Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

4 ore ago, mariosan ha detto:

Ma appunto, uno che si è preso la briga di decidere un rogo, come quello di ieri poi in cui tutti avrebbero potuto votare e cambiarne l'esito, come può essere lupo raga. Poi giustamente LoL da lupo si mette a votare alle 12 di mattina mettendosi sotto i riflettori AHAHAHAHAAHAHA

Mario ormai lo sai che sta storia dei riflettori non vale più una ceppa, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cioè non sei serio

L'unica cosa che ho visto di aiuto da parte sua è stato il suo schieramento contro la sondata e poi votare Marco

L'ho taggato e poi l'ho votato

Dopo essere stato votato ha cominciato a scrivere

Ma prima no

Questa è la realtà dei fatti è tutto nero su bianco

 

 

Allora non so cosa stai leggendo XD

Perchè mi pare che tu abbia quotato una risposta di vegeta che stava rispondendo a Scare chiedendo se stava dando apporto alla partita, lui ti ha risposto e tu l'hai votato, ma stava già scrivendo, non che ha iniziato dopo il tuo voto (sono andato a ricontrollare per vedere se avevo buchi di memoria io XD) 

Ma non è tanto vegeta in se, è la motivazione del voto , cioè potevi dire magari vegeta lo voto perchè ha detto X che tu non condividi, ma tu lo voti perchè non ha dato apporto alla partita che comunque ci può stare, ma non è solo lui se ti basi su questo, anzi come detto anche prima, ha dato maggior apporto rispetto ad altri. Ed è per questo che mi ha stupito, perchè allora su questa base non hai votato Sapia o Jace per dirne due?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra strano che né Scare né Dark si stiano difendendo tantissimo.

 

Scare se voleva salvarsi votava Dark, invece non solo non lo vota ma quando gli chiedono l'opinione su di lui dice che non lo pensa lupo.

 

Dark se voleva salvarsi votava Scare, invece vota mariosan. Che è vero che è un raddoppio, ma si aspettava di essere seguito? E anche lui non dà contro l'ovvio Scare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
21 minuti fa, Jace ha detto:

recuperato tutto

 

a me non piacciono: lol, shino, scare dopo la giornata di oggi, mario è in discesa visto che ieri mi era partito bene.

 

Vegeta a me sta piacendo, cioè lo trovo sul pezzo molto più del solito, quindi ho davvero un compagno che lo imbocca (ma non è da lui farsi imboccare, ignora anche i compagni di gioco ho visto), Drax non mi sta dispiacendo, ma sono d'accordo nell'usare su di lui il prete visto il suo essere borderline

 

Mid-cocco in coppia mi pare una stronzata, anzi la prima inizia a piacermi, il secondo invece resta vaporizzato

 

dark non lo comprendo minimamente

 

Cosa non ti ha convinto di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Cosa non ti ha convinto di me?

In generale il tuo modo di giocare, ti ricordo molto diverso. Tipo che analizzavi ogni situazione e dinamica tra i vari giocatori per sbrogliare la matassa, qui invece sembri più in cerca di un giocatore da accusare e votare

poi il parlare della terza fazione, che in giornata è stata derisa come cosa, ma è anche vera, ho visto tantissime volte i lupi parlare in primis della terza fazione o dei ruba vittoria (nei primi giorni, poi ovviamente ne parlano anche i buoni), perché è la loro principale preoccupazione.

e si aggiunge, come ho detto stamattina, il dire quando si entrerà e giustificare spesso l'assenza. Vero che da noi lo si faceva per abitudine e fair play, quindi nella tua valutazione non ne tengo molto conto, ma anche io in questi giorni natalizi a lavoro sono strapieno di cose da fare e faccio molti straordinari (lavoro in un supermercato), quindi sto avendo diversi problemi a collegarmi. Cerco di fare il possibile e di dar eil mio contributo quando posso, senza giustificarmi o avvisare, perché questo posso fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Loudo ha detto:

A me sembra strano che né Scare né Dark si stiano difendendo tantissimo.

