Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Cosa ne sai che quei 6 nomi sono di buoni eh? Sentiamo, hai già sondato tutti e sei con la tua capacità di sgamare i cattivi dall'atteggiamento? 

In piazza si è parlato per 10 pagine di una strategia da attuare con i social, ho lasciato diverse reactions che riguardano le cose sulle quali sono d'accordo. Ma in sintesi con Polle ed Esti (Stecata comunque aveva proposto la base e poi questi due l'hanno migliorata). Seguirò la strategia e cercherò di scrivere il più bel codice mai creato, questo ti basta? E comunque sto leggendo la piazza anche se me ne sto pentendo ogni secondo che passa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Yeatu ha detto:

ritieni migliore sprecare tempo prezioso al posto di cercare sospetti a giorno 0 e creare una base di discussione per il giorno dopo mi fa cadere le braccia.

Era una battuta ma immagino anche tu sia della scuola di autismo di Manfri e Gilgamesh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu dici che i miei nomi sono superficiali, quando il tuo nome su di me è stato sparato sulla base di cose non veritiere (che non leggo) . E guarda caso ci sono 6 post tra un tizio e un altro che dicono la stessa identica cosa. A me non interessa manco , in arringa già mi ci ha mandato Lena. Però non puoi dare del superficiale a me dopo che hai fatto la stessa cosa

Marié, non mi sei piaciuto, che ti devo dire? 😅 

Mi ha infastidito l'atteggiamento di sufficienza nei confronti della partita, con frasi come "mi attivo se leggo qualcosa di interessante" e così via. 

Poi il tuo post in cui fai una lista di nomi da rogare secondo me è molto random. Hai dato un motivazione che dice tutto e non dice niente. 

 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Quindi perché non sono d'accordo con la tua strategia, anzi sì ma la trovo utopistica, sarei sospetto? Beh, alzo le mani allora.

Il non essere d'accordo è un conto, il volerla smontare è un altro. Per esempio Yeatu ha dato una sua idea, con degli accorgimenti, perché probabilmente da buona ne ha capito l'utilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Cosa ne sai che quei 6 nomi sono di buoni eh? Sentiamo, hai già sondato tutti e sei con la tua capacità di sgamare i cattivi dall'atteggiamento? 

In piazza si è parlato per 10 pagine di una strategia da attuare con i social, ho lasciato diverse reactions che riguardano le cose sulle quali sono d'accordo. Ma in sintesi con Polle ed Esti (Stecata comunque aveva proposto la base e poi questi due l'hanno migliorata). Seguirò la strategia e cercherò di scrivere il più bel codice mai creato, questo ti basta? E comunque sto leggendo la piazza anche se me ne sto pentendo ogni secondo che passa

 

No adesso mi dici quali sono i fantomatici post che non leggo e perché sei d'accordo con salmur.

Non ne esci in questo modo, non rigiri la frittata.

 

 

Non vorrai mica dire che sparli a caso perché ti fa comodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Marié, non mi sei piaciuto, che ti dicevo dire? 😅 

Mi ha infastidito l'atteggiamento di sufficienza nei confronti della partita, con frasi come "mi attivo se leggo qualcosa di interessante" e così via. 

Poi il tuo post in cui fai una lista di nomi da rogare secondo me è molto random. Hai dato un motivazione che dice tutto e non dice niente. 

 

Tu invece di parlare con me e chiedermi spiegazioni hai preferito accusarmi a buffo, seguendo in tutto e per tutto le baggianate di altri. Poco superficiale sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Difficilmente un lupo va a rubare ed inventarsi le sondate su due piedi. In caso accada valuteremo ovviamente.

Hai mai giocato una partita su questo forum?

 

17 minuti fa, mariosan ha detto:

1)Non sai quanto ho letto perchè quello di ieri notte era il mio primo messaggio. Quindi avevo solo saltato qualche post a giorno 0 e poi letto tutti quelli di giorno 1.

Non era il tuo primo messaggio.

Due post prima hai scritto che se non avessi letto qualcosa di interessante, non avresti recuperato niente continuando a giocare a caso.

Io non posso sapere quello che fai o quello che non fai, perciò mi devo basare su quello che dici.

 

19 minuti fa, mariosan ha detto:

2)I post di stecata mi sembravano più spontanei degli altri che ho letto perciò ho cambiato idea, e mi dispiace non sono al tuo livello per fare da lupo quello che hai scritto (cioè cambiare nome nel post rendendomi conto che era palese la copia)

Dico solo, che non avendo argomentato, avresti potuto rimuoverlo dalla lista.

 

20 minuti fa, mariosan ha detto:

Gilga dice tante parole ma poi non legge quello che gli altri dicono, quindi per me quello che dice lascia sempre il tempo che trova (sono d'accordo con Salmur su questo). Tu hai scritto post davvero vuoti e per accordarti. Yeatu mi è saltata all'occhio per un paio di post che ha scritto riguardo Gilga e post in cui diceva "recupero". Lol lo volevo fare incacchiare perché si.

