Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Che a me matt4 in questo istante preoccupa davvero un sacco, perché qualcosa non quadra. Cioè, io da lupo che sa o anche solo sospetta che lui è veggente me ne fregherei di tutto e tutti, usando il metodo minias e gli morderei le chiappe, e questo penso sia vero per qualunque lupo. Se oggi non è morto, qualcosa davvero non funziona. Non c'è uno scenario plausibile che regga, se non che i lupi stanno provando a farci rogare il vero veggente senza sprecarci un morso sopra, ma in quale universo è una tattica anche solo pasabile? Troppo rischiosa, e mentre lui vive, sonda. Comunque aspettiamo che esca o meno una sondata in tutto ciò. Ci aiuterà a scremare un po' la situazione. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

1. Non sappiamo che Graffetta era guardia, sappiamo che Graffetta si è dichiarato guardia all'ultimo, è stato comunque rogato e nessuno è uscito a smentirlo. È diverso, perché dovrei smentire uno che cerca di rubarmi il ruolo ma in fine dei conti muore?

 

2. Quali sono le altre possibilità che implicano il mancato sbrano di Matt4? Matt lupo? 

1. non ho capito come siamo a finiti a parlare di graffetta. Il punto di quel che dico io è che se graffetta è Guardia, tu per me ne esci male e voglio sentirti parlare. Se poi non è Guardia e abbiamo bruciato un Lupo, bene così. 

2. Un' altra possibilità  oltre a quella che dici tu è che dark non sia scorbutico e quindi Matt4 non sia il veggente e i lupi lo sanno. E quindi questo smentisce la tua teoria su graffetta guardia o non guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

No voglio sapere se Matt4 è il veggente perché non l’hanno morso, e se Matt4 non è il veggente perché non lo ha detto. Siccome se Matt4 fosse il veggente sarebbe morto, e non è morto, Matt4 non era il veggente ed è lupo perché ha giocato su questo deviando eventuali poteri delle guardie sia ieri che oggi, da ruoli più importanti del suo ingannando solo i contadini perché i lupi sapevano cosa stava dicendo darkfenix

 

Siccome la combo veggente + postino rende il veggente verificabile, e i lupi sanno se Matt4 è il veggente o no, non ci sono controindicazioni al fatto che si verifichi Dicendo chi ha sondato.

A sto punto se è veggente verificato, Graffettatrice era lupo al 100% perché altrimenti Matt4 sarebbe morto visto che le protezioni saltano al 100%.  

 

Comprendete che è un attimo importante capire???

 

Sì, è esattamente ciò che ho capito. Al momento voglio sentire anche io @Matt4 che cosa dice a riguardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

1. Non sappiamo che Graffetta era guardia, sappiamo che Graffetta si è dichiarato guardia all'ultimo, è stato comunque rogato e nessuno è uscito a smentirlo. È diverso, perché dovrei smentire uno che cerca di rubarmi il ruolo ma in fine dei conti muore?

 

2. Quali sono le altre possibilità che implicano il mancato sbrano di Matt4? Matt lupo? 

1. Sono d’accordo

2. Matt4 o è veggente o è lupo perché altrimenti avrebbe detto ehi guardate che dark non era lo scorbutico quindi il veggente è al sicuro, le guardie proteggano chi di dovere, sia L’altro ieri che ieri che ieri, dark trollava, e le interazioni di dark vanno spulciate per bene perché conosceva gli altri lupi e c’è ancora in vita il lupo solitario che può andare contro agli altri lupi e mimetizzarsi benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Matt4, dimmi di non preoccuparmi.

 

Dimmelo tu, io sto come un caniello dopo il rogo (imho) pessimo di Graffettatrice (per me diceva il vero, anche se ha giocato di merda).

Ti ricordo che Dark ha fatto anche il tuo nome, e in maniera molto più sottile, quindi sono preoccupato anch'io.

 

12 minuti fa, JackShepard ha detto:

Per quanto mi riguarda Matt4 faceva bene a lasciare il dubbio sul proprio ruolo a tutti quanti, eretici, lupi, inquisizione e robe varie.

