Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Avete votato in 8 tolto scare che non può votarsi. Ma che è sta premura nel togliere dai piedi Scare a tutti i costi? 

Tra chi disperde e chi non dice nulla votiamo Scare (o Mario che è a due)? 

Ci sono roghi migliori a partire da Dark e Vegeta, passando per Sapia svanita nel nulla. 

Se poi vogliamo proprio strafare c'è Jace. 

 

Parlando di sospetti invece aggiungo Drax alla lista e lo metto alla pari di dark e vegeta come papabili al rogo. 

Ma scare si difende solo

 

Ho detto ora “scare non interagisce mai con me” e un secondo dopo mi quota un post e interagisce con me

 

mi pare proprio coda di pagli

 

e ho paura che sia proprio la mia insistenza che vi fa venire voglia di non votarlo

 

io comunque ora vado a fare un’escape room e poi mi impongo di non postare piu per dire le cose che ho detto 5000 volte

 

intervengo se bruciate chi mi sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, SuperLol ha detto:

Che ha dato un apporto nullo alla partita ho pure fatto un post a riguardo taggandolo anche

Chiamato in causa risponde facendo altre battute

 

Che ha dato un apporto nullo alla partita non è vero, ha dato maggior apporto rispetto a molti altri.

 

Ma poi che sta succedendo? Mario raddoppiato così? Ma su quale base? Questo voto di Dark non mi è assolutamente piaciuto quanto anche il suo comportamento in partita...

Scare invece ancora non ho capito la sua domanda qual era il suo senso, mi perplime..

Drax invece pare anche a me che stia seguendo Jack in toto, e un lupo potrebbe benissimo farlo per nascondersi seguendo un buono soprattutto se quest'ultimo magari ha come bersaglio uno che a lui va bene che sia rogato, ma può essere anche che entrambi abbiano semplicemente i stessi sospetti... Però il tempismo dei voti di Drax me lo fa pensare come un lupo che si nasconde dietro ad un buono. 

Però Tra Dark e Drax dopo l'ultimo voto al momento sarei su Dark e userei il prete su Drax

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha detto:

 

Che ha dato un apporto nullo alla partita non è vero, ha dato maggior apporto rispetto a molti altri.

 

Ma poi che sta succedendo? Mario raddoppiato così? Ma su quale base? Questo voto di Dark non mi è assolutamente piaciuto quanto anche il suo comportamento in partita...

Scare invece ancora non ho capito la sua domanda qual era il suo senso, mi perplime..

Drax invece pare anche a me che stia seguendo Jack in toto, e un lupo potrebbe benissimo farlo per nascondersi seguendo un buono soprattutto se quest'ultimo magari ha come bersaglio uno che a lui va bene che sia rogato, ma può essere anche che entrambi abbiano semplicemente i stessi sospetti... Però il tempismo dei voti di Drax me lo fa pensare come un lupo che si nasconde dietro ad un buono. 

Però Tra Dark e Drax dopo l'ultimo voto al momento sarei su Dark e userei il prete su Drax

Quito su Dark e sull utilizzo del prete, a meno che non vogliamo aspettare una sondata ad usarlo, ovvio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ma scare si difende solo

 

Ho detto ora “scare non interagisce mai con me” e un secondo dopo mi quota un post e interagisce con me

 

mi pare proprio coda di pagli

 

e ho paura che sia proprio la mia insistenza che vi fa venire voglia di non votarlo

 

io comunque ora vado a fare un’escape room e poi mi impongo di non postare piu per dire le cose che ho detto 5000 volte

 

intervengo se bruciate chi mi sembra buono

Tu dici che Scare si difende solo, drax dice che invece che difendersi, attacca solo. 

Almeno su una cosa non siete uguali. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Che ha dato un apporto nullo alla partita non è vero, ha dato maggior apporto rispetto a molti altri.

 

Ma poi che sta succedendo? Mario raddoppiato così? Ma su quale base? Questo voto di Dark non mi è assolutamente piaciuto quanto anche il suo comportamento in partita...

Scare invece ancora non ho capito la sua domanda qual era il suo senso, mi perplime..

Drax invece pare anche a me che stia seguendo Jack in toto, e un lupo potrebbe benissimo farlo per nascondersi seguendo un buono soprattutto se quest'ultimo magari ha come bersaglio uno che a lui va bene che sia rogato, ma può essere anche che entrambi abbiano semplicemente i stessi sospetti... Però il tempismo dei voti di Drax me lo fa pensare come un lupo che si nasconde dietro ad un buono. 

Però Tra Dark e Drax dopo l'ultimo voto al momento sarei su Dark e userei il prete su Drax

Ma siam seri 

Rileggilo e cambi idea al volo

Ed intendo i giorni prima non oggi

Modificato da SuperLol
Cambi invece di cambia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha detto:

@DarkPhoenix @Scarecrow pareri l'uno dell'altro? 

