Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma come fai a dire che mi sono astenuto se nel post che quoti spiego il mio voto di ieri?

Mi son sbagliato, volevo dire che tu hai votato praticamente come Dark, cioè na persona che gli altri non avrebbero votato , per me buttando il voto. Quando il rogo si stava delineando prevalentemente attorno a Scare e Stecata, rileggendo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Votare serve sempre. Buono stai ammettendo che non hai votato per scelta. Non ne stai uscendo bene eh.

 

Ti va bene che nessuno legge i miei post e non sta notando le risposte che stai dando.

Ma lo avevo ammesso anche ieri dieci minuti prima del rogo, come cavolo facevo a votare se non sapevo cosa fosse successo dopo l'uscita della sondata xD Preferivi che votavo a caso come hai fatto tu, ma che discorso fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sono in pari

 

C’è troppa gentaccia in giro sta partita

 

Io mi fido di mario e marco al momento. bucche non m dispiace e nemmeno jawall.

justcocc non mi piace molto, ma è sondato innocente e ci credo

 

draxer oggi mi è piaciuto

 

chiederei a questi qua di stare attenti a chi votano, perché ieri è morto stecata ed è stato un brutto rogo

 

se sparpagliamo i voti, va a finire che muore un altro che non se lo merita

 

farei una strage tra dark shinobu scarecrow il cui apporto è veramente pietoso. Entrano solo a dire frasi di circostanza

 

Vegeta non lo so capire...accusa gente che sembra buona, ma certe cose che dice mi convincono

 

Cmq ammazzerei dark scarecrow o shinobu, loudo in seconda battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, vegeta3 ha detto:

allora, a me non piaceranno mai quelli che vogliono uscire le sondate NL, non nei primi giorni almeno: detto questo shinobu mariosan bucche marco jack shepard sono tra i miei sospettati.

a cosa serve uscire le sondate NL adesso? a niente!!!! sono usciti justcocco e jack shepard NL. ora che lo sapete vi fidate di loro? non credo. però ora dracula ha 2 nomi, che potrebbero non essere lupi, da vampirizzare. complimenti proprio. con un colpo di fortuna domani i vampiri potrebbero essere gia in 5.

ma noi pensiamo solo ai lupi eh, poi arriviamo agli ultimi giorni e siamo 2 contadini contro 1 lupo e 34 vampiri. "oh noooooo ma perchè non ci abbiamo pensato prima ai vampiri??"

dobbiamo ammazzare tutti, non si lascia niente al caso..... tutti!!!! io non mi fido di nessuno, nemmeno di questi visti NL, visto che lo stregone può far girare la sondata quando vuole. 

 

altra cosa, non mi piaceranno mai gli astenuti!!!! perchè non voti?? per caso hai paura di sbagliare qualcosa e di essere beccato???

vediamo gli astenuti: shinobu (di nuovo tra i sospetti) jace mariosan (anche lui di nuovo) scarecrow sapia jawall.

era solo il primo giorno, quindi non vi romperò i coglioni, ma da oggi in poi.....mmmmmmmhhh

 

ultima cosa: il prete. perchè sprecare il suo potere?? è un potere molto utile per noi...... conserviamolo. appena esce una sondata losca lo mandiamo su di lui e risparmiamo pure un rogo. quanto tempo passerà prima di beccare un losco? abbiamo 4 lupi e forse 3 vampiri. nel giro di 2 giorni lo becchiamo dai.....

è più facile che muoia il prete (1 su 17) o che noi becchiamo un losco (6-7 su 17)??

dai, è facile.

 

ah, chi è che vuole usare subito il prete? mariosan marco bucche.

tutti e 3 erano gia nel mio mirino. voterò uno di loro.

Ah ma allora ti attivi se uno ti vota

Tenersi le sondate NL l'ho spiegato ieri il perchè è controproducente farlo 

Non è vero che non serve a niente ahahhahahaha

Riguardo il prete son d'accordo che il suo utilizzo andrebbe bene in una contesa ma è anche vero che potrebbe morire da un momento all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

allora, a me non piaceranno mai quelli che vogliono uscire le sondate NL, non nei primi giorni almeno: detto questo shinobu mariosan bucche marco jack shepard sono tra i miei sospettati.

a cosa serve uscire le sondate NL adesso? a niente!!!! sono usciti justcocco e jack shepard NL. ora che lo sapete vi fidate di loro? non credo. però ora dracula ha 2 nomi, che potrebbero non essere lupi, da vampirizzare. complimenti proprio. con un colpo di fortuna domani i vampiri potrebbero essere gia in 5.

ma noi pensiamo solo ai lupi eh, poi arriviamo agli ultimi giorni e siamo 2 contadini contro 1 lupo e 34 vampiri. "oh noooooo ma perchè non ci abbiamo pensato prima ai vampiri??"

dobbiamo ammazzare tutti, non si lascia niente al caso..... tutti!!!! io non mi fido di nessuno, nemmeno di questi visti NL, visto che lo stregone può far girare la sondata quando vuole. 