 

Scare se voleva salvarsi votava Dark, invece non solo non lo vota ma quando gli chiedono l'opinione su di lui dice che non lo pensa lupo.

 

Dark se voleva salvarsi votava Scare, invece vota mariosan. Che è vero che è un raddoppio, ma si aspettava di essere seguito? E anche lui non dà contro l'ovvio Scare.

Mah io ho votato chi ritengo lupo, o comunque chi secondo me ha più possibilità di esserlo. Su Dark non ho nulla, potrebbe esser Dracula come un CS senza ambizioni o un ruolo defilato, non vedo motivi particolari per votarlo al posto di altri nella sua situazione di gioco borderline, come Jace, Sapia o tu stesso ad esempio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Loudo ha detto:

A me sembra strano che né Scare né Dark si stiano difendendo tantissimo.

 

Scare se voleva salvarsi votava Dark, invece non solo non lo vota ma quando gli chiedono l'opinione su di lui dice che non lo pensa lupo.

 

Dark se voleva salvarsi votava Scare, invece vota mariosan. Che è vero che è un raddoppio, ma si aspettava di essere seguito? E anche lui non dà contro l'ovvio Scare.

Beh questo non significa nulla

 

Loro due non si sono mai nominati prima

 

Se uno dei due è lupo lo sa che votando con una scusa fiacca l’altro verrà accusato di votare a caso per salvarsi

 

sarebbe un errore da principianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per chi tira in ballo Vegeta, ha trollato un sacco ma poi ha fatto un post che per Mario è imboccato, non saprei, ma da solo quel post conta molto più del contributo di altri tipo Dark. 

Sapia anche contributo 0 ma lei ha scritto i soliti tre post in cui dice che recupera come in ogni partita, e in effetti mi ha messo qualche reaction a post vecchi, meglio di uno che attacca a caso e basta. 

Ma vorrei sentirti di più comunque @Sapia@Sapia <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SuperLol ha detto:

@Jace perchè pensi sia lupo?

Al di la che ti fissi su concetti per me sbagliati, non mi piaci proprio a pelle. Mi pare non abbiamo sospetti in comune, niente che mi faccia dire "potrebbe essere buono". Poi non ti sto votando (anche se ieri lo avrei fatto) perché c'è chi ritengo più sospetto eh

 

Draxer ha detto una cosa giusta, ovvero che spesso un lupo vota tra i primi per copertura, e se è vero anche sta volta, abbiamo un lupo tra te, Jack, Mario e vegeta. O per lo meno un quartetto su cui tenere più occhi puntati. Jack e vegeta mi sembrano apposto, tu e poi Mario, di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Sapia ha detto:

Quindi sei certo che mid non sarebbe stata molestata nottetempo?

 

Avevo infatti detto protezione su di lei anche

 

7 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Votare serve sempre. Buono stai ammettendo che non hai votato per scelta. Non ne stai uscendo bene eh.

 

Ti va bene che nessuno legge i miei post e non sta notando le risposte che stai dando.

Io li sto leggendo

Comunque oggi sto con un mal di testa terribile

Recupero e sono da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Al di la che ti fissi su concetti per me sbagliati, non mi piaci proprio a pelle. Mi pare non abbiamo sospetti in comune, niente che mi faccia dire "potrebbe essere buono". Poi non ti sto votando (anche se ieri lo avrei fatto) perché c'è chi ritengo più sospetto eh

 

Draxer ha detto una cosa giusta, ovvero che spesso un lupo vota tra i primi per copertura, e se è vero anche sta volta, abbiamo un lupo tra te, Jack, Mario e vegeta. O per lo meno un quartetto su cui tenere più occhi puntati. Jack e vegeta mi sembrano apposto, tu e poi Mario, di meno

Ah cioè ti sto sul cavolo a sto giro 😂

Beh su questo non posso farci niente ahahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan ha detto:

Anche per @Mid e @Justcocco

Fammi leggere e ti dico

7 ore ago, Bucche ha detto:

Concordo, effettivamente sto facendo perdere la mia fazione, come sempre. Scrivo, accuso, non mi arrendo mai. Che giocatore di merda. 

