Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Jawall ha detto:

 

Allora non so cosa stai leggendo XD

Perchè mi pare che tu abbia quotato una risposta di vegeta che stava rispondendo a Scare chiedendo se stava dando apporto alla partita, lui ti ha risposto e tu l'hai votato, ma stava già scrivendo, non che ha iniziato dopo il tuo voto (sono andato a ricontrollare per vedere se avevo buchi di memoria io XD) 

Ma non è tanto vegeta in se, è la motivazione del voto , cioè potevi dire magari vegeta lo voto perchè ha detto X che tu non condividi, ma tu lo voti perchè non ha dato apporto alla partita che comunque ci può stare, ma non è solo lui se ti basi su questo, anzi come detto anche prima, ha dato maggior apporto rispetto ad altri. Ed è per questo che mi ha stupito, perchè allora su questa base non hai votato Sapia o Jace per dirne due?

 

No Jawall proprio no

Mi sa che ci troviamo in pianeti molto distanti tra loro

Vegeta è stato uno dei peggiori a dare apporto al villaggio e questo è un dato di fatto perchè bene o male tutti hanno fatto meglio(si Jace ha contribuito di più di lui hai capito bene)o anzi sono al suo stesso livello(Dark e Sapia)

Draxer l'avevo messo tra i sospetti ieri 

Dark e Sapia son stati gli unici a fare peggio ma il primo sta venendo rogato mentre l'ultima me l'ero praticamente dimenticata e quando è comparsa l'ho quotata ribadendo il suo apporto nullo

Dark aveva ribadito di stare usando un approccio passivo alla partita e dovendo scegliere tra lui e vegeta ho preso vegeta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Justcocco più a disperdere di così non si poteva insomma. Cmq tra Scare e DraxeR non so perché sta bruciando Dark. @Bucche pure , credevo votassi Draxer. Altro rogo strano come quello di ieri. Speriamo almeno in un responso migliore di quello di ieri. 

Io avevo detto che ero indeciso comunque. Dove vedi la stranezza non so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Io avevo detto che ero indeciso comunque. Dove vedi la stranezza non so. 

 

Scare, Drax e Mario si stavano giocando il rogo. All'ultimo sono piovuti una serie di voti Su Dark. Ci Vedi qualche tentativo di salvataggio? Non vedi nulla di strano nelle votazioni di stasera ? Per me qualche pilotaggio ci sta! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Justcocco più a disperdere di così non si poteva insomma. Cmq tra Scare e DraxeR non so perché sta bruciando Dark. @Bucche pure , credevo votassi Draxer. Altro rogo strano come quello di ieri. Speriamo almeno in un responso migliore di quello di ieri. 

Per me dark e scare lupi non sono

Drax ci si usa il vampiro oggi

Chi dovevo votare? I miei sospetti ovvio

Quindi Mario o lol, ma nessuno mi avrebbe seguito comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No Jawall proprio no

Mi sa che ci troviamo in pianeti molto distanti tra loro

Vegeta è stato uno dei peggiori a dare apporto al villaggio e questo è un dato di fatto perchè bene o male tutti hanno fatto meglio(si Jace ha contribuito di più di lui hai capito bene)o anzi sono al suo stesso livello(Dark e Sapia)

Draxer l'avevo messo tra i sospetti ieri 

Dark e Sapia son stati gli unici a fare peggio ma il primo sta venendo rogato mentre l'ultima me l'ero praticamente dimenticata e quando è comparsa l'ho quotata ribadendo il suo apporto nullo

Dark aveva ribadito di stare usando un approccio passivo alla partita e dovendo scegliere tra lui e vegeta ho preso vegeta

 

 

No in realtà ci troviamo nello stesso pianeta ma tu credi di essere in un altro. Ma parlando di fatti, dove tu stesso hai contribuito più di lui? Vegeta ha comunque sempre dato la sua opinione, espresso i suoi sospetti votandoli anche, dove tu hai fatto di più? E non mi venire a dire che Jace ha contribuito di più rispetto a vegeta, solo questa sera si è acceso un po' ma del resto... nada, non mi puoi dire nemmeno che sia allo stesso livello di dark e sapia.

Lollino ti stai un po' arrampicando sugli specchi.

Un lupo spesso, come ha detto qualcun altro, cerca anche di votare in anticipo a volte per togliersi dai sospetti rileggendo le votazioni il giorno dopo. Quello che sembra è che tu hai dato una motivazione tanto per votare uno, ma la motivazione non è valida ed è un dato di fatto. Su vegeta puoi dire quello che vuoi, ma non che non sta facendo niente.