 

altra cosa, non mi piaceranno mai gli astenuti!!!! perchè non voti?? per caso hai paura di sbagliare qualcosa e di essere beccato???

vediamo gli astenuti: shinobu (di nuovo tra i sospetti) jace mariosan (anche lui di nuovo) scarecrow sapia jawall.

era solo il primo giorno, quindi non vi romperò i coglioni, ma da oggi in poi.....mmmmmmmhhh

 

ultima cosa: il prete. perchè sprecare il suo potere?? è un potere molto utile per noi...... conserviamolo. appena esce una sondata losca lo mandiamo su di lui e risparmiamo pure un rogo. quanto tempo passerà prima di beccare un losco? abbiamo 4 lupi e forse 3 vampiri. nel giro di 2 giorni lo becchiamo dai.....

è più facile che muoia il prete (1 su 17) o che noi becchiamo un losco (6-7 su 17)??

dai, è facile.

 

ah, chi è che vuole usare subito il prete? mariosan marco bucche.

tutti e 3 erano gia nel mio mirino. voterò uno di loro.

 

Punto 1 - sondata

Dopo che ho letto quello che hai detto sono andato a vedere se mi ero iscritto ad una partita di lupus o se mi ero iscritto a qualcos'altro. Alla fine è risultato che mi ero iscritto ad una partita di lupus quindi non capisco il senso del tuo discorso.

Nel lupus , visto che stiamo giocando al lupus, lo scambio di informazioni è alla base di tutto quindi la sondata deve uscire punto e basta. Potrei accettare il tuo discorso solo se tutti votassero ad un ora decente ed invece il più delle volte tanti votano alle 21.59 se il rogo scade alle 22.00 e quindi non si può attuare il discorso "il nome deve essere rivelato solo se a rischio rogo".

 

Punto 2 - astenuti 

Forse questo l unico discorso un po sensato. Certo gli astenuti devono essere sempre tenuti sotto stretta osservazione,  ma io considero peggiori chi disperde.

 

Punto 3 - prete

Come dici te è un potere utile, ma se crepa prima di utilizzare il suo potere alla fine lasciami dire e perdonate il francesismo è un coglione. Proprio perché il suo potere è one shot deve agire senza aspettare troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Loudo ha detto:

Per Jawall: il mio voto non era buttato lì. Ho spiegato perché non mi piaceva il voto dato da Talilinds. Poi la sua reazione mi è piaciuta ancora di meno.

Ha cercato di giustificare il voto con bad vibes quando cinque minuti prima aveva detto che era un voto random alla vegeta. E ha iniziato a dire che non aveva forse per difendersi ed è sparito nel nulla, quando fino a quel momento stava sfornando un post al minuto.

 

Comunque ieri erano in pole tre persone e nessuna ha votato per salvarsi. E il rogo l'ha deciso SuperLol, vorrei che spiegasse meglio in base a cosa.

 

Mi puzza un po' che quelli che ieri non avevano votato (mario, Jawall...) oggi sembrano avere le idee chiarissime.

Dire che ho deciso il rogo è un parolone

Avevo già ampiamente detto che stecata era tra i miei sospetti e tra i tre caldi al rogo(Marco,Scare e Stecata)ho scelto lui 

Perchè disperdere?lol

E poi non ho deciso il rogo,con tutti gli astenuti che c'erano potevano ribaltare il risultato finale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Comunque vegeta gioca un po’ a cazzo sempre, quindi capirlo cattivo è difficile dal contributo

 

Scare o Dark o Shinobu non giocano a caso, quindi se il loro contributo è fiacco, è più probabile siano cattivi

Praticamente non stanno giocando 

Il primo si sta riprendendo(forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque il profilo più vampiresco di tutti ieri era di Dark e secondo me se lui fosse Dracula ha Vampirizzato Shinobu o Mid. Vegeta pure mi sa un po di lupo. È troppo contro la sondata e potrebbe essere lupo con gli altri che erano contro tipo Loudo. 

