Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si ma c'è qualcosa che non quadra

Dark morendo ha detto che è stato visitato da Matt

Ora i lupi non possono perdere un'occasione del genere e sicuramente lo mordono perchè potrebbe essere veggente o postino

Però dato il fatto che sicuramente sarebbe stato protetto sono andati su Stecata

Ora Matt si dice guardia con Graffa

Con la morte di Graffa guardia(e i lupi sanno se è la guardia o meno)perchè cacchio non hanno provato a seccare Matt e anzi sono andati su mario?

Ehi, hai mai preso in considerazione l’ipotesi che dark mentisse e anziché essere lupo scorbutico potesse essere lupo semplice? Sai.. a volte mentono :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Si ma c'è qualcosa che non quadra

Dark morendo ha detto che è stato visitato da Matt

Ora i lupi non possono perdere un'occasione del genere e sicuramente lo mordono perchè potrebbe essere veggente o postino

Però dato il fatto che sicuramente sarebbe stato protetto sono andati su Stecata

Ora Matt si dice guardia con Graffa

Con la morte di Graffa guardia(e i lupi sanno se è la guardia o meno)perchè cacchio non hanno provato a seccare Matt e anzi sono andati su mario?


La spiegazione è che Dark è Lupo del Branco e voleva far credere di essere Scorbutico.

Perché così ci avrebbe fatto impallare i ragionamenti. Avremmo valutato male le sue interazioni e la chat pubblica.

Per esempio il primo giorno Dark aveva fatto 4 nomi e io e raccoon abbiamo detto "se dark è lupo del branco c'è un lupo qua in mezzo".
O cose simili

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

E perché cretino? Ha protetto un contadino. E prima ancora chi hai protetto?

 

Perché non avevi scritto praticamente nulla, quindi era ovvio non saresti morso

 

Gli avevo detto di proteggere stecata che aveva il cagotto del boia o racoon che aveva riportato la sondata L corretta, che magari, ma magari eh, sarebbero state due protezioni un po' più sensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Perché non avevi scritto praticamente nulla, quindi era ovvio non saresti morso

 

Gli avevo detto di proteggere stecata che aveva il cagotto del boia o racoon che aveva riportato la sondata L corretta, che magari, ma magari eh, sarebbero state due protezioni un po' più sensate

 

Sì, in quest'ottica ci può stare.

Ma come ti spieghi l'uscita di DarkPhoenix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'unica ipotesi che mi pare stiate escludendo è che graffetta fosse il martire che ha tentato di salvarsi dal rogo e rendersi stra appetibile e che matt sia invece un lupo che sta tentando di salvarsi. Perché bo', votare shine invece di uno di quelli che stava già ad un voto per salvarsi mi pare poco credibile per un giocatore esperto come matt. Nel senso, è possibile nella confusione abbia fatto questa giocata assurda, però non so. Matt martire non è plausibile in nessun universo invece. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

E a qunto pare ha  anche fatto esporre il veggente (mariosan) che si è sentito minacciato e l'hanno sbranato.

 

 

Mariosan se era veggente si è esposto da solo con frasi idiote tipo "lasciatemi stare che sono utile" e "graffetta dicci se sei il veggente"

 

Spero nella sua sanità mentale che fosse il solitario

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

 

Davvero vuoi far credere di essere così ingenuo? Graffettatrice sapeva benissimo di essere spacciato e si è dichiarato ruolo sperando di sputtanare almeno una delle due guardie.

Tu e Chov siete Lupi con Graffettatrice e avete messo su questa pantomima del crederlo davvero guardia e del salvarlo all'ultimo secondo.

 

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

 

I Lupi non hanno sbranato MAtt4 perché sanno benissimo che le guardie sono vivissime.

DarkPhoenix è lo Scorbutico. Matt4 è il Veggente o l'Inquisitore.

Graffettatrice è Lupo con Jack e ChovRam o con Jack e Tartina.

 

WR queste erano le tue teorie di oggi...vedi un po' tu. Perlomeno le mie erano più attinenti alla realtà.

Ora ritorniamo ai 500 nomi che mi vien voglia di bruciare,


E ricordiamoci dello scontro mid vs graffetta di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Comunque l'unica ipotesi che mi pare stiate escludendo è che graffetta fosse il martire che ha tentato di salvarsi dal rogo e rendersi stra appetibile e che matt sia invece un lupo che sta tentando di salvarsi. Perché bo', votare shine invece di uno di quelli che stava già ad un voto per salvarsi mi pare poco credibile per un giocatore esperto come matt. Nel senso, è possibile nella confusione abbia fatto questa giocata assurda, però non so. Matt martire non è plausibile in nessun universo invece. 

Cioè in realtà non è proprio una giocata assurda

Molti avevano fatto il nome di Shine per il rogo tra cui io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

 

WR queste erano le tue teorie di oggi...vedi un po' tu. Perlomeno le mie erano più attinenti alla realtà.

Ora ritorniamo ai 500 nomi che mi vien voglia di bruciare,


E ricordiamoci dello scontro mid vs graffetta di ieri

 

Ribadisco in pieno la validità delle mie teorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Sì, ma tu con il compagno guardia messo così male voti uno che sta a 0 in largo anticipo? Tutto è possibile, però mi puzza abbastanza.

 

SuperLol voleva votare shine

Racoon voleva votare shine

polle voleva votare shine

 

mid e bucche mi sembravano buoni, l'ho scritto più volte

 

L'unico altro ad un voto era polle, ma nessuno lo aveva messo nei sospetti, quindi tu dimmi cosa dovevo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

SuperLol voleva votare shine

Racoon voleva votare shine

polle voleva votare shine

 

mid e bucche mi sembravano buoni, l'ho scritto più volte

 

L'unico altro ad un voto era polle, ma nessuno lo aveva messo nei sospetti, quindi tu dimmi cosa dovevo fare

Dire che garantivi per @Graffettatrice

 

ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Dire che garantivi per @Graffettatrice

 

ad esempio.

 

Ho scritto più volte che era buono e si stava comportando come quando è ruolo

 

O volevi che ci sputtanassi entrambi, così a caso? Gli avevo anche scritto in privato di non dichiararsi perché credo che le guardie sia meglio che muoiano in silenzio, ma ormai è andato tutto a puttane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.