Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non capisco perché non dirlo ieri. E se aveva tempo solo per quel commento dubito si sia andata a rileggere il giorno 0 per poi dirlo e sparire di nuovo senza contare le discussioni odierne. Ti torna la stranezza? O a te l'uscita di kelli pare comunque limpida? 

 

Comunque io sto per uscire nuovamente come precedentemente avvisato, spero di riusciee a votare comunaue per il rogo 

Ma ha detto che lo ha fatto dopo aver riletto Giorno 0, che male c'è? Io davvero non capisco. E non sto difendendo Kelli, ma davvero non capisco che c'è di male nella sua uscita. Lei può essere di tutto ma io il marcio che vedi tu non lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Yeatu ha detto:

Scusate la poca presenza, ma avevo avvertito che non avrei seguito tantissimo, purtroppo. ;;

 

Onestamente io non ho sospetti precisi, posso solo dire che qualcosa nelle risposte di Cocco mi è sembrato piuttosto strano, ma non saprei minimamente citare, è la sensazione che mi danno, non so se mi spiego. 

Stecata non mi ha fatto storcere il naso al momento, qualcuno mi spiega perché lo stiamo sospettando? Seriamente, leggendo non ho capito. :C

 

@Kelli ti spiacerebbe motivare i tuoi sospetti verso di me? Quei tre nomi che hai fatto sembrano buttati a casaccio senza alcuna spiegazione, tanto per non apparire senza sospetti.

 

Ho anche visto pochino Sapia (ho letto il nessaggio di prima, non ti sto già accusando di innatività) che ad intuito vorrei leggere di più. Non lo chiamerei peeò un sospetto, più un presentimento.

@Sapia cosa ne pensi di Kelli e Stecata? 🤔

Yeatu non mi sembra di avere detto di avere sospetti su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Pensi che dark stia calcando la mano in buona fede o no su questa storia? 

Per me in buona fede perché farlo per difendere kelli mi sembra superfluo oltre che inutile, perlopiù se pensiamo kelli cdt. Anche da lupo le sue accuse non avrebbero molto senso perché avrebbe fatto meglio ad accodarsi ad altri sospetti. 

A me sembra tutto un azzuffarsi tra contadini più che altro Cocco che parte sparato mi intriga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Mio sio davvero? Allora sono rincoglionita io, scusami. ;;

Sei troppo vecchia per questo gioco

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

come mai loro due?

Lena per quel commento nei miei confronti e Ant perchè a sensazione non piace proprio

Sai mi sa proprio che voterò Ant alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Sapia ha detto:

 

scusa, non sto capendo.

Tu hai fatto un osservazione sul sk ieri.

Oggi kelly tira fuori l'osservazione.

Dark per una serie di motivi pensa tu e gilga insieme.

Tu sbrocchi perchè pensi kelly cacciatrice di taglie e gilga, invece.. pure.

 

mi sono persa...

Dark dice che nessuno ha fatto accuse vere e proprie tranne me e gilga quando:

Lo stesso accoppiarci è una accusa

Io non ho detto Kelly è cdt

Ma ho detto che la mossa piú che da lupo era da cdt

23 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ulàlàlà come direbbero i francesi. Io non ti ho accusato e tu già parti in quarta a votarmi? Comunque come ho detto nel secondo post che hai quotato, se quella di Kelli è un accusa lo è anche la vostra, se non lo è, non lo è nemmeno la sua, e tutto ok, risolto.

No, mi hai accusato

E continui a contraddirti da solo

Sto evidenziando le tue contraddizioni, e per quelle ti voglio votare

Inoltre ho spostare l'attenzione non è accusare

E Kelly ha spostato l'attenzione su di me

18 minuti fa, SuperLol ha detto:

Oh qui si fa interessante

 

Invece di mangiare pop corn, dí la tua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kelli ha detto:

Questa mattina quando mi sono collegata e ho scritto il primo post ero di fretta e ho letto solo il giorno 1, saltando la fine del giorno 0, dopo mi sono ricollegata e ho riletto il giorno 0 ,dove c'era la parte che mi mancava con il commento di Cocco che ho notato strano e l'ho scritto, è' vero che c'era in ballo la discussione con Lena ma ho voluto far notare quello che avevo osservato, non capisco perché avrei dovuto aspettare la fine della discussione su Lena.

Non si può discutere su più cose insieme?

La mia non era una accusa ma una osservazione, per me c'è una differenza fra le due cose se per altri non c'è differenza vuol dire che parliamo due lingue diverse.

Ora a chi mi accusa ( a parte Gilga e Cocco che hanno detto che mi pensano cdt) chiedo se mi pensate cdt o lupo che cerca di togliere Lena dal centro dell'attenzione?

Gilga hai detto pure tu che Cocco potrebbe essere sk, io non lo conosco bene come te ma mi sembra che posso avere una opinione su Cocco diversa dalla tua oppure no?

Fra chi mi accusa non mi è piaciuta molto Shinobu che ha buttato li due accuse ed è sparita.

 

Sì da come scrive in via teorica potrebbe anche esserlo ed è lecito sospettarlo anche se io personalmente non ce lo vedo tale. Però a vederlo lupo proprio no a mio parere. 

Quindi non era tanto l'accusa verso cocco che mi fa pensare male perché è lecito farlo, ma sono state le motivazioni e la modalità che mi fanno pensare male. 

Ecco shinobu dà cattive vibrazioni pure a me. Mi sembra molto di parte e mi sembra cerchi di accodarsi. Anche il suo sospettare di stecata non mi è piaciuto dato che per me è uno tra quelli di cui mi fido di più ora come ora. Mi piacerebbe sentirla di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

A me sembra tutto un azzuffarsi tra contadini più che altro Cocco che parte sparato mi intriga

L'ultima volta che sono partito sparato vi ho beccati tutti XD

4 minuti fa, Kelli ha detto:

Veramente non capisco tutta questa attenzione verso la mia osservazione, Cocco se sei buono stiamo discutendo fra buoni.

