Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Secondo Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Justcocco ha detto:

far uscire entrambe le sondate oggi

rispondo così al volo che sto andando a lavorare

Sì ma perché? Avevi qualcosa in mente?

 

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Parlando seriamente, guardo i voti, che per me sono essenziali nel capire e cercare i cattivi

Già gli astenuti, non li vedo bene, tra questi mario, quello che mi piace di meno, poi oggi uno dei primi post inutile sul vampirizzato

Loudo brutte impressioni ieri, sembra la partita dell' altra volta, gioca in sordina, magari si scalda più tardi da cattivo, e il voto su tali buttato a caso

 

Io non voglio sapere il motivo del voto perché a posteriori lo capisco, mi interesserebbe capire secondo te che linea d'azione abbia seguito Dracula, dando per scontato sia vivo e abbia vaporizzato. Non "chi" ma "che criterio" ha usato per scegliere la sua vittima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Vegeta3 vota Marco1306 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Polle (1)

Marco1306 vota stecata (1)

DarkPhoenix vota Jawall (1)

Loudo vota Talilinds (1)

Bucche vota stecata (2)

Stecata vota Marco1306 (2)

Mid vota DarkPhoenix (1)

Justcocco vota mariosan (1)

Superlol vota stecata (3)

Polle vota Bucche (1)

 

Quindi in quest ottica un po' brutti i voti di tali, dark e loudo, Marco mi è piaciuto in partita, quindi no. Ma secondo ancora più brutti i voti di mid e justcocco, che disperdono , non da buoni secondo me

Ora che me lo fai notare sembra davvero possibile mid/cocco vampiri 😂

Teniamo quast'ipotesi, lupi dubito però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sì ma perché? Avevi qualcosa in mente?

 

Io non voglio sapere il motivo del voto perché a posteriori lo capisco, mi interesserebbe capire secondo te che linea d'azione abbia seguito Dracula, dando per scontato sia vivo e abbia vaporizzato. Non "chi" ma "che criterio" ha usato per scegliere la sua vittima.

Sì vaporizzato ahahah

Vampirizzato ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

 

Sulla questione di un legame tra me e Cocco ho già risposto ieri a Shinobu. Lui se n è uscito con delle idee su di me che mi hanno sorpresa a me per prima. Ma che dovevo fare avevo il suo nome, perciò l ho detto. Il veggente sa che è la verità.

@Draxer11 il voto su Dark l ho motivato perché già dalla mattina era il mio unico sospettato, poi ho sospettato di altri nel corso del tempo ma non ero sicura di un nome e piuttosto che fare a caso sono tornata sui miei sospetti che tra l altro non si erano comunque dissipati. Dark continua a non piacermi. 

Per il resto, vediamo come evolve il giorno e come si comporta Jawall sulla sondata, che per me è cmq da dire entro la fine del giorno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella logica dei voti di ieri:

 

Vegeta3 vota Marco1306 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Polle (1)

Marco1306 vota stecata (1)

DarkPhoenix vota Jawall (1)

Loudo vota Talilinds (1)

Bucche vota stecata (2)

Stecata vota Marco1306 (2)

Mid vota DarkPhoenix (1)

Justcocco vota mariosan (1)

Superlol vota stecata (3)

Polle vota Bucche (1)

 

Dando per vera l'esito del medium:

Se non mi sono perso dei post, Bucche aveva scritto che avrebbe votato tra dark, ste e lol ma era propenso di più verso dark, poi vota stecata ma altresì vero che se fosse lupo avrebbe fatto passare Stecata per lupo avendo lui l'esito.

Lol invece vota all'ultimo stecata dandogli il colpo di grazia praticamente, si sarebbe esposto troppo in caso fosse lupo che salva scare ma non è mai comunque da sottovalutare.

 

I voti dispersi possono essere anche un tentativo per salvare o buttare al rogo qualcuno in sordina.

 

Se devo dire la verità, a me continua a non piacermi Draxer mentre Scare si sta riprendendo anche se le cose dette ieri fanno ancora drizzare i capelli.

Mentre anche Loudo ho una brutta sensazione, cioè mi sa tanto di uno che fa interventi giusto per dire ci sono ma poi basta e vota un Tailindis quasi a caso praticamente.

 

Cioè io vedendo la giornata di ieri mi sarei aspettato una sondata diversa, ma poi è giusto che il veggente faccia di testa sua.

