Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Martire.jpg

Il Martire poteva già vederla: nei sogni, nella preghiera, a volte persino senza preavviso, come una visione. La propria gloriosa morte. Il corpo dilaniato, le membre ridotte a pezzi. Ma sul volto, o almeno su quello che ne rimane, uno sguardo sereno.

Sì, pensò il Martire, questo è ciò che desidero. Una morte da eroe cristiano. Qualsiasi altra cosa era secondaria.

 

Lupo Scorbutico.jpg

Sarai tu, frate Lupo, a divorarmi? Il Lupo Scorbutico era diverso dagli altri. I lupi normalmente sono animali da branco, ma i licantropi sono per metà umani. Questo Lupo rigetteva entrambe le sue metà, disprezzando Mannari e uomini nella stessa misura. Ma questo non voleva dire che non avesse, in fondo, lo stesso obiettivo dei suoi compari.

"Divora me, e lascia in pace queste povere persone."

 

Spoiler

@mariosan muore durante la notte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Alla luce dei due giorni passati, avete provato a ridurre la cerchia ai possibili lupi? Di chi vi fidate?

Posso escludere molte persone per interazioni e a sensazione, ma adesso sto nel letto e mi viene scomodo dal Cell. Domani faccio un elenco colorato così anche io metto in ordine le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Non abbiamo nessuna conferma sul fatto che Graffettatrice fosse la guardia, eppure tu e Jack avete subito preso la cosa per buona.

No, ho semplicemente provato a salvarlo perché meglio un morso sulla guardia che il rogo, non ho mai detto gli credessi al 100%. Tu invece con queste accuse insensate mi stai facendo salire il sospetto. Dimmi, cosa avresti fatto al mio posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Non abbiamo nessuna conferma sul fatto che Graffettatrice fosse la guardia, eppure tu e Jack avete subito preso la cosa per buona.

E' un ruolo difficile da doppiare la Guardia, perché servono due persone a doppiarlo, non ne basta una.

Quindi tendo a credergli.

E se lui è buono ne esci male tu per i motivi che ho già detto: zero contributo in fase di rogo, poco incisivo, sospetti sballati. Però salti fuori a commentare dopo il rogo, comodo.

Anche l'accusa a me che si vede che sto andando a braccio è fuori luogo, ho pure votato per salvare un ruolo dichiarato a un minuto dalla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Il commento allo sbrano sa di lupo.

Anche quello di ieri secondo sapia

 

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Non abbiamo nessuna conferma sul fatto che Graffettatrice fosse la guardia, eppure tu e Jack avete subito preso la cosa per buona.

Veramente Jack ha detto che quasi non gli credeva

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, ho semplicemente provato a salvarlo perché meglio un morso sulla guardia che il rogo, non ho mai detto gli credessi al 100%. Tu invece con queste accuse insensate mi stai facendo salire il sospetto. Dimmi, cosa avresti fatto al mio posto.

 

Non avrei provato a salvare un giocatore che sul punto di essere rogato si dichiara ruolo senza poterlo dimostrare in alcun modo, per rogare poi chi? Un altro giocatore a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.