Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non so, io quando devo garantire per un buono sicuro mi comporto diversamente. Ma mi sembra che con questa discussione non si vada da nessuna parte. Come vedi non sono l’unico a non credere plausibile la tua storia. 

Se anche davanti all’evidenza del risultato  mi vieni a dire che siamo noi che non comprendiamo la logica della tua giocata, non so che dire.

Il risultato fantastico è

guardia rogata

veggente sbranato

 

Gentilmente, dato che ora sei privo di poteri, cerca i lupi che in quello sei un fuoriclasse visto che nell’ultima partita mi hai fatto il culo a fette nel tempo libero mentre trovavi 7 lupi e sorseggiavi un daiquiri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

polle è 2 giorni che non vota, idem absolute. E votare è contadino, me l'avete insegnato voi di forumL

 

SuperLol è stato tutto il tempo a discutere del rogo ma poi non ha votato, solo per spuntare poi l'istante che il rogo si è chiuso. Oltre ad essere saltato sul carro di chi voleva la mia testa con una velocità supersonica oggi.

 

Shine ha scritto 3 post in 3 giorni

 

Cominciamo da qui, magari

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

polle è 2 giorni che non vota, idem absolute. E votare è contadino, me l'avete insegnato voi di forumL

 

SuperLol è stato tutto il tempo a discutere del rogo ma poi non ha votato, solo per spuntare poi l'istante che il rogo si è chiuso. Oltre ad essere saltato sul carro di chi voleva la mia testa con una velocità supersonica oggi.

 

Shine ha scritto 3 post in 3 giorni

 

Cominciamo da qui, magari

 

Su questo aspetto ti quoto in tutto.

Comincio anche a ricredermi sull'eventualità di Dark lupo del branco. Dalla qual cosa ne uscirebbero benino Jack e così così Chov.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

polle è 2 giorni che non vota, idem absolute. E votare è contadino, me l'avete insegnato voi di forumL

 

SuperLol è stato tutto il tempo a discutere del rogo ma poi non ha votato, solo per spuntare poi l'istante che il rogo si è chiuso. Oltre ad essere saltato sul carro di chi voleva la mia testa con una velocità supersonica oggi.

 

Shine ha scritto 3 post in 3 giorni

 

Cominciamo da qui, magari

Mi sta bene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Matt4 ma quindi cosa voleva @Graffettatrice da @Chov RaM nel

suo lesbodrama?

 

è una cosa a puntate che va avanti da più partite, flirtano sempre perché graffetta in un modo o nell'altro finisce sempre per inculare chov..Vedi se c'è su netflix in caso, è avvincente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

è una cosa a puntate che va avanti da più partite, flirtano sempre perché graffetta in un modo o nell'altro finisce sempre per inculare chov..Vedi se c'è su netflix in caso, è avvincente

Quindi non siete lupi che attiravate le attenzioni del solitario dandogli i membri del branco. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, tartina ha detto:

Cmq per voi sapia è buona? A me pare che sta a fare la finta tonta

 

Fa la sapia

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Alla luce dei due giorni passati, avete provato a ridurre la cerchia ai possibili lupi? Di chi vi fidate?

Direi di lol, esti e racoon per ora mi fido

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho riletto bene per bene tutto quanto. Diciamo che a proposito di Graff, facevo a fatica a valutare perché faceva riferimenti ad altre partite che per chi è nuovo è una cosa difficilissima da valutare, se non impossibile. Sto valutando molto bene se Matt4 dica la verità o meno, con Esti che prende un cantonata. Può essere che non riesco ancora a vedere certe cose e devo fare esperienza con lupus sul forum, sto provando a ragionarci sopra. Ho riletto gli ultimi momenti del giorno 2 e Matt ha effettivamente agito come compagno di Graff, il dubbio è se fossero due lupi o due guardie. Nel primo caso, sicuramente le guardie non vorranno esporsi. Nel secondo caso, c'è comunque il cerchio che si chiude sui lupi (ma dobbiamo stare attenti a non sbagliare, sono 3 lupi con 5 roghi sbagliati al massimo). Quello che voglio capire in particolar modo è se la veggente sia viva o meno. CHI crediamo fosse veggente. Stecata? Oggi la sondata non c'è. mariosan o qualcun altro? La sondata è da qualche parte e la sta tenendo per qualche motivo. Dunque, al momento non darò opinioni su Matt e aspetto questa sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.