Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, mariosan ha detto:

Era una battuta ma immagino anche tu sia della scuola di autismo di Manfri e Gilgamesh. 

Perdonami se non trovo il tuo senso dell'umorismo abbastanza divertente. E il fatto che ritieni usare la parola "autismo" un insulto dimostra solo la tua ignoranza. Hai altri modi per darci degli idioti, anche se pensavo che i lupus consistessero in dibattiti e non un concorso ad insultarsi.

 

25 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok ora che arrivo al PC

Non ci sarebbe nulla di male, se poi ci fosse altro xD

 

Perché io non ho più scritto niente dopo, hai ragione, Mario. Scusami.

 

Sono a pagina 13. Aiut quanto cazzo scrivete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Lista di aringhe: 

 

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol 

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Stecata: Sapia e Scare (x3)

Jace: Ant (x7) e Matt (x12) 

Rettifico, posso mettere jacex57 nella mia lista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Fortuna che c'è Stec e i suoi video del caso

Comunque il problema vero è che è difficile ragionare in modo costruttivo quando si scrivono duemila pagine e duemila parole. Vedi @Chov RaMRaM che si sta chiudendo a riccio. @Dream` che non ha scritto quasi nulla. Ma anche altri. Perché se le pagine sono occupate da metà spam e l'altra metà sul ragionare su una strategia sola, i lupi così non escono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma come no allora che senso ha mandare 2 o 3 persone? Mettiamo tutti i nominati. Altrimenti è come non farle 

Perché le Arringhe servono per concentrarsi su alcuni nomi ma non su 20 e nemmeno su 2. Il giusto numero oscilla tra 5 e 8 visto in quanti siamo in partita. Se fossimo in 15 anche 3 nomi andrebbero bene.

Ma mettere 20 nomi non sarebbe più un'arringa, ma semplicemente delle discussioni di piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

lupus consistessero in dibattiti e non un concorso ad insultarsi.

Ma infatti sono completamente d'accordo con te. È che la parola giusta per una persona che utilizza le battute/ironie per attaccare credendo che quelle battute / ironie fossero serie. Justcocco lo dice sempre che lui è un po' autistico perché non capisce l'ironia come Sheldon. Ma questa è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque la cosa sul veggente è una cosa della quale bisogna parlare. Ma magari domani, nel caso , se ci siamo entrambi possiamo reintrodurla.

Io onestamente la trovo una cosa giusta da attuare. Poi dipende dai casi è tutto, ma é il primo metodo utile per far girare sondate senza perderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma appunto per me non è un insulto, l'ho scritto nel post di risposta a Manfri che ha valutato quella parola come un insulto. 

Avresti potuto comunque usare una descrizione più intelligente, hai molte altre parole nel vicabolario che spiegano meglio ciò che intendi senza prendere per il culo chi è effettivamente autistico.

 

In ogni caso, chiudo l'OT.

 

Per l'arringa manderei Mario e Salmur.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Avresti potuto comunque usare una descrizione più intelligente, hai molte altre parole nel vicabolario che spiegano meglio ciò che intendi senza prendere per il culo chi è effettivamente autistico.

 

In ogni caso, chiudo l'OT.

 

Per l'arringa manderei Mario e Salmur.

Oh io la lista non la aggiorno più. Fatelo voi se siete interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma appunto per quale motivo dovrebbe essere inutile? Come detto anche i messaggi dai lupi nel late game possono tornare utili per sbrogliare la matassa. 

Basta semplicemente prendere i messaggi che arrivano per quel che sono, bisogna prenderne coscenza e poi valutare in piazza.

Perché stando a quel che ho letto sta(va)te supponendo una rete di 127 coppie collegate reciprocamente con messaggi super top-secret che manco la CIA elaborando con ogni post la strategia rendendola per proporzionalità inversa ancor più difficile da attuare. Buone le intenzioni, fin qui sono d'accordo, ma come diceva Mid se teoricamente è una linea d'azione interessante, praticamente è utopistica e basta un po' di oggettività per capirlo, ergo due giorni di discussione sui Social li trovo superflui. A maggior ragione se consideriamo che comunque inizierebbero a rendersi utili nel late game e che volete, che escano con la lista lupi? Se va bene avranno individuato una coppia e già questo è altamente improbabile. Ma di lupi ce ne sono ben 6, che non staranno a guardare in silenzio nel frattempo.

Poi di qui ad essere contrario ce ne passa: se volete attuare piani o roadmap va bene, mica ve lo impedisco io, ma i miei dubbi li espongo perché a parlare di "aria fritta" (e in questo caso per me lo è, la ricerca infinita della tattica perfetta in questo gioco è inutile e lo sai) i lupi sono ben contenti perché si dimostrano partecipi e attivi sostanzialmente ripetendo cose già dette o talmente improbabili da risultare ininfluenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque il problema vero è che è difficile ragionare in modo costruttivo quando si scrivono duemila pagine e duemila parole. Vedi @Chov RaMRaM che si sta chiudendo a riccio. @Dream` che non ha scritto quasi nulla. Ma anche altri. Perché se le pagine sono occupate da metà spam e l'altra metà sul ragionare su una strategia sola, i lupi così non escono 

E poi accusi me che non sono entrato nel merito ed ho provato a tastare salmur e sapia invece. Coerenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Yeatu ha detto:

Avresti potuto comunque usare una descrizione più intelligente, hai molte altre parole nel vicabolario che spiegano meglio ciò che intendi senza prendere per il culo chi è effettivamente autistico.