Non eri tu quello che diceva che all'inizio non bisogna pensare ai vampiri? 🤔

Da questa tua analisi si evince invece che ti ci sei soffermato parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ah ma allora ti attivi se uno ti vota

Tenersi le sondate NL l'ho spiegato ieri il perchè è controproducente farlo 

Non è vero che non serve a niente ahahhahahaha

Riguardo il prete son d'accordo che il suo utilizzo andrebbe bene in una contesa ma è anche vero che potrebbe morire da un momento all'altro

ogni volta che mi voti senza motivo ti avvicini sempre di più alla vetta della classifica dei più scarsi, comandata da bucche....

ormai ti manca poco per sorpassarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha.... Io Dark lo vedo scazzato più che Lupo, come se fosse volutamente superficiale nei post. Forse vampiro?! 

Vegeta al contrario, (se dovete rogarmi non fatelo per ciò che sto per scrivere), mi sta piacendo. Non sono d'accordo con tutto quello che dice, ma mi sembra attivo e propositivo, diverso dal solito. 

Scare a me sembra solo impanicato, sbaglierò ma mi è sembrato impacciato nella difesa, credo da lupo avrebbe avuto una difesa più solida. Infatti non capisco questo accanimento contro di lui. 

Mario anche non mi dispiace, è uno dei più attivi in piazza e nonostante il radicale cambio di orientamento rispetto a ieri, al momento non mi pare negativo. Certo è che ieri prendeva in giro chi si cagava in mano per i vampiri e oggi li caccia come Van Helsing. 

 

Cmq io qualche riserva la tengo su Marco è Draxen. Quest'ultimo non fa altro che quotare i post di Jack, apparte l'analisi dei voti proposta stamattina, mi sembra un copia incolla a partire dal voto di ieri. 

 

Continuo a leggere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Punto 1 - sondata

Dopo che ho letto quello che hai detto sono andato a vedere se mi ero iscritto ad una partita di lupus o se mi ero iscritto a qualcos'altro. Alla fine è risultato che mi ero iscritto ad una partita di lupus quindi non capisco il senso del tuo discorso.

Nel lupus , visto che stiamo giocando al lupus, lo scambio di informazioni è alla base di tutto quindi la sondata deve uscire punto e basta. Potrei accettare il tuo discorso solo se tutti votassero ad un ora decente ed invece il più delle volte tanti votano alle 21.59 se il rogo scade alle 22.00 e quindi non si può attuare il discorso "il nome deve essere rivelato solo se a rischio rogo".

 

Punto 2 - astenuti 

Forse questo l unico discorso un po sensato. Certo gli astenuti devono essere sempre tenuti sotto stretta osservazione,  ma io considero peggiori chi disperde.

 

Punto 3 - prete

Come dici te è un potere utile, ma se crepa prima di utilizzare il suo potere alla fine lasciami dire e perdonate il francesismo è un coglione. Proprio perché il suo potere è one shot deve agire senza aspettare troppo. 

ma se lo usiamo subito mandandolo a caso su qualcuno, il suo potere viene sprecato.

meglio aspettare 1-2 giorni e appena becchiamo un losco, lo mandiamo su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

L'unica cosa di cui ho paura è che Dark viene sempre rogato immeritatamente un po' come Stecata. Solo che in questa davvero non ha senso che non venga rogato LOL

sembra che tu stia cercando di convincere tutti a votarlo......

perchè non lo voti tu se sei convinto della sua colpevolezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non eri tu quello che diceva che all'inizio non bisogna pensare ai vampiri? 🤔

Da questa tua analisi si evince invece che ti ci sei soffermato parecchio.

Io ho solo detto il perché la sondata dovrebbe uscire e che pensare ai vampiri per non far uscite le sondate ci faceva rimanere tutti con nessuna informazione in mano

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ogni volta che mi voti senza motivo ti avvicini sempre di più alla vetta della classifica dei più scarsi, comandata da bucche....

ormai ti manca poco per sorpassarlo.

Concordo, effettivamente sto facendo perdere la mia fazione, come sempre. Scrivo, accuso, non mi arrendo mai. Che giocatore di merda. 

Decisamente meglio far battute tutta la partita e non dire altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ma se lo usiamo subito mandandolo a caso su qualcuno, il suo potere viene sprecato.

meglio aspettare 1-2 giorni e appena becchiamo un losco, lo mandiamo su di lui.

 

E se, come capitato, non dovesse arrivare nessuna sondata losca? E se il veggente muore??

Nel lupus i ruoli devono saper prendere degli azzardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.