Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ti dico prego ti dico anche che hai fatto un casotto per nulla ti dico pure che io non ho mai parlato di coordinare ruoli e quant'altro ma solo di aderire a una semplice strategia che non prevede firme o minchiate varie

Ti farei notare che le controindicazioni dei lupi che dicono minchiate ci sono anche se parlano solo i ruoli e i massoni stanno in tanatosi.

 

Ti farei altresì notare che senza firmarsi, i lupi scriveranno minchiate per confondere i social senza nemmeno doversi esporre qualora salti fuori che è una minchiata. Che è ben diverso invece doverlo fare e poi facendosi riconoscere 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ti farei notare che le controindicazioni dei lupi che dicono minchiate ci sono anche se parlano solo i ruoli e i massoni stanno in tanatosi.

 

Ti farei altresì notare che senza firmarsi, i lupi scriveranno minchiate per confondere i social senza nemmeno doversi esporre qualora salti fuori che è una minchiata. Che è ben diverso invece doverlo fare e poi facendosi riconoscere 

 

 

Di questo si è parlato con stecata 

Se i massoni non parlano si stringe il cerchio e poi sta alla coppia social analizzare per bene il messaggio ricevuto per non farsi inculare

Poi è arrivato Bucche con la sua strategia e poi dopo tu 

Io sono d'accordo solo col fattore "i massoni non scrivono ma solo i ruoli" e basta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusate quello che dice esti  secondo me è molto sensato.

Con gli altri piani i lupi possono tranquillamente scrivere non solo info false ma pure nomi falsi e non capiremmo più nulla.

 

Con l' opzione di esti invece almeno i social saprebbero che chi ha detto di aver scritto il messaggio è davvero lui. Poi almeno se esce fuori che ha mentito sul ruolo lo si può rogare ma se non facciamo così poi quello può negare di averlo scritto lui o peggio ancora roghiamo uno perché pensiamo abbia scritto un messaggio e manco lo ha scritto lui.

 

Poi teniamo anche conto che sta roba è come un flash mob e nei flash mob in genere i lupi sono molto più coordinati dei contadini quindi questa idea di esti secondo me almeno li limita dal fotterci alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Di questo si è parlato con stecata 

Se i massoni non parlano si stringe il cerchio e poi sta alla coppia social analizzare per bene il messaggio ricevuto per non farsi inculare

Poi è arrivato Bucche con la sua strategia e poi dopo tu 

Io sono d'accordo solo col fattore "i massoni non scrivono ma solo i ruoli" e basta

 

Bene, i ruoli possono firmarsi in modo discreto senza scrivere ornitorinco, ma decidendo un codice che possa essere verificabile. Così i lupi se vogliono trollare poi li  sgamiamo  perché ci devono mettere la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è chiaro poi che si può applicare però solo se si decide che anche i massoni possano scrivere perché altrimenti se stabiliamo che scrivono solo i ruoli poi il giorno dopo ci son magari più di una persona che se ne esce con una parola particolare per farsi riconoscere e i lupi capiscono che è ruolo e lo sbranano instant

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Bene, i ruoli possono firmarsi in modo discreto senza scrivere ornitorinco, ma decidendo un codice che possa essere verificabile. Così i lupi se vogliono trollare poi li  sgamiamo  perché ci devono mettere la faccia.

In modo contorto sto provando a dirlo da 12 ore. 

Comunque il mio codice sarà 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ancora meglio sarebbe se uno scrivesse ad, esempio sono x e sono in coppia con y, lui scriverà nel suo terzo messaggio come terza parola sorpreso. 

 

Così che i social possono verificare anche la coppia e qualora fosse un messaggio falso dei lupi e lo si scopre allora ne verrebbero scoperti 2 e non uno solo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Non ho voglia di fare sempre sbirro cattivo. 

 

@mariosan mangia 7 cuori a tua scelta per favore.. non lasciare sempre a me il lavoro sporco.

