Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ripeto le domande, visot che racoon èp impegnato ad accusare TUTTI A CAZZO - me compresa

 - perche non l'hai detto subito?

- cosa c'entra mid ora? perche vuoi sviare l'attenzione?

- perche ami far perdere tempo alla gente? no perche se tu non fai un cazzo e puoi stare a leggere 15 pagine di discorsi sul nulla quando hai tutte le risposte del mondo... beato te.

-cosa cavolo c'entra il discorso che ti offendi se faccio presente che ti sei mosso come jack, ma scarichi la colpa tutta su di lui? e per ben due volte, tra l'altro (qunado l'hai seguito a chiedere a graffa che ruolo fosse, e poi poco fa sempre per lo stesso motivo).

-oggi mi hai "pressata" perchè ti rispondessi mentre mi stavo mettendo in pari. immagino che il motivo per cui mi hai chiesto -non ho minimamente capito cosa- su tartina lo spiegherai nei retroscena? (spoiler allert: ne dubito)

 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina ha detto:

beh comunque a sto punto direi che il postino è morto. riusciamo a capire chi dei morti ha il profilo da postino? oppure devo farlo io? 😧 

 

...perche non dovresti farlo tu? sei l'accusata, tutti ti sospettano e la tua difesa per ora è stata chiamare in aiuto altri (pessima scelta, visto che sono davvero pochi i ruoli che sanno chi è chi: inquisitore, lupi, veggente se ci prende)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina ha detto:

e lascia stare sapia che sta giocando. tu @Estiqaatsi non stai giocando, dai per scontato che racoon dica la verità.

 

esti solitamente sottolinea come non abbia senso fidarsi del primo che passa.... e ora mi rompe le palle perchè non mi fido di racoon che si sveglia dopo 10 pagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

...perche non dovresti farlo tu? sei l'accusata, tutti ti sospettano e la tua difesa per ora è stata chiamare in aiuto altri (pessima scelta, visto che sono davvero pochi i ruoli che sanno chi è chi: inquisitore, lupi, veggente se ci prende)

È che ci sto mettendo 2 ore per pulire la cucina e dopo devo fare la valigia e dopo ancora viene mia cugina a fare inglese. Se qualcuno può farlo mi fa un favore, altrimenti cerco di farlo io

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

ripeto le domande, visot che racoon èp impegnato ad accusare TUTTI A CAZZO - me compresa

 - perche non l'hai detto subito?

- cosa c'entra mid ora? perche vuoi sviare l'attenzione?

- perche ami far perdere tempo alla gente? no perche se tu non fai un cazzo e puoi stare a leggere 15 pagine di discorsi sul nulla quando hai tutte le risposte del mondo... beato te.

-cosa cavolo c'entra il discorso che ti offendi se faccio presente che ti sei mosso come jack, ma scarichi la colpa tutta su di lui? e per ben due volte, tra l'altro (qunado l'hai seguito a chiedere a graffa che ruolo fosse, e poi poco fa sempre per lo stesso motivo).

-oggi mi hai "pressata" perchè ti rispondessi mentre mi stavo mettendo in pari. immagino che il motivo per cui mi hai chiesto -non ho minimamente capito cosa- su tartina lo spiegherai nei retroscena? (spoiler allert: ne dubito)

 

 

edit: perchè , poi , dici che hai una sondata L quando in realtà è una sondata non detta? Ovvio, chi non dice le sondate è perchè sta proteggendo qualcuno (del resto, perchè mai un lupo dovrebbe rigirare la sondata a favore di fazione? mah).

Non sono tuttavia due cose corrispondenti.

Dire una cosa e dopo due battute un'altra, incasina solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ok, tartina lupo. Potevi uscirtene con un semplice "no, non ho la sondata". E sarei morto stasera per mano dei lupi. Ma no, ribadisci che sono lupo. Ora sono SICURO che sei da rogare.

Ma che stai a dire? Prima te ne esci con io che sono vista LOSCO. Se avessi ricevuto una sondata ti avrei risposto "non puoi avere tu la sondata, è arrivata a me" e l avrei detta.

Invece a me non è arrivato nulla, ergo tu non sei postino e il postino vero probabilmente è morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina ha detto:

È che ci sto mettendo 2 ore per pulire la cucina e dopo devo fare la valigia e dopo ancora viene mia cugina a fare inglese. Se qualcuno può farlo mi fa un favore, altrimenti cerco di farlo io

 

io tra 5 minuti devo andare a lavoro e sono in mutande. Ma a quanto pare c'è chi è libero come l'aria.

Poi si rompe le palle se uno non dice la sondata perchè a lavoro.

Dio ni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, tartina ha detto:

Ma che stai a dire? Prima te ne esci con io che sono vista LOSCO. Se avessi ricevuto una sondata ti avrei risposto "non puoi avere tu la sondata, è arrivata a me" e l avrei detta.

Invece a me non è arrivato nulla, ergo tu non sei postino e il postino vero probabilmente è morto 

 

o il postino non è loggato xD

Non è possibile che si sia ammazzato le guardie, il veggente, un lupo in 3 giorni xD

Ah.... ma poi quindi @Matt4 è scagionato? Perchè si stava parlando di lui prima del plot twist jack-tarta

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

esti solitamente sottolinea come non abbia senso fidarsi del primo che passa.... e ora mi rompe le palle perchè non mi fido di racoon che si sveglia dopo 10 pagine?

 

Ma secondo te, se volevo cercare una accusa convincente contro tartina, potevo cercarmela in poco tempo? È normale che ci metto un po' a trovare uno scenario plausibile.

