Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Indecisa tra Marco e Draxen. Il primo almeno sta parlando.@Draxer11 tu vuoi dire qualcosa ? Stamattina dicevi di vedere di cattivo occhio gli astenuti, oltre a Mid , Cocco è Loudo. Qualcosa da aggiungere ? 

E che devo aggiungere, mid e cocco sono spariti da ieri,Mario per lo meno è ben presente, l unico tra tutti quelli che ho nominato che parla

Potrei votare chiunque tra mid, cocco, loudo, dark, scare

Ma dite a me che non parlo, c è gente che neanche pensa di sospettare qualcuno

Tra questi tali, inesistente, quelli citati prima ugualmente, sapia non so neanche chi sia, jace lo stesso, io parlo poco...vabbe

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, SuperLol ha detto:

Io volevo usare il prete in una contesa di ruolo ma se voi avete il terrore che possa morire immediatamente si può usare anche oggi

O aspettare domani

Io ero d'accordo, però in effetti è come un veggente one shot, visto che siamo ancora in alto mare forse sarebbe comodo.... In caso si dovrebbe dichiarare prima o dopo?

Non mi ricordo bene la schedina

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Loudo ha detto:

Ha cercato di giustificare il voto con bad vibes quando cinque minuti prima aveva detto che era un voto random alla vegeta. E ha iniziato a dire che non aveva forse per difendersi ed è sparito nel nulla, quando fino a quel momento stava sfornando un post al minuto.

Cioè praticamente tu stai dicendo che Vegeta non sa giocare minimamente e che vota tirando un dado. 

Io penso che per quanto vegeta se ne stia sulle sue, le sue idee ce le abbia, e che abbia motivazioni dietro ai suoi voti magari anche più valide delle nostre.

Perciò quando dico un voto alla Vegeta voglio dire che sebbene sembri non ragionato ci può comuqnue  essere qualcosa dietro che mi fa storcere il naso anche se non do alcuna spiegazione. 

In quel caso era una semplice sensazione da giorno 1.

riguardi alla moltitudine di post non mi pare, e anche se fosse subito che fossero post rilevanti. Ero stanco e prima in viaggio, poi ad una cena. Quindi🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma disperdiamo un altro po i voti no

Giusto per dire, per me tra i primi quattro che hanno votato c è almeno un lupo, ad esclusione tra Vegeta, lol e mario

Potrebbe essere, chi pensi sia? 

Perché Jack ha detto tantissime volte il motivo del voto. 

LOL e vegeta si sono messi contro e lol ha votato di proposito vegeta. 

Vegeta era indeciso tra 3 nomi ed ha votato Mario, non ho solo capito con quale criterio ha messo me Mario e marco tra i sospetti vabbè. 

E mario come Jack ha spiegato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sbagli. Non mi piaci perché lanci accuse sulle persone basandoti su motivazioni superficiali. E ripeto che di solito, questo atteggiamento è tipico di un lupo che volente o meno deve trovare un sospetto per parlarne in piazza. Come il voto di Lol a Vegeta insomma. Quindi la motivazione non è perché sospetti proprio me. 

 

 

Tu chi voteresti ?

 

Ma che basi solide vuoi ??? Siamo a giorno 2 solamente quindi non è che si hanno grandi informazioni e quindi mi baso su quello che ho

 

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

ma votate chi non sta giocando, sembrate addormentati

 

Ma veramente. ... Mario a due voti è assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Potrebbe essere, chi pensi sia? 

Perché Jack ha detto tantissime volte il motivo del voto. 

LOL e vegeta si sono messi contro e lol ha votato di proposito vegeta. 

Vegeta era indeciso tra 3 nomi ed ha votato Mario, non ho solo capito con quale criterio ha messo me Mario e marco tra i sospetti vabbè. 

E mario come Jack ha spiegato. 

Jack già l avevo escluso, oltre la sondata per il momento, il più propositivo

Vegeta mi sembra un troll vivente, boh non lo conosco come gioca, ma per me non è lupo, al massimo altro cattivo

Mario non mi era piaciuto nelle parole, ma anche la partita scorsa avevo le stesse impressioni ed era buono

Lol è il più probabile lupo per me tra i 4, ma votarlo ora mi sembra assurdo ,allargando a 20 persone, poi dopo l ultima uscita di scare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.