Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 un gioco è divertente quando tutti giocano assennatamente

 

se io gioco a monopoli e piscio sul tabellone gli altri sono giustificati ad incazzarsi

Tu hai un'opinione e il tuo punto di vista, però devi anche capire che è strano quello che sta succendo per gli altri e stiamo cercando di chiarirci le idee. Paragonare la cosa a pisciare sul tabellone di un gioco, mi pare eccessiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Matt4 ha detto:

absolute che non dice un cazzo in fase di rogo e poi spunta per rispondere nella sezione del benvenuto, boh, ma andate a giocare al gioco dell'oca

 

Scusate eh, ci sono i cinemadays, pensavo di leggere tutto entro l'inizio del film ma non sono riuscito, mi sono affacciato alle 21.45 e non vedevo grandi rivelazioni, non avevo il tempo di leggere quindi ho lasciato perdere. Poi sono rientrato mezz'ora fa, il tempo di leggere le mille pagine che avete scritto e intervengo ora. Se ci metto meno tempo a leggere due righe di presentazione e scrivere un "ciao", anziché leggere e segnarmi le cose da dire in otto ore di lupus con Esti esagitato, non mi sembra così strano.

 

Adesso, visto che mi sono segnato le cose di ieri, la questione Matt di stasera la commento domani a freddo. Comunque se dice il falso ci dovrebbero essere due guardie pronte a smentirlo, quindi per me potrebbe anche dire il vero.

 

Tartina

Quota

Abso mi sembra che scrivi giusto per far vedere che ci sei e che non ti interessa cercare i lupi

 

Hai descritto la mia vita a lupus negli ultimi anni. Anzi, proprio la mia vita.

Scherzi a parte, non ho molto tempo e risorse da dedicare alla partita, arrivo, scrivo quello che penso e cerco di essere il più trasparente possibile, oramai gioco sempre così.


Chov

Quota

Hai ragione, ho riletto la schedina. E siamo al mio primo strafalcione sul regolamento. Vediamo a quanto arrivo a fine partita. Niente, fai finta non abbia detto nulla :/

 

Non so se prenderla come una vera svista (che ti scagionerebbe) o un tentativo di sembrare finto tonto per scagionarti (appunto). C'è da dire che spesso sei davvero sbadato.


Matt4

Quota

 

- abs  mi sembra un po' troppo defilato, nel senso che scrive ma non affonda mai il colpo su nessuno in particolare, mi piacerebbe sentire un po' di sospetti più sostanziosi da parte sua

 

 

Non affondo perché non ho elementi, sono un diesel rotto. Ci metto tanto per partire, ma poi non parto neanche dopo l'attesa. Scherzi a parte, io al momento ho solo persone che mi sembrano tendenzialmente a posto e altre che vorrei sentire, i nomi di chi mi convinceva meno li ho sempre fatti finora.


Graffettatrice

Quota

 

@absolute, ti evoco! 
Voglio sentire un po' i tuoi sospetti.

Se mi dici anche che cosa pensi in particolare di Lol, Jack e tartina te ne sarei immensamente grato.

 

 

Mi spiace essere arrivato dopo la tua morte, i tuoi sospetti sono più che legittimi, così come quelli degli altri. Come ho detto ho solo nomi di gente che mi convinceva poco. Ad esempio io avevo una mezza idea di votare Bucche, a posteriori forse avrebbe aiutato, se tu sei davvero la guardia come credo, in tal caso mi spiace. Comunque per dire rileggendo le ultime pagine del giorno due iniziavo a sospettare Mid quando tutti la accusavano e lei si scaldava fin troppo. Poi sono arrivato al messaggio in cui dice di non sospettarmi. Non so, io da lupo in genere mi lancio su un buono sospettato e provo a scagionarlo, è una cosa che fa anche lei?  Poi anche White Rabbit non mi piace come atteggiamento. Forse ho rivalutato Superlol. 

 

Comunque è frustrante scrivere un post e dover aggiornare venti volte la pagina perché arrivano mille risposte. Anziché agitarvi riuscite a fare un discorso unico, sensato e strutturato ed evitate di scrivere venti interventi da una riga dove fate domande e poi le persone a cui vi rivolgete, giustamente, se le perdono anche? Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Tu hai un'opinione e il tuo punto di vista, però devi anche capire che è strano quello che sta succendo per gli altri e stiamo cercando di chiarirci le idee. Paragonare la cosa a pisciare sul tabellone di un gioco, mi pare eccessiva. 

