Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Kelli ha detto:

No mi sono solo stupita del suo commento perché era un commento fuori luogo, lui ora dice che era per aiutare il veggente ma penso che il veggente ci sarebbe arrivato comunque..

Io sinceramente dell'uscita di cocco non mi preoccupo, al momento. Era talmente strana che potrebbe averla detta con qualunque ruolo, è solo un commento riempitivo, al massimo su questo possiamo ragionare. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la mia conclusione è che tra quelli che mi sospettano, c'è almeno un negativo. Non per qualcosa, ma perché alla gente piace puntare coloro i quali non sono proprio sta gran forza. 

 

Non so come si evolve la giornata, ma voterò uno di quelli che mi sospetta seguendo il ragionamento gia detto. 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ma sto amore per Lena da dove esce fuori?

Dai non essere geloso

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Cocco tu sei un tipo attento, eppure te ne esci con ste cose. Sei partito lento, come al solito, ma il primo messaggio che hai inviato non mi ha fatto impazzire, anzi. Con questo continui. Se sei buono sei uno di quelli che deve stare attivo, nel dubbio io una sondatina te la farei. 

 

 

Beh Ant, non mi piaci proprio. Che è sta voglia continua di placare gli animi? Anche nel tuo caso, se potessi saresti il mio primo sondato. 

 

 

Sul cavaliere la mia idea è questa. Il cavaliere per noi è un elemento importante che non possiamo sprecate, visto che ci consente di uccidere dei lupi bypassando il rogo. In più, se il veggente riesce indicare più di un lupo una volta rivelato, c'è la possibilità che senza rivelarsi  il cavaliere possa seccare almeno 1 lupo, continuare a vivere e provare ad agire una seconda volta? 

Invece vogliamo sprecarla facendolo dichiarare? Se un veggente ci indica due lupi nello stesso giorno in cui si rivela, con il cavaliere in vita e non dichiarato, possiamo seccarli nello stesso giorno e tenerlo in vita, magari avendo la possibilità di rischiarlo su un eventuale duello fra lupo e bambina. 

scusa se ultimamente satvamo facendo partite con 2 ruoli in croce...

 

8 minuti fa, Kelli ha detto:

Niente perché sicuramente il sk ci avrà già pensato, infatti non capivo proprio l'intervento di cocco..

farlo notare a tutti in piazza,e soprattutto al veggente, così da ragionare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore ago, Ant ha detto:

le danze iniziano da domani

al momento non è successo nulla, solo il veg ha agito

se ha ricevuto la sondata lupo o sk forse dovrebbe rivelarsi, nonostante la traditrice ig

 

liste ok, da domanin, non servono ora

spongibobb

 

ma perchè nessuno si chiede perchè ant e chov citano spongebob? o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ant ha detto:

Perchè?

Perché sinceramente non mi sta piacendo come si sta muovendo. Già ieri mi è sembrata un po' imballata per cosa ha scritto e come l'ha scritto, ma eravamo a Giorno 0 e ci sta. Oggi se n'è uscita con questa cosa di Lol Mugnaio -perché dirlo? Non ha senso nemmeno da lupo-, quando gliel'hanno fatto notare ha postato motivazioni un po' così. Avrei sinceramente preferito un 'Ops, l'ho scritto senza pensarci', piuttosto che 'l'ho fatto per testare le reazioni'. In generale nelle risposte mi sembra piuttosto agitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Ingwë said:

Perché sinceramente non mi sta piacendo come si sta muovendo. Già ieri mi è sembrata un po' imballata per cosa ha scritto e come l'ha scritto, ma eravamo a Giorno 0 e ci sta. Oggi se n'è uscita con questa cosa di Lol Mugnaio -perché dirlo? Non ha senso nemmeno da lupo-, quando gliel'hanno fatto notare ha postato motivazioni un po' così. Avrei sinceramente preferito un 'Ops, l'ho scritto senza pensarci', piuttosto che 'l'ho fatto per testare le reazioni'. In generale nelle risposte mi sembra piuttosto agitata.

Credo anch'io che Lena sia agitata e annoiata, ma non penso sia dettato dalla partita.

 

Just now, Kelli said:

Ho detto solo la mia su un giocatore, per quanto riguarda  Lena ho notato anche io che fa commenti riempitivi,

e chi non ne fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Bucche ha detto:

credo sia per questo che lo citino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ant ha detto:

 

A cosa alludi con "placare gli animi"?

Beh io da contadino preferisco punzecchiare qualcuno e valutarne le reazioni. Ti invece hai emesso una sentenza che prova a calmare, su lena per esempio, che può far pensare a qualcuno che tu abbia delle info e di andare su altri lidi.  Cosa che può causare fraintendimenti fra i buoni e può essere sfruttata dai cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.