4 minuti fa, Sapia ha detto:

ripeto le domande, visot che racoon èp impegnato ad accusare TUTTI A CAZZO - me compresa

 - perche non l'hai detto subito?

- cosa c'entra mid ora? perche vuoi sviare l'attenzione?

- perche ami far perdere tempo alla gente? no perche se tu non fai un cazzo e puoi stare a leggere 15 pagine di discorsi sul nulla quando hai tutte le risposte del mondo... beato te.

-cosa cavolo c'entra il discorso che ti offendi se faccio presente che ti sei mosso come jack, ma scarichi la colpa tutta su di lui? e per ben due volte, tra l'altro (qunado l'hai seguito a chiedere a graffa che ruolo fosse, e poi poco fa sempre per lo stesso motivo).

-oggi mi hai "pressata" perchè ti rispondessi mentre mi stavo mettendo in pari. immagino che il motivo per cui mi hai chiesto non ho minimamente capito cosa su tartina lo spiegherai nei retroscena? (spoiler allert: ne dubito)

 

 

Mid non mi è piaciuta ieri. Dopo aver constatato che la veggente è morta e lei che si dà ruolo, vorrei rogarla solo per questo

Non sto facendo perdere tempo a nessuno e sto cercando risposte esattamente come te, siccome l'eresia è messa male ho bisogno che la cerchia sui lupi si chiude in fretta. Il becchino deve rimanere nascosto affinché la mia strategia funzioni

Per quanto riguarda Jack, diciamolo ora. Ieri non avevo dormito un cazzo e per tutto il giorno non sono riuscito a dormire. Non ero concentrato, facevo fatica a leggere e, nonostante mi fossi coricato a letto, non potevo dormire. Non riuscivo a valutare la situazione. Se ci credi bene. Non voglio portare le mie situazioni di vita reale nel gioco.

Io avevo bisogno di pareri perché volevo che la piazza capisca che tartina aveva la sondata che non stava uscendo. L'ho messa sotto pressione e, dopo millemila messaggi, ho capito che non sarebbe uscita. Ora, o lei è lupa e la sta tenendo, o la sondata manca (ma questo non la scagiona come lupa, ma sarebbe rimasta nella mia fiducia se non dubitasse che fossi il postino). Contenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

@tartina non essere troppo amichevole con me che ti sospetto dalla reazione al primo rogo, anche se a quanto pare ero l'unica visionaria che gioca altre partite....

 

...come può uno scoglio....arginare il mare.....per ora sei l'unica che prende in considerazione la possibilità di racoon cattivo, quindi non posso non amarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scusate, ora entrano in gioco anche i miei impegni personali ci aggiorniamo

7 minuti fa, Sapia ha detto:

ah, @Bassoon The Raccoon perchè non mi ritieni buona, al pari di @tartina?

Perchè se prima pensavo alle "sensazioni di pelle iniziali", ora vi vedo entrambi con altri occhi.

Sapia, io in realtà ti ritengo buona. Non capisco dove hai letto che ti accuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ma secondo te, se volevo cercare una accusa convincente contro tartina, potevo cercarmela in poco tempo? È normale che ci metto un po' a trovare uno scenario plausibile.

Mid non mi è piaciuta ieri. Dopo aver constatato che la veggente è morta e lei che si dà ruolo, vorrei rogarla solo per questo

Non sto facendo perdere tempo a nessuno e sto cercando risposte esattamente come te, siccome l'eresia è messa male ho bisogno che la cerchia sui lupi si chiude in fretta. Il becchino deve rimanere nascosto affinché la mia strategia funzioni

Per quanto riguarda Jack, diciamolo ora. Ieri non avevo dormito un cazzo e per tutto il giorno non sono riuscito a dormire. Non ero concentrato, facevo fatica a leggere e, nonostante mi fossi coricato a letto, non potevo dormire. Non riuscivo a valutare la situazione. Se ci credi bene. Non voglio portare le mie situazioni di vita reale nel gioco.

Io avevo bisogno di pareri perché volevo che la piazza capisca che tartina aveva la sondata che non stava uscendo. L'ho messa sotto pressione e, dopo millemila messaggi, ho capito che non sarebbe uscita. Ora, o lei è lupa e la sta tenendo, o la sondata manca (ma questo non la scagiona come lupa, ma sarebbe rimasta nella mia fiducia se non dubitasse che fossi il postino). Contenta?

 

dove abbiamo questa certezza? perchè forse si dà per scontato che i lupi ragionino di fino, quando magari sparano nel mucchio xD Poi non ho capito che problema ci sia con mid che si dà ruolo - perchè, appunto, tipo tutti si sono dati ruolo.

 

nessun problema se IERI eri poco concentrato. Io ieri sono praticamente morta. Ma è OGGI che hai scaricato tutto su jack dicendo che lui è piu esperto... Quindi? se io vado sul fantomatico forumL e chiedo a uno di uscire un ruolo, non dovrei essere vista come se lo chiedessi qui? è cosi diverso il sistema? 😮

 

Cmq no, non ho capito cosa mi hai chiesto su tartina e perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, tartina ha detto:

oddio non avevo pensato al fatto che il veggente può essere morto e che racoon può essere il postino ignaro del fatto che non c'è alcuna veggenza. Scusate ma finora non mi era venuto in mente sto fatto.

quindi be' può anche essere buono racoon, se non è morto il postino

@Bassoon The Raccoon

 

Lo sbrano dei lupi è l'ultima azione della notte, la sondata deviata dal postino arriva prima della morte del Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.