E tra l'altro ti sei pure contraddetto quando hai detto che ha iniziato a parlare solo quando lo hai votato, il che non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Scare, Drax e Mario si stavano giocando il rogo. All'ultimo sono piovuti una serie di voti Su Dark. Ci Vedi qualche tentativo di salvataggio? Non vedi nulla di strano nelle votazioni di stasera ? Per me qualche pilotaggio ci sta! 

 

C'erano tutte le carte per salvare chiunque in realtà. 

Se per questo ci sono state varie riaperture e non solo su Dark, quindi è un discorso che può essere fatto su tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Scare, Drax e Mario si stavano giocando il rogo. All'ultimo sono piovuti una serie di voti Su Dark. Ci Vedi qualche tentativo di salvataggio? Non vedi nulla di strano nelle votazioni di stasera ? Per me qualche pilotaggio ci sta! 

 

Utile adesso notarlo

 

ve l avevo detto di votare scare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Utile adesso notarlo

 

ve l avevo detto di votare scare

 

 E io avevo detto di votare Drax. Quindi? Quando avrei dovuto notarlo? Fino alle 19 sono stata qui e questo plebiscito su Dark non ci stava. 

 

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Per me dark e scare lupi non sono

Drax ci si usa il vampiro oggi

Chi dovevo votare? I miei sospetti ovvio

Quindi Mario o lol, ma nessuno mi avrebbe seguito comunque

 

Quindi tra Mario (che sospetti e ha 2 voti) e Lol ( a zero voti), tu voti il secondo a disperdere? Uhm.... 🤔

 

6 minuti fa, Bucche ha detto:

C'erano tutte le carte per salvare chiunque in realtà. 

Se per questo ci sono state varie riaperture e non solo su Dark, quindi è un discorso che può essere fatto su tutti

 

Dark è crepato con SETTE voti, tutti arrivati nell'ultima mezz ora. Queste riaperture di cui parli mi sembrano più tentativi di salvataggio. Poi dopo vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall ha detto:

 

No in realtà ci troviamo nello stesso pianeta ma tu credi di essere in un altro. Ma parlando di fatti, dove tu stesso hai contribuito più di lui? Vegeta ha comunque sempre dato la sua opinione, espresso i suoi sospetti votandoli anche, dove tu hai fatto di più? E non mi venire a dire che Jace ha contribuito di più rispetto a vegeta, solo questa sera si è acceso un po' ma del resto... nada, non mi puoi dire nemmeno che sia allo stesso livello di dark e sapia.

Lollino ti stai un po' arrampicando sugli specchi.

Un lupo spesso, come ha detto qualcun altro, cerca anche di votare in anticipo a volte per togliersi dai sospetti rileggendo le votazioni il giorno dopo. Quello che sembra è che tu hai dato una motivazione tanto per votare uno, ma la motivazione non è valida ed è un dato di fatto. Su vegeta puoi dire quello che vuoi, ma non che non sta facendo niente.

E tra l'altro ti sei pure contraddetto quando hai detto che ha iniziato a parlare solo quando lo hai votato, il che non è vero.

Ahahahhahahahaha

Ti quoto post per post vegeta i primi giorni poi ti faccio vedere io il contributo 

I primi post sono lui che trolla con battute,poi dice di essere dracula,chiede un dado per sapere chi votare e poi dice di essere contro la sondata e poi se la prende con tutti quelli che erano pro(e non ha messo me quindi sta cosa non ha nemmeno senso a dirla tutta)

E vota marco

Eccoti il contributo

Essù

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

 E io avevo detto di votare Drax. Quindi? Quando avrei dovuto notarlo? Fino alle 19 sono stata qui e questo plebiscito su Dark non ci stava. 

 

 

Quindi tra Mario (che sospetti e ha 2 voti) e Lol ( a zero voti), tu voti il secondo a disperdere? Uhm.... 🤔

 

 

Dark è crepato con SETTE voti, tutti arrivati nell'ultima mezz ora. Queste riaperture di cui parli mi sembrano più tentativi di salvataggio. Poi dopo vediamo. 

Intendo che se per questo ci sono state riaperture anche sugli altri votati, poi si è passati definitivamente a dark 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ahahahhahahahaha

Ti quoto post per post vegeta i primi giorni poi ti faccio vedere io il contributo 

I primi post sono lui che trolla con battute,poi dice di essere dracula,chiede un dado per sapere chi votare e poi dice di essere contro la sondata e poi se la prende con tutti quelli che erano pro(e non ha messo me quindi sta cosa non ha nemmeno senso a dirla tutta)

E vota marco

Eccoti il contributo

Essù

 

Ed è vero che appena l'ho taggato e votato ha cominciato a scrivere

Jace ad inizio giorno ha fatto quel postone sui sospetti e tutto e l'ho pure quotato quindi come puoi dire che ha fatto peggio di vegeta?

Basta va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.