Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Cenone 2a.png

christmas-sparkle-personal-use.png

 

Frittura-di-Pesce-alla-Napoletana-Ricett

 

Preparatevi a gustare la seconda portata: una bella frittura di calamari!

Alcuni degli invitati non sembrano essere molto a loro agio con l'idea di mangiare qualcosa di fritto.

Dicono che ricorda loro la spiacevole abitudine di bruciare la gente sul rogo.

Certo che il mondo è pieno di matti!

La stranezza di questi discorsi, vi sta distraendo dalla misteriosa assenza di 

Spoiler

Polle

 

 

Chiusura Rogo: 22:30

Chiusura Topic: 22:30

Consegna Dei Poteri: 23:00

 

Lista Iscritti: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate devo scrivere questo post, e sono stato fortunato che non ho cambiato sponda o non sono morto, sennò mi facevo sentire anche dal cimitero. 

 

 

Poi Marco lo mette in discussione e lui lo vota LOL

Justcocco che butta il voto su di me dicendo che ero tra quelli che maggiormente ha spinto per far uscire la sondata. Io ho solo detto cosa pensavo rispetto all’uscita della sondata, non ho manco insistito come Bucche, perché dopo aver detto cosa penso poi non ci sono più stato. La sua motivazione è davvero ridicola.

Poi il modo in cui Justcocco difendeva Mid, senza alcuna motivazione, mi è sembrato molto boh. Non tanto la proposta di re-inviargli la sondata, ma proprio tutto il comportamento che ha avuto. Tipo in questo post

Lol che se la prende con Mid quando ormai tutti avevano partecipato alla conversazione sulla sondata

Mid non si da ruolo

Sono d’accordo totalmente con questo post di Jack

 

Vegeta e Justcocco che la pensano uguale mi fanno paura, cioè a nessuno sono venuti i brividi dopo questo post?

 

Vabbè si il post di Scare è proprio da mettersi le mani nei capelli, però lui è abilissimo, perché da lupo doveva fare una cappellata così?

Dopo questo post

 

Ho pensato che qualcuno lo stia consigliando su cosa scrivere, non lo so mi puzza tantissimissimo. Poi quando dice, eh devo dire una cosa, e poi dice la cosa che hanno detto tutti poco prima. LOOOOOOOOOOOOOL

 

Ecco che Jack dice la stessa cosa che penso. Te lo dico alla Esti , ti do le chiavi di casa

 

Vabbè Scare , ma se non è vittimismo questo che è allora il vittimismo. Nel vocabolario accanto alla parola vittimismo, c’è questo post:

 

Da Jawall mi aspetto molto di più. Drax sta giocando come fa da cattivo, cioè entra dice due cose e se ne va. LoL – Bucche mi sembra una lotta tra buoni. Stecata-Marco pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Scusate devo scrivere questo post, e sono stato fortunato che non ho cambiato sponda o non sono morto, sennò mi facevo sentire anche dal cimitero. 

 

 

Poi Marco lo mette in discussione e lui lo vota LOL

Justcocco che butta il voto su di me dicendo che ero tra quelli che maggiormente ha spinto per far uscire la sondata. Io ho solo detto cosa pensavo rispetto all’uscita della sondata, non ho manco insistito come Bucche, perché dopo aver detto cosa penso poi non ci sono più stato. La sua motivazione è davvero ridicola.

Poi il modo in cui Justcocco difendeva Mid, senza alcuna motivazione, mi è sembrato molto boh. Non tanto la proposta di re-inviargli la sondata, ma proprio tutto il comportamento che ha avuto. Tipo in questo post

Lol che se la prende con Mid quando ormai tutti avevano partecipato alla conversazione sulla sondata

Mid non si da ruolo

Sono d’accordo totalmente con questo post di Jack

 

Vegeta e Justcocco che la pensano uguale mi fanno paura, cioè a nessuno sono venuti i brividi dopo questo post?

 

Vabbè si il post di Scare è proprio da mettersi le mani nei capelli, però lui è abilissimo, perché da lupo doveva fare una cappellata così?

Dopo questo post

 

Ho pensato che qualcuno lo stia consigliando su cosa scrivere, non lo so mi puzza tantissimissimo. Poi quando dice, eh devo dire una cosa, e poi dice la cosa che hanno detto tutti poco prima. LOOOOOOOOOOOOOL

 

Ecco che Jack dice la stessa cosa che penso. Te lo dico alla Esti , ti do le chiavi di casa

 

Vabbè Scare , ma se non è vittimismo questo che è allora il vittimismo. Nel vocabolario accanto alla parola vittimismo, c’è questo post:

 

Da Jawall mi aspetto molto di più. Drax sta giocando come fa da cattivo, cioè entra dice due cose e se ne va. LoL – Bucche mi sembra una lotta tra buoni. Stecata-Marco pure.

El Cristino e la Madonna! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Faccio l'Absolute della situation

Sì ma me ne sono reso conto da solo che il mio post era da tagliarsi le vene. L'ho scritto che era un'impressione basata sulle prime pagine che tra l'altro avevo letto velocemente, ero fermo a Mid che aveva detto di avere un responso NL (non sapevo neanche alla fine fosse uscito il nome) e forse erano intervenuti giusto Jack e Polle per dire la loro sull'esporre o meno il sondato.

Però a posteriori, ora che sono in pari, quantomeno capisco le "accuse"...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Sì ma me ne sono reso conto da solo che il mio post era da tagliarsi le vene. L'ho scritto che era un'impressione basata sulle prime pagine che tra l'altro avevo letto velocemente, ero fermo a Mid che aveva detto di avere un responso NL (non sapevo neanche alla fine fosse uscito il nome) e forse erano intervenuti giusto Jack e Polle per dire la loro sull'esporre o meno il sondato.

Però a posteriori, ora che sono in pari, quantomeno capisco le "accuse"...

Datti una svegliata allora se sei buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Sì ma me ne sono reso conto da solo che il mio post era da tagliarsi le vene. L'ho scritto che era un'impressione basata sulle prime pagine che tra l'altro avevo letto velocemente, ero fermo a Mid che aveva detto di avere un responso NL (non sapevo neanche alla fine fosse uscito il nome) e forse erano intervenuti giusto Jack e Polle per dire la loro sull'esporre o meno il sondato.

Però a posteriori, ora che sono in pari, quantomeno capisco le "accuse"...

Si ma tu chi avresti accusato ieri, cosa pensi, cosa faresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.