Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Perché?

 

tra le accuse a jack c'è una cosa che ha fatto anche lui... ma ne parlerà nei retroscena.  Eh, ma lui è nuovo, inesperto... dopo che a giorno 0 mi pare, aveva detto di essere sull'esperto andante (non ricordo le esatte parole). Mi sembra un rigirare le cose come gli pare

 

Poi c'è sta sondata uscita or ora. Sia tu che io gli abbiamo chiesto lumi al riguardo e non ci ha risposto. Però ha tempo di notare che mid ha loggato e la chiama a rispondere.
La cosa del "volevo vedere le reazioni" lascia molto il tempo che trova. Poi sarà tontola, ma non vedo che reazioni dovrebbe scatenare...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ok, prima che sprechiate i voti. SONO IL POSTINO. HO PASSATO LA SONDATA A TARTINA. FATE I VOSTRI RAGIONAMENTI ORA.

 

@tartina, qualcosa da dire?

Comuque quindi prima che dici hai una sondata L, poi che non è stata detta una sondata che avresti passato.

Sono due cose leggermente diverse.

 

Sono per accoppare entrambi, sti giri tortuosi di Racoon non mi piacciono.


Ah, che diavolo c'entra @Mid ora? Perchè tipo meta piazza si è detta ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

tra le accuse a jack c'è una cosa che ha fatto anche lui... ma ne parlerà nei retroscena.  Eh, ma lui è nuovo, inesperto... dopo che a giorno 0 mi pare, aveva detto di essere sull'esperto andante (non ricordo le esatte parole). Mi sembra un rigirare le cose come gli pare

 

Poi c'è sta sondata uscita or ora. Sia tu che io gli abbiamo chiesto lumi al riguardo e non ci ha risposto. Però ha tempo di notare che mid ha loggato e la chiama a rispondere.
La cosa del "volevo vedere le reazioni" lascia molto il tempo che trova. Poi sarà tontola, ma non vedo che reazioni dovrebbe scatenare...

 

Comunque se tiri in ballo la cosa del "giocatore esperto" mi offendo. Io ho un set di informazioni diverso dal tuo. Non puoi giudicare gli altri da questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Comunque se tiri in ballo la cosa del "giocatore esperto" mi offendo. Io ho un set di informazioni diverso dal tuo. Non puoi giudicare gli altri da questo.

 

come prego? o.o

 

EDIT: vorrei ricordarti che tu e tartina state rompendo le palle vblaterando di chi conoscete e chi no.

non a caso ho anche scritto di non farci affidamento . am eno che appunto non siate tutti in chat, non potete sapere che cazzo fanon gli altri.

ora, vsot che cambi risposte ogni 3x2, puoi darmi una spiegazione unica? perche aspettare i  retroscena mi sa tanto di presa per il culo.

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

@tartina, qualcosa da dire?

Comuque quindi prima che dici hai una sondata L, poi che non è stata detta una sondata che avresti passato.

Sono due cose leggermente diverse.

 

Sono per accoppare entrambi, sti giri tortuosi di Racoon non mi piacciono.


Ah, che diavolo c'entra @Mid ora? Perchè tipo meta piazza si è detta ruolo

non mi è arrivato un ciufolo a me. per scrupolo sono andata a ricontrollare i miei messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte che penso che nessuno possa aver pensato che @Bassoon The Raccoon Non fosse il postino, perché se no meglio che cambi gioco.

È un dogma che il postino si prenda la prima sondata. Daje

Tant’è che ho ricevuto io la seconda perché se non sbrano il veggente che è protetto sbrani il postino sperando di farla perdere

Spoiler

Quindi i lupi che sapevano che Matt4 non era il veggente l’hanno cercato in stecata

Spoiler

Altrimenti avrebbero sbranato raccoon se quella di dark non fosse stata una super cazzola su matt4

Spoiler

Bravo procione! Giocata da manuale !

 

 

Io vorrei capire @Sapia quale partita stia giocando... ma davvero

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma a parte che penso che nessuno possa aver pensato che @Bassoon The Raccoon Non fosse il postino, perché se no meglio che cambi gioco.

È un dogma che il postino si prenda la prima sondata. Daje

Tant’è che ho ricevuto io la seconda perché se non sbrano il veggente che è protetto sbrani il postino sperando di farla perdere

  Spoiler
  Spoiler
  Spoiler

 

 

Io vorrei capire @Sapia quale partita stia giocando... ma davvero

 

 

io non ho mai pensato raccon postino. l'ho sempre pensato buono e basta finora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma a parte che penso che nessuno possa aver pensato che @Bassoon The Raccoon Non fosse il postino, perché se no meglio che cambi gioco.

È un dogma che il postino si prenda la prima sondata. Daje

Tant’è che ho ricevuto io la seconda perché se non sbrano il veggente che è protetto sbrani il postino sperando di farla perdere

  Nascondi Spoiler

Quindi i lupi che sapevano che Matt4 non era il veggente l’hanno cercato in stecata

  Nascondi Spoiler

Altrimenti avrebbero sbranato raccoon se quella di dark non fosse stata una super cazzola su matt4

  Nascondi Spoiler

Bravo procione! Giocata da manuale !

 

 

Io vorrei capire @Sapia quale partita stia giocando... ma davvero

 

 

 

Quella dove dite tutto e il contrario di tutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.