Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Si ma tu chi avresti accusato ieri, cosa pensi, cosa faresti? 

Avrei votato probabilmente Tali perché Polle era uno dei pochi(ssimi) che pensavo di aver inquadrato e quel voto dal nulla mi ha sorpreso.

 

Non mi è piaciuto come sia stata gestita la sondata, mi spiego: c'è stata mezza giornata di discussione sul far rivelare il nome o meno, perché, i pro, i contro, tutte le possibilità eventuali. Poi Mid parla, c'è una paginetta di Bucche e Lol che si scannano, e nessuno si fila di striscio Cocco. È davvero stato buttato al vento quel nome, non ha smosso alcun tipo di riflessione o ragionamento né generale né sul voto successivo. Mi piacerebbe sapere a questo punto da chi voleva tanto conoscere l'identità del NL, per quale motivo, escludere un nome dai candidati al rogo?

 

A conti fatti oltre agli altri che han scritto poco o meno di me, vorrei vederci un po' più chiaramente su Shino perché non avendo mai giocato con lei non so proprio come valutare qualunque suo post.

 

@Justcocco mi spieghi un attimo cosa avevi in mente ieri? Che non ho capito molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono perso guardando la vita è bella su canale 5.

 

In compenso ho ricevuto in regalo inaspettato da babbo natale , purtroppo però non è stato di gran gradimento dato che è Innocente :( 

 

Ora mi metto in macchina che torno a casa , il nome lo esco fuori domani con calma che volevo anche un po’ recuperare da dove ero rimasto e farmi qualche idea, ora ho sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Avrei votato probabilmente Tali perché Polle era uno dei pochi(ssimi) che pensavo di aver inquadrato e quel voto dal nulla mi ha sorpreso.

 

Non mi è piaciuto come sia stata gestita la sondata, mi spiego: c'è stata mezza giornata di discussione sul far rivelare il nome o meno, perché, i pro, i contro, tutte le possibilità eventuali. Poi Mid parla, c'è una paginetta di Bucche e Lol che si scannano, e nessuno si fila di striscio Cocco. È davvero stato buttato al vento quel nome, non ha smosso alcun tipo di riflessione o ragionamento né generale né sul voto successivo. Mi piacerebbe sapere a questo punto da chi voleva tanto conoscere l'identità del NL, per quale motivo, escludere un nome dai candidati al rogo?

 

A conti fatti oltre agli altri che han scritto poco o meno di me, vorrei vederci un po' più chiaramente su Shino perché non avendo mai giocato con lei non so proprio come valutare qualunque suo post.

 

@Justcocco mi spieghi un attimo cosa avevi in mente ieri? Che non ho capito molto.

1) fai domande generiche

che si potrebbero fare in ogni partita. Ti meravigli che alcuni vogliono sapere la sondata? Ti meravigli così in tutte le partite?

 

2) ti rispondo: io la sondata la voglio sapere perché nel corso della giornata sospetto tutti, rileggo più volte, analizzo i post...sapere che posso togliere anche solo un giocatore dalla lista sospetti è molto utile per stringere il cerchio (mi sembra una risposta scontata, ma la domanda era scontatissima

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha detto:

1) fai domande generiche

che si potrebbero fare in ogni partita. Ti meravigli che alcuni vogliono sapere la sondata? Ti meravigli così in tutte le partite?

 

2) ti rispondo: io la sondata la voglio sapere perché nel corso della giornata sospetto tutti, rileggo più volte, analizzo i post...sapere che posso togliere anche solo un giocatore dalla lista sospetti è molto utile per stringere il cerchio (mi sembra una risposta scontata, ma la domanda era scontatissima

No, non mi meraviglio che qualcuno voglia sapere la sondata, ma del fatto che non abbia portato assolutamente a niente. A che pro parlare mezza giornata di quel responso se poi una volta scoperte le carte, si giran tutti dall'altra parte e continuano a chiacchierare del nulla?

Qui anche mea culpa per la mia assenza, l'avrei fatto notare altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jawall ha detto:

Scusate mi sono perso guardando la vita è bella su canale 5.

