Vai al contenuto

Giorno 1


Bucche

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Ant ha detto:

A parer mio Gilga è troppo calmo.

Le attenzioni te le stai facendo venire tutte.

Fosse presente il diablo, ti affibbierei questo ruolo.

E ora dammi dell'aggressivo ahah.

Ma cos, hai la coda di paglia wtf

 

Raga spiegatemi cosa non vi è piaciuto, giuro non capisco. Tra chov che fa il trollone, lol che dice sempre le stesse cose, dark che entra dice una cosa irrilevante ed esce.... Vi soffermate su di me, bella pe voi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ant ha detto:

A parer mio Gilga è troppo calmo.

Le attenzioni te le stai facendo venire tutte.

Fosse presente il diablo, ti affibbierei questo ruolo.

E ora dammi dell'aggressivo ahah.

Ma il vedo te troppo calmo e sereno come ti stavo dicendo. Stai commentendo come se avessi tutto sotto controllo ed hai un po' paura a sbottonarti. 

Prima effetivamente lena ha fatto un'osservazione giusta: prima dici che è normale, solo annoiata, poi quando ti chiedo i sospetti dici che non ti piace. 

A me sembra che lasci delle osservazioni un po' di comodo a secondo della situazione. Altrimenti non mi spiego la tua incoerenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Ma cos, hai la coda di paglia wtf

 

Raga spiegatemi cosa non vi è piaciuto, giuro non capisco. Tra chov che fa il trollone, lol che dice sempre le stesse cose, dark che entra dice una cosa irrilevante ed esce.... Vi soffermate su di me, bella pe voi. 

 

Ma che vuoi dalla mia vita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a quel mio commento, sono venute fuori reazioni interessanti nella mia testa, tipo quella di Ant che non mi pare abbia dato sto gran contributo alla piazza (ma come nemmeno io, questo non l'ho mai negato), ma è gia pronto ad affibiarmi un ruolo. Peccato non ci sia il diablo in questa, eh ant? 

Poi, ti sembro ancora annoiata o no? 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kelli ha detto:

Stavo rileggendo il giorno 0 e ho notato l'intervento di Cocco sul serial killer, mi è sembrato fuori luogo perché sembrava un suggerimento dato al sk in seguito a una possibile mancata sondata su di esso..

Più che altro, ho notato effettivamente che cocco si sia concentrato su una sola cosa quando ne erano uscite fuori tante altre. Un po' fiacco secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kelli ha detto:

Stavo rileggendo il giorno 0 e ho notato l'intervento di Cocco sul serial killer, mi è sembrato fuori luogo perché sembrava un suggerimento dato al sk in seguito a una possibile mancata sondata su di esso..

Come detto da tobias nessuna fazione ci guadagna a dare suggerimenti al sk. Questo tuo commento mi sembra una gettata di fango gratuita. 

A me cocco nei suoi pochi interventi è sembrato genuino. Ha scritto poco quindi non si può giudicare bene ma ogni commento per ora mi è sembrato autentico. 

Stai cercando un capro espiatorio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Più che altro, ho notato effettivamente che cocco si sia concentrato su una sola cosa quando ne erano uscite fuori tante altre. Un po' fiacco secondo me

mi pareva che il lit iniziasse il 3

ho visto ch eera già iniziato

ho dato una riletta molto veloce e uno degli ultimi commenti che avevo letto riguardavano il sk, quindi ho pensato stesse parlando di lui

e ho ripreso a lavorare anche

7 minuti fa, Kelli ha detto:

Stavo rileggendo il giorno 0 e ho notato l'intervento di Cocco sul serial killer, mi è sembrato fuori luogo perché sembrava un suggerimento dato al sk in seguito a una possibile mancata sondata su di esso..

il sk è un solitario, quindi non ho motivo di dargli suggerimenti

anzi, il mio era un suggerimento al veggente nel caso fosse sondato il sk e avesse usato tale difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Come detto da tobias nessuna fazione ci guadagna a dare suggerimenti al sk. Questo tuo commento mi sembra una gettata di fango gratuita. 

