Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Su suggerimento di K ho riletto un po' la diatriba Cocco-Gilga-Kelli. Ho notato come i primi due si sono spalleggiati nella discussione, fino ad accusare insieme @Kelli di essere CdT. Non mi sono piaciuti molto, anche perchè quello che ha detto Kelli non era una cazzata come la fanno passare, chi può aver interesse a mandare messaggi fra le righe al SK? Il branco, ovvio. Non so, forse mi ci sto fissando un po' troppo ma quello scambio di messaggi dovrebbero rileggerselo un po' tutti.

Sinceramente non so, sia io che doom pensiamo che kelli sia fin troppo pacata e questa cosa ci mette ansia, tralasciando la diatriba con cocco e gilga. A me gilga pare ol solito drama queen, bello attivo e pronto a mettere tutti in discussione. Cocco non lo so, aspetto di vederlo entrare più nel pieno della partita. 

 

51 minuti fa, mariosan ha detto:

Stecata i cattivi di solito trovano vantaggio nel sapere il regolamento a memoria per riuscire a capire le varie situazioni quindi da parte tua dire che non ne sbagli una sul regolamento la poteva evitare. Anzi sembra l'uscita di uno nervoso più che buono XD

Questo mi pare un post inutile. Mario, ripetimi un attimo chiaramente perché non ti piace stecata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Su suggerimento di K ho riletto un po' la diatriba Cocco-Gilga-Kelli. Ho notato come i primi due si sono spalleggiati nella discussione, fino ad accusare insieme @Kelli di essere CdT. Non mi sono piaciuti molto, anche perchè quello che ha detto Kelli non era una cazzata come la fanno passare, chi può aver interesse a mandare messaggi fra le righe al SK? Il branco, ovvio. Non so, forse mi ci sto fissando un po' troppo ma quello scambio di messaggi dovrebbero rileggerselo un po' tutti.

Ehm...

Ti ricordo che il serial gioca contro il branco

Quindi non ha senso ciò che dici

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq non riesco a capire sulla base di cosa Stecata sta ricevendo un plebiscito di voti positivi. Io lo vedo un poco impostato, così come anche Kelly....sembrano due perfetti scolaretti. (Escluso lo scivolone su Cocco). 

E non riesco nemmeno a capire i sospetti su Ant, a me lui invece sembra molto focalizzato e preciso in quello che dice, non ci vedo nessuna incoerenza. 

 

Infine, la storia del trenino su Lena è ridicola. Oggettivamente lei ha fatto notare una cosa che, se fosse vera, andrebbe a svantaggio del villaggio. Io sono quasi convinta l'abbia fatto senza pensarci (non la credo cattiva al momento), ma è normalissimo che a qualcuno non possa piacere la sua uscita. Ci sta, così come ci stanno i sospetti su di lei. Non fate i buonisti voi e i trenini. 

Stecata è il classico stecata che prende saponette XD

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Calma Leonida! Non ti sto accusando direttamente, a Giorno 1 non è nel mio stile....sto soltanto dicendo che mi sembri bustato.  Stai giocando strano Steca, e mi stai tiltando. 

 

 

Cmq il fatto che @Justcocco sia sempre impeccabile sul regolamento è verità. Nelle poche partite che ho fatto, è sempre stato lui a correggere gli altri. Ma sarebbe così scontato ? 

Non è vero che sono sempre impeccabile

Sí, è vero che mi leggo diecimila volte i ruoli per avere presente tutte le meccaniche, ma piú ruoli ci sono piú ho possibilità di sbagliare

7 minuti fa, Kelli ha detto:

Dark io solitamente sto attenta ai dettagli e quella frase detta da Cocco mi è sembrata strana (potrebbe pure averla detta da buono) almeno non sono la sola a pensarlo.

 

Quella frase avrebbe senso solo da sk come se gli si vuole dare una accezione negativa

Ma da sk mi sarei tenuto per me una difesa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Si appunto XD Ho detto che il vederti così attivo sul regolamento mi sembra strano.  Poi tu mi hai risposto e ti sembra Na cosa negativa? Ed io ti dico conoscendoti e conoscendo cosa fanno i cattivi, si

Solitamente stecata non è cosi attivo sul regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

Sinceramente non so, sia io che doom pensiamo che kelli sia fin troppo pacata e questa cosa ci mette ansia, tralasciando la diatriba con cocco e gilga. A me gilga pare ol solito drama queen, bello attivo e pronto a mettere tutti in discussione. Cocco non lo so, aspetto di vederlo entrare più nel pieno della partita. 

 

Questo mi pare un post inutile. Mario, ripetimi un attimo chiaramente perché non ti piace stecata. 

Ma devo riscrivere le stesse cose? Ho scritto tre post con le stesse identiche cose. Hai visto che stecata lo stanno santificando? Beh io non lo faccio mi sembra molto diverso dal solito e non mi piace il fatto che sia così controllato e non faccia errori sul regolamento come lui solitamente fa

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Si appunto XD Ho detto che il vederti così attivo sul regolamento mi sembra strano.  Poi tu mi hai risposto e ti sembra Na cosa negativa? Ed io ti dico conoscendoti e conoscendo cosa fanno i cattivi, si

Sì ma ste accuse senza andare affondo non mi piacciono, visto che stai calcando la mano dimmi che ruolo mi credi, con chi potrei essere compagno e dove voglio arrivare con il mio atteggiamento? 

11 minuti fa, Kelli ha detto:

Solitamente stecata non è cosi attivo sul regolamento?

