Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho letto il giorno 0. Ho riletto il primo giorno. Ho riletto il secondo giorno. Non ho due sospetti, ma DUE ACCUSE. RIPETO, DUE ACCUSE. @tartina E @JackShepard, VOI SIETE LUPI.

 

A partire dal giorno 0, tartina ha molestato più volte Stecata (confermato buono) ripetutamente. Molti dei suoi messaggi sono troppo vuoti, certe volte troppo fini a infastidire Stecata in un giorno in cui si aspetta la prima sondata. Se andate a rileggere i suoi messaggi, potete trovare roba del tipo "Mi sono riletta e credo di aver scritto in italiano.... Se non sai come rispondere lascia perdere, valuterò da sola. E poi non voglio monopolizzare la discussione. La sondata penso interessi un po' a tutti. " Questa frase, da sola, mi infastidisce non poco. Perché non vuoi continuare la discussione? Perché non vuoi monopolizzarla, si può trovare qualcosa di interessante! Poi informazione scontata che tutti vogliono la sondata. E l'uso di 4 puntini di sospensione che, a quanto ho imparato in Town Of Salem, è un atteggiamento molto lupesco atto a lasciare dubbi messi là. Ma ovviamente non possiamo giudicare solo da questo. Tiriamo avanti. In tutta la discussione con Stecata, tartina utilizza domande e non proprie affermazioni, è un modo per interrogare la piazza. "Ma perché ti poni così? Pensi che io voglia crederti per forza cattivo? Non è così" Altra frase molto lupesca. Entra in gioco DarkPhoenix con il suo messaggio, attaccando Stecata. Sappiate che io considero Dark lupo del branco. Comunque, Jack ha fatto pochi interventi al primo giorno. All'inizio, al primo messaggio, Stecata e tartina gli piacevano. Il primo messaggio suo dopo quello di Dark, invece, afferma che Matt non gli piace così come Stecata, dicendo nel frattempo che Dark ha il profilo di un ninja cattivo. 3 MINUTI DOPO ARRIVA TARTINA CON "sono d'accordo". E la vicenda finisce qua perché poi arrivo io che monopolizzo la discussione in piazza con Dark visto losco.

Ora, ragionate un attimo. Stecata è stato attaccato quindi da loro tre, jack e tartina mettono l'ipotesi di dark lupo ninja (aka lupo solitario). A che pro secondo voi? Mettiamo due casistiche. Il primo: Dark è visto losco. tartina e Jack ne escono puliti perché hanno fatto presente la cosa. tartina o Jack sono visti loschi, ciò scagionerebbe Dark. Insomma, almeno un lupo ne usciva pulito. L'ultimo messaggio di Dark poi è quello che mi ha messo Jack sotto la mia mira. Ha nominato Matt nello stesso messaggio di Jack con il "Dark Ninja" e Matt non piaciuto. Poi Jack interviene verso quasi le 18 dicendo che al 90% voterà dark e 5 minuti dopo arriva Dark con una PESSIMA DIFESA. Notate che Jack comincia a lisciarmi il pelo, citandomi dicendo che tra i nomi fatti da Dark c'è almeno un lupo. Può essere, ovvero quello del lupo solitario. Può essere anche una menzogna. Sempre per lisciarmi il pelo, dice che è implausibile che io sia lupo. Vero, perché già sapeva che non ero lupo. Poi una battuta "hanno una paura boia" volta a scaricare la tensione e per sembrare simpatico, molto lupesco. Anche tartina mi liscia il pelo dicendo che ho fatto bene a tenere nascosta la sondata. Notate i messaggi tra le 20.49 e 20.51 di quel giorno. Esatto. tartina, Jack e Dark allo stesso momento. Dalle 21 in poi tartina e Jack pensano a dire come io non possa essere lupo dalla aggressività mostrata in quel giorno. Come mai non sprecare una sondata su di me? Come faccio ad essere confermato solo per questa giocata? Come fece notare SuperLol, io potevo essere un lupo che stava affondando Dark per uscirne pulito. Infatti, perché non sfruttare il fatto che sono una new entry e nessuno sa come gioco? Me ne sarei uscito veramente pulito tant'è che tutt'oggi metà piazza mi crede buono. Ma scherziamo? ERO DA SONDARE.

