Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma è un ruolo oneshot, che può essere morso, vampirizzato o essere addirittura rogato. Ma a che cazzo ci serve tenercelo fino all'alba dei tempi. 

 

L'idea di usare il prete alla fine non è male perchè avremmo 2 shot tra rogo e prete, l'unica cosa è che il prete potrebbe essere già stato vampirizzato o morso (se era polle) ma qui si parla proprio di sfiga.

Soprattutto perchè poi abbiamo sbagliato rogo ieri, oggi occorre uccidere almeno un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto Dark è che per me ci sono delle persone che non aiutano il villaggio, e se queste sono vampiri o lupi, a me poco cambia. Ammazzarli ci aiuta solo. Per questo ho parlato di te che ieri sei entrato hai detto due cose ma sei rimasto nell'ombra, come Drax, Loudo che ha scritto solo per non far uscire la sondata , Vegeta, che sta ancora qui solo perché è Vegeta, perché se chiunque altro si fosse comportato come lui in sti due giorni sarebbe morto ieri al posto di Ste e Shinobu perché molto abile. Così come ho detto che Jawall e Jace devono giocare sennò possono morire male subito. Quindi visto che i vampiri sono cattivi ed una loro vampirizzazione ci farebbe perdere ruoli così come un morso di un lupo, non capisco qual è il problema di parlarne. Ed il fatto che appena ne ho parlato tu e Drax abbiate sottolineato sta cosa come se fosse da cattivo, ed entrambi già mi puzzavate rileggendo ieri, beh 1+1 fa 2  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
41 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Si esatto, dipende dal Dracula, ognuno ha un criterio diverso ed è per questo che è abbastanza inutile fare supposizioni ora perchè possono essere completamente sbagliate.

Potremmo ragionarci magari quando avremmo un sondato Losco tra le mani che potrebbe essere Dracula oltre che lupo, allora conoscendo la persona potremmo supporre ma anche in questo caso lascia il tempo che trova.

Io penso che ora bisogna focalizzarci a trovare assolutamente un lupo perchè ancora non ne è morto uno siccome abbiam sbagliato rogo ieri, sbagliare anche oggi ci complicherebbe la vita.

Chi fa domande sui vampiri in qualche modo cerca di deviare il discorso su di loro per non farci pensare ai lupi stessi, quindi in questo Scare comunque non ne esce bene e tu stai cercando anche di appoggiarlo in questa domanda. Non dico che siano da lasciar perdere i vampiri, però ora come ora dobbiamo trovare un lupo perchè almeno i vampiri possono essere anche uccisi per sbaglio dai lupi stessi, mentre i lupi se non li roghi o non usi il prete non muoiono.

Io non ho fatto quella domanda per deviare il discorso, anzi. Fino a ieri era totalmente inutile parlarne, oggi per quanto mi riguarda no. Hai già detto tu poi, basta non trascorrere la giornata a fare la caccia a Dracula piuttosto che ai lupi.

Ma che tutti abbiano un'idea propria sul modus operandi di Dracula non è sbagliato, perché oggi stesso può esserci il primo vampirizzato in topic e trovo io questa volta da mani nei capelli che nessuno stia minimamente considerando ciò basandosi solo ed esclusivamente sulle opinioni di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Il punto Dark è che per me ci sono delle persone che non aiutano il villaggio, e se queste sono vampiri o lupi, a me poco cambia. Ammazzarli ci aiuta solo. Per questo ho parlato di te che ieri sei entrato hai detto due cose ma sei rimasto nell'ombra, come Drax, Loudo che ha scritto solo per non far uscire la sondata , Vegeta, che sta ancora qui solo perché è Vegeta, perché se chiunque altro si fosse comportato come lui in sti due giorni sarebbe morto ieri al posto di Ste e Shinobu perché molto abile. Così come ho detto che Jawall e Jace devono giocare sennò possono morire male subito. Quindi visto che i vampiri sono cattivi ed una loro vampirizzazione ci farebbe perdere ruoli così come un morso di un lupo, non capisco qual è il problema di parlarne. Ed il fatto che appena ne ho parlato tu e Drax abbiate sottolineato sta cosa come se fosse da cattivo, ed entrambi già mi puzzavate rileggendo ieri, beh 1+1 fa 2  

Disse l'astenuto dal rogo di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

In più ieri non ho votato, come se fossi l'unico, non parlare di tutti gli altri, compresi Loudo e Jace che non lo hanno fatto. No rompiamo il cazz a mario xD 

Ho pure già spiegato che non ho votato perché stavo recuperando 10 pagine e non sarei mai riuscito a votare e recuperare bene. Ho preferito astenermi. Ma dopo aver letto tutto avrei votato Scare che meritava di certo il rogo più di Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, a me non piaceranno mai quelli che vogliono uscire le sondate NL, non nei primi giorni almeno: detto questo shinobu mariosan bucche marco jack shepard sono tra i miei sospettati.

a cosa serve uscire le sondate NL adesso? a niente!!!! sono usciti justcocco e jack shepard NL. ora che lo sapete vi fidate di loro? non credo. però ora dracula ha 2 nomi, che potrebbero non essere lupi, da vampirizzare. complimenti proprio. con un colpo di fortuna domani i vampiri potrebbero essere gia in 5.

ma noi pensiamo solo ai lupi eh, poi arriviamo agli ultimi giorni e siamo 2 contadini contro 1 lupo e 34 vampiri. "oh noooooo ma perchè non ci abbiamo pensato prima ai vampiri??"

dobbiamo ammazzare tutti, non si lascia niente al caso..... tutti!!!! io non mi fido di nessuno, nemmeno di questi visti NL, visto che lo stregone può far girare la sondata quando vuole. 