 

Questo lo possono dire tutti

Comunque non ti ho mai accusato, ma solo fatto un'osservazione (ho detto che la tua mossa sembrava da cdt) 

Però tendo sempre a vedere di cattivo occhio chi dice queste frasi fatte

In parole povere, dopo questa ti tengo d'occhio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì da come scrive in via teorica potrebbe anche esserlo ed è lecito sospettarlo anche se io personalmente non ce lo vedo tale. Però a vederlo lupo proprio no a mio parere. 

Quindi non era tanto l'accusa verso cocco che mi fa pensare male perché è lecito farlo, ma sono state le motivazioni e la modalità che mi fanno pensare male. 

Ecco shinobu dà cattive vibrazioni pure a me. Mi sembra molto di parte e mi sembra cerchi di accodarsi. Anche il suo sospettare di stecata non mi è piaciuto dato che per me è uno tra quelli di cui mi fido di più ora come ora. Mi piacerebbe sentirla di più. 

Ma è la seconda volta che dici che sospetto di Stecata. Ma se l'ho detto anche direttamente a lui che non è così. Io ho soltanto detto che a questo giro lo vedo bustato, sta giocando strano per me, troppo all'attacco. E sto cercando di capirlo. Questo vuol dire sospettare per te ? Ho mica detto che voglio votarlo?!

 

@Kelli questo vale anche per te.....io ho solo detto che mi sembri impostata nel parlare. 

Ohi ma stiamo esprimendo tutti supposizioni da Giorno 1 oppure voi avete la verità in tasca ? Cmq in realtà negli ultimi commenti sembravi molto più sciolta, e non penso che un lupo Se ne sarebbe uscito dal nulla con quella osservazione su Cocco. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Dark dice che nessuno ha fatto accuse vere e proprie tranne me e gilga quando:

Lo stesso accoppiarci è una accusa

Io non ho detto Kelly è cdt

Ma ho detto che la mossa piú che da lupo era da cdt

No, mi hai accusato

E continui a contraddirti da solo

Sto evidenziando le tue contraddizioni, e per quelle ti voglio votare

Inoltre ho spostare l'attenzione non è accusare

E Kelly ha spostato l'attenzione su di me

Invece di mangiare pop corn, dí la tua

 

 

Si va beh ma se si ragiona in questo modo non si gioca più. Far notare dettagli non va bene, fare osservazioni diventa in automatico accusa, avere dubbi e dirli porta a minacciare di voto. Cocco stai facendo la drama queen sul nulla. E la drama queen lasciala fare a chi lo sa fare. Altrimenti passi solo per isterico. Non ti sospetto, per quanto ti stai impegnando a farti votare come in quest'ultimo post al momento non ti voterei.

 

Ps. La cosa dello spostare le attenzioni sono indeciso se è bellissima o tristissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh inoltre dove vedi che mi accodo ai ragionamenti degli altri ? Quando ho detto a Stecata che era strano in realtà lo stavano osannando tutti. E quando ho detto che Esti mi piaceva, era quando gli avete criticato l'idea di rogare i doppioni. Nemmeno al trenino contro Lena mi sono aggiunta, quindi di che parliamo?! Non mi pare proprio che io mi stia accodando a nulla. 

Sinceramente è da stamattina che mi sembra tu voglia spianarti il terreno per giustificare un eventuale voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Tobias said:

@Ant c'è qualcuno che non ti piace? 

Perchè lo vuoi sapere da me? :3

 

Non c'è qualcuno che non mi piace. O meglio, i miei sono pensieri.

 

Posso chiederti la stessa cosa?

 

Comunque per chi afferma che Gilga/Cocco fanno coppia, posso solo dirvi che anche io trovo Cocco più buono del solito, in ottica lupo è sin troppo chiacchierone, qui no, mentre Gilga si adatta in qualsiasi schieramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Su suggerimento di K ho riletto un po' la diatriba Cocco-Gilga-Kelli. Ho notato come i primi due si sono spalleggiati nella discussione, fino ad accusare insieme @Kelli di essere CdT. Non mi sono piaciuti molto, anche perchè quello che ha detto Kelli non era una cazzata come la fanno passare, chi può aver interesse a mandare messaggi fra le righe al SK? Il branco, ovvio. Non so, forse mi ci sto fissando un po' troppo ma quello scambio di messaggi dovrebbero rileggerselo un po' tutti.

Visto che parli tanto del fatto che "faccio la drama Queen"

Questo post è una accuaa bella e buona

Dici che mando messaggi al sk, cosa che secondo te farebbe il branco

E dici che non mi hai accusato...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

E come mai non lo hai punzecchiato oggi? 

Lol ha punzecchiato ant per caso? Sinceramente, lo avevo detto che era tra i miei sospetti, ma per punzecchiare qualcuno come intendi tu, a giorno 1 è ancora troppo presto, non voglio mettere sotto processo la gente ancora. 

Mi muovo così all'inizio. 

 

P. S. Nelle partite effettivamente punzecchio poco, devo imparare a farlo di più, ma oggi va bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, SuperLol said:

Ho optato per Ant

Forse più tardi riuscirò a connettermi forse

 

L'astensione è permessa.

4 minutes ago, Justcocco said:

Se il branco ottiene la maggioranza lo roga senza problemi

Ergo è un problema molto piú grosso di dei contadini senza info, in quanto i lupi ai conoscono

Ok ma non è detto che i lupi riescano ad individuare l'sk.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.