Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ciao amico cosentino *.* 

Io una cosa vorrei dirla. 

Premetto che sei molto sul pezzo e da subito ti sei dato da fare per animare la piazza. Detto ciò, ieri hai esposto l'idea tua e del tuo compagno di fare scrivere i messaggi destinati ai social solo ai ruoli importanti. Si può essere d'accordo o meno, ma il fatto che tu l'abbia scritto subito prima dello scadere del tempo mi ha fatto pensare che volessi mettere in confusione i giocatori, perché poi il tempo per organizzare o vedere se gli altri sarebbero stati d'accordo non ci sarebbe stato. 

Immagino sia stato solo un caso, perché ripeto che mi sei piaciuto, però mi sono chiesta il contrario. 

Ciao cara amica (aurora D'Agostino docet) di ???. 

La cosa è molto semplice, il mio partner latitava, semplicemente dovevo arrivare a piedi dove abitava e sfondargli il campanello (se solo sapessi dove abita). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

No tu hai attaccato solo chi ti ha risposto, hai fatto solo contrattacchi su contrattacchi per salvare la tua pelle. Un sospetto realmente motivato da parte tua ancora non l'ho letto.

 

C'è differenza tra il dare un minimo di motivazione e il giocare completamente a cazzo "perchè tanto è giorno 1". 

Poi non ti lamentare se nessuno ti prende seriamente. 

No voi mi avete attaccato solo perché ho osato nominarvi. Le motivazioni le ho scritte. Ma fingi di non vederle perché probabilmente leggi solo la prima frase di ogni post e pretendi che gli altri leggano i tuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ok scare ma sei in torto, Non sono motivazioni valide per non trovarci. Basta prendere coscienza che quel che i social riceveranno non è una sicurezza. Poi accumulando i messaggi magari nel late game si svelano e la matassa si comincia poi a sbrogliare. Che siano messaggi falsi o veri sono tutti pezzi di un puzzle che poi tornerà utile, quindi non c'è scusa che tenga per non provarci. 

Giusto non fare totale affidamento su ciò, Ma bisogna comunque farlo. 

Nel post che hai quotato già c'è la risposta: mai detto che non bisogna provarci, ma se penso che sia inutile posso anche dirlo in Piazza piuttosto che tenere i miei pensieri in chat e limitarmi a commentarli col mio compagno/a.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

A parte che ho attaccato solo le persone che non mi sono piaciute. Poi si è aggiunta manu che vorrebbe a giorno 1 spiegazioni come se stessimo a giorno 2000.

Poi quando la gente reinterpreta a caso dei post non mi va proprio

Oh my goodness 😱 Ho detto che voglio cose elaborate? Rispetto ad altre partite sei meno sul pezzo, almeno fino ad ora. Di solito i nomi che fai mi convincono di più. 

E poi vedi, ora che ti sei attivato di più per difenderti, già mi hai dato un'impressione diversa. Forse accusarti è servito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Lista di aringhe: 

 

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol 

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

 

 

Chiedo a tutti di mettere anche il xN° a fianco ai nomi ripetuti. Grazie 🙂

TI sei perso il mio post. 

Sapia, scare. E vorrei sentire vegeta e ermengarda. Il primo perché con la scusa che gioca strano può fotterci da lupo, la seconda per capire e comprendere come gioca e se è buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No voi mi avete attaccato solo perché ho osato nominarvi. Le motivazioni le ho scritte. Ma fingi di non vederle perché probabilmente leggi solo la prima frase di ogni post e pretendi che gli altri leggano i tuoi 

No le motivazioni le hai scritte solo dopo che ti sono state chieste. E poi già è tanto chiamarle motivaizoni quelli, ma va be. 

Sei arrivato dicendo "oggi si roga tra X Y e Z" senza dare motivazionim. È nero su bianco, questo è un lavoro che hai fatto ora dopo le "accuse". 

 

Per la cronaca, non ti considero lupo, sei solo semplicemente illeggibile perché non leggi, parli a caso, e giochi svogliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

TI sei perso il mio post. 

Sapia, scare. E vorrei sentire vegeta e ermengarda. Il primo perché con la scusa che gioca strano può fotterci da lupo, la seconda per capire e comprendere come gioca e se è buona. 

Aggiorni tu?

Scherzo.

Modificato da Bucche
Fatto io, tzao.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Ciao cara amica (aurora D'Agostino docet) di ???. 

La cosa è molto semplice, il mio partner latitava, semplicemente dovevo arrivare a piedi dove abitava e sfondargli il campanello (se solo sapessi dove abita). 

Sono un'amica di Rende 😬 

Comunque per ora ti credo u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi ancora quello che reinterpreta a cazzo le mie frasi. Non ho mai detto che siccome è giorno 1 non ha senso parlare di cose rilevanti(mmmh su  sta cosa anche Yeatu mi aveva attaccato,sbagliando) . Il problema è che io di cose rilevanti ne ho lette poche ed in 20 pagine tra ieri ed oggi è snervante recuperare tutto. Non è come dice manu che sono supponente. Però cavolo 10 pagine su una strategia per un singolo ruolo erano così necessarie? Per me no.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Nel post che hai quotato già c'è la risposta: mai detto che non bisogna provarci, ma se penso che sia inutile posso anche dirlo in Piazza piuttosto che tenere i miei pensieri in chat e limitarmi a commentarli col mio compagno/a.

Ma appunto per quale motivo dovrebbe essere inutile? Come detto anche i messaggi dai lupi nel late game possono tornare utili per sbrogliare la matassa. 

Basta semplicemente prendere i messaggi che arrivano per quel che sono, bisogna prenderne coscenza e poi valutare in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista di aringhe: 

 

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol 

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Stecata: Sapia e Scare (x3)

Jace: Ant (x7) e Matt (x12) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ah preciso una cosa sull'arringa. 

Non andranno tutti i nominati, ma chi ha più voti e dato che per ora sono solo 3 l'arringa potrebbe risultare inutile.

Ma come no allora che senso ha mandare 2 o 3 persone? Mettiamo tutti i nominati. Altrimenti è come non farle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.