Decisamente meglio far battute tutta la partita e non dire altro. 

Sei inutile

Ti rogherei :devil:

Anzi, no, che altrimenti mi rubi il primo posto XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ah cioè ti sto sul cavolo a sto giro 😂

Beh su questo non posso farci niente ahahhahahahah

Praticamente si xD

 

Mi sono riletto tal al volo, ma mi pare che non abbia espresso mezzo dubbio su Dark (e nessun'altro) eppure lo ha votato portandolo a +1 su Scare, interessante

 

Se stanotte Loudo mi trasforma in vampiro domani quasi quasi lo voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Bucche ha detto:

Oggi convertiamo @Jace, ci state? 

Prendetemi, sono tutto vostro :devil:

7 ore ago, SuperLol ha detto:

Scusami tanto Jack ma uno che deve fare?Vegeta che aiuto sta dando alla fazione villaggio?Quale?Io l'ho anche votato per capire cos'ha intenzione di fare

Il voto è l'arma principale dei contadini

A te non pare cattivo poi

 

Sta dando un aiuto maggiore del solito a dire il vero

Ci sono molti altri (mi duole ammetterlo ma anche io sono tra questi) che stanno facendo di meno

Con questo che hai appena detto sembra che stai cercando un rogo facile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan ha detto:

Tu sei ancora felice o dobbiamo preoccuparci? 

già annoiata :D

 

9 ore ago, SuperLol ha detto:

Io sono sempre stato pro sondata Sapia

Anche te non hai fatto ancora niente per il villaggio comunque eh

fate fate :D anche se c'è quel rompi dello stregone, a sto giro sono linda linda
 

9 ore ago, mariosan ha detto:

Raga comunque la domanda di scare è interessante. E potremmo rispondere tutti. E parlare dei vampiri non è necessariamente un male se ci limitiamo a questo.

-Che criteri Dracula ha usato per vampirizzare? 

-chi è il più papabile vampirizzato? 

Io già ho detto che dipende da chi è Dracula, Dark ad esempio per me sarebbe andato su Shinobu perché difficilmente morsa o rogata. Anzi spesso vince da RV arrivando a fine partita viva. Non avrei scelto Vegeta perché viene sempre rogato, o Just e Bucche per lo stesso motivo. 

Se rispondiamo tutti potremmo parlare di qualcosa oltre a bestemmiare il Veggente per la sondata 

................................................................... ma che post èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
 

8 ore ago, mariosan ha detto:

Si ma infatti secondo me dovrebbe usarlo stanotte così evitiamo che si possa perdere per morso vampiro o rogo 

che fretta o.O Posso ricordarvi che il prete è one shot e più si va avanti più i ruoli verranno rubati e c'è bisogno di controllarli?
 

8 ore ago, mariosan ha detto:

Non mi hai risposto :(

forse ora l'ho fatto
 

8 ore ago, mariosan ha detto:

Il punto Dark è che per me ci sono delle persone che non aiutano il villaggio, e se queste sono vampiri o lupi, a me poco cambia. Ammazzarli ci aiuta solo. Per questo ho parlato di te che ieri sei entrato hai detto due cose ma sei rimasto nell'ombra, come Drax, Loudo che ha scritto solo per non far uscire la sondata , Vegeta, che sta ancora qui solo perché è Vegeta, perché se chiunque altro si fosse comportato come lui in sti due giorni sarebbe morto ieri al posto di Ste e Shinobu perché molto abile. Così come ho detto che Jawall e Jace devono giocare sennò possono morire male subito. Quindi visto che i vampiri sono cattivi ed una loro vampirizzazione ci farebbe perdere ruoli così come un morso di un lupo, non capisco qual è il problema di parlarne. Ed il fatto che appena ne ho parlato tu e Drax abbiate sottolineato sta cosa come se fosse da cattivo, ed entrambi già mi puzzavate rileggendo ieri, beh 1+1 fa 2  