Siccome ieri è stata detta, è giusto che anche oggi venga data anche per non perdere di nuovo tempo sul fatto di uscire il nome, ieri eravate d'accordo in maggioranza, oggi non vedo perchè non dovreste essere più d'accordo, il sondato è : JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sì ma perché? Avevi qualcosa in mente?

 

Io non voglio sapere il motivo del voto perché a posteriori lo capisco, mi interesserebbe capire secondo te che linea d'azione abbia seguito Dracula, dando per scontato sia vivo e abbia vaporizzato. Non "chi" ma "che criterio" ha usato per scegliere la sua vittima.

Ma che c entra Dracula ora? Anche fosse non me ne fotterei per il momento

Per me chi parla di Dracula è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall ha detto:

Nella logica dei voti di ieri:

 

Vegeta3 vota Marco1306 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Polle (1)

Marco1306 vota stecata (1)

DarkPhoenix vota Jawall (1)

Loudo vota Talilinds (1)

Bucche vota stecata (2)

Stecata vota Marco1306 (2)

Mid vota DarkPhoenix (1)

Justcocco vota mariosan (1)

Superlol vota stecata (3)

Polle vota Bucche (1)

 

Dando per vera l'esito del medium:

Se non mi sono perso dei post, Bucche aveva scritto che avrebbe votato tra dark, ste e lol ma era propenso di più verso dark, poi vota stecata ma altresì vero che se fosse lupo avrebbe fatto passare Stecata per lupo avendo lui l'esito.

Lol invece vota all'ultimo stecata dandogli il colpo di grazia praticamente, si sarebbe esposto troppo in caso fosse lupo che salva scare ma non è mai comunque da sottovalutare.

 

I voti dispersi possono essere anche un tentativo per salvare o buttare al rogo qualcuno in sordina.

 

Se devo dire la verità, a me continua a non piacermi Draxer mentre Scare si sta riprendendo anche se le cose dette ieri fanno ancora drizzare i capelli.

Mentre anche Loudo ho una brutta sensazione, cioè mi sa tanto di uno che fa interventi giusto per dire ci sono ma poi basta e vota un Tailindis quasi a caso praticamente.

 

Cioè io vedendo la giornata di ieri mi sarei aspettato una sondata diversa, ma poi è giusto che il veggente faccia di testa sua.

Siccome ieri è stata detta, è giusto che anche oggi venga data anche per non perdere di nuovo tempo sul fatto di uscire il nome, ieri eravate d'accordo in maggioranza, oggi non vedo perchè non dovreste essere più d'accordo, il sondato è : JackShepard

 

Ma perché sondare jack?? ... ieri mi aveva dato ottime sensazioni e si vedeva che era buono. Per me c erano nomi migliori 

 

@Draxer11 ti sei sbagliato XD ....comunque non hai risposto alla mia domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure secondo me sembravo buono senza sondata

 

Si vede che con il Lupi Stregone in giro, il Veggente deve fare sondate strane per evitare fregature e quindi ha scelto me

 

Cmq Jawall che non gira la sondata su di me acquista punti bontà, ma mi sembrava buono da prima

 

Per me i nomi rimangono scarec, dark, loudo e sapia

 

@Bucche è vero xhe mi accanisco su scare, ma se un giocatore non mi sembra buono non è che posso lasciarlo stare solo perché l ho votato anche il giorno prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jace ha detto:

Sto recuperando ieri, e pian piano scrivo i miei pensieri

 

Le accuse di (soprattutto) Lol, che pure lui era favorevole, e Stecata a bucche sull'aver insistito troppo nel rivelare il sondato mi sembrano campate in aria, visto il soggetto. Stiamo parlando di un giocatore che avrebbe rogato pure i master "per essere sicuro" due partite fa, figuriamoci se non vuole sapere a tutti i costi la veggenza.