Potevi scrivere queste motivazioni nel tuo post.

 

22 minuti fa, mariosan ha detto:

Visto quanto è traviante quello che dicono due tizi a caso

Tre tizi a caso, visto che come ho già detto, hai scritto un post che mandava quel messaggio.

 

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Cioè tu oggi hai scritto 3 post, con 3 cacate ahahahhajajajajajaj

Ho già premesso di non avere molto tempo per partecipare.

E comunque, non vedo come questa risposta c'entri qualcosa col post che hai quotatao.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Prendere della battute per accusare gli altri rende questo tuo post totalmente superficiale e inconsistente. 

Perché tu giochi talmente a cazzo e senza senso che o prendi tutto per vero o niente. Nessuno credo ti abbia preso in considerazione seriamente per l'uscita che hai fatto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

E quindi? Avendola esposta ho rivelato qualcosa?

Perché stai controbattendo su una cosa che ha senso. Se i veggenti non rivelano mai le sondate, soprattutto se rimasti soli e hanno già usato la loro abilità (ciò significa che rimangono Cs e non veggenti, quindi anche fosse morso non cambia molto, anzi meglio dato che non avrebbe utilità, mentre i Massoni si) non avrebbe senso.

Lo so che perderebbero le loro normali abilità (diciamo, gli rimane quell'ultimo potere), però bho... Mi piange il cuore leggere di un sacrificio, anche se per il bene della piazza, lel

Poi comunque rimane la questione lupo... 

E inoltre scusa, ci sta il potere di amore che potrebbe riportare in vita qualcuno. Se è talmente  brava da individuare il veggente morto... Perché far suicidare l'altro... Mmmh, non so non mi convince la tua strategia, scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

No adesso mi dici quali sono i fantomatici post che non leggo e perché sei d'accordo con salmur.

Non ne esci in questo modo, non rigiri la frittata.

 

 

Non vorrai mica dire che sparli a caso perché ti fa comodo?

Hai interpretato a muzzo quello che diceva Salmur riguardo la strategia accusandolo di dire baggianate totalmente a caso, senza cognizione di causa. Lui aveva detto una cosa sulla strategia e poi l'aveva arricchita con le aggiunte apportate da Polle e l'ha pure ammesso. Anche il mio post lo hai interpretato a muzzo e anche quello di Esti. Quindi pare davvero che tu i post degli altri non li leggi neppure. Pertanto quanto dici di volta in volta è come un toro che si schianta nel muro da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mid ha detto:

Proposte per l'arringa fino alle 17:00.

Arringa dalle 17:00 alle 20:00.

Lista di aringhe: 

Bucche: Lena e Mariosan.

Marco: Lol

Scare: Tobias

Mid: Gilgamesh e Yeatu (perchè vi voglio bene e non voglio avere brutte sorprese <3)

Lasciatelo dire, la tua coerenza mi fa morire. Due giorni ripeti che io e anche Gilga (se non sbaglio) ti siamo piaciuti e poi ci mandi in arringa. Lmao

(Prima che mi venite contro che ho paura, non ne ho, volevo solo far notare quanto sia coerente preferire due di cui ci si ""fida"" a dei sospetti).

 

25 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè dai stai blaterando.

1)Non sai quanto ho letto perchè quello di ieri notte era il mio primo messaggio. Quindi avevo solo saltato qualche post a giorno 0 e poi letto tutti quelli di giorno 1. 2)I post di stecata mi sembravano più spontanei degli altri che ho letto perciò ho cambiato idea, e mi dispiace non sono al tuo livello per fare da lupo quello che hai scritto (cioè cambiare nome nel post rendendomi conto che era palese la copia)

3)Esti è palesemente buono o comunque non lupo , perché da lupo non scriverebbe quello che ha scritto, non si impegnerebbe così tanto (lui, a differenza di voi altri) ma ciò non vuol dire che l'ho copiato.

4)La motivazione ai nomi che ho fatto era sintetica (il voler sembrare attivi) ma c'era e per oggi è ancora valida leggendo anche questo tuo post. In più aggiungerei  che  Gilga dice tante parole ma poi non legge quello che gli altri dicono, quindi per me quello che dice lascia sempre il tempo che trova (sono d'accordo con Salmur su questo). Tu hai scritto post davvero vuoti e per accordarti. Yeatu mi è saltata all'occhio per un paio di post che ha scritto riguardo Gilga e post in cui diceva "recupero". Lol lo volevo fare incacchiare perché si.

5)Posso permettermi di fare quello che voglio , non ho paura della sondata né del rogo, e già ci sono parecchi post inutili in giro, scritti soprattutto dai nomi che contesto. Quindi non devo "sembrare partecipativo" , ripeto, come voi altri state provando in ogni modo a fare. 