 

altra cosa, non mi piaceranno mai gli astenuti!!!! perchè non voti?? per caso hai paura di sbagliare qualcosa e di essere beccato???

vediamo gli astenuti: shinobu (di nuovo tra i sospetti) jace mariosan (anche lui di nuovo) scarecrow sapia jawall.

era solo il primo giorno, quindi non vi romperò i coglioni, ma da oggi in poi.....mmmmmmmhhh

 

ultima cosa: il prete. perchè sprecare il suo potere?? è un potere molto utile per noi...... conserviamolo. appena esce una sondata losca lo mandiamo su di lui e risparmiamo pure un rogo. quanto tempo passerà prima di beccare un losco? abbiamo 4 lupi e forse 3 vampiri. nel giro di 2 giorni lo becchiamo dai.....

è più facile che muoia il prete (1 su 17) o che noi becchiamo un losco (6-7 su 17)??

dai, è facile.

 

ah, chi è che vuole usare subito il prete? mariosan marco bucche.

tutti e 3 erano gia nel mio mirino. voterò uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

allora, a me non piaceranno mai quelli che vogliono uscire le sondate NL, non nei primi giorni almeno: detto questo shinobu mariosan bucche marco jack shepard sono tra i miei sospettati.

a cosa serve uscire le sondate NL adesso? a niente!!!! sono usciti justcocco e jack shepard NL. ora che lo sapete vi fidate di loro? non credo. però ora dracula ha 2 nomi, che potrebbero non essere lupi, da vampirizzare. complimenti proprio. con un colpo di fortuna domani i vampiri potrebbero essere gia in 5.

ma noi pensiamo solo ai lupi eh, poi arriviamo agli ultimi giorni e siamo 2 contadini contro 1 lupo e 34 vampiri. "oh noooooo ma perchè non ci abbiamo pensato prima ai vampiri??"

dobbiamo ammazzare tutti, non si lascia niente al caso..... tutti!!!! io non mi fido di nessuno, nemmeno di questi visti NL, visto che lo stregone può far girare la sondata quando vuole. 

 

altra cosa, non mi piaceranno mai gli astenuti!!!! perchè non voti?? per caso hai paura di sbagliare qualcosa e di essere beccato???

vediamo gli astenuti: shinobu (di nuovo tra i sospetti) jace mariosan (anche lui di nuovo) scarecrow sapia jawall.

era solo il primo giorno, quindi non vi romperò i coglioni, ma da oggi in poi.....mmmmmmmhhh

 

ultima cosa: il prete. perchè sprecare il suo potere?? è un potere molto utile per noi...... conserviamolo. appena esce una sondata losca lo mandiamo su di lui e risparmiamo pure un rogo. quanto tempo passerà prima di beccare un losco? abbiamo 4 lupi e forse 3 vampiri. nel giro di 2 giorni lo becchiamo dai.....

è più facile che muoia il prete (1 su 17) o che noi becchiamo un losco (6-7 su 17)??

dai, è facile.

 

ah, chi è che vuole usare subito il prete? mariosan marco bucche.

tutti e 3 erano gia nel mio mirino. voterò uno di loro.

Vegeta voglio salvare Marco e Bucche, vota me tranquillamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Jawall: il mio voto non era buttato lì. Ho spiegato perché non mi piaceva il voto dato da Talilinds. Poi la sua reazione mi è piaciuta ancora di meno.

Ha cercato di giustificare il voto con bad vibes quando cinque minuti prima aveva detto che era un voto random alla vegeta. E ha iniziato a dire che non aveva forse per difendersi ed è sparito nel nulla, quando fino a quel momento stava sfornando un post al minuto.

 

Comunque ieri erano in pole tre persone e nessuna ha votato per salvarsi. E il rogo l'ha deciso SuperLol, vorrei che spiegasse meglio in base a cosa.

 

Mi puzza un po' che quelli che ieri non avevano votato (mario, Jawall...) oggi sembrano avere le idee chiarissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Si esatto, dipende dal Dracula, ognuno ha un criterio diverso ed è per questo che è abbastanza inutile fare supposizioni ora perchè possono essere completamente sbagliate.

Potremmo ragionarci magari quando avremmo un sondato Losco tra le mani che potrebbe essere Dracula oltre che lupo, allora conoscendo la persona potremmo supporre ma anche in questo caso lascia il tempo che trova.

Io penso che ora bisogna focalizzarci a trovare assolutamente un lupo perchè ancora non ne è morto uno siccome abbiam sbagliato rogo ieri, sbagliare anche oggi ci complicherebbe la vita.

Chi fa domande sui vampiri in qualche modo cerca di deviare il discorso su di loro per non farci pensare ai lupi stessi, quindi in questo Scare comunque non ne esce bene e tu stai cercando anche di appoggiarlo in questa domanda. Non dico che siano da lasciar perdere i vampiri, però ora come ora dobbiamo trovare un lupo perchè almeno i vampiri possono essere anche uccisi per sbaglio dai lupi stessi, mentre i lupi se non li roghi o non usi il prete non muoiono.

quoto 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito @Talilinds esci un pò 

 

Comunque ragà 3 persone oggi sono usciti con sta cosa degli astenuti, Vegeta Loudo e Dark, uno che vota a caso ogni giorno e poi per il resto dei giorni dice cose skippabili, l'altro astenuto pure lui xD, e Dark che ha buttato il voto su Jawall e in due giorni non ha detto nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma tu se voti e non dai un contributo non sei utile al villaggio eh

Votare serve sempre. Buono stai ammettendo che non hai votato per scelta. Non ne stai uscendo bene eh.

 

Ti va bene che nessuno legge i miei post e non sta notando le risposte che stai dando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.