Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

48 minutes ago, Estiqaatsi said:

Questo tuo intervento è strano. Spiegami il senso di questo intervento. 

Ho solo detto che non penso Ant Lupo, non so che spiegazione vuoi.

 

40 minutes ago, Estiqaatsi said:

quotami le tre cose

Manco i modi di dire adesso, Gesù.

"Per quelle tre cose che ha detto"  non vuol dire "ci sono tre cose che ha detto che mi danno fastidio", ma "per quel poco che ha detto dato che siamo ad inizio partita non mi piace troppo e vorrei tenerlo d'occhio".

E' incredibile come il concetto di "osservazioni di inizio partita" debba essere ribadito in ogni singola edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ho solo detto che non penso Ant Lupo, non so che spiegazione vuoi.

 

Manco i modi di dire adesso, Gesù.

"Per quelle tre cose che ha detto"  non vuol dire "ci sono tre cose che ha detto che mi danno fastidio", ma "per quel poco che ha detto dato che siamo ad inizio partita non mi piace troppo e vorrei tenerlo d'occhio".

E' incredibile come il concetto di "osservazioni di inizio partita" debba essere ribadito in ogni singola edizione.

Aaaaaaaah certo certo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Kelli dai come ti fa a piacere Dream che avrà detto due cose in croce xD Su Stecata ribadisco in genere (ed in genere è buono) sbaglia piccole cose sul regolamento, sembra molto più ingenuo e trollone. In questa invece è partito subito a manetta, e questo mi spaventa, ma solo perché sta facendo il proC perfetto. Tant'è che tutti stanno dicendo che a loro sembra buono (e qui stanno sbagliando in quanto dicendo "per me questo è buono" si da una mano ai lupi se questo è veramente buono, bisognerebbe quindi limitarsi a dire i personali sospetti e non quelli che ci piacciono seriamente), per questo io vado controcorrente e direi che tra tutti Stecata è quello che mi sembra più costruito, dopo viene Ant che pur avendo detto cose condivisibili mi pare abbia un atteggiamento leggermente "estraneo ai fatti", e poi in fondo direi LoL perché mi sembra poco entrato in partita. 

Mi è piaciuto quel poco che ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, mariosan said:

Tipo spiegare il perché

Dice cose utili, le sue risposte sono ben articolate e in generale per ora non ha un'aura negativa.
Lo credo buono con la stessa certezza con la quale credo buoni Dream o Stecata.

Siamo a Giorno 1, per Dio, non potete aspettarvi i miei soliti Postoni dove vi incollo tutto lo storico di una persona.

Ha scritto 20 Post, suvvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non riesco a capire sulla base di cosa Stecata sta ricevendo un plebiscito di voti positivi. Io lo vedo un poco impostato, così come anche Kelly....sembrano due perfetti scolaretti. (Escluso lo scivolone su Cocco). 

E non riesco nemmeno a capire i sospetti su Ant, a me lui invece sembra molto focalizzato e preciso in quello che dice, non ci vedo nessuna incoerenza. 

 

Infine, la storia del trenino su Lena è ridicola. Oggettivamente lei ha fatto notare una cosa che, se fosse vera, andrebbe a svantaggio del villaggio. Io sono quasi convinta l'abbia fatto senza pensarci (non la credo cattiva al momento), ma è normalissimo che a qualcuno non possa piacere la sua uscita. Ci sta, così come ci stanno i sospetti su di lei. Non fate i buonisti voi e i trenini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su suggerimento di K ho riletto un po' la diatriba Cocco-Gilga-Kelli. Ho notato come i primi due si sono spalleggiati nella discussione, fino ad accusare insieme @Kelli di essere CdT. Non mi sono piaciuti molto, anche perchè quello che ha detto Kelli non era una cazzata come la fanno passare, chi può aver interesse a mandare messaggi fra le righe al SK? Il branco, ovvio. Non so, forse mi ci sto fissando un po' troppo ma quello scambio di messaggi dovrebbero rileggerselo un po' tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi @mariosan @Shinobu Sanada  hanno paura per come sto giocando. Shino mi cita in 2 post su 3 che ha scritto. Mario, se magari mi spieghi che vuol dire che ti sembro buono, gioco da buono, non ne sbaglio una sul regolamento e per andare controtendenza mi sospetti?? ahahahah si che fa figo fare gli alternativi, ma almeno testami, fai delle domande. @Ant invece non ho capito se tu mi sospetti o no e su che base. @Estiqaatsi invece eri arrivato sprint quando stavamo discutendo con ant, ma sei risparito, hai sviato gli argomenti, da proL che vede un amico in difficoltà avresti fatto un buon lavoro sai?  Sono sospetto anche a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Su suggerimento di K ho riletto un po' la diatriba Cocco-Gilga-Kelli. Ho notato come i primi due si sono spalleggiati nella discussione, fino ad accusare insieme @Kelli di essere CdT. Non mi sono piaciuti molto, anche perchè quello che ha detto Kelli non era una cazzata come la fanno passare, chi può aver interesse a mandare messaggi fra le righe al SK? Il branco, ovvio. Non so, forse mi ci sto fissando un po' troppo ma quello scambio di messaggi dovrebbero rileggerselo un po' tutti.

