Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

Buongiorno.

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Sul cavaliere non ho capito come molti di voi propongono di usarlo sinceramente. A rivelarsi non può rivelarsi. Possiamo chiedergli di agire in caso di doppioni, ma come sapremo che effettivamente ha agito? 

Perché ci saranno due morti. Se tra queste due morti c’è un doppione, ok. Se non c’è, uno dei due morti è il Cavaliere. Toccherà a noi indicare il giorno prima quale doppione scegliere per poter capire su chi si è “schiantato”. 

 

9 minuti fa, Tobias ha detto:

Le morti notturne e quelle per sbrano mi sa che sono scritte diversamente a inizio girornata

In realtà mi sa che solo quelle del Serial Killer saranno specificate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ant ha detto:

 

Lo stress non porta frutti, Gilga. Forse è solo unaun tua impressione.

 

Sospetti no. Pensieri al massimo.

Su Lena, come è stato ribadito, Chov, per l'accusa pacata ad Esti e mario e lo stesso Esti che pare piaccione.

 

Hahhaha, ma non ero solo annoiata? 

 

Coooomunque

38 minuti fa, mariosan ha detto:

oppure come hai detto che si dichiari e chieda aiuto ogni volta parlando in pubblica però senza dire su chi va esplicitamente perché ai lupi non conviene morderlo se va su un buono

Secondo me non deve dichiararsi all'inizio, dobbiamo tenercelo per occasioni delicate come già detto. Poi ovviamente lui farà in po' come caz gli pare. 

 

Che facciamo per il rogo di oggi quindi? Come ci muoviamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Avviso che presto sarò a lezione ma la avrò fino alle 18. Inoltre la sera ho un'uscita, quindi nella giornata di oggi non sarò molto presente. Vedo comunque ti intervenire il più possibile e di seguire al meglio per quanto mi sarà possibile. Oggi sarà l'ultima lezione dell'anno finalmente 😭

Non mi piace mai chi si giustifica per le assenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Nel Regolamento c’è scritto così solo per il SK. Quindi se ci sono tre morti, penso che Bucche/Cardamomo dica “X e Y morti, Z vittima del SK”.

Sono stato sk di recente. E continuò a scoprire cose nuove 🤣🤣🤣🤣

Ma in realtà questo ci aiuta moltissimo. Capire chi siano gli sbranati dai lupi ci dà indicazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lena ha detto:

Che facciamo per il rogo di oggi quindi? Come ci muoviamo? 

Che vuoi che si faccia? Andremo a caso come al solito, visto che siamo svegli

Unica cosa che ripeto ogni volta, se vediamo accumularsi voti tutti insieme, c'è qualcosa di strano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Non mi piace mai chi si giustifica per le assenze.

Ma fai davvero ho solo avvisato che farò fatica a seguire ma non ho giustificato nessuna assenza. Lo faccio ogni volta perché comunque avrò una giornata davvero impegnativa e non c'è nulla di male ad avvisare, è una cosa che si fa sempre. 

Questo tuo tipo di punzecchiamento inutile te lo puoi anche risparmiare. 

Oggi comunque ti trovo meno gasato e più preoccupato del solito. Ieri eri partito bene e mi eri piaciuto, oggi meh, poi con queste gettate di fango gratis te ne esci ancora peggio onestamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Lena ha detto:

@Chov RaM a una certa ha fatto intendere di pensare @SuperLol mugnaio. Inutile troll? 

Ok ma... sticazzi? 

Poi mi vieni a dire che non fai commenti riempitivi. 

A che discussione dovrebbere portate una osservazione del genere? Cosa speravi di ottenere? 

Spiegamelo per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ok ma... sticazzi? 

Poi mi vieni a dire che non fai commenti riempitivi. 

A che discussione dovrebbere portate una osservazione del genere? Cosa speravi di ottenere? 

Spiegamelo per favore

Però inizia a calmarti che di tanti commenti inutili vai a vedere sempre e solo i miei. Ancora non sappiamo una sega su nessuno, magari ottenevo qualche reazione strana, oppure qualche reazione di qualcuno che vuole affossarmi facendo leva sul fatto che do uno scarso contributo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Lena said:

Però inizia a calmarti che di tanti commenti inutili vai a vedere sempre e solo i miei. Ancora non sappiamo una sega su nessuno, magari ottenevo qualche reazione strana, oppure qualche reazione di qualcuno che vuole affossarmi facendo leva sul fatto che do uno scarso contributo. 

A parer mio Gilga è troppo calmo.

Le attenzioni te le stai facendo venire tutte.

Fosse presente il diablo, ti affibbierei questo ruolo.

E ora dammi dell'aggressivo ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.