 

In compenso ho ricevuto in regalo inaspettato da babbo natale , purtroppo però non è stato di gran gradimento dato che è Innocente :( 

 

Ora mi metto in macchina che torno a casa , il nome lo esco fuori domani con calma che volevo anche un po’ recuperare da dove ero rimasto e farmi qualche idea, ora ho sonno.

non tirarla fuori,

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Scarecrow ha detto:

Avrei votato probabilmente Tali perché Polle era uno dei pochi(ssimi) che pensavo di aver inquadrato e quel voto dal nulla mi ha sorpreso.

 

Non mi è piaciuto come sia stata gestita la sondata, mi spiego: c'è stata mezza giornata di discussione sul far rivelare il nome o meno, perché, i pro, i contro, tutte le possibilità eventuali. Poi Mid parla, c'è una paginetta di Bucche e Lol che si scannano, e nessuno si fila di striscio Cocco. È davvero stato buttato al vento quel nome, non ha smosso alcun tipo di riflessione o ragionamento né generale né sul voto successivo. Mi piacerebbe sapere a questo punto da chi voleva tanto conoscere l'identità del NL, per quale motivo, escludere un nome dai candidati al rogo?

 

A conti fatti oltre agli altri che han scritto poco o meno di me, vorrei vederci un po' più chiaramente su Shino perché non avendo mai giocato con lei non so proprio come valutare qualunque suo post.

 

@Justcocco mi spieghi un attimo cosa avevi in mente ieri? Che non ho capito molto.

far uscire entrambe le sondate oggi

rispondo così al volo che sto andando a lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto recuperando ieri, e pian piano scrivo i miei pensieri

 

Le accuse di (soprattutto) Lol, che pure lui era favorevole, e Stecata a bucche sull'aver insistito troppo nel rivelare il sondato mi sembrano campate in aria, visto il soggetto. Stiamo parlando di un giocatore che avrebbe rogato pure i master "per essere sicuro" due partite fa, figuriamoci se non vuole sapere a tutti i costi la veggenza.

Anche il giochino dei due nomi da sondare e i due per il rogo, sono da lui, ma ormai è facile proporre questa cosa in piazza, fa sembrare attivi. Con lo stregone in giro però puzza questa cosa, non capisco perché non abbia proposto il classico "3 nomi per il rogo"

 

Lol non mi piace perché ci tiene a sottolineare di avere i meriti per aver introdotto qualche concetto o aver già fatto delle domande ai master e trovo i suoi commenti troppo generici. Poi lui è veggente o lupo, a sto giro mi sa il secondo lol

 

Shino di solito si capisce se è buona o cattiva, a sto giro però mi sembra un pelo più ambigua. A pagine 4 però scrive a Marco "Non farmi pensare male Marco..." e chi anticipa che potrebbe sospettare un giocatore anziché punzecchiarlo direttamente, è spesso lupo

 

Mid non mi è piaciuta quando ha rivelato il sondato. Quel "Veggie ti ringrazio, ma non mandarmi più la sondate che qualsiasi cosa faccio alla fine per qualcuno sbaglio cmq" mi sa molto di finto vittimismo. Concordo però con il parere su Scare che gli sembra sinceramente scazzato

 

Non concordo con Jack quando dice che Scare pari paraculo, ma chi si giustifica per l'assenza in partita e quando entrerà, non lo vedo mai di buon occhio. D'altro canto è stato ben tartassato e non è la prima volta che vedo un contadino impantanarsi, non so ancora i voti di ieri, ma non sarebbe stato il primo nome che avrei votato, preferisco sentirlo bene oggi

 

Per questo il voto di Drax, e in generale la sua presenza, mi è sembrata piuttosto insipida, di chi vuole restarne fuori , a differenza di Dark che invece non mi sta dispiacendo. Vero che non sta giocando, ma anche io preferisco a volte starmene buono all'inizio e leggere cosa fanno gli altri

 

Il rogo di Stecata mah, io mi sarei buttato di più su Lol 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Comunque il profilo più vampiresco di tutti ieri era di Dark e secondo me se lui fosse Dracula ha Vampirizzato Shinobu o Mid. Vegeta pure mi sa un po di lupo. È troppo contro la sondata e potrebbe essere lupo con gli altri che erano contro tipo Loudo. 

Io vegeta non riesco a capirlo mai (come marco)

 

comunque anche a me non piace sta fissazione contro la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Bucche ha detto:

Perché matto? Evidentemente si fidava di più di me che di altri. O è random 

 

L unico che può ricevere sondate random è Mario. Quindi il medium è matto

 

Io invece oggi vorrei sentire di più @Shinobu Sanada ieri avevo detto che mi piaceva poco e, come è stato riportato da qualcuno, invece che difendersi ha voluto far passare il mio sospettarmi come una cosa negativa.

