Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma è la seconda volta che dici che sospetto di Stecata. Ma se l'ho detto anche direttamente a lui che non è così. Io ho soltanto detto che a questo giro lo vedo bustato, sta giocando strano per me, troppo all'attacco. E sto cercando di capirlo. Questo vuol dire sospettare per te ? Ho mica detto che voglio votarlo?!

 

@Kelli questo vale anche per te.....io ho solo detto che mi sembri impostata nel parlare. 

Ohi ma stiamo esprimendo tutti supposizioni da Giorno 1 oppure voi avete la verità in tasca ? Cmq in realtà negli ultimi commenti sembravi molto più sciolta, e non penso che un lupo Se ne sarebbe uscito dal nulla con quella osservazione su Cocco. 

 

 

Siamo a giorno 1 ci basiamo sulle sensazioni, io poi conosco solo pochi di voi quindi non mi posso basare su molto altro, non ho sicuramente la verità in tasca..

Fra l'altro fra poco devo uscire quindi devo decidermi in fretta..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Lol ha punzecchiato ant per caso? Sinceramente, lo avevo detto che era tra i miei sospetti, ma per punzecchiare qualcuno come intendi tu, a giorno 1 è ancora troppo presto, non voglio mettere sotto processo la gente ancora. 

Mi muovo così all'inizio. 

 

P. S. Nelle partite effettivamente punzecchio poco, devo imparare a farlo di più, ma oggi va bene così. 

In addition @mariosan, minias dice che ingwe le  sembra accomodante e timorato

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lena ha detto:

In addition @mariosan, minias dice che ingwe le  sembra accomodante e timorato

Cos'è, se l'è pensata ora per giustificare un tuo futuro voto? :asd:

 

Che poi timorato e accomodante rispetto a cosa? Con Doom ho giocato almeno 3 partite, senza contare quelle in cui era in chat con altri, dovrebbe sapere che nei primi giorni rimango piuttosto sulle mie per poi emergere quando sul banco abbiamo più elementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Tu @Kelli per chi voteresti? Lo chiedo a te perché il fatto di non conoscere bene molte persone ti da una visione differente e molto slegata.

Proprio perchè conosco poche persone sono la persona meno indicata, comunque non mi piace molto ant e shino, su cocco non vorrei essermi fissata.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sapia ha detto:

leggendo kelli parlare di @Shinobu Sanada mi è sovvenuto che ogni volta che lei è acqua cheta, ogni volta ci infinocchia <.<

 

shino, sei acqua cheta?

No Sapia.

A Giorno 1 solitamente non sono molto chiacchierona,  tutto qua. È il mio modo di giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ant ha detto:

Perchè lo vuoi sapere da me? :3

 

Non c'è qualcuno che non mi piace. O meglio, i miei sono pensieri.

 

Posso chiederti la stessa cosa?

 

Comunque per chi afferma che Gilga/Cocco fanno coppia, posso solo dirvi che anche io trovo Cocco più buono del solito, in ottica lupo è sin troppo chiacchierone, qui no, mentre Gilga si adatta in qualsiasi schieramento.

Perché non mi piaci tu e ho notato rileggendoti che non avevi fatto nomi, così te l'ho chiesto

Però devo correggermi, non mi piacevi, ora un po' di più per la reazione non-reazione della piazza diciamo, pensavo di votare te ma non sono più convinto, decisamente no

 

Posso dire come te, che nessuno non mi piace, ma tra gli attivi tendo sempre a considerare almeno un negativo

 

Ma Gilga/Cocco quando è stata data come coppia? Me lo sono perso

Comunque da come si comportano, sono decisamente i soliti, Cocco soprattutto, va sempre un po' dietro Gilga

Gilga piuttosto mi pare un po' sottotono, a giorno 1 me lo ricordo molto più aggressivo e convinto di avere la vittoria in tasca

 

Ma che è questo tirar fuori Ingwe? BAH

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Ingwë ha detto:

Cos'è, se l'è pensata ora per giustificare un tuo futuro voto? :asd:

 

Che poi timorato e accomodante rispetto a cosa? Con Doom ho giocato almeno 3 partite, senza contare quelle in cui era in chat con altri, dovrebbe sapere che nei primi giorni rimango piuttosto sulle mie per poi emergere quando sul banco abbiamo più elementi.

No, avevamo già parlato di te in giornata, da quando ti ho nominato la prima volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Che domanda è? A giorno 1 si tirano fuori i propri sospetti, molto spesso a pelle. Al massimo puoi dire che non sei d'accordo. 

 

Voto ed esco, ciao 

No ma va bene, ma qua mi sa che si sta parlando direttamente di voto, ma che è ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

 

 

Io ci starei, ma c'è poca gente e cuore d'oro potrebbe non votare

In più, nel caso fossero due cittadini, ne facciamo fuori uno per cui ci resterebbe il dubbio, e i lupi fanno fuori l'altro, che sarebbe buono certificato

Non so quanto converrebbe

 

Il mio ragionamento ha senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Io ci starei, ma c'è poca gente e cuore d'oro potrebbe non votare

In più, nel caso fossero due cittadini, ne facciamo fuori uno per cui ci resterebbe il dubbio, e i lupi fanno fuori l'altro, che sarebbe buono certificato

Non so quanto converrebbe

 

Il mio ragionamento ha senso?

Non so, il target principale dei lupi rimane il Veggente, probabilmente punteranno lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.