Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comunque prima di dire che una "flashmob" su un lupo è impossibile, vi ricordo che siamo senza veggente e non ci sono medium in partita. Se i lupi sono ben nascosti non si arrischierebbero a salvare un compagno per mettersi sotto i riflettori, meglio accodarsi in tranquillità o astenersi dal voto per non creare informazioni su cui lavorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

No ma intendo con gli ultimi avvenimenti, quindi tipo degli ultimi minuti. Magari dalle votazioni anche, quello che vuoi. Anche riconfermare i vecchi. Oppure scrivi quello che ti passa per la mente, tipo io sto pensando alla Pancetta 😍

Io sto pensando a un tizio col sombrero che mi mette di buon umore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono chiedo una temporanea alleanza lupi-eretici.
Lupi, vi conviene mordere Mid, se è l'Inquisitore vi aprite le porte ad eventuali bluff coi ruoli dell'inquisizione, se è il Boia perdete una il cui voto su di voi vale per 3, se è la Templare andate praticamente di doppio morso, pensateci :3

 

Sorry, contadini, devo pensare anche alla mie pellaccia da eretico visto che stiamo morendo come mosche!

 

Abbasso la Chiesa Cattolica e l'Inquisizione! Morte al Papa e viva @Gesù!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Già che ci sono chiedo una temporanea alleanza lupi-eretici.
Lupi, vi conviene mordere Mid, se è l'Inquisitore vi aprite le porte ad eventuali bluff coi ruoli dell'inquisizione, se è il Boia perdete una il cui voto su di voi vale per 3, se è la Templare andate praticamente di doppio morso, pensateci :3

 

Sorry, contadini, devo pensare anche alla mie pellaccia da eretico visto che stiamo morendo come mosche!

 

Abbasso la Chiesa Cattolica e l'Inquisizione! Morte al Papa e viva @Gesù!

Ma quanto mi mancavi❤

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 ha detto:

Già che ci sono chiedo una temporanea alleanza lupi-eretici.
Lupi, vi conviene mordere Mid, se è l'Inquisitore vi aprite le porte ad eventuali bluff coi ruoli dell'inquisizione, se è il Boia perdete una il cui voto su di voi vale per 3, se è la Templare andate praticamente di doppio morso, pensateci :3

 

Sorry, contadini, devo pensare anche alla mie pellaccia da eretico visto che stiamo morendo come mosche!

 

Abbasso la Chiesa Cattolica e l'Inquisizione! Morte al Papa e viva @Gesù!

Ma quanto sei ****, e io che finora non ho pensato che agli umili zappaterra ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.