Concordo con Mario su dark anche perché ieri Taggia un mio mess dove dicevo che non mi piaceva chi diceva che c era poco per impegni, come se si sentisse chiamato in causa, quando in realtà quel mio mess era riferito a Lol. 

 

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io vegeta non riesco a capirlo mai (come marco)

 

comunque anche a me non piace sta fissazione contro la sondata

 

Solo perché abbiamo giocato poche partite assieme <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Jawall ha detto:

Scusate mi sono perso guardando la vita è bella su canale 5.

 

In compenso ho ricevuto in regalo inaspettato da babbo natale , purtroppo però non è stato di gran gradimento dato che è Innocente :( 

 

Ora mi metto in macchina che torno a casa , il nome lo esco fuori domani con calma che volevo anche un po’ recuperare da dove ero rimasto e farmi qualche idea, ora ho sonno.

 

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Jawall ha il mio nome, direi di essere apposto

 

Uhm... a meno che io non sappia più leggere però non mi pare che abbia detto che il sondato sei tu, quindi come fai a dirlo??:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Facendo un po' il punto della situazione:

@JackShepard mi pare uno dei più buoni ma l'unicoa cosa che non mi convince è l'insistenza sul rogare Scare, perché sembro io che mi accanisco su una preda facile.

Collegandomi a @Scarecrowinvece, sembro sempre io che da contadino mi difendo di merda.

In breve mi fido di Jack ma non penso Scare il più lupo che c'è in circolazione, poi potrebbe comunque esserlo. Se è buono mi auguro che oggi lo dimostri e chiedo a Jack di valutare bene tutti, perché siamo in tanti e fossilizzarsi su 1 rischia di essere un fattore negativo. 

Poi c'è @Talilinds che non ha ancora fatto 3000 post. Noi lo abbiamo visto sia lupo che contadino e fa spesso casini, papabile vampiro.

@SuperLol vuoi starmi addosso anche oggi?

@vegeta3 lo trovo molto più propositivo rispetto al solito, per ora mi fido e spero ne valga la pena.

@Justcocco e @Mid dei quali ci avete visto possibili combutte non mi sembrano cattivi, mai dire mai, ma attualmente mi fido.

@mariosan è una Pippa.

@Marco1306 boh, criticato per il voto con ste, ma dal momento che pure io l'ho votato, seppur per motivi diversi e, a quanto pare, sbagliando, non mi sembra particolarmente negativo.

Come detto poco sopra vorrei sentire @Sapia che non ha detto nulla.

 

Dei rimanenti devi ancora capirci qualcosa di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Per me i cattivi stanno tra loudo, scare , pure Mario meh, e non mi è piaciuta l accoppiata mid Just

Ma @JackShepard io seguo te, uno che al 3 voto in generale va nel panico, buono non mi sembra

 

Perché Loudo e Mario? Scare vabbè lo capisco il motivo dato come ha risposto ieri, anche se ho scritto che ne penso. Idem cocco/mid

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché Loudo e Mario? Scare vabbè lo capisco il motivo dato come ha risposto ieri, anche se ho scritto che ne penso. Idem cocco/mid

Parlando seriamente, guardo i voti, che per me sono essenziali nel capire e cercare i cattivi

Già gli astenuti, non li vedo bene, tra questi mario, quello che mi piace di meno, poi oggi uno dei primi post inutile sul vampirizzato

Loudo brutte impressioni ieri, sembra la partita dell' altra volta, gioca in sordina, magari si scalda più tardi da cattivo, e il voto su tali buttato a caso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegeta3 vota Marco1306 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Polle (1)

Marco1306 vota stecata (1)

DarkPhoenix vota Jawall (1)

Loudo vota Talilinds (1)

Bucche vota stecata (2)

Stecata vota Marco1306 (2)

Mid vota DarkPhoenix (1)

Justcocco vota mariosan (1)

Superlol vota stecata (3)

Polle vota Bucche (1)

 

Quindi in quest ottica un po' brutti i voti di tali, dark e loudo, Marco mi è piaciuto in partita, quindi no. Ma secondo ancora più brutti i voti di mid e justcocco, che disperdono , non da buoni secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.