Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Apro un'altra discussione mentre voi continuate ad aggiornare la lista.

Se uno dei due veggenti muore pensavo che l'altro debba rivelarsi subito uscendo con l sondate, d'altronde perderebbe i suoi poteri e a meno che non venga ressato l'altro veggente, sarebbe un normale CS. Concordate?

L'unica pecca sta nel fatto che potremmo regalare una coppia al Single, ma se é solo questa la coppia "rivelata" dovrebbe comunque andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Eh ieri non ci ho pensato, é già tanto se ho scritto un paio di post a caso.

Eh se invece di scrivere duemila post di regolamento si scriverebbero cose per capire i cattivi davvero (perché proporre una strategia non attuabile in genere non è da lupi, io le strategie di merda che ho proposto le ho proposte sempre da CS) o cose concrete, tipo quella che hai scritto tu sulle arringhe, magari ci si arrivava prima

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Apro un'altra discussione mentre voi continuate ad aggiornare la lista.

Se uno dei due veggenti muore pensavo che l'altro debba rivelarsi subito uscendo con l sondate, d'altronde perderebbe i suoi poteri e a meno che non venga ressato l'altro veggente, sarebbe un normale CS. Concordate?

Parli della morte di quale veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Eh se invece di scrivere duemila post di regolamento si scriverebbero cose per capire i cattivi davvero (perché proporre una strategia non attuabile in genere non è da lupi, io le strategie di merda che ho proposto le ho proposte sempre da CS) o cose concrete, tipo quella che hai scritto tu sulle arringhe, magari ci si arrivava prima

Cosa stai dicendo con sta frase? Se ti lamenti delle strategie proposte in ritardo potevi benissimo farlo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani, allora: Alle 15 scende in campo il magico Cosenza(sto al tamburo in curva) , dalle 17 in poi sarò a lavoro fino alle 2 (faccio il pizzaioli), quindi vi chiedo, se avete dubbi, domande da farmi, fatelo ora o tacete per sempre. Proverò a connettermi appena ho una pausa. I miei dubbi fino ad ora sono su sapia, perché(non vorrei sbagliare ma dopo ricontrollo) quando mi davate single lo vista propensa a rogarmi. La seconda è su scare, perché, o non ha seguito la discussione sulla strategia (che a pagina 1 del giorno 1 può leggere meglio) o non ha capito l'utilità e i pro che ciò comporta, oppure semplicemente non conviene a lui. Il buon vegeta invece dovrebbe iniziare a giocare seriamente, se è cattivo con la scusa del giocare strano ci si incula. Ermengarda non ha mai giocato da quanto ho capito, iniziasse a parlare e ci faccia capire come gioca, se è positiva magari provando a confrontarsi con gli altri. 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Puoi dire quello che vuoi, ma non ho seguito nessuno. Ho motivato i miei nomi come meglio credo. 

Tu dici che i miei nomi sono superficiali, quando il tuo nome su di me è stato sparato sulla base di cose non veritiere (che non leggo) . E guarda caso ci sono 6 post tra un tizio e un altro che dicono la stessa identica cosa. A me non interessa manco , in arringa già mi ci ha mandato Lena. Però non puoi dare del superficiale a me dopo che hai fatto la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Apro un'altra discussione mentre voi continuate ad aggiornare la lista.

Se uno dei due veggenti muore pensavo che l'altro debba rivelarsi subito uscendo con l sondate, d'altronde perderebbe i suoi poteri e a meno che non venga ressato l'altro veggente, sarebbe un normale CS. Concordate?

Ha senso, ma come lo distinguiamo da un lupo che sa di un veggente morto (nel caso di sondata pubblicata) o ben più avanti ci si spaccia, o per far uscire quello vero?

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Ha senso, ma come lo distinguiamo da un lupo che sa di un veggente morto (nel caso di sondata pubblicata) o ben più avanti ci si spaccia perché vuole far uscire quello vero?

Difficilmente un lupo va a rubare ed inventarsi le sondate su due piedi. In caso accada valuteremo ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

É uguale. In ogni caso se si ritrova solo uno dei due le sondate le conosce lo stesso.

Si ma se muore il veggente 1,il due intanto può pubblicare tramite il master l'esito di una sondata. Se muore il 2 l'altro scopre il ruolo di un giocatore gia sondato. 

Ma si facciamo uscire l'ultimo veggente rimasto, e mandiamolo in pasto ai lupi no. 

L'ho capito il tuo ragionamento ma

1)dobbiamo vedere a che punto della partita siano arrivati

2)sempre pessima l'idea di far suicidare un veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Gilga dice tante parole ma poi non legge quello che gli altri dicono, quindi per me quello che dice lascia sempre il tempo che trova (sono d'accordo con Salmur su questo).

Quanto puoi essere ipocrita. Fammi un esempio concreto, dimmi cosa non ho letto. 

Questo è quello che fai tu, parli a vanvera per sentito dire. 

9 minuti fa, mariosan ha detto:

1)Falso, ho letto.