Tranquillo, nella

mia vita accadono cose ben peggiori quotidianamente. @White Rabbit Confermerà 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Boh matt4 da buono non fai ste sclerate.

A parte che avresti lasciato acronimi e indizi tipo john nash e ora staremmo leggendo un tuo quote lungo 4 pagine in cui spiegavi che lo avevi lasciato detto che non eri veggente.

 

Non so, mi sembra che reciti

 

La guardia non lascia indizi

 

Aspetto la consegna dell'oscar poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Tipo se rileggi @Graffettatrice Come ho detto di fare a @White Rabbit ci arrivi eh

 

Certo, perché ha detto in un post che voleva sentirmi

 

No perché secondo te dovevamo andare a sbracciarci a dire "ragà matt/graff è buonissimoooooo"

 

anch'io ho scritto che volevo sentirlo di più quando tutti lo accusavate, aggiungendo che comunque anche se trollava secondo me era buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono altri fattori da considerare

Se è lui veramente la guardia allora la notte in cui lupi hanno sbranato stecata lui ha protetto altrove giusto?Allora visto che lui dice di essere Guardia con Graffa perchè non l'hanno morso?I lupi sanno chi è chi e alla morte di Graffa secondo la versione di Matt potevano benissimo mordere quest'ultimo senza il rischio della protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ah se c'è pure l'altra guardia evidente allora mi sa che siamo a posto.

Bravo esti ti stai dando da fare XD

Guarda che spesso certe cose esistono solo nella mia testa. Però ad un certo punto @Graffettatrice ha fatto una scena da lesbodrama a @Chov RaM che al momento non ci ho dato peso, poi entrambi si contendevano le mie attenzioni, quindi boh ci sto pensando che fossero loro. 

 

Se non altro chov ha votato per BUCCHE anziché per scintigrafia

Link al commento
Condividi su altri siti

Notiamo la tattica geniale:

 

Graffettatrice si dichiara Guardia, io Veggente

 

Il giorno dopo il rogo di Graff-Guardia, tutta la piazza ovviamente si lancia verso di me-finto Veggente perché non sono schiattato con la guardia neutralizzata

 

Best Wolves of 2019

 

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Il fatto è che se le guardie sono entrambe vive col cazzo che escono ad accusare Matt4. Questo significherebbe che Graffettatrice mentiva ed era lupo pure lui. 

Altrimenti aspettiamo e vediamo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Guarda che spesso certe cose esistono solo nella mia testa. Però ad un certo punto @Graffettatrice ha fatto una scena da lesbodrama a @Chov RaM che al momento non ci ho dato peso, poi entrambi si contendevano le mie attenzioni, quindi boh ci sto pensando che fossero loro. 

 

Se non altro chov ha votato per BUCCHE anziché per scintigrafia

 

Niente, sei veramente fissato e distorci la realtà

 

Chov ha votato per bucche a 2 minuti dalla fine, dopo aver passato mezz'ora a dire che non sapeva se credere a graffetta o meno...COME FAI A PENSARLI GUARDIE INSIEME?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Niente, sei veramente fissato e distorci la realtà

 

Chov ha votato per bucche a 2 minuti dalla fine, dopo aver passato mezz'ora a dire che non sapeva se credere a graffetta o meno...COME FAI A PENSARLI GUARDIE INSIEME?

Io sarò frontalizzato, ma tu hai fatto una giocata che fa cagare, da guardia. E ad un certo punto secondo te, è meglio piuttosto perdere le protezioni perché le guardie vengono morse? O è meglio perdere le protezioni perché una guardia che ha una persona che garantisce anche per lui viene rogata??? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma c'è qualcosa che non quadra

Dark morendo ha detto che è stato visitato da Matt

Ora i lupi non possono perdere un'occasione del genere e sicuramente lo mordono perchè potrebbe essere veggente o postino

Però dato il fatto che sicuramente sarebbe stato protetto sono andati su Stecata

Ora Matt si dice guardia con Graffa

Con la morte di Graffa guardia(e i lupi sanno se è la guardia o meno)perchè cacchio non hanno provato a seccare Matt e anzi sono andati su mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.