Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Eccomi, sono rientrata ora, sorry.

Innanzitutto vorrei dirvi che nei primi giorni e con il tenore di presenza che posso avere (l'avevo anche detto) non è che si possa poi fare molto. Io comunque cerco di contribuire come posso, magari non sto dicendo cose geniali o nuove, ma cerco di capirci qualche cosa come voi. Potrei stare zitta e nell'ombra e apparire innocente, ma preferisco sempre dire cosa penso, per onestà intellettuale. Se mi sospettate, mi spiace, ma state prendendo un granchione.

 

Veniamo ai miei sospetti:

  1. @Chov RaM + @Doom Bah, mi piace poco. Magari mi sbaglio, ma ancora non riesco ad inquadrarlo bene. Spero che il veggie lo sondi.
  2. @Dream` Anche per lui non ho le idee chiare. Cioè, mi sembra un bersaglio fin troppo facile per le solite accuse da lupo. Potrebbe essere solitario, ma non so davvero.
  3. @Graffettatrice come dream.
  4. @Mid Nella scorsa partita l'ho vista molto più propositiva e aperta, in questa si sta limitando a riportare i pensieri di Marco. Non sono convinta della sua bontà.
  5. @Bucche + @Lena Per ora non mi pare malaccio.
  6. @Matt4 è strano, su questo siamo d'accordo.
  7. @SuperLol penso sia buonino.
  8. @vegeta3 ????
  9. @DarkPhoenix mh, mi sembra stia ragionando da contadino
  10. @Gilgamesh l'ho già visto così ed era buono, chissà.
  11. @mariosan mi sembra buono (se non lo è, strunz.) Sicuramente è più attivo del solito, quindi si sta impegnando molto
  12. @Cardamomo ho letto troppo poco e i post mi parevano vaghi
  13. @Tobias come Cardamomo, ma stavolta non voglio accusarlo prima del tempo.
  14. @Papà eco meh, è il weekend e lui di solito non c'è nel we.
  15. @Sannin vorrei che scrivesse qualcosa.
  16. @~ Josephine una santa donna
  17. @polle mi pare buono
  18. @Ant a me manda vibrazioni positive... sarà l'avatar.
  19. @Salmur trollone. Devo leggerlo meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

I miei messaggi sono superflui, i tuoi parlano da soli. Ti sei tradito con le tue stesse mani. 

Ovviamente qui non si parla minimamente di rogo, scherziamo. Ancora abbiamo modo di verificarti, quindi quella "ultima istanza" di tobias non piace nemmeno a me. 

Su mid cosa ti devo dire, la hai tirata fuori solo perché vuoi trovare una controaccusa visto che te la sei presa per averti dato del leader (e ripeto che nessun contadino se la sarebbe presa in questo modo) comunque come avevo detto prima mi è parsa piuttosto anonima. Non ha fatto interventi sbagliati ma non si è nemmeno sbilanciata. O è paura di mostrarsi o è il suo modo di gioco. Avrò sicuramente modo di comprenderla nel corso della partita. (Riguardo ai nostri rapporti intimi queste cose non si chiedono in questa sede!) 

Io attacco chi mi attacca, lo sai. 

Ed è per questo che mi si scrive che sono aggressivo (conseguenza per cui mi si roga spesso).

E se tu sei cattivo, lo hai fatto intenzionalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Tu ancora non mi hai risposto comunque. 

Sei solito votare presto? Se no, perché oggi lo hai fatto? Ne avevi proprio il bisogno? 

Leggo a sprazzi perché sono in giro. Detto questo, sì, voto presto il primo giorno, ho imparato dal mio idolo vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Eccomi, sono rientrata ora, sorry.

Innanzitutto vorrei dirvi che nei primi giorni e con il tenore di presenza che posso avere (l'avevo anche detto) non è che si possa poi fare molto. Io comunque cerco di contribuire come posso, magari non sto dicendo cose geniali o nuove, ma cerco di capirci qualche cosa come voi. Potrei stare zitta e nell'ombra e apparire innocente, ma preferisco sempre dire cosa penso, per onestà intellettuale. Se mi sospettate, mi spiace, ma state prendendo un granchione.

