Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol 

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur e mid

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Stecata: Sapia e Scare (x3)

Yeatu: Mario (x3) e Salmur (x2)

 

Voglio aggiungere mid 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Apro un'altra discussione mentre voi continuate ad aggiornare la lista.

Se uno dei due veggenti muore pensavo che l'altro debba rivelarsi subito uscendo con l sondate, d'altronde perderebbe i suoi poteri e a meno che non venga ressato l'altro veggente, sarebbe un normale CS. Concordate?

 

per me si così almeno avremo qualche notizia certa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Non c'è il rischio che se si palesa subito dopo la morte, al single viene facile fare l'accoppiamento? 

 

certo che c'è questo pericolo, però come si dice chi non risica non rosica.

poi le informazioni sono fondamentali nel lupus quindi in quel caso le notizie devono uscire.

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si ma a patto che si riveli soltanto il veggente il Single avrebbe una sola coppia. 

 

esatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

@  Game Master , ma il single deve indovinare solo le coppie originali?

Cioè se ad esempio, la traditrice diventasse uno dei veggenti, il single dovrebbe accoppiarla con il suo vecchio o con il suo nuovo compagno?

Il single deve indovinare le coppie originali.

Coppie formatesi successivamente, non saranno considerate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riletto giorno 0 e so solo che ci sono un bel pò di persone che mi piacciono, non li dirò ovviamente, però mi sembra strano a giorno 0, quindi credo che da ora in poi ragionerò che quelle che mi piacciono sono un pò cattivi comunque :D 
Molti che sono in un limbo tipo tra cui ci sono Dream, Chov, Cocco non continuo perché sennò capite quelli di prima XD Poi ci sono gli arancioni Manfri e Gilga e Yeatu
E quello che reputo più cattivo per pessimismo cosmico, post non costruttivi e partecipazione meh, ovvero Scare. Da lui mi aspetto molto di più. O lo sto sopravvalutando come giocatore, ma me lo aspettavo cazzutissimo invece meh meh meh
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

mario quindi è per questo motivo che non ti era piaciuto quel mess la di scar?

E' un messaggio non da lui secondo me, dire vabbé che senso ha parlare di questa tattica se non si può realizzare, quando invece se si realizzasse, i vantaggi ci sarebbero, non mi è piaciuto. Insomma i social comunque non hanno info certe (per la presenza dei lupi), ma quanto dicono Stecata Polle ed Esti per me aiuta in parte a filtrare i  messaggi più rilevanti e la loro credibilità. Tipo banalmente: avere quattro persone buone che si capiscono, non sarebbe ottimale?. Io prima ti ho detto che si dovrebbe provare a far combinare i social con traditrice ed amore. Traditrice potrebbe darci un nuovo veggente\guardia\medium invece per dire di portarla dai lupi. Amore potrebbe riuscire a riportare in vita un buono al 100% grazie alle info dei social

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

@Yeatu visto che me lo avete chiesto sto ri-rileggento tutto: 

In questo post sembri la paladina della bontà, ma ti giuro ai miei occhi quelle frasi sono sembrate molto finte. Lena aveva solo detto che accusare Stecata di essere single non aveva molto senso e tu le chiedi di proporre qualcosa (OTTIMO), però poi fai tutta la manfrina del motivare il perché parlare di Stecata possibile single sia utile per te. Ma è ovvio che se uno fa una strategia e non si rende conto dei problemi che ha la strategia (come lui stesso ha ammesso dopo pochissimi post) non può essere definito cattivo PER QUELLA STRATEGIA PROPOSTA . In genere un cattivo tenta di proporre strategie validissime e ci pensa duemila volte prima di proporle proprio per vedere se non fa acqua da nessuna parte.  

Quindi sono finta perché dò motivazioni ai miei messaggi. 

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Lo hai fatto una mezz'oretta fa xD e ti sto rispondendo piano piano. NON POTETE PRETENDERE CHE DOPO UNA LETTURA DI DUEMILA PAGINE IO MI VADA A RICORDARE PER FILO E PER SEGNO OGNI SINGOLO VOSTRO POST, per poter rendere l'accusa a giorno 1 quella meno superficiale mai creata. Sono sensazioni che i vostri post mi hanno dato. Ed ora continuo ad elencarteli

Mario, hai detto che né io né Manfri chiediamo spiegazioni DOPO che le abbiamo richieste, era questo che volevo farti notare. Non che devi rispondermi subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.