Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga comunque la domanda di scare è interessante. E potremmo rispondere tutti. E parlare dei vampiri non è necessariamente un male se ci limitiamo a questo.

-Che criteri Dracula ha usato per vampirizzare? 

-chi è il più papabile vampirizzato? 

Io già ho detto che dipende da chi è Dracula, Dark ad esempio per me sarebbe andato su Shinobu perché difficilmente morsa o rogata. Anzi spesso vince da RV arrivando a fine partita viva. Non avrei scelto Vegeta perché viene sempre rogato, o Just e Bucche per lo stesso motivo. 

Se rispondiamo tutti potremmo parlare di qualcosa oltre a bestemmiare il Veggente per la sondata 

 

Si esatto, dipende dal Dracula, ognuno ha un criterio diverso ed è per questo che è abbastanza inutile fare supposizioni ora perchè possono essere completamente sbagliate.

Potremmo ragionarci magari quando avremmo un sondato Losco tra le mani che potrebbe essere Dracula oltre che lupo, allora conoscendo la persona potremmo supporre ma anche in questo caso lascia il tempo che trova.

Io penso che ora bisogna focalizzarci a trovare assolutamente un lupo perchè ancora non ne è morto uno siccome abbiam sbagliato rogo ieri, sbagliare anche oggi ci complicherebbe la vita.

Chi fa domande sui vampiri in qualche modo cerca di deviare il discorso su di loro per non farci pensare ai lupi stessi, quindi in questo Scare comunque non ne esce bene e tu stai cercando anche di appoggiarlo in questa domanda. Non dico che siano da lasciar perdere i vampiri, però ora come ora dobbiamo trovare un lupo perchè almeno i vampiri possono essere anche uccisi per sbaglio dai lupi stessi, mentre i lupi se non li roghi o non usi il prete non muoiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma erano le 11 di mattina e  abbiamo solo due sondati NL e basta. Non sto deviando il discorso dai lupi. Perché io già ho detto per me chi sono i lupi più papabili per atteggiamenti. Finché non si presentano e fanno vedere altro rispetto a ciò che hanno fatto ieri il mio voto è deciso. Mentre contro i vampiri ci sono anche loro e quindi almeno su questo discorso sicuro avremmo una piazza più unita xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Vabbe comuqnue se il prete è vivo e non è stato vampirizzato potrebbe verificare di volta in volta i destinatari del veggente. Che ne pensate? 

Lo puoi usare una volta sola, però ora che ci penso, parlare di vampiri è una possibilità in più per decidere se utilizzare o no il prete. 

Vale la pena utilizzarlo entro e non oltre giorno 3?

Piu andiamo avanti più abbiamo il rischio di perderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Lo puoi usare una volta sola, però ora che ci penso, parlare di vampiri è una possibilità in più per decidere se utilizzare o no il prete. 

Vale la pena utilizzarlo entro e non oltre giorno 3?

Piu andiamo avanti più abbiamo il rischio di perderlo

Si ma infatti secondo me dovrebbe usarlo stanotte così evitiamo che si possa perdere per morso vampiro o rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

@Shinobu Sanada quando arrivi potresti rispondere a ste domande? 

 

Ci sono, sto recuperando. Ma per me vedo solo una domanda di Marco. A te a cosa devo rispondere? 

 

Al momento, delle analisi che avete fatto stamattina, quella di Jace sui giocatori (eccetto la parte che mi riguarda), è quella che condivido di più. Così come quella di Jawall sui vampiri, al momento penso dovremmo concentrarci di più sui lupi piuttosto che su di loro. Con 4 lupi in circolazione il rogo di stasera potrebbe essere fondamentale. Anticipo che voterò nel pomeriggio, perché stasera potrei non esserci e non voglio beccare un' altra astensione come ieri. Quindi adesso rileggero' un po'. 

 

@Marco1306 eccomi. Allora, tu hai iniziato a sospettarmi per una battuta stupida fatta a Mariosan. Io ho solo detto, che sospettarmi per una battuta mi sembra forzato. Come se volessi trovare una motivazione sciocca per buttare qualcuno nella mischia. E di solito chi ha bisogno di trovare una motivazione per sospettare qualcuno, non è genuino. Quindi non ho girato nessuna frittata. @Jace vale anche per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

(finita la giornata di ieri.

Guardate che stecata ha spiegato chiaramente perché ha votato marco - che a me non sta piacendo.

Scare ha detto la cagata del "il veggi è l'unico ruolo importante", poi è stato attaccato non per questo ma perché.... Non c'era nel pome ma si sforzava di stare in pari. Vi drogate?

Mario, invece, ogni volta che lo leggo penso a "vampiro"........ 😕

Strano non sia stato sondato vegeta, visto che nelle ultime partite io ero lupa e ora il mio ruolo l'ha lui xD

 

 

Non riesco a taggare, scusate.)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

(finita la giornata di ieri.

Guardate che stecata ha spiegato chiaramente perché ha votato marco - che a me non sta piacendo.

Scare ha detto la cagata del "il veggi è l'unico ruolo importante", poi è stato attaccato non per questo ma perché.... Non c'era nel pome ma si sforzava di stare in pari. Vi drogate?

Mario, invece, ogni volta che lo leggo penso a "vampiro"........ 😕

Strano non sia stato sondato vegeta, visto che nelle ultime partite io ero lupa e ora il mio ruolo l'ha lui xD

 

 

Non riesco a taggare, scusate.)

Non mi hai risposto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vegeta3 ha detto:

questa è una cazzata secondo me, sprecheremo il suo potere....

non mi piaci mario.

 

Qua concordo con Mario.  I poteri one shot più vengono tenuti e più si rischia di fare danno

 

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ci sono, sto recuperando. Ma per me vedo solo una domanda di Marco. A te a cosa devo rispondere? 

 

Al momento, delle analisi che avete fatto stamattina, quella di Jace sui giocatori (eccetto la parte che mi riguarda), è quella che condivido di più. Così come quella di Jawall sui vampiri, al momento penso dovremmo concentrarci di più sui lupi piuttosto che su di loro. Con 4 lupi in circolazione il rogo di stasera potrebbe essere fondamentale. Anticipo che voterò nel pomeriggio, perché stasera potrei non esserci e non voglio beccare un' altra astensione come ieri. Quindi adesso rileggero' un po'. 

 

@Marco1306 eccomi. Allora, tu hai iniziato a sospettarmi per una battuta stupida fatta a Mariosan. Io ho solo detto, che sospettarmi per una battuta mi sembra forzato. Come se volessi trovare una motivazione sciocca per buttare qualcuno nella mischia. E di solito chi ha bisogno di trovare una motivazione per sospettare qualcuno, non è genuino. Quindi non ho girato nessuna frittata. @Jace vale anche per te. 

 

Ben arrivata

Io nel lupus sono abituato a valutare tutto anche una frase che vuole apparire come battuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.