 

Veniamo ai miei sospetti:

  1. @Chov RaM + @Doom Bah, mi piace poco. Magari mi sbaglio, ma ancora non riesco ad inquadrarlo bene. Spero che il veggie lo sondi.
  2. @Dream` Anche per lui non ho le idee chiare. Cioè, mi sembra un bersaglio fin troppo facile per le solite accuse da lupo. Potrebbe essere solitario, ma non so davvero.
  3. @Graffettatrice come dream.
  4. @Mid Nella scorsa partita l'ho vista molto più propositiva e aperta, in questa si sta limitando a riportare i pensieri di Marco. Non sono convinta della sua bontà.
  5. @Bucche + @Lena Per ora non mi pare malaccio.
  6. @Matt4 è strano, su questo siamo d'accordo.
  7. @SuperLol penso sia buonino.
  8. @vegeta3 ????
  9. @DarkPhoenix mh, mi sembra stia ragionando da contadino
  10. @Gilgamesh l'ho già visto così ed era buono, chissà.
  11. @mariosan mi sembra buono (se non lo è, strunz.) Sicuramente è più attivo del solito, quindi si sta impegnando molto
  12. @Cardamomo ho letto troppo poco e i post mi parevano vaghi
  13. @Tobias come Cardamomo, ma stavolta non voglio accusarlo prima del tempo.
  14. @Papà eco meh, è il weekend e lui di solito non c'è nel we.
  15. @Sannin vorrei che scrivesse qualcosa.
  16. @~ Josephine una santa donna
  17. @polle mi pare buono
  18. @Ant a me manda vibrazioni positive... sarà l'avatar.
  19. @Salmur trollone. Devo leggerlo meglio

Solito post di Joppa alla difensiva

Non è che anche stavolta sei lupetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Solito post di Joppa alla difensiva

Non è che anche stavolta sei lupetta?

Fidati, se avessi voluto stare sulla difensiva, avrei detto "ah, rogatemi se non vi fidate".

Non ho nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ant ha detto:

Io attacco chi mi attacca, lo sai. 

Ed è per questo che mi si scrive che sono aggressivo (conseguenza per cui mi si roga spesso).

E se tu sei cattivo, lo hai fatto intenzionalmente.

Ma che motivo avrei avuto di fare questa cosa da cattivo, solo per avere i riflettori su di me? 

Hai fatto tutto da solo, sei troppo impanicato per ricevere solamente una sondata dai MiB. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto che per me uno tra chov e gilga è cattivo.

 

Mi danno sensazioni non granchè positive ant, mariosan e graffetta.

 

Ant mi sembra scriva molto per sembrar propositiva ma senza aggiunger granché.

 

Di mario non mi piacesento compaia appena chiamato in causa.

 

Graffetta troppo schiva. Voterò tra loro 3 perché tra chov e gilga non capisci chi è il buono e potrebbe essere dannoso bruciare quello sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma se quando lo dicevi eri buona, almeno nell'ultima che abbiamo fatto 

Guardate che non è che io giochi tutte le partite in un modo o nell'altro. >.<' non sono un robot, gioco come mi viene.

Non credo ci sia qualcuno che vuole essere rogato, ma non credo nemmeno di essere sulla difensiva.

Sono piuttosto tranquilla, me la sto giocando come posso (nonostante il poco tempo... anzi, oggi riesco a seguire di più).

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SuperLol ha detto:

Solito post di Joppa alla difensiva

Non è che anche stavolta sei lupetta?

ma perché contesti ogni singola lista?

 

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma che motivo avrei avuto di fare questa cosa da cattivo, solo per avere i riflettori su di me? 

Hai fatto tutto da solo, sei troppo impanicato per ricevere solamente una sondata dai MiB. 

tu hai riflettori su di te IN OGNI SINGOLA PARTITA

 

10 minuti fa, polle ha detto:

Io ripeto che per me uno tra chov e gilga è cattivo.

 

Mi danno sensazioni non granchè positive ant, mariosan e graffetta.

 

Ant mi sembra scriva molto per sembrar propositivA ma senza aggiunger granché.

 

Di mario non mi piacesento compaia appena chiamato in causa.

 

Graffetta troppo schiva. Voterò tra loro 3 perché tra chov e gilga non capisci chi è il buono e potrebbe essere dannoso bruciare quello sbagliato

Ho cambiato nick e rimango donnah

tacci tacci

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Io ripeto che per me uno tra chov e gilga è cattivo.