Veramente sono sempre attivo e leggo il regolamento

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Lo sbaglia spesso ahahhahajahah

Non è affatto vero. Pare che stai marciando un po' su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ehm...

Ti ricordo che il serial gioca contro il branco

Quindi non ha senso ciò che dici

 

Ancora con sta difesa? Il SK non gioca con il branco, ovvio, non sono stupido. Ma loro hanno tutto guadagno nel cercare di controllarlo.

 

@Lena conosco bene l'intuito di Doom, però bisogna tener conto che @Kelli è alla sua prima partita qui, è anche normale che all'inizio stia sulla difensiva per ambientarsi e adattarsi. La escluderei dai possibili nomi per il rogo di oggi, voglio continuare a leggerla e studiarla ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Sì ma ste accuse senza andare affondo non mi piacciono, visto che stai calcando la mano dimmi che ruolo mi credi, con chi potrei essere compagno e dove voglio arrivare con il mio atteggiamento? 

Veramente sono sempre attivo e leggo il regolamento

Non è affatto vero. Pare che stai marciando un po' su. 

Anche io mj perdo pezzettini del regolamento. 

Non capisco su cosa starei marciando poi, ho una valutazione su di te che può non essere condivisibile ma anche qui ad esempio prima dici che non vado affondo con le accuse poi quando ci vado ti offendi e dici che ci marcio va bé é giorno uno che cavolo di accusa posso muoverti se non quella di vederti diverso da altre partite 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Ancora con sta difesa? Il SK non gioca con il branco, ovvio, non sono stupido. Ma loro hanno tutto guadagno nel cercare di controllarlo.

 

@Lena conosco bene l'intuito di Doom, però bisogna tener conto che @Kelli è alla sua prima partita qui, è anche normale che all'inizio stia sulla difensiva per ambientarsi e adattarsi. La escluderei dai possibili nomi per il rogo di oggi, voglio continuare a leggerla e studiarla ancora un po'.

Come ho detto assolutamente non la voterei mai oggi, la lascio da una parte per ora. 

 

Tu e K avete sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Anche io mj perdo pezzettini del regolamento. 

Non capisco su cosa starei marciando poi, ho una valutazione su di te che può non essere condivisibile ma anche qui ad esempio prima dici che non vado affondo con le accuse poi quando ci vado ti offendi e dici che ci marcio va bé é giorno uno che cavolo di accusa posso muoverti se non quella di vederti diverso da altre partite 

Ma non rispondi alle domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Ancora con sta difesa? Il SK non gioca con il branco, ovvio, non sono stupido. Ma loro hanno tutto guadagno nel cercare di controllarlo.

 

@Lena conosco bene l'intuito di Doom, però bisogna tener conto che @Kelli è alla sua prima partita qui, è anche normale che all'inizio stia sulla difensiva per ambientarsi e adattarsi. La escluderei dai possibili nomi per il rogo di oggi, voglio continuare a leggerla e studiarla ancora un po'.

Ancora? È la prima volta che dico sta cosa

Mi metti in bocca cose mai dette

Inoltre proprio perché gioca solo per se il sk non si può controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

per me dirigere le sondate è molto più sospetto di due che si difendono in piazza (peraltro non reciprocamente perché avrai notato che ant da me ha preso le distanze no? lo avrai letto bene immagino)

se il veggente ha già una pista avrà la sua pista da seguire in base alle info che ha, non ha bisogno di stare dietro ai deliri di ciascuno su sonda questo/sonda quello. Anche perchè la piazza funziona così

 

il magico mondo del lupus

  Spoiler

 

Ok ma non c'è nulla di male nel consigliare una sondata. Questo non vuol dire che devono essere guidate ma comunque sono tutte i formazioni che vanno a stabilire legami ed interconessioni tra giocatori. Se per esempio scopriamo ant lupo e vediamo che stecata voleva sondarlo possiamo farci due domande. Discorso bluff a parte ovviamente,ma comunque sono tutte impressioni utili.

Io pure consiglio spesso chi sondare e mi sembra una cosa geniuna da fare perché comunque si ricavano informazioni sul giocatore. Per dire mi troverei d'accordo nel sondare ant. E mi sembra che lui non abbia preso tanto bene queste proposta quindi mi comincerei a fare anche 2 domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Su suggerimento di K ho riletto un po' la diatriba Cocco-Gilga-Kelli. Ho notato come i primi due si sono spalleggiati nella discussione, fino ad accusare insieme @Kelli di essere CdT. Non mi sono piaciuti molto, anche perchè quello che ha detto Kelli non era una cazzata come la fanno passare, chi può aver interesse a mandare messaggi fra le righe al SK? Il branco, ovvio. Non so, forse mi ci sto fissando un po' troppo ma quello scambio di messaggi dovrebbero rileggerselo un po' tutti.

Mi sai che stai facendo confusione:

1) perché mai un lupo dovrebbe lasciare indicazioni al sk che è il loro principale nemico? Nessuna fazione trae consigli a darglieli, tutti allo stesso modo ci perdono, contadini e lupi.

2) il consiglio di cocco era un consiglio per il veggente non per il sk. Ed era una osservazione comunque lecita da fare, non indispensabile, ma lecita. 

Poi cocco può essere tutto quello che vuole ma io personalmente nel poco che ha scritto non l'ho visto male. Da lupo non avrebbe nemmeno mai fatto quel scivolone sul proL. Lo conosciamo tutti cocco. 

Se per giunta kelli mi va a fare una osservazione così forzata distogliendo l'attenzione da ant/lena in un modo per giunta così impostato due domande mi vengono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.