io ho iniziato ad accusarti prima di loro, però ç_ç
 

8 ore ago, vegeta3 ha detto:

altra cosa, non mi piaceranno mai gli astenuti!!!! perchè non voti?? per caso hai paura di sbagliare qualcosa e di essere beccato???

 

ultima cosa: il prete. perchè sprecare il suo potere?? è un potere molto utile per noi...... conserviamolo. appena esce una sondata losca lo mandiamo su di lui e risparmiamo pure un rogo. quanto tempo passerà prima di beccare un losco? abbiamo 4 lupi e forse 3 vampiri. nel giro di 2 giorni lo becchiamo dai.....

è più facile che muoia il prete (1 su 17) o che noi becchiamo un losco (6-7 su 17)??

dai, è facile.

 

ah, chi è che vuole usare subito il prete? mariosan marco bucche.

tutti e 3 erano gia nel mio mirino. voterò uno di loro.

perchè dopo 4 ore di auto per tornare a casa + tre per il lavoro, ieri sera sono collassata davanti a netflix -.

 

7 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

E se, come capitato, non dovesse arrivare nessuna sondata losca? E se il veggente muore??

Nel lupus i ruoli devono saper prendere degli azzardi.

come diresti tu ,nella partita che stiamo giocando di lupus, c'è uno che può sostituire ilveggente... se non ricordo male eh?!



Boh, non ho grandi idee, non mi stanno piacendo @Scarecrow @Draxer11 (troppo casinisti e confusionari) , @mariosan (che lo vedo come vampiro), @SuperLol (a proposito: anche tu volevi far rivelare il nl, poi hai rotto i maroni a bucche perhce non avete passato UN GIORNO INTERO a dire "si, no, si, no, ripetiamoci che tanto qui tutti hanno tempo da perdere a leggere roba vuota tanto per.." ) (e si, sei nervosissimo), ....  @DarkPhoenix semplicemente è assente perche sta studiando ai margini, mi pare sia pure il suo stile.
@vegeta3 occhio che potrebbe fotterci tutti eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

già annoiata :D

 

fate fate :D anche se c'è quel rompi dello stregone, a sto giro sono linda linda
 

................................................................... ma che post èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
 

che fretta o.O Posso ricordarvi che il prete è one shot e più si va avanti più i ruoli verranno rubati e c'è bisogno di controllarli?
 

forse ora l'ho fatto
 

io ho iniziato ad accusarti prima di loro, però ç_ç
 

perchè dopo 4 ore di auto per tornare a casa + tre per il lavoro, ieri sera sono collassata davanti a netflix -.

 

come diresti tu ,nella partita che stiamo giocando di lupus, c'è uno che può sostituire ilveggente... se non ricordo male eh?!



Boh, non ho grandi idee, non mi stanno piacendo @Scarecrow @Draxer11 (troppo casinisti e confusionari) , @mariosan (che lo vedo come vampiro), @SuperLol (a proposito: anche tu volevi far rivelare il nl, poi hai rotto i maroni a bucche perhce non avete passato UN GIORNO INTERO a dire "si, no, si, no, ripetiamoci che tanto qui tutti hanno tempo da perdere a leggere roba vuota tanto per.." ) (e si, sei nervosissimo), ....  @DarkPhoenix semplicemente è assente perche sta studiando ai margini, mi pare sia pure il suo stile.
@vegeta3 occhio che potrebbe fotterci tutti eh

 

Dimmi che sono cattivo, ma non casinista dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.