Magari vogliamo citarli questi famosi post in cui ti ho fatto storcere il naso?

E lmao che c'è di male se scrivo di star recuperando? Lo faccio sempre. 

 

19 minuti fa, Bucche ha detto:

Apro un'altra discussione mentre voi continuate ad aggiornare la lista.

Se uno dei due veggenti muore pensavo che l'altro debba rivelarsi subito uscendo con l sondate, d'altronde perderebbe i suoi poteri e a meno che non venga ressato l'altro veggente, sarebbe un normale CS. Concordate?

Non sarebbe male, ma se un lupo si bluffa veggente quando muore il suo compagno e finisce che non solo abbiamo sondate falsate, ma che viene riportato in vita il compagno? Che facciamo, esponiamo i veggenti veri per smentire i lupi? Questo sarebbe il problema principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Hai mai giocato una partita su questo forum?

 

Non era il tuo primo messaggio.

Due post prima hai scritto che se non avessi letto qualcosa di interessante, non avresti recuperato niente continuando a giocare a caso.

Io non posso sapere quello che fai o quello che non fai, perciò mi devo basare su quello che dici.

 

Dico solo, che non avendo argomentato, avresti potuto rimuoverlo dalla lista.

 

Potevi scrivere queste motivazioni nel tuo post.

 

Tre tizi a caso, visto che come ho già detto, hai scritto un post che mandava quel messaggio.

 

Ho già premesso di non avere molto tempo per partecipare.

E comunque, non vedo come questa risposta c'entri qualcosa col post che hai quotatao.

Nei tre post che hai scritto , c'erano tre cose su di me e tutte sbagliate e li hai persino ribadito più volte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Lo so che perderebbero le loro normali abilità (diciamo, gli rimane quell'ultimo potere), però bho... Mi piange il cuore leggere di un sacrificio, anche se per il bene della piazza, lel

Poi comunque rimane la questione lupo... 

E inoltre scusa, ci sta il potere di amore che potrebbe riportare in vita qualcuno. Se è talmente  brava da individuare il veggente morto... Perché far suicidare l'altro... Mmmh, non so non mi convince la tua strategia, scusa

A parte che non é detto che muoia perché l'obiettivo principale dovrebbe essere quello di smontare le coppie per togliere di mezzo tutti i ruoli. E il sacrificio é l'unico contro rispetto a tutti i pro delle sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Lista di aringhe: 

Bucche: Lena e Mariosan.

Marco: Lol

Scare: Tobias

Mid: Gilgamesh e Yeatu 

Lena: Chov e cocco

Manüüü: Scare e Mariosan 

Gilga: Salmur 

Salmur: Gilga ed Estiqaatsi

Mariosan: Scare - Gilgamesh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Magari vogliamo citarli questi famosi post in cui ti ho fatto storcere il naso?

E lmao che c'è di male se scrivo di star recuperando? Lo faccio sempre. 

Ok ora che arrivo al PC

Non ci sarebbe nulla di male, se poi ci fosse altro xD

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Lasciatelo dire, la tua coerenza mi fa morire. Due giorni ripeti che io e anche Gilga (se non sbaglio) ti siamo piaciuti e poi ci mandi in arringa. Lmao

(Prima che mi venite contro che ho paura, non ne ho, volevo solo far notare quanto sia coerente preferire due di cui ci si ""fida"" a dei sospetti).

 

Magari vogliamo citarli questi famosi post in cui ti ho fatto storcere il naso?

E lmao che c'è di male se scrivo di star recuperando? Lo faccio sempre. 

 

Non sarebbe male, ma se un lupo si bluffa veggente quando muore il suo compagno e finisce che non solo abbiamo sondate falsate, ma che viene riportato in vita il compagno? Che facciamo, esponiamo i veggenti veri per smentire i lupi? Questo sarebbe il problema principale.

Lo sgami se il potere non viene utilizzato ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Il non essere d'accordo è un conto, il volerla smontare è un altro. Per esempio Yeatu ha dato una sua idea, con degli accorgimenti, perché probabilmente da buona ne ha capito l'utilità. 

Ma io non ho smontato nulla, non so se si è capito. Ho semplicemente detto che trovo utopistico attuare una strategia che abbia più del -10% di probabilità che possa funzionare, e che i Social secondo me risulterebbero più utili se i messaggi fossero spontanei e non decisi a tavolino, perché in tal modo sappiamo per certo che anche i lupi proveranno a ostacolare la ricezione.

Poi se pensate che stilare la roadmap serva a qualcosa prego, non sono certo io a imperdirvelo, ma mi pare ingenuo dare per scontato che tutti seguiranno le indicazioni, che i Social siano attivi e stiano leggendo, che riescano a cogliere i collegamenti, che non vengano separati o sbranati nel mentre e che i lupi se ne stiano per le loro senza provare a mettercela in quel posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.