Anche il giochino dei due nomi da sondare e i due per il rogo, sono da lui, ma ormai è facile proporre questa cosa in piazza, fa sembrare attivi. Con lo stregone in giro però puzza questa cosa, non capisco perché non abbia proposto il classico "3 nomi per il rogo"

 

Lol non mi piace perché ci tiene a sottolineare di avere i meriti per aver introdotto qualche concetto o aver già fatto delle domande ai master e trovo i suoi commenti troppo generici. Poi lui è veggente o lupo, a sto giro mi sa il secondo lol

 

Shino di solito si capisce se è buona o cattiva, a sto giro però mi sembra un pelo più ambigua. A pagine 4 però scrive a Marco "Non farmi pensare male Marco..." e chi anticipa che potrebbe sospettare un giocatore anziché punzecchiarlo direttamente, è spesso lupo

 

Mid non mi è piaciuta quando ha rivelato il sondato. Quel "Veggie ti ringrazio, ma non mandarmi più la sondate che qualsiasi cosa faccio alla fine per qualcuno sbaglio cmq" mi sa molto di finto vittimismo. Concordo però con il parere su Scare che gli sembra sinceramente scazzato

 

Non concordo con Jack quando dice che Scare pari paraculo, ma chi si giustifica per l'assenza in partita e quando entrerà, non lo vedo mai di buon occhio. D'altro canto è stato ben tartassato e non è la prima volta che vedo un contadino impantanarsi, non so ancora i voti di ieri, ma non sarebbe stato il primo nome che avrei votato, preferisco sentirlo bene oggi

 

Per questo il voto di Drax, e in generale la sua presenza, mi è sembrata piuttosto insipida, di chi vuole restarne fuori , a differenza di Dark che invece non mi sta dispiacendo. Vero che non sta giocando, ma anche io preferisco a volte starmene buono all'inizio e leggere cosa fanno gli altri

 

Il rogo di Stecata mah, io mi sarei buttato di più su Lol 

 

 

 

 

 

In una partita,se non ricordo male,sono stato sospettato e rogato proprio perchè mi ero preso i "meriti"

Jace io non mi metto a sottolineare i miei meriti ci tengo a sottolineare la realtà dei fatti

In quel post ho voluto semplicemente specificare il motivo della domanda ai master non volevo essere lodato come colui che ha trovato una soluzione a tutto

In sostanza la mia intenzione non era quella di prendere i meriti lol

Riguardo Bucche ripeto che la sua insistenza non mi è piaciuta e tuttora rileggendo mi lascia un qualcosa di maligno sotto non ci posso fare niente

Saranno i calamari

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Draxer11 ha detto:

Parlando seriamente, guardo i voti, che per me sono essenziali nel capire e cercare i cattivi

Già gli astenuti, non li vedo bene, tra questi mario, quello che mi piace di meno, poi oggi uno dei primi post inutile sul vampirizzato

Loudo brutte impressioni ieri, sembra la partita dell' altra volta, gioca in sordina, magari si scalda più tardi da cattivo, e il voto su tali buttato a caso

 

Quindi se cerco di capire il Vampirizzato sono cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Ora che me lo fai notare sembra davvero possibile mid/cocco vampiri 😂

Teniamo quast'ipotesi, lupi dubito però. 

Vabbe anche lupi, alla fine la sondata può essere tranquillamente girata, e lo sai perché? I cambi di fazione. Se tu sai che un buono potrà diventare cattivo e sei cattivo fai mosse pazze. Un medium potrebbe essere la vittima del vampiro stanotte e quindi la sondata del rogato di domani potrebbe essere già sporcata (non quella di oggi perché mk sa che il vampiro agisce dopo medium e veggente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, JackShepard ha detto:

Pure secondo me sembravo buono senza sondata

 

Si vede che con il Lupi Stregone in giro, il Veggente deve fare sondate strane per evitare fregature e quindi ha scelto me

 

Cmq Jawall che non gira la sondata su di me acquista punti bontà, ma mi sembrava buono da prima

 

Per me i nomi rimangono scarec, dark, loudo e sapia

 

@Bucche è vero xhe mi accanisco su scare, ma se un giocatore non mi sembra buono non è che posso lasciarlo stare solo perché l ho votato anche il giorno prima...

Mi sarò spiegato male, dico che puoi anche rivotarlo però secondo me non serve fossilizzarsi su una sola persona, che sia lui o qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Guardo i voti...gli astenuti non mi piacciono

Poi che non mi piaci per il momento, influisce

Ho spiegato perché mi sono astenuto. In più ho spiegato perché ti ritengo cattivo. Inoltre tra tutti gli astenuti sei andato a beccare quello più buono e secondo me lo sai pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Mid ha detto:

Buongiorno.

 

Sulla questione di un legame tra me e Cocco ho già risposto ieri a Shinobu. Lui se n è uscito con delle idee su di me che mi hanno sorpresa a me per prima. Ma che dovevo fare avevo il suo nome, perciò l ho detto. Il veggente sa che è la verità.

