me i miei post non li hai letti. Visto che poi non ti ho ignorato, anzi. Se poi entri e dici una minchiata, non posso fare altro che votarti, visto che tra te e Mario meglio tu, almeno lui è propositivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Sono lupo con Mario naturalmente...per me i miei post non li hai letti. Visto che poi non ti ho ignorato, anzi. Se poi entri e dici una minchiata, non posso fare altro che votarti, visto che tra te e Mario meglio tu, almeno lui è propositivo

Ci sarebbe qualcosa di così strano nell'eventualità? D'altra parte mi pare abbia scelto accuratamente il bersaglio, fissandoti proprio su di me, che sono già attaccato da ieri da Jack contadino (si spera).

 

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

@Scarecrow il tuo ora è un atteggiamento molto brutto, non stai minimamente cercando di difenderti, stai solo attaccando me. E non tu sei per niente inculato jack che ti punta da ieri

E che devo dire? Jack si è spiegato, tu ti accodi e basta. La tua accusa è "scrive post vuoti", chiusa così, nient'altro da aggiungere. Poi se paragoniamo i miei a quelli dell'80% dei giocatori facciamo una carneficina di messaggi vuoti, ma a quanto pare per qualche ragione soltanto i miei han valore quando c'è da votare.

E a priori ritengo che la sondata NL non sia stata girata, Jawall mi è sembrato sincero. Quindi alla peggio, se abbiamo sfiga è stato sondato NL e poi vampirizzato subito dopo e dunque numericamente ininfluente, in ogni caso Jack non è da votare per come la vedo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ci sarebbe qualcosa di così strano nell'eventualità? D'altra parte mi pare abbia scelto accuratamente il bersaglio, fissandoti proprio su di me, che sono già attaccato da ieri da Jack contadino (si spera).

 

E che devo dire? Jack si è spiegato, tu ti accodi e basta. La tua accusa è "scrive post vuoti", chiusa così, nient'altro da aggiungere. Poi se paragoniamo i miei a quelli dell'80% dei giocatori facciamo una carneficina di messaggi vuoti, ma a quanto pare per qualche ragione soltanto i miei han valore quando c'è da votare.

E a priori ritengo che la sondata NL non sia stata girata, Jawall mi è sembrato sincero. Quindi alla peggio, se abbiamo sfiga è stato sondato NL e poi vampirizzato subito dopo e dunque numericamente ininfluente, in ogni caso Jack non è da votare per come la vedo io.

Ok, non mi leggi, appurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa devo scappare e quindi voto.

Io sarei per il voto a shino, ma non mi ouace disperdere comunque secondo me lei dovrebbe essere sondata.

Mario non lo voterei mai e poi mai lui mi da ottime sensazioni. Quindi rimangono scar e dark. Tra i due peggiori impressioni me le ha date dark quindi voto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Draxer11 ha detto:

Per me i cattivi stanno tra loudo, scare , pure Mario meh, e non mi è piaciuta l accoppiata mid Just

Ma @JackShepard io seguo te, uno che al 3 voto in generale va nel panico, buono non mi sembra

 

 

8 ore ago, Draxer11 ha detto:

Parlando seriamente, guardo i voti, che per me sono essenziali nel capire e cercare i cattivi

Già gli astenuti, non li vedo bene, tra questi mario, quello che mi piace di meno, poi oggi uno dei primi post inutile sul vampirizzato

Loudo brutte impressioni ieri, sembra la partita dell' altra volta, gioca in sordina, magari si scalda più tardi da cattivo, e il voto su tali buttato a caso

 

 

8 ore ago, Draxer11 ha detto:

Vegeta3 vota Marco1306 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Polle (1)

Marco1306 vota stecata (1)

DarkPhoenix vota Jawall (1)

Loudo vota Talilinds (1)

Bucche vota stecata (2)

Stecata vota Marco1306 (2)

Mid vota DarkPhoenix (1)

Justcocco vota mariosan (1)

Superlol vota stecata (3)

Polle vota Bucche (1)

 

Quindi in quest ottica un po' brutti i voti di tali, dark e loudo, Marco mi è piaciuto in partita, quindi no. Ma secondo ancora più brutti i voti di mid e justcocco, che disperdono , non da buoni secondo me

 

 

@Draxer11 questi sono i post che hai scritto stamattina, così la smetti di dire che non ti leggiamo. Dove stanno le tue accuse a Scare? Dire a Jack che lo avresti seguito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Comunque

 

Se scare fosse buono possibile che i lupi a st ora non gli abbiano piazzato qualche voto sopra usando me come scusa...cioè se fosse buono sarebbe facilissimo mandarlo al rogo e invece non lo vota nessuno

Non è proprio ciò che fa Draxer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Eh ma solo lui...mah

Avete votato in 8 tolto scare che non può votarsi. Ma che è sta premura nel togliere dai piedi Scare a tutti i costi? 

Tra chi disperde e chi non dice nulla votiamo Scare (o Mario che è a due)? 

Ci sono roghi migliori a partire da Dark e Vegeta, passando per Sapia svanita nel nulla. 

Se poi vogliamo proprio strafare c'è Jace. 

 

Parlando di sospetti invece aggiungo Drax alla lista e lo metto alla pari di dark e vegeta come papabili al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.