Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 ore ago, Bucche ha detto:

Siamo senza sondata oppure la ha chi non ha scritto.

Io credo a Matt perché sono ispirato, ovviamente 🙊

 

Analizzando il resto sto iniziando a dubitare di Superlol, oltre che il solito Polle troppo poco incisivo rispetto al solito.

 

Mi era venuta in mente una cosa però... E se Esti avesse girato la sondata su Cocco? Spiegherebbe anche tutta la caciara fatta su Matt che io onestamente non avrei fatto. Tutta quell'insistenza sul veggente, come per chiedere conferma che fosse Mario (?) e che quindi abbiano morso bene, oppure se devono ancora beccarlo.

Anche perché a me Cocco non sta facendo impazzire, sta mettendo parole in bocca alle persone che non sono in realtà state dette e ti quoto il messaggio su di me alla chiusura del giorno di ieri.

  Spoiler

Io non ho mai pensato Graffetta veggente e non capisco perché tu abbia fatto questo intervento.

 

 

Ora collegamenti veri e propri tra Esti e Cocco forse non ce ne sono però il dubbio mi persiste.

 

Le mie due ipotesi sono quindi: 

1) Dark Lol e Polle lupi

2) Dark Esti e Cocco (con sondata girata che nessuno ha discusso)

 

 

Se c'è qualcosa che mi sono perso ed una delle due ipotesi (o entrambe) non possono essere veritiere ditemelo.

 

 

P.s.: Tutte ste pagine... Ma non dormite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra Cole-Hel e absolute, preferirei dare priorità ad absolute in realtà, che avrà pure scritto di più ma non mi ha convinto proprio. Anche solo per una questione di metagame in quanto mi dispiacerebbe rogare una appena entrata, lei la possiamo arrostire domani nel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io tra Cole-Hel e absolute, preferirei dare priorità ad absolute in realtà, che avrà pure scritto di più ma non mi ha convinto proprio. Anche solo per una questione di metagame in quanto mi dispiacerebbe rogare una appena entrata, lei la possiamo arrostire domani nel caso

Quello che pensavo anche io. Abso ha comunque avuto più possibilità di darci una mano.

Il rogo peggiore che possiamo fare, se ho capito bene, é rogare un CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Beh, per me che sono eretico conta comunque come cattiva. E se così fosse preferirei fosse la prima a votare per evitare che faccia casini alla fine, altrimenti può rogare benissimo lei.

Bah qualche obiettivo comune mi pare ce l'abbiamo pure, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Sapia tu cosa ne pensi? Ho visto che mi hai menzionato spesso nella giornata, c'è qualcosa che non ti torna nella mia dichiarazione da Guardia?

non mi torna che all'improvviso nessuno ha  abbia più avuto niente da dire su di te

 

...e, ora che @Bucche me l'ha rimesso sotto il naso, l'insistenza di @Estiqaatsi ieri nel chiederti se eri veggente mi fa specie...

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

 

Sì ma scusa.

 

Le 2 guardie vere dove sarebbero? 

 

ok ma prima tutti mangiavano matt e scleravano ipotizzando le peggio cose, poi è arrivato racoon a fare i suoi casini e ...

beh all'improvviso c'ero solo io in mezzo a racoon e tarta.

Con una leggera spennellata di presenza da parte di white rabbit (e cocco, va).

 

 

.....quindi o erano tutti impegnati fuori dal forum, o, ora che ci penso, forse in chi se n'è stato zitto si trova il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io tra Cole-Hel e absolute, preferirei dare priorità ad absolute in realtà, che avrà pure scritto di più ma non mi ha convinto proprio. Anche solo per una questione di metagame in quanto mi dispiacerebbe rogare una appena entrata, lei la possiamo arrostire domani nel caso

Su questo sono d'accordo, abs sta veramente giocando come gioca quando è cattivo ormai. Ieri aveva una parvenza di ambiguità, ma oggi bo', nulla cosmico. Comunque io finisco di leggere domani, ho provato a recuperare tutto, però troppo post verbosi con poca ciccia, non ne ho il cervello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Su questo sono d'accordo, abs sta veramente giocando come gioca quando è cattivo ormai. Ieri aveva una parvenza di ambiguità, ma oggi bo', nulla cosmico. Comunque io finisco di leggere domani, ho provato a recuperare tutto, però troppo post verbosi con poca ciccia, non ne ho il cervello. 

 

Beh, vota almeno però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.