Me lo spiegavo così il suo atteggiamento. Lasciare ai cattivi il dubbio su cosa realmente fosse.

 

Molto bene

 

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

E tu da lupo vai a sbranare uno che non sta capendo una minchia, quando hai il veggente esposto che nel 90 % dei casi è stato protetto ieri. Ma manco se quei 3 nomi fossero tutti e 3 i lupi rimasti lo vai a sbranare che ha Mariosan ? Shining?

Ha il dito indice che gli da i nomi dei lupi?

 

Mario si è dato importante da giorno 1.

Ha letteralmente scritto "lasciatemi stare che vi tornerò utile". Di sicuro uno che scrive una cosa del genere non camperà a lungo.

 

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

2. Un' altra possibilità  oltre a quella che dici tu è che dark non sia scorbutico e quindi Matt4 non sia il veggente e i lupi lo sanno. E quindi questo smentisce la tua teoria su graffetta guardia o non guardia.

 

Ci può stare, ma il "buon appetito" mi sembrava un po' troppo pericoloso per un lupo semplice, molto più efficace per lo scorbutico per attirare eventuali poteri come infatti è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

@Matt4 SEI IL VEGGENTE? CHI HAI SONDATO?

 

Ma cristo santo Esti, lo attacchi il cervello? Ma dimmi il senso di me e Dark lupi insieme con lui che fa capire che sono il Veggente in un set in cui il Veggente è DIMOSTRABILE e SMENTIBILE da TRE persone (Veggente, Postino ed eventuale destinatario)

 

Per fare COSA? Tenermi lontano per un giorno dal rogo? E farmi trovare poi in questa esatta posizione? Che tattica del cazzo sarebbe, me lo spieghi? E che senso aveva che io uscivo ieri a dire "wewe raga bella lì non sono il veggie", fottosega delle guardie, meglio confondere le acque per lupi ed inquisitori. Poi dimmi te il senso da lupo ieri che mi sono sbattuto per salvare la guardia dal rogo, o siamo tutti lupi, io, dark e graffetta che abbiamo messo su questa tattica demmerda per farci rogare tutti e tre in sequenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Ma cristo santo Esti, lo attacchi il cervello? Ma dimmi il senso di me e Dark lupi insieme con lui che fa capire che sono il Veggente in un set in cui il Veggente è DIMOSTRABILE e SMENTIBILE da TRE persone (Veggente, Postino ed eventuale destinatario)

 

Per fare COSA? Tenermi lontano per un giorno dal rogo? E farmi trovare poi in questa esatta posizione? Che tattica del cazzo sarebbe, me lo spieghi? E che senso aveva che io uscivo ieri a dire "wewe raga bella lì non sono il veggie", fottosega delle guardie, meglio confondere le acque per lupi ed inquisitori. Poi dimmi te il senso da lupo ieri che mi sono sbattuto per salvare la guardia dal rogo, o siamo tutti lupi, io, dark e graffetta che abbiamo messo su questa tattica demmerda per farci rogare tutti e tre in sequenza?

 

DIMMI, sei il veggente???

 

SI O NO??

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Ma cristo santo Esti, lo attacchi il cervello? Ma dimmi il senso di me e Dark lupi insieme con lui che fa capire che sono il Veggente in un set in cui il Veggente è DIMOSTRABILE e SMENTIBILE da TRE persone (Veggente, Postino ed eventuale destinatario)

 

Per fare COSA? Tenermi lontano per un giorno dal rogo? E farmi trovare poi in questa esatta posizione? Che tattica del cazzo sarebbe, me lo spieghi? E che senso aveva che io uscivo ieri a dire "wewe raga bella lì non sono il veggie", fottosega delle guardie, meglio confondere le acque per lupi ed inquisitori. Poi dimmi te il senso da lupo ieri che mi sono sbattuto per salvare la guardia dal rogo, o siamo tutti lupi, io, dark e graffetta che abbiamo messo su questa tattica demmerda per farci rogare tutti e tre in sequenza?

Sta di fatto che non sei morto e se non schiatti domani una domandina c'è da farsela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.