Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Un contadino non saprei ma va be da Mario non mi aspetto nulla. Per arrivare a dire che sono da rogare i giocatori che si impegnano "perchè sì"(non ha letto nulla eppure le discussioni sono tutte inutili eh, i lupi si trovano solo con le sondate, guai a mondo trovarli in altro modo) e che preferisce chi ha spammato ce ne vuole. 

 

Tra l'altro , se non ha letto il regolamento, come fa a sapere che qualcosa sia discutibile?

 

8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

 

Secondo me invece come già detto è una causa persa. Sarà perché ho già giocato una partita con un ruolo simile, che non è servito a niente e ha intercettato solo messaggi troll dei lupi.

 

Ad ogni modo ho detto che trovo sia una perdita di tempo provare a ricavare qualcosa "logicamente" dai Social. Il perché l'ho già esposto, ci sono decine di variabili ed è quasi impossibile che tutto vada come previsto, per questo infatti sto iniziando a sospettare chi insiste col proporre strategie contorte, perché trovo sia un buon modo per apparire partecipe senza apportare reale contributo alla causa.

 

Ma è sempre possibile ottenere qualcosa senza usare la logica, ovvero senza fissare una roadmap precisa da seguire che implica che anche i lupi la seguiranno.

Infatti, penso che il piano debba essere visto come un tentativo per fare un po' di chiarezza, ma questo non implica che funzionerà. Xd

 

2 minuti fa, Lena ha detto:

Mi spiegate la cosa dell'arringa? 

Ognuno deve scrivere una mini-difesa in cui spiega perchè non deve essere rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come sempre copiate ed incollate sto messaggio cosí che tutti possano leggere (ovviamente aggiungendo i vostri nomi).

Spoiler

Ah non scrivo nessun "Fate Occhio" infami!

 

Proposte per l'arringa fino alle 17:00.

Arringa dalle 17:00 alle 20:00.

Lista di aringhe: 

Bucche: Lena e Mariosan.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ragazzi come sempre copiate ed incollate sto messaggio cosí che tutti possano leggere (ovviamente aggiungendo i vostri nomi).

  Nascondi Spoiler

Ah non scrivo nessun "Fate Occhio" infami!

 

Proposte per l'arringa fino alle 17:00.

Arringa dalle 17:00 alle 20:00.

Lista di aringhe: 

Bucche: Lena e Mariosan.

Quindi tu vuoi che io e mario ci difendiamo? (deficienza mentale incoming) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ragazzi come sempre copiate ed incollate sto messaggio cosí che tutti possano leggere (ovviamente aggiungendo i vostri nomi).

  Nascondi Spoiler

Ah non scrivo nessun "Fate Occhio" infami!

 

Proposte per l'arringa fino alle 17:00.

Arringa dalle 17:00 alle 20:00.

Lista di aringhe: 

Bucche: Lena e Mariosan.

 

lupooooooooooooooooo!!!!!

 

Proposte per l'arringa fino alle 17:00.

Arringa dalle 17:00 alle 20:00.

Lista di aringhe: 

Bucche: Lena e Mariosan.

marco: Lol

 

un secondo nome lo trovo magari dopo

 

2 minuti fa, Lena ha detto:

Fino alle 17 è troppo, io non posso più seguire a una certa

 

quindi vuoi anticipare??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

lupooooooooooooooooo!!!!!

 

Proposte per l'arringa fino alle 17:00.

Arringa dalle 17:00 alle 20:00.

Lista di aringhe: 

Bucche: Lena e Mariosan.

marco: Lol

 

un secondo nome lo trovo magari dopo

 

 

quindi vuoi anticipare??

 

 

Eh guarda, io già dalle 17.30 posso leggere con meno attenzione... Quindi cercherò di farmi un'idea entro quell'ora approssimativamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì insomma, isoliamo tot giocatori e li si mette al centro dell'attenzione, e uno finisce al rogo perché boh?