 

Il giorno due inizia con due brutte frasi da Bucche e tartina. Bucche però ne è uscito come buono ai miei occhi durante il voto, dicendo che si sarebbe sacrificato per salvare Graffetta. Quindi credo sia più un suo modo di giocare. "Stecata era anche stato affossato da dark, no? quindi un buono non dico sicuro ma...." solita frase lupesca con i puntini di sospensione, atto solo per parlare e mo' di interrogatorio per la piazza. Jack a questo punto stila una bozza di chi si fida, cosa che ha fatto solo là. Ha messo come fidati me (ovviamente), estiqaatsi (aveva già un atteggiamento da contadino) e tartina. Ma tartina in cosa è stata confermata, scusa? Ha attaccato solo Stecata che poi si è rivelato buono! Poi subito a dire chi voterebbe per quel giorno (Shine, a cui è subentrata... scusami, non ricordo il nome), quando ancora dovevamo investigare. Jack poi continua dicendo di pensare a Dark come scorbutico. E ci abbiamo ragionato. tartina continua ad accusare un po' a caso, prima sapia. Interessante quando White chiede a tartina cosa ne pensasse di Jack. "mi sembra buono e non mi dà motivi di sospettarlo, in più mi dà buona se viene controllato, male non è. ma ci sono elementi peggiori da controllare". Scusate, come faccio a non pensarla lupesca? Ditemi come faccio. Poi mettono a sparare su absolute che, se sono lupi, ne esce pulito. Non cercherei lo scorbutico in lui. Dopodiché messaggi su messaggi di altre persone, interventi di Jack e tartina che mi fanno credere loro lupi sempre di più. Arriva il momento del voto. Jack è stato quello che ha premuto Graff di rivelare il ruolo e io IDIOTA che lo seguo a ruota. Comunque notate che prima tartina dice di voler votare Bucche (che oggi crediamo buono sia io che Esti). Comunque qua c'è una giocata assai sospetta e io ci sono cascato in pieno, la morte di Graff è colpa mia al 100% ma mi ha permesso di credere a Matt e di investigare sui messaggi precedenti. Jack aveva detto che andava a votare Bucche, io immediatamente dopo pure. Vedendo Jack, mi sono subito ritirato perché io volevo portare a pareggio... ma lui il voto non l'ha messo, così come io a causa di ciò. Dopo aver cambiato idea tante volte, voto Graff perché ho seguito Jack per la rivelazione del ruolo. 4 a 2. Bene, Jack poteva votare Bucche sperando che le poche persone presenti non fossero in grado di ribaltare il voto. Vedete altre motivazioni? Nonostante lo sforzo, io no. Jack è lupo. tartina è lupo.

 

Ah, è il terzo giorno. tartina che commenta il morto da lupo, spara subito a sapia. ORA DITEMI CHE QUESTO NON SIA LO SCENARIO DI QUESTA PARTITA. LI VOGLIO ROGATI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento del giorno 2:

 

maaaaa.. da quando a giorno 2 si trova normale chiedere i ruoli?

@JackShepard e @Bassoon The Raccoon (forse anche cocco, non ricordo) che chiedono a graffa di sbandierare il suo potere.. meh.

Poniamo l'assurdo caso fosse un ruolo importante; poniamo il caso che non lo rogaste.
Le guardie, se possono, lo proteggono la prima notte.

...poi le altre? ciao ciao ruolo importante.