A me cocco nei suoi pochi interventi è sembrato genuino. Ha scritto poco quindi non si può giudicare bene ma ogni commento per ora mi è sembrato autentico. 

Stai cercando un capro espiatorio? 

comunque più che caprio potrebbe sembrare una mossa da cacciatore che ha una taglia su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Justcocco ha detto:

Scusa

Perché il cavaliere non si dovrebbe rivelare?

Ci darebbe informazioni su un buono certo in caso di sua morte

Viceversa sapremmo distinguere tra vittima dei lupi e vittima del duello sapendo un negativo certo da evitare al 100% di ressare

Cocco tu sei un tipo attento, eppure te ne esci con ste cose. Sei partito lento, come al solito, ma il primo messaggio che hai inviato non mi ha fatto impazzire, anzi. Con questo continui. Se sei buono sei uno di quelli che deve stare attivo, nel dubbio io una sondatina te la farei. 

 

 

3 ore ago, Ant ha detto:

le danze iniziano da domani

al momento non è successo nulla, solo il veg ha agito

se ha ricevuto la sondata lupo o sk forse dovrebbe rivelarsi, nonostante la traditrice ig

 

liste ok, da domanin, non servono ora

spongibobb

Beh Ant, non mi piaci proprio. Che è sta voglia continua di placare gli animi? Anche nel tuo caso, se potessi saresti il mio primo sondato. 

 

 

Sul cavaliere la mia idea è questa. Il cavaliere per noi è un elemento importante che non possiamo sprecate, visto che ci consente di uccidere dei lupi bypassando il rogo. In più, se il veggente riesce indicare più di un lupo una volta rivelato, c'è la possibilità che senza rivelarsi  il cavaliere possa seccare almeno 1 lupo, continuare a vivere e provare ad agire una seconda volta? 

Invece vogliamo sprecarla facendolo dichiarare? Se un veggente ci indica due lupi nello stesso giorno in cui si rivela, con il cavaliere in vita e non dichiarato, possiamo seccarli nello stesso giorno e tenerlo in vita, magari avendo la possibilità di rischiarlo su un eventuale duello fra lupo e bambina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Gilgamesh said:

Ma il vedo te troppo calmo e sereno come ti stavo dicendo. Stai commentendo come se avessi tutto sotto controllo ed hai un po' paura a sbottonarti. 

Prima effetivamente lena ha fatto un'osservazione giusta: prima dici che è normale, solo annoiata, poi quando ti chiedo i sospetti dici che non ti piace. 

A me sembra che lasci delle osservazioni un po' di comodo a secondo della situazione. Altrimenti non mi spiego la tua incoerenza. 

 

Non ho mai detto che non mi piace.

Ho detto che ho pensieri su di lei che non implica "Lena cattiva".

 

Credo che a seguito degli esami di maturità, la ragazza stia navigando in alone di tedio e noia e probabilmente, giunta qui, il ruolo assegnatole non l'é parso assai interessante.

Quindi al momento la credo annoiata sí, ma non cattiva.

 

E non sono incoerente. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Stecata said:

Cocco tu sei un tipo attento, eppure te ne esci con ste cose. Sei partito lento, come al solito, ma il primo messaggio che hai inviato non mi ha fatto impazzire, anzi. Con questo continui. Se sei buono sei uno di quelli che deve stare attivo, nel dubbio io una sondatina te la farei. 

 

 

Beh Ant, non mi piaci proprio. Che è sta voglia continua di placare gli animi? Anche nel tuo caso, se potessi saresti il mio primo sondato. 

 

 

 

A cosa alludi con "placare gli animi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Come detto da tobias nessuna fazione ci guadagna a dare suggerimenti al sk. Questo tuo commento mi sembra una gettata di fango gratuita. 

A me cocco nei suoi pochi interventi è sembrato genuino. Ha scritto poco quindi non si può giudicare bene ma ogni commento per ora mi è sembrato autentico. 

Stai cercando un capro espiatorio? 

No mi sono solo stupita del suo commento perché era un commento fuori luogo, lui ora dice che era per aiutare il veggente ma penso che il veggente ci sarebbe arrivato comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.