 

Infatti mi ha anticipato mentre scrivevo nel resoconto che quel messaggio non mi era passato indifferente. Anzi non è passato indifferente a basson, perchè nessuno ne stava parlando del serial killer e lui se ne esce dicendo che aveva visto che stavamo parlando del serial killer ???

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Stecata said:

Quindi @mariosan @Shinobu Sanada  hanno paura per come sto giocando. Shino mi cita in 2 post su 3 che ha scritto. Mario, se magari mi spieghi che vuol dire che ti sembro buono, gioco da buono, non ne sbaglio una sul regolamento e per andare controtendenza mi sospetti?? ahahahah si che fa figo fare gli alternativi, ma almeno testami, fai delle domande. @Ant invece non ho capito se tu mi sospetti o no e su che base. @Estiqaatsi invece eri arrivato sprint quando stavamo discutendo con ant, ma sei risparito, hai sviato gli argomenti, da proL che vede un amico in difficoltà avresti fatto un buon lavoro sai?  Sono sospetto anche a te?

 

Quindi sarei lupo?

Tu non sei negativo secondo me. Mi piace come rompi le scatole.

Sia chiaro che il punto di vista su Esti è il medesimo. Continuo a trovarlo piacente.

 

E questo messaggio

non l'ho capito.

Saresti tanto gentile da riformularmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

 

Quindi sarei lupo?

Tu non sei negativo secondo me. Mi piace come rompi le scatole.

Sia chiaro che il punto di vista su Esti è il medesimo. Continuo a trovarlo piacente.

 

E questo messaggio

non l'ho capito.

Saresti tanto gentile da riformularmelo?

 Non mi piace dare info ai lupi... ma dato che insisti. Se vale il discorso che mugnaio e contadino esposti restringono il campo dei bersagli dei lupi, anche la tua uscita dicendo non sono veggente è un info che può essere usata da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

 Non mi piace dare info ai lupi... ma dato che insisti. Se vale il discorso che mugnaio e contadino esposti restringono il campo dei bersagli dei lupi, anche la tua uscita dicendo non sono veggente è un info che può essere usata da loro.

I giocatori possono anche bluffare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

 Non mi piace dare info ai lupi... ma dato che insisti. Se vale il discorso che mugnaio e contadino esposti restringono il campo dei bersagli dei lupi, anche la tua uscita dicendo non sono veggente è un info che può essere usata da loro.

 

Fossi veggente direi "non sono veggente" o cercherei di evitare il discorso.

 

Fallace il tuo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

I giocatori possono anche bluffare

Certo, ma vale anche per me quando dico veggente sonda questo o quello allora? 

2 minuti fa, Ant ha detto:

 

Fossi veggente direi "non sono veggente" o cercherei di evitare il discorso.

 

Fallace il tuo pensiero.

 

Io opterei più sull'evitare 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stecata ha detto:

Quindi @mariosan @Shinobu Sanada  hanno paura per come sto giocando. Shino mi cita in 2 post su 3 che ha scritto. Mario, se magari mi spieghi che vuol dire che ti sembro buono, gioco da buono, non ne sbaglio una sul regolamento e per andare controtendenza mi sospetti?? ahahahah si che fa figo fare gli alternativi, ma almeno testami, fai delle domande. @Ant invece non ho capito se tu mi sospetti o no e su che base. @Estiqaatsi invece eri arrivato sprint quando stavamo discutendo con ant, ma sei risparito, hai sviato gli argomenti, da proL che vede un amico in difficoltà avresti fatto un buon lavoro sai?  Sono sospetto anche a te?

 

Calma Leonida! Non ti sto accusando direttamente, a Giorno 1 non è nel mio stile....sto soltanto dicendo che mi sembri bustato.  Stai giocando strano Steca, e mi stai tiltando. 

 

 

Cmq il fatto che @Justcocco sia sempre impeccabile sul regolamento è verità. Nelle poche partite che ho fatto, è sempre stato lui a correggere gli altri. Ma sarebbe così scontato ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Stecata i cattivi di solito trovano vantaggio nel sapere il regolamento a memoria per riuscire a capire le varie situazioni quindi da parte tua dire che non ne sbagli una sul regolamento la poteva evitare. Anzi sembra l'uscita di uno nervoso più che buono XD

Veramente l'hai detto tu. Devo citarti il messaggio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Su suggerimento di K ho riletto un po' la diatriba Cocco-Gilga-Kelli. Ho notato come i primi due si sono spalleggiati nella discussione, fino ad accusare insieme @Kelli di essere CdT. Non mi sono piaciuti molto, anche perchè quello che ha detto Kelli non era una cazzata come la fanno passare, chi può aver interesse a mandare messaggi fra le righe al SK? Il branco, ovvio. Non so, forse mi ci sto fissando un po' troppo ma quello scambio di messaggi dovrebbero rileggerselo un po' tutti.

Dark io solitamente sto attenta ai dettagli e quella frase detta da Cocco mi è sembrata strana (potrebbe pure averla detta da buono) almeno non sono la sola a pensarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.