 

Mah

 

Bucche per me si comporta come nelle ultime settecento partite, in linea col ruolo che ha avuto nelle ultime settecento partite. (sì, c'è un occhiolino qui)

 

Ieri avrei votato @Mid , in una diatriba tra graffa e la stessa (............probabilmente in realta avrei votato qualcun altro, ma poniamo il caso ci fossero solo loro due); tuttavia, visto che anche graffa ha ritirato fuori la manfrina al riguardo, accusarla perchè "voleva far sondare racoon facendo sprecare una sondata", è la cosa più assurda da dire.

Vi rendete conto che con la fissa di non sondare i riceventi, i lupi hanno praticamente sempre potuto agire indisturbati? Ve lo ricordate, sì?
A proposito, é strano che in sta partita non siate partiti subito a gamba tesa parlando di catene.. chi è che le voleva solitamente? che a sto giro tutti muti.
Strano.

 

@White rabbit lo percepisco sclerotico come sempre, non so se debba farmi stare in guardia. Sopratutto il fatto che non abbia detto niente ieri (non so manco se abbia messo reactions, non mi pare) come se non ci fosse, poi appena riaperto il giorno è comparso. Un caso? (che ci può anche stare se ha loggato per vedere il morso.. però.. boh)

 

@Tartina mi sembra che all'improvviso, dopo metà giornata di ieri, mi sembra si sia tranquillizzata di colpo uscendo dai riflettori per, in soldoni, dire "si anche per me graffa parla per frasi fatte" (...come se quella non lo fosse) e per dire "povero mariosan".

Boh.

Sui sospetti suoi e del procione nei miei confronti non posso dire nulla: ieri l'ho pure aggredita a muzzo quando non c'entrava niente nella situazione (scusami, a proposito 😞 ) . In più presumo che la mia sparizione ieri sia stata un po' sospetta.. Comunque, visto che siete nuovi e non potete saperlo, sappiate che la sera in generale fatico tendo a sparire. Tipo il mercoledi (oggi) spesso manco riesco a votare. Quindi sembro sparire nei momenti clou ma in realtà.. beh sparisco sul serio <.<

Ora continuo a leggere questa giornata. Vedo che le pagine si allungano sempre più ç_ç

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

MA SEI FUORI???? NESSUN LUPO SANO DI MENTE OGGI NON SBRANA IL VEGGENTE PENSANDO CHE IERI DUE GUARDIE FUORICLASSE AFFETTE DALL’ASPERGER SALVANO A CASO PER FARLI FALLIRE OGGI. SI SBRANA IL VEGGENTE E STI CAZZI SE NON VA OGGI LO ANNIENTI DOMANI AL 100% 

 

 

 

....................... .. problemi con l'asperger?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli che non sono lupo.

 

Penso da quel che ho letto che la cosa più probabile per ieri è che Matt dica il vero e dark semplicemente sia un lupo del branco. 

 

A me continuano a rimanere sospetti come dall' inizio mid e shine, di conseguenza il suo sostituto. Anche absolute mi sembra scriva come quando è cattivo.

 

Non concordo invece con ragion, jack e tartina mi sembrano buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Tranquilli che non sono lupo.

 

Penso da quel che ho letto che la cosa più probabile per ieri è che Matt dica il vero e dark semplicemente sia un lupo del branco. 

 

A me continuano a rimanere sospetti come dall' inizio mid e shine, di conseguenza il suo sostituto. Anche absolute mi sembra scriva come quando è cattivo.

 

Non concordo invece con ragion, jack e tartina mi sembrano buoni

 Sembrano buoni perché si sono costruiti questa nomea con le giocate che ho descritto. Poi vabbe' che tu sei tra i miei indiziati dello scorbutico.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Sapia puoi dare precedenza anche tu al mio post? Al momento ti credo buona.

 

il post lungo che hai scritto sopra?

Beh tartina fa uscite da lupo all'apertura del giorno, secondo me XD anche oggi. .
La diatriba con me l'ho trovata palusibile, come quella con stecata: non posso certo io dire "ah, ha attaccato un buono (E chi lo dice sia buono?)  quindi è negativa". 
 