2) SI,Post che provengono da persone che non leggono altri post , pieni di parole per poi dire concetti riassubili in due frasi, e preferiscono basarsi solo su se stessi sono INUTILI 

3)Era una battuta, ma da te non mi aspetto di capire qualcosa, figurati quanto puoi capire dagli atteggiamenti i cattivi ahhahahahah

Forse allora hai letto una riga sì è una no perché da come scrivi mi pare tu non abbia la minima idea di cosa stia accadendo in piazza. Non puoi dire di aver letto per poi non lasciare nessuna opinione è sparare 6 nomi che sono tra i più buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Si ma se muore il veggente 1,il due intanto può pubblicare tramite il master l'esito di una sondata. Se muore il 2 l'altro scopre il ruolo di un giocatore gia sondato. 

Ma si facciamo uscire l'ultimo veggente rimasto, e mandiamolo in pasto ai lupi no. 

L'ho capito il tuo ragionamento ma

1)dobbiamo vedere a che punto della partita siano arrivati

2)sempre pessima l'idea di far suicidare un veggente 

Guarda che deve essere abile il veggente a non far capire che é morto il compagno ed uscire dopo aver usato la sua abilità eh. Non é difficile da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete troppo in fretta e stamattina non ho proprio avuto tempo, aiuto.

Vi scrivo la mia veloce veloce su quel che è stato detto fino a pagina 9.

1. Riguardo i social.

Sono pro alla strategia con un messaggio che ci permette di dimostrare di essere i veri mittenti, penso che i massoni non dovrebbero venir esclusi per le ragioni (mi sa) esposte da Gilga a.k.a. maggiore possibilità di ricevere un messaggio dai buoni che dai lupi. Penso anche che certe persone si siano focalizzate troppo sul trovare una strategia perfetta, perché non esiste. I lupi possono sempre incasinarci con i loro messaggi e spero che i social non siano tanto ingenui da dare per certo i messaggi che ricevono, anche se poi confermato in Piazza.

 

2. Mi ricordo di aver letto Mario dire una cagata quale che sono meglio le battuttine tra Mid e Marco a giorno 0 che una discussione a scopo di farsi un'idea sugli altri, il che mi ha fatto morire dalle risate, perché lasciatemi farvi notare una cosa.

A giorno 0 discutere seriamente viene sempre criticato da qualcuno, ma a giorno 1 devono farlo tutti. Sapete qual è l'unica differenza fra giorno 0 e 1 in questa partita per tutti tranne i veggenti? NESSUNA. Solo la presenza del rogo e il fatto che tu, Mario, ritieni migliore sprecare tempo prezioso al posto di cercare sospetti a giorno 0 e creare una base di discussione per il giorno dopo mi fa cadere le braccia.

 

3. Riguardo le arringhe. Non credo che siano sbagliate, ma non so neanche quanto possano darci ora. Non sono contro.

 

Vi scrivo appena sono libera e mi sono messa completamente in pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Manüüü ha detto:

Proposte per l'arringa fino alle 17:00.

Arringa dalle 17:00 alle 20:00.

Lista di aringhe: 

Bucche: Lena e Mariosan.

Marco: Lol

Scare: Tobias

Mid: Gilgamesh e Yeatu 

Lena: Chov e cocco

Manüüü: Scare e Mariosan 

@mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Svegliati, hai appena esposro a tutta la piazza queata strategia. I lupi mica sono scemi. 

E quindi? Avendola esposta ho rivelato qualcosa?

Perché stai controbattendo su una cosa che ha senso. Se i veggenti non rivelano mai le sondate, soprattutto se rimasti soli e hanno già usato la loro abilità (ciò significa che rimangono Cs e non veggenti, quindi anche fosse morso non cambia molto, anzi meglio dato che non avrebbe utilità, mentre i Massoni si) non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Stecata ha detto:

Giovani, allora: Alle 15 scende in campo il magico Cosenza(sto al tamburo in curva) , dalle 17 in poi sarò a lavoro fino alle 2 (faccio il pizzaioli), quindi vi chiedo, se avete dubbi, domande da farmi, fatelo ora o tacete per sempre. Proverò a connettermi appena ho una pausa. I miei dubbi fino ad ora sono su sapia, perché(non vorrei sbagliare ma dopo ricontrollo) quando mi davate single lo vista propensa a rogarmi. La seconda è su scare, perché, o non ha seguito la discussione sulla strategia (che a pagina 1 del giorno 1 può leggere meglio) o non ha capito l'utilità e i pro che ciò comporta, oppure semplicemente non conviene a lui. Il buon vegeta invece dovrebbe iniziare a giocare seriamente, se è cattivo con la scusa del giocare strano ci si incula. Ermengarda non ha mai giocato da quanto ho capito, iniziasse a parlare e ci faccia capire come gioca, se è positiva magari provando a confrontarsi con gli altri. 

Quindi perché non sono d'accordo con la tua strategia, anzi sì ma la trovo utopistica, sarei sospetto? Beh, alzo le mani allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.