Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, tartina ha detto:

Perché no scusa? 

I lupi scrivono in privato e decidono di adottare le strategie. Ti pare che un lupo sia così suicida da uscire allo scoperto? Credi che mi esponga così SOLO per affossare qualcuno al rogo perché, a tuo dire, mi sono inventato una sondata? Stai dicendo questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ricordati che ero nella lista dei buoni di metà piazza. Ora io affosso il mio compagno Dark ed esco così? Perché non un altro? Perché proprio io?

 

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ottimo, secondo fail per me sui sessi in questo lit XD

Aspè

Hai una sondata?

Sì, lo scrivo meglio. tartina è LOSCO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamo a raccolta i miei best friend: @Estiqaatsi @White Rabbit @JackShepard e ci metto anche @absolute e @polle stavolta perché ho bisogno della vista fiducia

Raccoon è cattivo, io non sono Lupa. Vvb, credetemi e votiamolo

 

Anche chiunque altro che finora mi ha creduto buona, lo invito a continuare a farlo. Non riceverete alcuna brutta sorpresa, sono buona. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

I lupi scrivono in privato e decidono di adottare le strategie. Ti pare che un lupo sia così suicida da uscire allo scoperto? Credi che mi esponga così SOLO per affossare qualcuno al rogo perché, a tuo dire, mi sono inventato una sondata? Stai dicendo questo?

Sei lupo e hai girato la sondata. Sto dicendo semplicemente questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Io se avessi dovuto dare un lupo tra jack e tartina mai avrei detto tartina...

 

Ma infatti non lo sono estiiii 

 

@JackShepard se uccidete me poi uccidete a che Raccoon? Così almeno un cattivo è al cimitero. Non mi sta bene che votate me e poi vi fidate di Raccoon fino a fine partita. È persa così

La mia preferenza è che votate lui oggi e io resto viva e creduta. Altrimenti lui oggi e io domani (se non esce un'altra sondata lupo) 

Altrimenti io oggi e lui domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina ha detto:

Ma infatti non lo sono estiiii 

 

@JackShepard se uccidete me poi uccidete a che Raccoon? Così almeno un cattivo è al cimitero. Non mi sta bene che votate me e poi vi fidate di Raccoon fino a fine partita. È persa così

La mia preferenza è che votate lui oggi e io resto viva e creduta. Altrimenti lui oggi e io domani (se non esce un'altra sondata lupo) 

Altrimenti io oggi e lui domani. 

 

Sei Lupo, non c'è altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dai una ragione per cui a giorno 1 è saltato fuori con la sondata lupo su dark (che lui stesso ha poi confermato) allora ci può stare.

 

Il procione per me è credibile, e anche il ruolo che ha ed il modo di giocare che ha avuto, compreso il passaggio in interlinea della sondata a me in una notte in cui i lupi avrebbero dovuto cercare un’alternativa allo sbrano perché il veggente (farlocco ma lui non poterva saperlo) era protetto 

 

Tartina sei lupa per forza. Sei tu che devi dimostrare il contrario ma penso che tu non abbia possibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, tartina ha detto:

Ehhh che ne so io perché ha fatto così 

Rileggo un attimo la lista ruoli

Perché se cmq non c è il. Medium effettivamente aveva senso dare dark buono. Ma tant è

 

 

Ah, ora dark è buono per te? La piazza faccia le sue valutazioni, se decidere me lupo. Se decidere tartina lupa. O capire cosa cazzo sta accadendo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Darmi una spiegazione plausibile al comportamento di Raccoon Lupo, che prima affossa il compagno Dark e poi affossa te.

Posto il fatto che non so se lui si sta spacciando vegge te o depositario della veggenza, direi che ha dato dark lupo per guadagnarsi la fiducia del villaggio. Poi adesso affossa me perché vede che il nucleo di contadini che si fidano sta diventando un problema (questo se tra noi siamo tutti buoni). 

Cioè io provo a darvi spiegazioni, ma non saprei che altro pensare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Se mi dai una ragione per cui a giorno 1 è saltato fuori con la sondata lupo su dark (che lui stesso ha poi confermato) allora ci può stare.

 

Il procione per me è credibile, e anche il ruolo che ha ed il modo di giocare che ha avuto, compreso il passaggio in interlinea della sondata a me in una notte in cui i lupi avrebbero dovuto cercare un’alternativa allo sbrano perché il veggente (farlocco ma lui non poterva saperlo) era protetto 

 

Tartina sei lupa per forza. Sei tu che devi dimostrare il contrario ma penso che tu non abbia possibilità 

Se non ho possibilità allora votatemi in massa e leviamoci il pensiero. Stai sbagliando però, io più di questo non so cosa dire. Solo che voi che mi conoscete potreste fare un atto di fiducia e darmi una gioia, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit, perché sei astioso nei miei confronti? Io sono buona, tienilo presente

 

Se mi rogate potrei avercela con voi per giorni interi

 

 

Come faccio a convincervi? Cioè fino ad ora era tutto a posto, adesso cambiate idea SOLO per una sondata (falsa). Io non posso fare nulla di diverso da quello che ho fatto finora ero buona prima della sondata e lo sono ancora adesso. 

È Raccoon il lupo che deve convincere voi a votarmi e che la sondata è vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, tartina ha detto:

@White Rabbit, perché sei astioso nei miei confronti? Io sono buona, tienilo presente

 

Se mi rogate potrei avercela con voi per giorni interi

 

 

Come faccio a convincervi? Cioè fino ad ora era tutto a posto, adesso cambiate idea SOLO per una sondata (falsa). Io non posso fare nulla di diverso da quello che ho fatto finora ero buona prima della sondata e lo sono ancora adesso. 

È Raccoon il lupo che deve convincere voi a votarmi e che la sondata è vera

 

Non sono astioso, ti voglio bene, ma i Lupi si rogano.

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.