Jack mi ha appunto fatto strano ieri che ha chiesto a Graffa di rivelarsi ..  Ciò che è stato detto intorno alla vicenda di dark.. beh non ho capito una ceppa quindi non saprei XD

Certo è che almeno riconosci che dovevi/dovresti essere sondato.

 

Spe che sono a pagina 2 di questa giornata e tra un po' attacco a lavoro

 

EDIT: comunue non ho capito: mi sospetti cattiva con  appoggiando quel che dice tartina, poi dici che tartina è lupa anche perchè sospetta me? wtf

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

il post lungo che hai scritto sopra?

Beh tartina fa uscite da lupo all'apertura del giorno, secondo me XD anche oggi. .
La diatriba con me l'ho trovata palusibile, come quella con stecata: non posso certo io dire "ah, ha attaccato un buono (E chi lo dice sia buono?)  quindi è negativa". 
 

Jack mi ha appunto fatto strano ieri che ha chiesto a Graffa di rivelarsi ..  Ciò che è stato detto intorno alla vicenda di dark.. beh non ho capito una ceppa quindi non saprei XD

Certo è che almeno riconosci che dovevi/dovresti essere sondato.

 

Spe che sono a pagina 2 di questa giornata e tra un po' attacco a lavoro

 

EDIT: comunue non ho capito: mi sospetti cattiva con  appoggiando quel che dice tartina, poi dici che tartina è lupa anche perchè sospetta me? wtf

 

No, intendo che ieri tartina ti sospettava. Oggi dice "Cmq per voi sapia è buona? A me pare che sta a fare la finta tonta".

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bassoon The Raccoonintanto ti dico che con lupo ninja io intendevo lupo che vuole stare nascosto, non lupo sgorbutico (e penso anche Jack)

Poi al primo giorno senza nulla in mano è ovvio che faccio domande e punzecchio più che fare accuse. Poi dopo svariate domande se vedo che l altra persona non mi risponde a dovere, lascio perdere e la osservo. Se è il caso poi la voto pure a fine giornata visto che non mi ha fatto cambiare idea. Se non ci fosse stata la sondata io avrei votato Stecata infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

No, intendo che ieri tartina ti sospettava. Oggi dice "Cmq per voi sapia è buona? A me pare che sta a fare la finta tonta".

 

io avrei usato il congiuntivo: *Stia a fare

 

E' l'unica cosa che si può dire su un'accusa del genere XD
Cioè ieri sera vi siete massacrati l'un l'altro e vengo tirata in ballo io di punto in bianco? boh. I casi sono tre: -vuole sviare da qualcuno che è nell'occhio della diatriba

-vuole parlare di altro che si è rotta del vostro testosterone

-ha il sospetto su di me che le ronza in testa e, finita la bagarre intorno a graffa, l'ha esposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per le interazioni tra me esti Jack White devi considerare che giochiamo da molto tempo assieme e quindi più o meno ci conosciamo. Jack mi sembra buono e non lo sonderei, ma se qualcuno lo sonda non è un male perché lui è bravo da lupo e alcune volte mi ha infinocchiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ma se a 10 minuti dal rogo esce dicendo che lo sospetta mettendolo tra TRE NOMI, il veggente ESPOSTO? Lo sospetti? E TI SBRANANO? Ma ti devono fare un TSO non sbranarti.

 

o magari volevano incasinare la piazza ❤️

 

 

13 ore ago, SuperLol ha detto:

Concordo con quello che dite

Quel mio cos all'inizio giornata era proprio riguardo al fatto che Matt è ancora vivo

Voglio chiarimenti

 

ah.
.....Impressionante

 

 

 

Sono a pagina 4.

 

Ora.

Il prossimo che caga il cazzo a soggetti come Bucche perchè sbroccano e si dichiarano, si prende degli insulti molto pesanti, ok?
Cioè sbroccate più di me, sputtanandovi. Siamo a giorno 3 e abbiamo praticamente tutti i ruoli degli eretici in mano.

Siete seri?

Dark è il best player della partita che con tre messaggi in croce vi ha fritto il cervello.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.