 

In ogni caso, chiudo l'OT.

 

Per l'arringa manderei Mario e Salmur.

Oooooh non sono l'unico a trovare salmur strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

E poi accusi me che non sono entrato nel merito ed ho provato a tastare salmur e sapia invece. Coerenza. 

Se avessi letto quello che leggi tu quando scrivi allora ero d'accordo con te. Purtroppo in alcuni post (ribadisco su Salmur, sui miei e su in parte un pezzetino di quello di Esti) ti arrampichi su accuse che in realtà non mostrano un ragionamento valido, eppure le vuoi far passare per accuse certe e valide, scrivendoci vicino duemila parole. Ma anche così non ci riesci a mio avviso. Io stesso come hai scritto, nel mio primo post ho fatto un elenco senza specificare. Il comportamento giusto sarebbe chiedere spiegazioni senza sputare sentenze, invece non lo avete fatto tu Yeatu e Manfri su tutti. Però poi ho spiegato, che po la spiegazione non ti aggrada non ci posso fare nulla, sono vibrazioni da giorno 1 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Quando ha detto che era meglio parlare di altro invece che del Single? Visto che almeno tre o quattro post, (tra cui uno di @Mid) sottolineavano che Stecata per la strategia proposta potesse essere single?

No ovviamente, mi riferisco alle sue risposte dopo e alla sua preoccupazione per la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Oh io la lista non la aggiorno più. Fatelo voi se siete interessati.

Perché non ti odio.

 

Lista di aringhe: 

 

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol 

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Stecata: Sapia e Scare (x3)

Yeatu: Mario (x3) e Salmur (x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Perché non ti odio.

 

Lista di aringhe: 

 

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol 

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Stecata: Sapia e Scare (x3)

Yeatu: Mario (x3) e Salmur (x2)

Mi bullizzate facendomi scrivere le liste 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Se avessi letto quello che leggi tu quando scrivi allora ero d'accordo con te. Purtroppo in alcuni post (ribadisco su Salmur, sui miei e su in parte un pezzetino di quello di Esti) ti arrampichi su accuse che in realtà non mostrano un ragionamento valido, eppure le vuoi far passare per accuse certe e valide, scrivendoci vicino duemila parole. Ma anche così non ci riesci a mio avviso. Io stesso come hai scritto, nel mio primo post ho fatto un elenco senza specificare. Il comportamento giusto sarebbe chiedere spiegazioni senza sputare sentenze, invece non lo avete fatto tu Yeatu e Manfri su tutti. Però poi ho spiegato, che po la spiegazione non ti aggrada non ci posso fare nulla, sono vibrazioni da giorno 1 

Perché io non ti ho mai chiesto quali sono i miei messaggi strani e nemmeno Manfri quelli paraculi e questo non è chiedere spiegazioni.

 

Vi abbandono che ho il cell all'11% e dire che Chrome mi distrugge la batteria è dire poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Se avessi letto quello che leggi tu quando scrivi allora ero d'accordo con te. Purtroppo in alcuni post (ribadisco su Salmur, sui miei e su in parte un pezzetino di quello di Esti) ti arrampichi su accuse che in realtà non mostrano un ragionamento valido, eppure le vuoi far passare per accuse certe e valide, scrivendoci vicino duemila parole. Ma anche così non ci riesci a mio avviso. Io stesso come hai scritto, nel mio primo post ho fatto un elenco senza specificare. Il comportamento giusto sarebbe chiedere spiegazioni senza sputare sentenze, invece non lo avete fatto tu Yeatu e Manfri su tutti. Però poi ho spiegato, che po la spiegazione non ti aggrada non ci posso fare nulla, sono vibrazioni da giorno 1 

Quelle di oggi su salmur erano dettate dalle sensazioni scaturite dopo il dialogo di ieri, dove a mio avviso si è palesato. E non puoi negare che comunque i post di salmur anche oggi non siano stati totalmente puliti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Yeatu visto che me lo avete chiesto sto ri-rileggento tutto: 

In questo post sembri la paladina della bontà, ma ti giuro ai miei occhi quelle frasi sono sembrate molto finte. Lena aveva solo detto che accusare Stecata di essere single non aveva molto senso e tu le chiedi di proporre qualcosa (OTTIMO), però poi fai tutta la manfrina del motivare il perché parlare di Stecata possibile single sia utile per te. Ma è ovvio che se uno fa una strategia e non si rende conto dei problemi che ha la strategia (come lui stesso ha ammesso dopo pochissimi post) non può essere definito cattivo PER QUELLA STRATEGIA PROPOSTA . In genere un cattivo tenta di proporre strategie validissime e ci pensa duemila volte prima di proporle proprio per vedere se non fa acqua da nessuna parte.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Perché io non ti ho mai chiesto quali sono i miei messaggi strani e nemmeno Manfri quelli paraculi e questo non è chiedere spiegazioni.

 

Vi abbandono che ho il cell all'11% e dire che Chrome mi distrugge la batteria è dire poco.

Lo hai fatto una mezz'oretta fa xD e ti sto rispondendo piano piano. NON POTETE PRETENDERE CHE DOPO UNA LETTURA DI DUEMILA PAGINE IO MI VADA A RICORDARE PER FILO E PER SEGNO OGNI SINGOLO VOSTRO POST, per poter rendere l'accusa a giorno 1 quella meno superficiale mai creata. Sono sensazioni che i vostri post mi hanno dato. Ed ora continuo ad elencarteli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.