@Draxer11 il voto su Dark l ho motivato perché già dalla mattina era il mio unico sospettato, poi ho sospettato di altri nel corso del tempo ma non ero sicura di un nome e piuttosto che fare a caso sono tornata sui miei sospetti che tra l altro non si erano comunque dissipati. Dark continua a non piacermi. 

Per il resto, vediamo come evolve il giorno e come si comporta Jawall sulla sondata, che per me è cmq da dire entro la fine del giorno 

 

Ma uno non contesta che tu avessi il suo nome. Ma che lui sapesse già tanto di te in modo esplicito. E ce lo vedo un Justcocco un po distratto dal lavoro e dalle feste che fa sto scivolone sgamano un suo alleato. E tu potresti aver tranquillamente girato la sondata su di lui. Anche Joppa l ha fatto nella scorsa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Jawall ha detto:

Nella logica dei voti di ieri:

 

Vegeta3 vota Marco1306 (1)

JackShepard vota Scarecrow (1)

Draxer11 vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Polle (1)

Marco1306 vota stecata (1)

DarkPhoenix vota Jawall (1)

Loudo vota Talilinds (1)

Bucche vota stecata (2)

Stecata vota Marco1306 (2)

Mid vota DarkPhoenix (1)

Justcocco vota mariosan (1)

Superlol vota stecata (3)

Polle vota Bucche (1)

 

Dando per vera l'esito del medium:

Se non mi sono perso dei post, Bucche aveva scritto che avrebbe votato tra dark, ste e lol ma era propenso di più verso dark, poi vota stecata ma altresì vero che se fosse lupo avrebbe fatto passare Stecata per lupo avendo lui l'esito.

Lol invece vota all'ultimo stecata dandogli il colpo di grazia praticamente, si sarebbe esposto troppo in caso fosse lupo che salva scare ma non è mai comunque da sottovalutare.

 

I voti dispersi possono essere anche un tentativo per salvare o buttare al rogo qualcuno in sordina.

 

Se devo dire la verità, a me continua a non piacermi Draxer mentre Scare si sta riprendendo anche se le cose dette ieri fanno ancora drizzare i capelli.

Mentre anche Loudo ho una brutta sensazione, cioè mi sa tanto di uno che fa interventi giusto per dire ci sono ma poi basta e vota un Tailindis quasi a caso praticamente.

 

Cioè io vedendo la giornata di ieri mi sarei aspettato una sondata diversa, ma poi è giusto che il veggente faccia di testa sua.

Siccome ieri è stata detta, è giusto che anche oggi venga data anche per non perdere di nuovo tempo sul fatto di uscire il nome, ieri eravate d'accordo in maggioranza, oggi non vedo perchè non dovreste essere più d'accordo, il sondato è : JackShepard

No dai veggente sei stato proprio inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ho spiegato perché mi sono astenuto. In più ho spiegato perché ti ritengo cattivo. Inoltre tra tutti gli astenuti sei andato a beccare quello più buono e secondo me lo sai pure. 

1) Anche i cattivi hanno valide spiegazioni

2) non ho chiesto spiegazioni perché del perché mi ritieni cattivo

3) scare si è astenuto e credo di averlo puntato più di te

Non mi è piaciuta sta risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Bucche per me @vegeta3 è tutto tranne che propositivo 

Anzi mi chiedo quando vuole cominciare a dare un apporto alla partita se è buono

Perchè i suoi post sono:battute,lui che si professa Dracula,lui che vota chi spinge per rivelare la sondata

Non lo lascio stare solo perchè è vegeta che quando era lupo ci ha fregato tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

1) Anche i cattivi hanno valide spiegazioni

2) non ho chiesto spiegazioni perché del perché mi ritieni cattivo

3) scare si è astenuto e credo di averlo puntato più di te

Non mi è piaciuta sta risposta

Drax mi spieghi nella tua ottica come risponde un cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque @Bucche per me @vegeta3 è tutto tranne che propositivo 

Anzi mi chiedo quando vuole cominciare a dare un apporto alla partita se è buono

Perchè i suoi post sono:battute,lui che si professa Dracula,lui che vota chi spinge per rivelare la sondata

Non lo lascio stare solo perchè è vegeta che quando era lupo ci ha fregato tutti

Però mi è sembrato più sul pezzo, lo rileggo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.