Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vabbè esti sei scemo come la merda, giocatevela voi la partita

 

Sono l'altra guardia compagno di graffetta, non ho detto nulla quando dark mi ha dato veggente perché tanto la guardia ero io quindi non c'era nessuno da calmare

 

Ieri ho provato in tutti i modi a salvare graffa, siete senza protezioni, senza veggenti, vincetela voi che siete tanto bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il punto secondo me è che se voi vi trovaste da contadino nella situazione di matt4, dove un cattivo vi indica come veggente, non provereste a sfruttare la situazione?

Contro: le guardia che azzeccano una protezione ogni 5 lupus sprecano le prime due protezioni su di te

Pro: i cattivi non capiscono un cazzo e bombardano un tizio a caso credendolo veggente.

 

Io lo trovavo figo.

Però Matt4 non mi stai convincendo che le cose siano andate così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Vabbè esti sei scemo come la merda, giocatevela voi la partita

 

Sono l'altra guardia compagno di graffetta, non ho detto nulla quando dark mi ha dato veggente perché tanto la guardia ero io quindi non c'era nessuno da calmare

 

Ieri ho provato in tutti i modi a salvare graffa, siete senza protezioni, senza veggenti, vincetela voi che siete tanto bravi

 

Se tu sei guardia, DarkPhoenix cos'é? Lupo che ha sparato a zero su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Vabbè esti sei scemo come la merda, giocatevela voi la partita

 

Sono l'altra guardia compagno di graffetta, non ho detto nulla quando dark mi ha dato veggente perché tanto la guardia ero io quindi non c'era nessuno da calmare

 

Ieri ho provato in tutti i modi a salvare graffa, siete senza protezioni, senza veggenti, vincetela voi che siete tanto bravi

In effetti votando @ShineDalgarno hai dato un grosso aiuto a @Graffettatrice e soprattutto vedo che avete votato compatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@JackShepard perché mi metti like se hai appena detto che la versione di Matt ti convince?

Perché anche in quella mia ricostruzione dei fatti non è chiaro cosa cazzo volesse fare dark con la sua giocata.
Ho lo stesso punto di domanda che hai posto tu che mi frulla in testa.
Però penso comunque che sia una delle versioni possibili.

Non so, devo decidere quale versione mi convince di più. Ma per me di base era plausibile tutto, per questo volevo sentire matt4.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Raga il punto secondo me è che se voi vi trovaste da contadino nella situazione di matt4, dove un cattivo vi indica come veggente, non provereste a sfruttare la situazione?

Contro: le guardia che azzeccano una protezione ogni 5 lupus sprecano le prime due protezioni su di te

Pro: i cattivi non capiscono un cazzo e bombardano un tizio a caso credendolo veggente.

 

Io lo trovavo figo.

Però Matt4 non mi stai convincendo che le cose siano andate così

 

No perché i lupi sanno esattamente che Matt4 non è il veggente.

Ti sei fulminato???

 

O pensi che dark da il nome falso del veggente da lupo scorbutico perché è autolesionista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.