Gioca fin troppo borderline per quel che ricordo, non ho un parere sensato da dare. Lupo dubito visto che viene attaccato da tutto e tutti, ma oltre a questo non saprei. Anche perché non sono sicuro di averlo inquadrato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma siam seri 

Rileggilo e cambi idea al volo

Ed intendo i giorni prima non oggi

 

Ha espresso sempre il suo pensiero quando c'era da farlo, anche quando discutevamo sul far uscire fuori la sondata, lui ha preso una posizione e quella ha mantenuto, poi ha anche espresso altri pensieri che hanno più o meno senso condivisibili o no, ma almeno rispetto per dire ad un Jace (per citarne uno ma anche altri ci sono) che non si sa dove sia finito e ha scritto 2 post in croce ha contribuito molto di più.

Però sembra che ce l'hai con lui, il fatto delle battute non ci ho mai giocato con lui ma mi pare di capire che sia in linea con il suo stile di gioco... Per cui mi sembra come prendere un bersaglio facile.

In ogni caso non è la cosa più strana di oggi ma vediamo come si evolve questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mid ha detto:

Ma che stai dicendo? Mica per l imprecazioni in sé ma per il fatto che non hai fatto né detto né contribuito a NIENT Altro. Ora ti attacchi a me. Beh mi pare proprio che gli artigli stiano graffiando gli specchi 

Si ma stai calma.

 

@Bucche a me pare che semplicemente non ci sono idee e si sta rogando a caso. La prova è che state accusando la gente di non dire niente quando sapia non ha ancora fatto praticamente un post e nessuno le dice niente e nemmeno la propone per il rogo. Niente contro di te eh sapi, ma servivi come esempio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Ha espresso sempre il suo pensiero quando c'era da farlo, anche quando discutevamo sul far uscire fuori la sondata, lui ha preso una posizione e quella ha mantenuto, poi ha anche espresso altri pensieri che hanno più o meno senso condivisibili o no, ma almeno rispetto per dire ad un Jace (per citarne uno ma anche altri ci sono) che non si sa dove sia finito e ha scritto 2 post in croce ha contribuito molto di più.

Però sembra che ce l'hai con lui, il fatto delle battute non ci ho mai giocato con lui ma mi pare di capire che sia in linea con il suo stile di gioco... Per cui mi sembra come prendere un bersaglio facile.

In ogni caso non è la cosa più strana di oggi ma vediamo come si evolve questa cosa.

Cioè non sei serio

L'unica cosa che ho visto di aiuto da parte sua è stato il suo schieramento contro la sondata e poi votare Marco

L'ho taggato e poi l'ho votato

Dopo essere stato votato ha cominciato a scrivere

Ma prima no

Questa è la realtà dei fatti è tutto nero su bianco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Si ma stai calma.

 

@Bucche a me pare che semplicemente non ci sono idee e si sta rogando a caso. La prova è che state accusando la gente di non dire niente quando sapia non ha ancora fatto praticamente un post e nessuno le dice niente e nemmeno la propone per il rogo. Niente contro di te eh sapi, ma servivi come esempio xD

Io l'ho messa da un po' tra i votabili, ma nessuno la calcola 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque raga ma non è che se non si parla di vampiri allora al rogo riusciamo ad ammazzare i lupi LOL

Cioè la probabilità di ammazzare un lupo parlando di vampiri e lupi è la stessa di ammazzare un lupo parlando di lupi e basta XD

Sono d'accordo fino ad un certo punto, analizzando la situazione insieme e coinvolgendo tutti c'è molta più probabilità che anche quelli che da singoli non sono brillanti abbiano intuizioni o che comunque si arrivi insieme a qualcosa. 

Il dialogo è il secondo fondamentale del gioco dopo i ruoli a parer mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Si perché volevo già dirtelo di scriverlo bene uff ahaha

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Non riesco a pronunciarlo mentalmente quando leggo con la N finale. 

 

Povero Bucche. Non pensavo andassi in crisi per così poco. Prometto che lo scriverò bene da ora in poi. 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

recuperato tutto

 

a me non piacciono: lol, shino, scare dopo la giornata di oggi, mario è in discesa visto che ieri mi era partito bene.

 

Vegeta a me sta piacendo, cioè lo trovo sul pezzo molto più del solito, quindi ho davvero un compagno che lo imbocca (ma non è da lui farsi imboccare, ignora anche i compagni di gioco ho visto), Drax non mi sta dispiacendo, ma sono d'accordo nell'usare su di lui il prete visto il suo essere borderline

 

Mid-cocco in coppia mi pare una stronzata, anzi la prima inizia a piacermi, il secondo invece resta vaporizzato

 

dark non lo comprendo minimamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, SuperLol ha detto:

Ma la gente che dice che vegeta è attivo e propositivo che partita stanno leggendo esattamente?

Eccone un'altra 

Se permetti penso di aver dato un contributo al villaggio sicuramente molto di più di vegeta

Adesso che è stato chiamato in causa ed è stato votato si è attivato altrimenti leggiti i giorni prima e dimmi quali sono i post dove è propositivo

 

 

Questo dovrebbe farti suonare un campanellino, che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.