 

Scusami penso che domani mi attivo se comincio a leggere qualcosa di interessante. Sennò giocherò a caso finché campo, come faccio sempre ahhahajjja

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, polle ha detto:

Ah è chiaro poi che si può applicare però solo se si decide che anche i massoni possano scrivere perché altrimenti se stabiliamo che scrivono solo i ruoli poi il giorno dopo ci son magari più di una persona che se ne esce con una parola particolare per farsi riconoscere e i lupi capiscono che è ruolo e lo sbranano instant

Quello sicuro

Perchè se solo i ruoli scrivono una parola particolare i lupi stringono il cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Potresti spiegare questa frase? (Se già qualcuno ti ha rotto per la stessa frase sorry, leggerò)

Mettendo una sorta di codice di verifica, è difficile che qualche ruolo negativo provi a fotterci. Logicamente il codice o qualsiasi altra cosa deve essere post e non pre azione della coppia social.  Se i massoni si astengono, e i ruoli conoscono solo loro il codice, viene più difficile per i lupi mandare al rogo qualcuno, perché dovrebbero esporsi e dare battaglia con il rischio della sondata. Almeno così credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, tramite questo metodo si va a verificare una coppia agli occhi della coppia social. Quindi devono palesarsi tramite codice 2 utenti. Quindi, 2 lupi per giocare sporco devono palesarsi entrambi, e se vengono sondati negativi ne avremmo 2 sgamati. Logicamente potrebbero dichiararsi come l'unico ruolo pro c che viene visto losco, ma questo è un altro discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente anch'io non ritengo l'idea di Esti sia così assurda.

Credo che un po' di chiarezza sia necessaria.

 

Comunque lascerei perdere Vegeta, perchè è palese che stia attaccando quel post di Mid solo per crearsi una finta scusa per votare in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Non ho voglia di fare sempre sbirro cattivo. 

 

@mariosan mangia 7 cuori a tua scelta per favore.. non lasciare sempre a me il lavoro sporco.

 

Ti sto amando sappilo, e no avevo detto che leggevo il giorno zero ma ho preferito leggere questo che ideona. Comunque dai ti dico che bisogna rogare tra 

Superlol 

Stecata

Yeatu

Manfri

Gilga

Hanno scritto tutti chi più chi meno cose opinabili e per far vedere di essere buoni a tutti i costi. Preferisco mille volte le battute in pagine intere di Marco e Mid

 

No ok stecata lo tolgo dalla lista perché si sta impegnando davvero

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manfri ha detto:

Personalmente anch'io non ritengo l'idea di Esti sia così assurda.

Credo che un po' di chiarezza sia necessaria.

 

Comunque lascerei perdere Vegeta, perchè è palese che stia attaccando quel post di Mid solo per crearsi una finta scusa per votare in anticipo.

voterei in anticipo comunque, non ho bisogno di scuse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa potrebbe essere la strategia giusta sulla coppia. Ora rimane da capire, come far uscire le sondare se non riesce la coppia, ma sopratutto entro domani chi votare, qualcuno più bravo di me surriscaldi gli animi altrimenti rischiamo solo di far uscire i ruoli col rischio del rogo. Buona notte a domani. 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

I'm afraid, mi ero chiuso su Anthem.

Btw non intervengo sul tema perché trovo sia una perdita di tempo, possiamo mettere a punto tutte le strategie del mondo ma non abbiamo la certezza che i Social capiscano e colleghino i post, che siano attivi, che i Lupi non interferiscano con info false, che i Lupi non interferiscano scrivendo "buonanottissima caffèèè" o che il piano organizzato in Piazza stia effettivamente seguendo il suo corso.

E anche ammettendo che tutto fili liscio saranno solo i Social ad avere i vari messaggi, che possono contenere indizi interessanti come cazzate cosmiche, e che non potranno rivelare prima di chissà quando. Poi magari arrivano gli Avvocati che li separano o i loro compagni che li sbranano.

Insomma è una causa persa provare a ricavare logicamente qualcosa dai Social.

E ora torno a chiudermi su Anthem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.