 

Mi danno sensazioni non granchè positive ant, mariosan e graffetta.

 

Ant mi sembra scriva molto per sembrar propositiva ma senza aggiunger granché.

 

Di mario non mi piacesento compaia appena chiamato in causa.

 

Graffetta troppo schiva. Voterò tra loro 3 perché tra chov e gilga non capisci chi è il buono e potrebbe essere dannoso bruciare quello sbagliato

Ma ti sei impuntanto per il fatto delle prime battute del giorno 0? Perché lì semplicemente chov non sapeva bene il regolamento. Impuntarsi cosi se poi siamo entrambi contadini è pericoloso, quindi bisogna avere delle valide ragioni. In realtà ora proprio per quelli mi pare già più difficile vederlo come lupo, ma comunque non è detto. Il voto su joppa è di per sé strano, ma comunque fin troppo audace per un lupo. Diverso è per salmur per esempio, che vota il sospetto del momento e se ne esce come se avesse la coda di paglia. Chov mi pare fin troppo in prima linea, ragion per cui secondo me al massimo può essere bandito. E penso rientrerebbe bene anche nel play style. Forse anche alieno ma ora come ora non lo credo lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Io penso chearriverò abbiate parlato entrambi troppo della questione veggente. Non c'era bisogno di tutti quei post in cuicui avete monopolizzatofatto la discussione

Scherzi io ho commentato al massimo 5 post a riguardo per rispondergli poi avete portato avanti tutto voi. 

E comunque alla fine ritengo che la discussione sia stata proficua anche per come è continuata, ha mantenuto vivo il dibattito, quindi non ci vedo nulla di male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque il discorso di polle sembra poco sensato. Per quale motivo una discussione sul veggente durata una pagina e mezzo renderebbe uno dei due giocatori un lupo? A me puzza molto di commento fatto da un lupo per indirizzare le sondate, e proprio perché sa che tra entrmabi non c'è nessun lupo e diventa un'accusa di comodo per non rimanere senza opinione. 

Mi sembra sia una posizione facilona e appunto senza senso vista la motivazione. 

Ma non lo dico tanto perché mi cita, lo avrei sospettato anche con due nomi XY, per me potete sospettarmi quanto volete, mandarmi sondate e MiB, ma polle mi sembra estramente falso in tutto ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione è durata molto di più con post piuttosto lunghi e a breve distanza.

 

Per contraltare io e matt abbiamo fatto 3 post a testa in 2 giorni per dir le nostre idee. Ritengo che un cattivo abbia abbastanza interesse a sembrar propositivo. Come dico anche un buono lo è per cui ritengo uno di voi possa essere cattivo e uno n

 

Sulle sondate fatico a capire la tua accusa. Ho semplicemente detto i miei sospetti. Come han fatto molti altri. Non ho detto al veggente che deve sondare per forza uno dei 2.

 

Mi stona anche la tua affermazione sul fatto che siate entrambi contadini. Cosa ne sai di cosa è chov?

 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lol difendo Ant, ma dove, esattamente? Dubitavo della fortuna di Gilga, tutto qui

Tentativo di collegare qualcuno a lui casomai morisse? 

 

Per Ant stesso lo sto accusando, chiedo scusa per aver parlato subito di rogo, ma fra un'oretta io devo votare, non ho pensato al MiB, forse vado su Matt o Mario, col poco che ho in testa

 

Gilga stranamente a questo giro mi piacevi, ora dubito un po' di più, neh

 

Joppa, sono vago almeno quanto te, direi:isis:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma giochi con lei?

E' nel mio MP. 🐑

 

5 minuti fa, Tobias ha detto:

Per Lol difendo Ant, ma dove, esattamente? Dubitavo della fortuna di Gilga, tutto qui

Tentativo di collegare qualcuno a lui casomai morisse? 

 

Per Ant stesso lo sto accusando, chiedo scusa per aver parlato subito di rogo, ma fra un'oretta io devo votare, non ho pensato al MiB, forse vado su Matt o Mario, col poco che ho in testa

 

Gilga stranamente a questo giro mi piacevi, ora dubito un po' di più, neh

 

Joppa, sono vago almeno quanto te, direi:isis:

Perché Matt o Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.