Facciamolo, ma non vedo troppi risultati diversi da quelli che è la procedura normale, anzi, a lungo andare diventa forse una scusa per far guadagnare un altro giorno a chi non era stato considerato, se si copano gli arringati del giorno precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Sì insomma, isoliamo tot giocatori e li si mette al centro dell'attenzione, e uno finisce al rogo perché boh?

Facciamolo, ma non vedo troppi risultati diversi da quelli che è la procedura normale, anzi, a lungo andare diventa forse una scusa per far guadagnare un altro giorno a chi non era stato considerato, se si copano gli arringati del giorno precedente

Penso che le arringhe siano un di più, non l'unico strumento di valutazione per rogare qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tobias ha detto:

Sì insomma, isoliamo tot giocatori e li si mette al centro dell'attenzione, e uno finisce al rogo perché boh?

Facciamolo, ma non vedo troppi risultati diversi da quelli che è la procedura normale, anzi, a lungo andare diventa forse una scusa per far guadagnare un altro giorno a chi non era stato considerato, se si copano gli arringati del giorno precedente

 

tobias vero e non vero quello che dici.

l'utilità qua delle arringhe sta nel fatto che siamo in tanti. partite con 25 giocatori è da tanto, mi pare, che non le giochiamo quindi il rischio dei fantasmi è alto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Scarecrow ha detto:

I'm afraid, mi ero chiuso su Anthem.

Btw non intervengo sul tema perché trovo sia una perdita di tempo, possiamo mettere a punto tutte le strategie del mondo ma non abbiamo la certezza che i Social capiscano e colleghino i post, che siano attivi, che i Lupi non interferiscano con info false, che i Lupi non interferiscano scrivendo "buonanottissima caffèèè" o che il piano organizzato in Piazza stia effettivamente seguendo il suo corso.

E anche ammettendo che tutto fili liscio saranno solo i Social ad avere i vari messaggi, che possono contenere indizi interessanti come cazzate cosmiche, e che non potranno rivelare prima di chissà quando. Poi magari arrivano gli Avvocati che li separano o i loro compagni che li sbranano.

Insomma è una causa persa provare a ricavare logicamente qualcosa dai Social.

E ora torno a chiudermi su Anthem.

Non mi piace sto messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Infatti se proprio si vogliono ma dare messaggi in codice lo dovrebbero fare tutti, anche chi non ha scritto niente per i social, così da evitare di far uscire i ruoli 

Mi ero perso questo, scusa Gi'

Il messaggio deve essere un qualcosa che altrimenti uno non si inventerebbe, non parole a caso che quelle si sgamano, e ci sono abbastanza possibilità di mandare messaggi del genere

Sicuramente non le direi in piazza, in ogni caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Infatti se proprio si vogliono ma dare messaggi in codice lo dovrebbero fare tutti, anche chi non ha scritto niente per i social, così da evitare di far uscire i ruoli 

Anche io mi ero persa questo messaggio. Tu hai ragione, ma poi nel concreto non avverrà mai questa cosa.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Tobias ha detto:

Sì insomma, isoliamo tot giocatori e li si mette al centro dell'attenzione, e uno finisce al rogo perché boh?

Facciamolo, ma non vedo troppi risultati diversi da quelli che è la procedura normale, anzi, a lungo andare diventa forse una scusa per far guadagnare un altro giorno a chi non era stato considerato, se si copano gli arringati del giorno precedente

Non é detto che si roghi tra di loro. Le Arringhe servono a spronare e far parlare (non a caso ho messo Mario che per ora l'ho visto meno presente e Lena) chi magari si espone poco. Se chi é in arringa ti convince voti qualcun altro. E soprattutto chi é in arringa non parla da solo, ma dovrebbe rispondere alle domande di chi é al di fuori dell'arringa stessa.

 

Mettiamo caso che io accuso X che é in arringa, ma X si difenda bene ed anzi mi metta in cattiva luce, verrei rogato io che con l'arringa non c'entro nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.